Come determinare la dimensione di jeans?
  In continua evoluzione della moda impotenti ai jeans. Per decenni, i principi fondamentali con cui hanno creato e ha creato questi pantaloni invariato. Per usare la loro cucitura densa, di cotone molto approssimativa. Buone jeans sono tasca confortevoli, di solito cinque. Ma forse il vantaggio principale di questi pantaloni è la loro praticità, facilità di manutenzione e la possibilità di combinare con successo con molti articoli di abbigliamento. Questo jeans è piaciuto da persone di tutte le età e komplektsiy. Molti modelli e opzioni consentono di utilizzare jeans moderno arredamento e la vita di tutti i giorni, e il resto, e abbigliamento elegante per il rilascio.
Indossa jeans classico ha una caratteristica distintiva di tutti gli altri pantaloni - non dovrebbero essere liberi. Per scegliere la destra della figura, è necessario sapere come determinare la dimensione di jeans.
  Le dimensioni del sistema europeo
Per determinare la dimensione di jeans è più comunemente usato sistema europeo di etichettatura con i valori W e L, dove W indica il volume in vita, e L - lunghezza dei interni pantaloni cucitura gamba, cioè dalla parte superiore del punto in cui convergono le giunture tra le gambe alla parte inferiore della gamba . Questi indicatori chiave con cui si scelgono i jeans.
Scegliere la taglia giusta può essere un paio di minuti. E 'sufficiente sapere il proprio formato dei vestiti e la crescita. Ad esempio, si dispone di una forma normale e la vostra taglia 48 con altezza 175 cm. Dai 48 sottrarre 16 (questo numero rimane sempre la stessa ed è dedotto da qualsiasi importo). 48-16 = 32. Quindi, segnando il primo termine abbiamo stabilito hai bisogno di jeans W32. Resta da determinare il secondo valore. Può venire solo una tabella che indica la correlazione tra i valori di L e di crescita umana. Con la crescita del 170-185 cm vostro formato è L32. Quindi, si dovrebbe cercare di jeans W32 x L32.
  Le dimensioni del sistema americano
E 'difficile trovare il jeans giusta dimensione se utilizzato in etichettatura la dimensione del sistema americano. Piacque complesso e insolito per i consumatori russi. Ma se avete intenzione di acquistare i jeans attraverso il negozio on-line, e dovrà dominarlo. Nelle dimensioni sistema americano per le donne di riferimento della vita con un numero da 0 a 22 e per la designazione delle dimensioni - le lettere S, M, L. Ogni fase della tabella adattamento americano per quasi due dimensioni europee.
Formato delle donne degli Stati Uniti 42 0-1-2 incontrerà la Russia nel girovita 60-61 cm, 3-4 americana - 44-46 s al girovita 65-66 cm, etc.
Dimensioni Jeans uomini americani offre un sistema diverso. La dimensione americana 28 si adatta i vestiti di formato 42 uomini russi di una circonferenza vita 71-72 cm, 29 Stati Uniti - 44 s di vita 73-74 cm, etc. Quando acquisto jeans con il formato US fanno senza tavoli speciali saranno difficili.
  Qual è il più facile scegliere i jeans
Per determinare il jeans corrette dimensioni, è possibile utilizzare i materiali a portata di mano. Selezionare disponibili Siete i jeans che sono l'ideale in termini di dimensioni e ben siedono in fig. Prendere le misure con centimetro convenzionale. A tale scopo, misurare la vita e gambe lunghe, larghe gambe alla parte superiore delle cosce e il bordo inferiore. Scegliere la giusta dimensione in negozio, assicuratevi di provare su nuovi jeans guardare come si siedono su di voi. Invece, le misure possono essere prese nel loro negozio vecchi jeans e scegliere il formato adatto per la loro applicazione a quei modelli che vi piacciono di più.  
 Come cucinare il cavolfiore?
  Il cavolfiore è un prodotto molto popolare nella dieta di persone che preferiscono il cibo sano. Inoltre, questo ortaggio ha due grandi vantaggi. In primo luogo, è abbastanza facile e veloce preparato, e in secondo luogo, è possibile preparare molti piatti deliziosi e sani, che vanno da insalate e termina nutrienti stufato di carne fragrante.
Spesso, una festa e dopo aver assaggiato il piatto con cavolfiore, cuoco vuole lo stesso per la sua famiglia. Principianti amanti mentre spesso sconcerta la domanda "Come cucinare il cavolfiore? ". Questa domanda ha una risposta chiara. Durante la cottura, gli ingredienti, che sempre sequenza determinata dalle pietanze caratteristiche.
Per ogni piatto di cavolfiore accaduto delizioso, è necessario scegliere correttamente. Coni dovrebbero essere forte, strettamente adiacenti l'uno all'altro e sono di colore bianco uguale o leggermente cremosa. Cavolo giallo, crema o grigio scuro con gemme o foglie leggermente annerite sbiadito meglio non prendere - è stantio.
Cavolo selezionato dovrebbe essere accuratamente lavati sotto l'acqua corrente. Alcune casalinghe particolarmente sensibili preferiscono per 5-7 minuti in salate cavolo mantenere soluzione. Per fare questo in 1 litro d'acqua fredda mettere un cucchiaio di sale, mescolare, e si adatta cavolo crudo. Per renderlo completamente affondato in acqua, è possibile inserire una piastra, superiore per mettere il carico. Questo per garantire che i piccoli insetti che a volte si verificano nelle verdure maturi, cavolo "spostato" in acqua. Tirando cavolo con acqua salata, ancora una volta lavate sotto l'esecuzione del flusso di acqua fredda e iniziare la cottura.
Se avete intenzione di cucinare insalata cavolfiore, dividetelo in cimette e tuffo in acqua salata e bollente delicatamente per 7-10 minuti. Trascorso questo tempo, scaricare l'acqua dalla padella e rimuovere i pezzi di cavolo con un mestolo forato. Quando il cavolo è freddo, si può fare il taglio insalata.
Se si intende utilizzare il cavolo come contorno al secondo piatto, cuoco ha bisogno per 10-15 minuti. In questo caso, prima di cadere in acqua cavolo semplicemente dividere in piccole cimette che non sono più schiacciate prima di servire. Cavolo bollito, servito con carne o pesce, salsa di acqua precotti o burro e olio d'oliva.
Nel caso in cui il cavolfiore viene utilizzato come ingrediente per minestra o verdure saltate, funziona nel piatto per 10-15 minuti prima della fine della cottura. Questo di solito avviene in contemporanea con il modo in cui gli ultimi ingredienti tiro - aglio, peperoncino, erbe aromatiche, etc.
  Cavolfiore, cotto a vapore
 Come cucinare il cavolfiore?
  Particolarmente morbido e piacevole al gusto va cavolfiore cotto a bagnomaria. Ciò è dovuto al fatto che è sottoposto ad un trattamento a vapore e lavorare fino l'umidità in eccesso che si verifica durante l'ebollizione. Questo cavolo maggior parte dei negozi che contiene sostanze nutritive e vitamine.
In bagnomaria può essere cucinato insalata cavolfiore o contorno. Per questo pulito e tagliato in piccole cimette di cavolo laici un piroscafo per 15-20 minuti.
In un bagnomaria alla grande, e cosa più importante - utile - polpette di carne, polpette, stufato di cavolfiore. Si può cuocere per un paio di pesce o carne.
Ecco alcune ricette semplici con cavolfiore al vapore.
  Cavolfiore in salsa di panna.
Puliti, lavato medie dimensioni cavolo divisi in cimette e mettere in vapore. Mantenete la posizione per un paio di 15-20 minuti. Preparate la salsa di crema. Perché a 200-250 grammi di panna, sale e pepe e abbattere bene, aggiungere le erbe tritate - prezzemolo, aneto, cipolle verdi, mescolare bene. Rimuovere il cavolo con piroscafi, decomposto in porzioni e un sacco di salsa.
  Pollo con cavolfiore
Per questo piatto avrà bisogno di 500 grammi di grumi di pollo e 500 grammi di cavolo. Seni lavate, tagliate a pezzi per 60-80 grammi, giacevano sul fondo del bagnomaria, aggiungere sale e pepe. Lavato e trattato su laici infiorescenza cavolo nella riga superiore, e leggermente salata. Chiudere l'apparecchio e lasciare il piatto per 25 minuti per preparare. Dopo la scadenza del tempo di tirare il grilletto e cavolo con battelli a vapore, decomposto in porzioni. Aggiungere il burro, panna o salsa di panna acida, cospargere con le erbe tritate.
Alcune hostess preferiscono piatti sale e pepe a vapore dopo essere stato trascinato cibi cotti. È sempre singolarmente.
  I vantaggi di cavolfiore
I vantaggi di cavolfiore sapevano in passato. La ricerca moderna ha confermato che è ricco di vitamina C, vitamine del gruppo B, sali minerali; ha proprietà purificare il corpo dalle tossine e metalli pesanti; rafforza il sistema cardiovascolare e il sistema immunitario, effetto positivo sulla salute del fegato e dei reni
Il cavolfiore è perfetto per il bambino e la dieta. Zuppa di cavolfiore e sedano sono un ottimo strumento per chi vuole sbarazzarsi di eccesso di peso e migliorare la condizione della pelle.
Tuttavia, dobbiamo ricordare che il cavolo meno cotto a vista, il più valore che porta al corpo.  
 Come fare una vignetta in Photoshop?
  Vignette è un popolare effetto fotoelettrico, che viene utilizzato nei casi in cui è necessario concentrarsi su qualche frammento nell'immagine originale. Questo risultato è ottenuto attraverso la creazione di un effetto di luce soffusa intorno a questo pezzo scurendo o sfocando lo sfondo circostante. Che cosa esattamente compiere lo sfondo - oscuri o sfocatura selezionato gli attori modifica dell'immagine, a seconda delle sue preferenze personali e le caratteristiche delle foto elaborate. Molto belle vignette appaiono in ritratti e fotografie di celebrazioni.
Ci sono diversi modi per creare vignette in Photoshop. Hanno fornito due più efficace.
  Il metodo di creazione vignette c basi dimming
  1.   Avviare Photoshop e aprirlo immagine modificabile.
    Selezionare la "regione Oval" e creare, con l'aiuto della selezione pezzo ovale intorno l'immagine che si vuole fare una luce morbida.
     Come fare una vignetta in Photoshop?

    Fare clic sull'icona "Creare un nuovo livello" in fondo degli strati di gestione delle finestre e poi tenere premuto il tasto Alt sulla tastiera, cliccare su "Aggiungi Mask" leggermente a sinistra. Come risultato di questa azione creerà un ovale maschera di livello riempita di nero, come sono stati sviluppati tasto sulla tastiera Alt mantenuto.
     Come fare una vignetta in Photoshop?

    Nella lista dei livelli, selezionare la riga con il livello appena creato facendo clic sull'icona a destra. Premere il tasto "D sulla tastiera per selezionare il nero come colore di primo piano e usare la scorciatoia da tastiera Alt + Backspace, per riempire il nuovo nero strato solido. Impostare la trasparenza del livello al 40%. E 'necessario avere un chiaro ovale intorno al frammento immagine principale e oscura sfondo sul resto come illustrato di seguito.
     Come fare una vignetta in Photoshop?

    Ora abbiamo bisogno di sfocare lo sfondo livello si scurisce. Per fare questo, nel menu principale, selezionare "Filtro" - "Blur" - ". Blur da Gauss" Modificare il raggio della sfocatura muovendo il mouse e raggiungere confine massima planoy tra l'immagine originale e il suo sfondo zatemnyayuschym. Fare clic su "OK" dopo aver raggiunto il risultato desiderato.
     Come fare una vignetta in Photoshop?

    Infine, il frammento principale, che deve essere portato ad un focus visualizzatore sarà, come fosse illuminata con luce morbida.
    Quando si stampa questa immagine si può affrontare il fatto che la vignetta sarà simile ovali prosmatryvayuschyhsya più chiaramente toni diversi. Per evitare questo nel menu principale, fare clic su "Filtro" - "Noise" - "Aggiungi Noise". Impostare il valore del l'effetto del rumore al 3%, quindi la distribuzione di "On Gauss" e fare clic su "OK".
    Ora è possibile confrontare la foto originale con lavorato.
     Come fare una vignetta in Photoshop?

     Come fare una vignetta in Photoshop?

      Il metodo di creazione vignette c basi sfocatura
    Il metodo è in gran parte simile alla precedente e si differenzia da quest'ultima solo nei dettagli.
    1.   Aprite l'immagine modificata in Photoshop.
      Clicca l'immagine utilizzando il brano "regione Oval" strumento in cui si desidera creare enfasi.
      Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e quindi fare clic su "area di selezione Inverti."
      Creare una copia della selezione di un nuovo livello, premendo la combinazione di tasti Ctrl + J.
      Eseguire il "filtro" strumento - "Blur" - "Blur da Gauss 'e impostare la sfocatura raggio desiderato. Fare clic su "OK" per salvare le modifiche.
      Se necessario, regolare il livello di trasparenza che esegue sfocatura.
      Esempio elaborato da l'immagine di questa tecnologia e la sua versione iniziale presentata nella figura seguente.
       Come fare una vignetta in Photoshop?

       Come fare una vignetta in Photoshop?

      Foto vignettatura possono davvero decorare se è fatto bene e fine. La cosa principale - non esagerare. Non abbiate paura di sperimentare con diversi parametri e si deve ritirare il proprio valore ottimale.  




Яндекс.Метрика