Come fare una chimica bagnato in casa?
  Se sognate di piccoli riccioli carino, ma non volete spendere ore ogni giorno sul avvolgere e la conclusione della cosiddetta chimica umida - è quello che ti serve. La procedura non è troppo costoso, anche nei salotti, alcuni un paio d'ore - e riccioli adorabili sarà a vostra disposizione per un lungo periodo. Devo dire perm richiede una certa cautela. Ad esempio, si dovrebbe pensare tre volte prima di fare chimica in capelli colorati ed inoltre chiarito. E, naturalmente, consultarsi con il maestro. Di solito danno buoni consigli per aiutare a non rimanere senza capelli.
Anche certamente vuole fare chimica umida a casa, è meglio non prendere la testa "per se stessi e ancora essere invitati a casa del padrone. Perché rovinare i capelli in modo piuttosto semplice.
Ma se siete determinati a vincere la sfida solitaria - avete bisogno di attrezzature, prodotti chimici, e le istruzioni dettagliate.
  Sicurezza - soprattutto
Due settimane prima del perm e due settimane dopo non hanno bisogno di tingere i capelli. Essi non possono sopportare il "doppio attacco". La scelta di un mezzo per sventolare essere sicuri che sia giusto e appropriato per il tipo di capelli. Per eliminare le allergie, fare il campione significa - ha messo un po 'al polso. Se la pelle diventa rossa, è meglio scegliere un altro modo. Pochi giorni prima agitando fare per rafforzare la maschera per capelli. Mi guardo allo specchio, quando la chimica è fatto, la lunghezza dei capelli sarà la metà del tempo. Assicurarsi che starà bene.
Tutto ciò di cui hai bisogno
Per bagnare chimica a casa, è necessario preparare. Avrete bisogno di un sacco:
Tubetti conici, beh, se si sa come usarli.
Strumenti per il curling.
Ferri di blocco.
I Guanti.
Schiuma spugna.
Capo di non rovinare i vestiti.
Comb.
Asciugamani.
Il film di polietilene.
Ciotola per le strutture per arricciatura (non dovrebbe essere un metallo, questo è importante!).
Ora che si sono ben attrezzate, si può iniziare.
  La Formazione
Lavare accuratamente i capelli, si può anche due volte. Quanto più puro il pelo è, meglio è "sarà presa" chimica. Svuotare delicatamente e dividerlo in uguali fili. Non è così facile, ma provate ad arricciarsi "a perm" davvero erano gli stessi, o irregolarmente fuori.
Ogni twist lock "flagello" e iniziare a gomito sulle bobine. La tecnologia è radicalmente diverso da avvolgere in bigodini, è necessario per rilassarsi, dalle radici, non viceversa.
È Pronta? È possibile passare alla fase successiva.
  Leggendo a casa
Per proteggersi da spiacevoli sorprese, di leggere all'utente uno strumento per il curling e rigorosamente in conformità con esso, preparare una miscela (nella stessa non-bowl).
Il passo successivo - spugna mettere rapidamente la miscela sui capelli. Poi avvolgere con pellicola e asciugamano "caldo". Ora resta da vedere. Il tempo di attesa dipende dal prodotto e del tipo di capelli - non in alcun modo violare le istruzioni.
  Completa
Quando al minuto specificato nelle istruzioni, passano, mezzi dovrebbero lavare accuratamente fuori, in modo che i capelli non rozkrutylysya: Bobina sparare troppo presto.
Quindi applicare il fermo - è necessario pre-schiuma. Attendere 5-10 minuti e rimuovere le bobine. Attendere altri cinque minuti e si può lavare la composizione. Dopo il lavaggio, risciacquare i capelli con una soluzione debole di aceto o acido citrico, e quindi applicare balsamo condizionatore. Ecco Fatto!
Per esporre Capelli effetti aggiuntivi (e così hanno ottenuto) nei prossimi tre giorni, cerca di non lavarli e utilizzare un asciugacapelli.  
 Come scrivere un saggio?
  Saggio è attualmente genere popolare, deve essere in grado di non solo gli studenti, ma anche gli studenti delle scuole. Il saggio è un po considerazioni banali come composizione fluente. Esso non deve essere interpretato oggetti evento esaustivo. In questo lavoro dovrebbero esprimere le loro opinioni sul tema, l'esperienza personale. Di solito si fanno l'oggetto qualcosa di nuovo, soggettiva. Saggi sono beletrezovanymy, saggistica, storica, biografica, filosofica e critica letteraria.
C'è anche una divisione condizionale tradizione saggio in due gruppi: il cosiddetto saggio "seria", dove la descrizione oggetto in primo piano, e "personalità" - in linea di massima prevalentemente personale.
Scrivere un saggio sviluppa il pensiero logico, la capacità di esprimere in modo intelligente i loro pensieri, argomenti per dimostrare il proprio punto di vista, analizzare e illustrare gli esempi di materiale soggetto a presentare le informazioni strutturate.
  Le caratteristiche principali di saggio
Per scrivere correttamente un saggio, si dovrebbe solo immaginare: Quali caratteristiche dovrebbero hanno dato un lavoro realizzato nel genere. Ci sono un certo numero di caratteristiche principali saggi:
Novità del pensiero-provocazione, adatta per l'autore e il lettore di dialogo contiene questioni problema;
descrive il problema in dettaglio;
utensili usate specifica disciplina, se necessario - la terminologia;
analizza i problemi con gli esempi necessari;
conclusioni sintetizzano la posizione dell'autore, forniscono un quadro completo di esso.
Quindi, per scrivere un saggio per mostrare il proprio punto di vista e porre la questione in, ma fare tutto ciò che è ragionevole, sulla base dell'analisi dei fatti e di evitare grandi passaggi descrittivi. Saggio convince il lettore, ma non insiste sul giudizio bezperechnosti - è meglio cercare di attirare il lettore nel dialogo, lo destare preoccupazione.
  Condizioni di costruzione: la necessità di saggi e la loro sequenza
Ogni saggio è composto da calci piazzati obbligatorie che ne definiscono la struttura semantica e la presentazione di una sequenza di pensieri.
  1.   Frontespizio (comprende il titolo, il nome dell'autore, il nome ovviamente).
    Introduzione. Esso dovrebbe trasmettere l'essenza, per giustificare la scelta di un particolare argomento, formulare questioni problematiche per le risposte a chi ha iniziato lo studio.
    La parte principale. Essa dovrebbe delineare le questioni chiave da analizzare, giustificare le diverse posizioni e argomentazioni su questo tema. L'analisi è effettuata sulla base di categorie corrispondenti alle specificità di argomenti, come ad esempio: parte - tutto, mutevole - stabile, causa - effetto. Le informazioni e gli argomenti di strutturare meglio utilizzando sottovoci, separazione di testo sui paragrafi semantiche. Un paragrafo può contenere una sola istruzione. Importante seguire una sequenza logica.
    Conclusione. L'ultima parte del saggio dovrebbe rafforzare l'essenza di tutto scritto prima, apportare correzioni, fare generalizzazioni e conclusioni della ragione. Talvolta la fine del saggio per includere un riferimento all'applicazione dei risultati della ricerca. Citazione usate, ripetizione, illustrazione. Effettivamente approvazione colpisce carattere. Si può puntare a tema promettente, la sua relazione con altri problemi gravi e urgenti.
    La conformità con l'ordine di presentazione delle informazioni, testo, costruzione logica prevede composizioni creare un buon saggio, rendono facile lettura. Le persone saranno in grado di comprendere tutte le questioni illuminati, valutare gli argomenti, per capire la posizione dell'autore.
      Saggio e il lavoro: le differenze. Caratteristiche genere
    E 'importante non confondere saggi e saggio. Se un test a scuola o all'università segnato: scrivere un saggio, si deve sempre ricordare come si differenzia dal lavoro regolare, o il lavoro non sarà accettata. Per saggi caratterizzati dalle seguenti caratteristiche:
    a differenza del lavoro, si concentra sulla posizione dell'autore e non su analisi di opere letterarie;
    saggio differisce dalla storia: No image compito situazioni descrizione - per portare l'idea di convincere portare sul dialogo;
    saggio stile più aforistico, paradossale contiene immagini;
    utilizzando diversi media artistici: confronto, metafore, simboli e allegorie aggiungono espressività;
    incarnando la loro percezione individuale del problema, seleziona analogie ed esempi, traccia paralleli utilizza righe associativi.
    Se non dimenticare quelle caratteristiche particolari del genere, si può scrivere un saggio in piena conformità con i requisiti.
      Il processo di scrittura di un saggio
     Come scrivere un saggio?
      Si consiglia di scrivere saggi in sequenza, progressivamente padronanza soggetto, pensando attraverso la struttura del testo, precisando vista, rendendo controlli e regolazioni materiale.
    1.   Prima di tutto bisogna definire le opere di formato, quali lettori, la lunghezza prevista del saggio.
      Se il tema è libero di scegliere di interrompere il ben noto e non regione difficile. Ha davvero preoccuparsi circa l'autore. A volte scrivono saggi "al contrario", considerando l'idea, che non è d'accordo, impegnandosi in un dibattito con un altro autore.
      Allora avete bisogno di raccogliere maggiori informazioni più profondamente comprendere l'argomento di cogliere le sfumature di evitare interpretazioni superficiali. Anche se il problema sembra piuttosto familiare, dovrebbe ancora vedere e cercare nuovi materiali.
      Una volta che tutte le informazioni sono già imparato, è necessario spendere tempo a pensare al problema. Buon uso le proprie esperienze di vita a recuperare esperienze personali, è importante fare un parere su un tema particolare. È desiderabile minimizzare l'uso di guarnizioni comuni, non trasportare frasi significato semantico. Quando si pensa il saggio deve ricordare - il processo di scrittura sarà ragionamento utile, esempi, analogie. Il testo deve convincere il lettore di lui un vivo interesse chiamata.
      A questo punto, fare un piano di saggio. La sequenza desiderata e strutture logiche richiama armoniosamente contenuto dell'opera. E 'saggio per determinare la dimensione approssimativa e il numero di punti, il testo, pensa di sottotitoli.
      E 'meglio iniziare subito con il preside, così sarà più facile scrivere il testo selezionando 2-3 idee principali. Ammissione transizioni e le connessioni necessarie possono essere facilmente integrati in seguito, ma più spesso è il più difficile inizio di un testo.
      Quando si scrive la parte principale è importante esprimere correttamente pareri, non dimenticare il mezzo di espressione. Cerchi fatti e le prove vivide descrizioni. Buone utilizzare gli strumenti per attirare l'attenzione del lettore: un inaspettato cambiamento, umorismo, citazione, domande retoriche, un'idea o un fatto insolito.
      Nelle conclusioni conclusione tratta sostiene la posizione, dare risultato concentrato.
      È stato dopo aver scritto i componenti principali e finali si raccomanda di procedere con l'entrata di registrazione. Prima di questo, è necessario leggere il testo, pennello su tutte le principali posizioni nello stesso stile e la direzione per eseguire la parte introduttiva. È stato progettato per attirare l'attenzione del lettore e suscitare il desiderio di continuare la conoscenza di saggi. Questa voce dovrebbe davvero soddisfare il testo nel suo insieme, essere organicamente collegato con esso.
      Il passo finale è quello di verificare a fondo tutto il testo per gli errori, individuare le debolezze e le incoerenze semantiche e strutturali, eliminarli. È necessario leggere saggi e cercare di valutare in termini di lettore, chiedendosi se esso provoca il desiderio di pensare, al dialogo. Un buon modo - per dare un prodotto della "menzogna" per tornare in poche ore o giorni. Se scadenze consentono, il metodo migliore per utilizzare - sarà molto efficace. Così il testo è visto più oggettivamente, nonostante il fatto che verifica l'autore.
      Aderenza attento a tutti i requisiti per i lavori di costruzione aiutano a scrivere saggi e catturare i lettori di testo.  




Яндекс.Метрика