Come fare una filigrana in Photoshop?
  Internet per i fotografi è stato un ottimo modo per mostrare il loro lavoro e comunicare con persone che la pensano. Photo collocato su un servizio speciale, non appena disponibile il più ampio pubblico, tra cui molti fotografi professionisti che indicano immediatamente i punti di forza e di debolezza del vostro lavoro. Ma questo vantaggio si trasforma e significativo svantaggio. La tua foto potrebbe facilmente rubare continuare ad usarlo senza il permesso dell'autore. Al fine di proteggere per foto e grafica impongono filigrana che impediscono la copia non autorizzata.
Gli stessi blogger tecnica utilizzano per illustrare i loro articoli immagini d'autore. Fai watermark in Photoshop è facile. Basta inserire un'etichetta di testo che indica l'autore di questa foto. Ma al fine di interferire minimamente filigrana visualizzare foto, non rovinare la composizione generale e, quindi, fornire la massima protezione, si dovrebbe provare.
  1.   Avviare Photoshop e create una nuova immagine selezionando "Crea" dal menu "File", principale o fare la stessa scorciatoia da tastiera Ctrl + N. Impostare il livello di sfondo creato trasparente. L'altezza e la larghezza impostati all'interno medie. In questo esempio, si creerà una lunghezza strato di 300 e un'altezza di 150 pixel.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Attivare lo strumento "Testo orizzontale" dalla barra degli strumenti.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Aggiungi a etichettare l'immagine che ti identificherà come autore dell'immagine.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Selezionare il tipo di carattere e la dimensione per le etichette create nel font impostazioni del pannello di controllo.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Per firmare non vybyvalasya composizione complessiva di foto quando viene aggiunto ad esso, è necessario modificare il suo stile, rendendo la scrittura chiara e stampaggio aggiungendo ad esso, che è stato mostrato nella foto.
    Per fare questo, andare al percorso successivo dal menu principale "Livelli" - "Stile livello" - "Opzioni di fusione".
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Fai filigrana trasparente ridurre la sua opacità a 0% casella Riempimento. L'iscrizione è completamente trasparente e scomparire dalla vista.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Attivare lo stile di "sollievo" nella stessa finestra di sinistra impostare impostazioni di stile, come nell'immagine qui sotto. Caption rimane trasparente, ma apparirà per stampaggio, non molto scherzi con l'opinione generale foto.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Molti, come la posizione del testo non è in orizzontale, e sotto ogni angolazione, o in diagonale. A questo scopo l'iscrizione deve essere restituito al "Edit" - "Transform" - "Turn" nel menu principale.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Creato in Photoshop strato di filigrana possono essere salvati in un formato psd, selezionando "File" - "Salva" e dandogli un nome, ad esempio, filigrana (in inglese significa acqua Zanko). Conservazione in formato psd sarà in qualsiasi momento per apportare le necessarie modifiche filigrana. Il vladku aperto con filigrana in Photoshop può essere chiuso.
    Per aggiungere filigrana creata sulla foto per aprirla e anche aprire file PSD di Photoshop creati con watermark.
    In filigrana gestione dei layer fare clic destro su un unico livello con il testo e il menu, selezionare "Converti in oggetto avanzato." Strato di azione dei dati abbiamo messo in un contenitore speciale che continuerà a muovere la palla con il suo stile.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Selezionare l'area della filigrana dal menu principale "bold" - "Tutti" o usare la scorciatoia da tastiera Ctrl + A per questo. Copiare il contenitore attraverso il "Edit" - "Copia" dal menu principale o utilizzare la scorciatoia da tastiera Ctrl + C per questo.
    Cliccare sulla foto per aprire, e quindi fare clic su Crea un nuovo livello nella palette Livelli oppure premere la combinazione di tasti Ctrl + N
    Copiare il livello filigrana passando attraverso il menu principale "Edit" - "Copia" o premere Ctrl + V per ottenere lo stesso effetto. La filigrana viene inserito nel centro della foto. È possibile modificare la posizione o le dimensioni, utilizzando funzione "Trasforma".
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Se si desidera proteggere l'immagine modo massima, quindi applicare una filigrana su di esso in una griglia. Per fare questo tab convertiti in 11 punti nel filigrana oggetto avanzato è necessario definire il modello selezionando il menu principale "Modifica" e la voce di elenco "Definisci Pattern". Nella finestra, fai clic su "OK" per assegnare un modello.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Vai posa aperta la foto che verrà imposto filigrana Network nel menu principale e passare al successivo percorso "Livelli" - "Nuovo livello di riempimento" - "Pattern". Nella casella, fare clic su "OK". L'immagine viene sovrapposta una griglia di filigrane.
     Come fare una filigrana in Photoshop?

    Fotografie di protezione Qualitativamente fatte watermark creare il massimo disagio per coloro che vogliono assegnare una data immagine e nascondere la sua paternità.  
 Come distruggere cimici
  Nonostante il fatto che gli insetti non siano portatori di malattie umane in pericolo di vita, il loro aspetto in casa porta grande disagio perché le loro punture non dormono. Ecco perché l'aspetto di ricerca di modi per distruggere cimici nel breve termine. Dato che si riproducono rapidamente, perché la femmina depone circa 3-5 uova al giorno, con la comparsa di insetti prendono proattivo nella loro distruzione dovrebbe appena possibile. Prima di tutto, è necessario identificare la posizione del gruppo principale. Per fare questo, controllare con attenzione tutti i mobili, le crepe in porte, modanature, ecc .. la disponibilità di alcune funzioni: numerosi punti neri pelli vuote.
  Bug distruzione chimici
  Il mezzo più efficace per uccidere le cimici sono sostanze chimiche, tra cui karbofos 03% soluzione acquosa karbofosom, aerosol, matite di paraffina karbofosnыe. Prima di utilizzare questi farmaci dovrebbero studiare attentamente le istruzioni sui mezzi di confezionamento. Inoltre, nella stanza in cui si dovrà lavorare, non ci dovrebbero essere piatti, cibo, ecc uso dei mezzi necessari in aree che hanno più probabilità di vivere questi insetti sui mobili, su plinti in luoghi fessure parati distacco di stipiti, al. Dopo il trattamento in camera per un paio di giorni non c'è bisogno di fare le pulizie, per assicurarsi di sbarazzarsi di questi parassiti. Hai solo bisogno di ventilare l'area e strofinare alcune superfici di mobili, che spesso devono affrontare. E 'inoltre opportuno ripetere il trattamento dopo stanza 1-2 settimane.
  I metodi tradizionali di sbarazzarsi di cimici
  Uno dei metodi tradizionali è considerato il "congelamento". Tuttavia, dato che la distruzione di questi insetti è necessaria piuttosto bassa temperatura - 19-20 gradi sotto zero, questo metodo è di difficile applicazione. Se avete bisogno di sbarazzarsi di cimici coinciso con il periodo invernale, si può provare a fare le cose a freddo è diventato un luogo di residenza, o stanza vystudyty aperta per un po 'le finestre. E 'chiaro che il periodo di bug "congelamento" hanno vita familiare altrove.
  Tradizionali bug di distruzione di massa sono considerati aceto, naftalene, acqua bollente, trementina, sapone. L'applicazione di questi strumenti ha un rendimento inferiore rispetto ai prodotti chimici, però, e meno danni agli abitanti della stanza.
  Le più efficaci bug ricette distruzione:
  1.   Mescolare 100 ml di kerosene, naftalene 5g, 50ml cresolo. La miscela preparata per diversi giorni di fila deve essere accuratamente lubrificata insetti di soggiorno. Per lo smaltimento finale di loro può richiedere un lungo periodo di tempo.

      Miscelare 100 ml di cherosene, trementina 100 ml, 20 g di naftalene. Questo molto efficace contro miscela cimici anche bisogno di pulire i luoghi in cui gli insetti fino sbarazzarsi di loro.

      Sciogliere 20 g di fenolo (acido carbolico), 3 g di acido salicilico in 40 ml di trementina. Utilizzare giornaliero per il trattamento.

      Preparare una miscela di 100 ml di etanolo, 100 ml di trementina, sciogliere 5 g di canfora in esso. Usa pure soluzioni precedenti.

      In 150 ml di ammoniaca disciolta 5 g di naftalene. Questa soluzione è molto comodo da usare per uccidere gli insetti che la residenza scelti mobili, perché dopo averlo usato per le macchie tappezzeria non sono.

      Bene a assenzio, che in forma fresca o secca deve cospargere tutto l'appartamento su plinti, angoli delle stanze, mettere nell'armadio, sotto i mobili, etc.  




Яндекс.Метрика