Come far crescere un gambo di rosa da?
  Probabilmente non come un residente estiva che non ha voluto decorare le loro rose tessuto, anche il più modesto. Si è passato da tempi antichi è la regina dei fiori, simbolo di grandezza e bellezza. Generosità di fiori ammiro molto, quindi, anche su un davanzale appartamenti di città in miniatura, spesso visto cespugli di rose. Fiori mai troppo, così vyrostyvshy una pianta, giardiniere vuole moltiplicare la sua collezione. Ma per crescere una rosa con il gambo, richiede una conoscenza certa.
  Come ottenere tagli
Provate ad eseguire questa procedura al mattino o alla sera, questo è il momento giusto per tagliare. Per tagli pieni, meglio prendere napivoderevily steli che fioriscono in questo momento. I tagli devono essere tra 12 e 15 cm di notare che per ogni aveva due o tre foglie o gemme. Utilizzare buona terra con un coltello di effettuare tagli in modo rapido e senza intoppi. Ogni sezione fare durante nodo, foglie inferiori venga rimosso in modo da non interferire durante l'atterraggio. Una volta talee withsharp tifo per una buona tenuta nella soluzione di un catalizzatore, ad esempio, "heteroauxin" o "Bio-master". Se non si dispone di tale soluzione utilizzo miele: un bicchiere d'acqua, aggiungere 1/2 h cucchiaio di miele e qualche foglia verde.. Talee di elaborazione avrà circa un'ora.
  Radicazione talee
  1.   Prima di tagliare tagli si deve scegliere la posizione sul sito. Su di essa non deve essere esposto a luce solare diretta, ma allo stesso tempo non dovrebbe essere ombreggiato.
    Fare un piccolo foro, la cui profondità non è superiore a 15 cm. Riempire il suo terreno fertile, cospargere strato superiore di sabbia fine. Liberamente versare foro e piantare dalla profondità di un anno e mezzo - due centimetri, cercando di un rene è stato nel paese.
    Shanks bisogno di condizioni favorevoli. Creare nel modo seguente: prendere la bottiglia di plastica polutoralitrovuyu, tagliare il suo letto e l'albero laici. Terra battuta intorno alla bottiglia.
    Questa preoccupazione per la maniglia non finisce qui. Dovrebbe essere innaffiato ogni giorno, ma non rimuovere la bottiglia e inumidito con acqua il terreno attorno ad esso. Una volta nota la comparsa delle prime foglie vere, è possibile rimuovere il tappo dalla bottiglia.
    Condivisione esigenze di alimentazione. Questo è fatto meglio mullein, diffondendo con acqua in un rapporto di 1:10. Se si utilizza il letame di pollo, allora deve essere aggiunto il doppio di acqua.
    Zywiec sarà in questo mynyteplychke fino alla prossima primavera, senza riparo, egli è perezimuet improbabile sicuro.
      Talee impianto Spring
    Con l'inizio di talee di primavera può essere trapiantato in un luogo permanente, devono solo svolgere un grumo di terra. Ulteriore successo dipende da quanto forte sono le rose a radice. Che riesce solo in fertile, drenato. Forte angolo radici andrà in crescita, piena fioritura e ibernazione in modo sicuro. Così il posto avete deciso di fare un giardino di rose, è necessario perfezionare, in terreno argilloso fare il compost e sabbia nella sabbia e terreno erboso e fertilizzanti organici. Questa zona deve essere protetta dai venti e ben illuminato sole. Rose crescono di proprietà questo posto per molti anni, quindi ogni stagione mq con humus (6-8 kg), un bicchiere di legno di frassino, perfosfato (20 g) e sale di potassio (30 g).
      E si può altrimenti
    Acquistare piantine già radicate possono essere nel mercato e nella stanza dei bambini, e conservare per i vacanzieri. Ma prima, è piuttosto costoso, e non sempre le rose scopre come questo, che sognava di un giardiniere. A volte la vaccinazione ha acquistato una pianta in freeze inverno, e, infine, sul sito ostenta selvatica convenzionale rosa. Pertanto, molti giardinieri si affidano a loro competenze, inventano i loro metodi propri tagli. Qui è solo uno di loro.
    Tagli sono tagliati allo stesso modo come nel primo caso. E allora dobbiamo stare molto tuberi di patata, tagliare tutti gli occhi e incollarla alla fine appena tagliato rose staminali. Tuber poi sepolto nella terra. Condivisione quindi dovrebbe aumentare. Dovrebbe versare un barattolo di vetro e coperchio. Dato che l'aumento talee tubero alimenta con tutto il materiale necessario. La condizione principale - non dimenticare di annaffiare regolarmente approdo senza rompere la banca. Così si arriva alla primavera sano, pronto di trapiantare in un luogo piantina permanente.
      Condividere con un mazzo di rose
    Succede che i fiori appassiscono, compleanno presentato, improvvisamente prende vita e lascia i giovani foglie e persino le radici. In questo caso, ha senso cercare di talee di impianto almeno uno è passato da questo bouquet.
    1.   Rimuovere gli steli da tutti i fiori, gemme, foglie. Tagliare l'albero in modo che rimanesse germogli germogliati o radici.
      Mettere immediatamente in acqua.
      Un po 'più tardi, deve essere processato "Kornevynom" - fattori di crescita.
      Mettere in una pentola riempita con terreno fertile. Dare gestire posizione inclinata, ma spara con le foglie non dovrebbe toccare il suolo.
      Poi costruire un mini teplychku. Come le torri, è possibile usare le bacchette per il sushi. Un rifugio fornirà un sacchetto di plastica normale.
      Un controllo mese che non è riuscito esperimento. Per fare ciò, sollevare la borsa e tirare delicatamente il gambo. Se ti senti "resiste" si intende il sistema radicale e ha iniziato a sviluppare normalmente.
        Alcuni consigli utili
      1.   Nel perpetuarsi di talee è auspicabile prevedere ogni singolo contenitore. In tali circostanze, hanno sviluppato attivamente apparato radicale.
        Per tagli è meglio scegliere parte inferiore del tiro, fornirà un pieno sviluppo radice di taglio.
        Per cercare di scegliere tagli o giovani pianta giovani rami laterali. Talee tratti da vecchi cespugli, poco radicate rosa.
        Barbatelle forma senza foglie al buio. Ma se la maniglia viene lasciato almeno una anta, sempre bisogno di luce.
        Propagazione per talea di qualsiasi pianta non è compito semplice e non può evitare una certa percentuale di fallimenti anche giardinieri esperti decorativi. Ma mettendo lo sforzo necessario, si è sicuri di essere in grado di crescere una rosa con il gambo e vi delizierà con le sue insolitamente bellissimi fiori.  
 Come impastare la pasta per le torte?
  L'odore appetitoso diffonde prima in cucina, e poi in giro per casa. In essa le stesse famiglie impazienti. In attesa di torte da polvere, tovchutsya calore con i bambini sotto i piedi. Il primo lotto è pronto - fragrante, rubicondo bello stimolare la produzione di succo gastrico un aspetto. Con carne, patate, cavoli, riso ed erbe, formaggio, frutta, con marmellata - non contano. Essi non possono amare. Essi sono inestricabilmente legati all'infanzia - deliziose torte della nonna, probabilmente non accade nulla. Chi rinuncia torte, solo che non hanno imparato a cucinare. Impara a cuocere torte facile - basta desiderate.
La cosa più importante in dolci che? Naturalmente, la pasta! Impasto adatto per la cottura in forno e pan.
  La pasticceria ricetta per le torte.
Usato per fare gli ingredienti della pasta:
Glass - 200ml
1 tazza di latte;
1 uovo;
100g margarina o olio 4-5 cucchiai di verdure;
Di zucchero 1 cucchiaio;
1 cucchiaino di sale;
3 tazze di farina;
1.2 cucchiaino secchi o 20 g di lievito fresco.
Per iniziare, la margarina ammorbidita griglia. Se invece di margarina mettere olio vegetale - anche grattugia più facile rimanere pulito. Per aggiungere la margarina alla volta, mescolando - uovo, sale, zucchero, latte caldo.
Quando si utilizza vivi, freschi pasta lievitata iniettato loro, sciolto nel latte. È importante prestare attenzione alla temperatura del latte - dovrebbe essere caldo, non freddo o caldo. Latte freddo non prova bene aumenterà, e un lievito inattivato caldo, e l'uscita tverdenkyy peso lapot farcito all'interno. Composto di uova latte per abbattere una buona omogeneità.
Farina di frumento setacciato attraverso un setaccio fine. Non siate pigri - perché nel processo di vagliatura ossigeno satura la farina e la pasta andrà in onda e la luce. Se il lievito la presenza di un amante secco, è il momento di versarlo nella farina e mescolare.
Aggiungere l'uovo latte miscela di farina e mescolare bene.
E il passo più importante nella preparazione di dolci - batch. Allegro e attivo sulla farina tavolo prypыlennom comincia ripetitiva manipolazione del test. Non c'è bisogno di fretta - il divertimento più lungo e sarà il processo, migliore sarà impastare la pasta per le torte. Per lavoro ha ottenuto il risultato, è necessario:
combattere la tentazione di riempire la farina. Dosыpav manciata, molto difficile da fermare, e come risultato si ottiene un pesante pezzo di pasta pesante. Tortini con lui saranno le scarpe, che sono menzionati sopra. Se i bastoncini di pasta alle mani di un meglio lubrificare con olio;
non risparmiare tempo nella pasta. Per illuminare i momenti monotoni, si può immaginare la pasta gradualmente satura di ossigeno, e si sentono come uno scultore. 10-15 minuti per questo è sufficiente.
Stendiamo l'impasto nella teglia, cosparsa di farina. Se non si desidera per raccogliere i pezzi di impasto sul tavolo, pavimento e lati della vaschetta, il suo volume deve essere almeno il doppio della prova. Contenitore Coprire con esso a riposo la pasta con un asciugamano in un luogo caldo per 60 minuti. Dopo un'ora di apertura, per ammirare il risultato.  




Яндекс.Метрика