Come nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi?
  Molte donne sono insoddisfatti con il loro aspetto a causa della comparsa delle occhiaie odiati sotto gli occhi. Occhiaie completamente dipinte signora, ma sbarazzarsi di loro troppo, deve saggiamente. Non tentare di spalmare creme lividi, può peggiorare la situazione. Lotta antiestetiche occhiaie bisogno di metodi competenza testati. Se i cerchi sotto i vostri occhi e siete sempre stati - contatti il ​​medico. Il problema potrebbe essere in eredità o genetica (pelle molto sottile sotto gli occhi, capillari e vene traslucido), o malattie renali o cardiache. Se cerchi scuri appaiono di tanto in tanto, quindi vysypayetesya o no, o avete tutti i punti.
La prima cosa da ricordare è determinato a nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi - non nasconderli sotto uno strato di fondazione. La pelle sotto gli occhi è impostato in modo che la crema skachayetsya e accentuare le rughe rapidamente. Se non c'è altro a portata di mano, meglio usare polvere, anche se non farà risparmiare 100%.
Decorative Cosmetics offre servizi speciali per le ragazze per nascondere le occhiaie - correttori correttore .  Essi sono disponibili in diverse versione forme o imballaggi .  Correttori è destinato a camuffare la correzione i cerchi scuri (viola, verde, blu) .  La loro fitta trama permette correttore ben applicato e andare liberamente .  Correttori sono disponibili in diversi colori: giallo, rosa, arancio, rosso .  Non capita di adattarsi al tono della pelle, il principio fondamentale della correzione - grazie per neutralizzare colore differente come uno .  Quindi, se si desidera nascondere i cerchi dello stesso colore di camuffamento correttore scegliere i colori opposti (cerchi blu - correttore arancione, cerchi verdi - Correzione rosso, viola cerchio - correttore giallo) .  Sulla base di questa regola opposti assetto correzione della tonalità, che sarà in grado di nascondere i cerchi scuri sotto gli occhi è il tuo colore .  Un altro interessante vantaggio correttore - può nascondere altri difetti: correttore verde macchie rosse sul viso, nascondigli blu, etc. .  d .
Non cerchi pronunciati possono mascherare con un altro cosmetico - correttore. E 'più leggero in consistenza di correzione, viene selezionato il tono della pelle. La sua azione si basa sul fatto che carnagione allineato e macchie scure sono nascosti. E correttore e correttore deve essere applicato per le aree problematiche, senza catturare una pelle pulita e sana, altrimenti è possibile ottenere l'effetto opposto.
Cosmetici mascheratura deve essere applicato sulla pelle preparata - usare una crema soffice, poi - o correttore correttore. Dopo applicare fondotinta o cipria per rendere la pelle del viso liscia. Se hai un problema con i cerchi scuri sotto gli occhi, non sulla parte bassa della ciglia podkrashyvayte secolo - in modo da enfatizzare visivamente le macchie scure. Invece, selezionare la palpebra superiore e l'angolo interno delle ombre di luce di controllo oculare.
Non si può semplicemente coprire le occhiaie sotto gli occhi, ma anche sbarazzarsi di loro, ci sono alcune "ricette della nonna" per aiutare. In primo luogo, lavare il ghiaccio - un ottimo metodo per sbarazzarsi di occhi neri per un paio di giorni. La mattina pulire il viso con cubetti di ghiaccio, prestare particolare attenzione per gli occhi. Non esagerare - se la pelle è molto sensibile al freddo, meglio rinunciare a questo metodo può ottenere un altro mal di testa la mattina dopo.
In secondo luogo, posto per sempre e caldi sacchi di tè verde. Tonifica la pelle, ben presto non si noterà i cerchi scuri sotto gli occhi. L'ultima "ricetta di mia nonna" - patate grattugiate griglia avvolto in una garza o benda e mettere sulle palpebre per 2-3 minuti. Risultati tangibili saranno disponibili dopo la terza procedura, se fatto una volta alla settimana.
Ricordate che la cosa più importante per i cerchi sotto gli occhi non era - certamente dormire. Hai bisogno di dormire almeno otto ore, poi la pelle sarà bello.  
  Nel nostro mondo moderno, in cui tutto è in esecuzione da qualche parte in fretta e sempre in ritardo, ci sono molti dispositivi creati dall'uomo per alleviare la propria vita.
  Tuttavia, questi pratico ad un certo punto, le stesse invenzioni utilizzati per altri scopi possono creare periodicamente un numero considerevole di problemi lo stesso chewing gum - uno di loro.
  Quando non c'è il tempo di lavarsi i denti e causare la respirazione al fine di metodi standard, abbiamo SNAP gum, e che risultato veloce, delizioso, comodo e piacevole!
 Come rimuovere le gomme da masticare da capelli o vestiti?

  Tutto tristezza che non sempre disponiamo di questo prodotto, come risultato, la gomma facilmente reperibile presso i pantaloni o gonne preferiti dopo un atterraggio fallito su una panchina o una sedia nel trasporto pubblico. Adesivo e prystavuchaya, lei ottiene occasionalmente su scarpe, borse, vestiti e anche sui capelli!
  Uno dei casi di cui sopra molto frustrante, perché molto spesso controproducente - viaggio non programmato dal barbiere e un nuovo taglio di capelli corto jeans preferiti inviati alla pattumiera, perché le macchie non derivati ​​e divano sporco con una massa appiccicosa devono coprire panno.
  Familiar? Si scopre che non è necessario andare a tali misure drastiche sono modi più leali ed economiche per aiutare a far fronte a questo problema. Ma come rimuovere le gomme da masticare da capelli o vestiti se è saldamente radicato e non ha intenzione di rinunciare?

  Rimuovere la gomma da masticare dai vestiti


  Purtroppo, salire da qualche parte nel cud, zapachkavshy i jeans, pantaloni, gonna o camicia, un fenomeno di solito, ma non combattere così facile. Il successo in questo difficile argomento, innanzitutto, dipenderà dalla composizione del materiale, la sua qualità e colore.
 Come rimuovere le gomme da masticare da capelli o vestiti?

  Ad esempio, cose sintetici che sono molto inclini a muta, si può non strofinare con acetone o benzina, nonché risciacquo con acqua bollente, nonostante il fatto che questi metodi sono applicabili ad altri tessuti. Ci sono molti modi per combattere, se non aiutare uno di loro, si sentono liberi di scavalcare al successivo e così via fino odiato gomma da masticare non si accende.
  Naturalmente, il modo migliore - non buttare la gomma da nessuna parte, poi il calo nei momenti più inappropriati non lo faranno. Ma, per essere sicuri, se il lavoro è già fatto, si dovranno trovare un modo per salvare cosa preferita. Allora, cominciamo.

  Freddo


  E 'il modo più collaudato ed efficace di rimedi popolari - un metodo di basse temperature. Se il punto non è troppo grande, provare a mettere in freezer per circa 60 minuti prima che confezionato in un sacchetto di plastica.
  Sotto l'influenza di basse temperature, gomma da masticare è di congelare e scomparire da soli possono avere un piccolo graffio. Se la cosa è troppo grande e spingere nella sezione freezer non è possibile, è possibile utilizzare i cubetti di ghiaccio regolari.
  Metteteli nella sporcizia, in attesa fino a quando la gomma si indurisce completamente, e quindi provare a rimuovere con una spazzola con setole rigide.
  Questo metodo è ideale per capispalla, come giacche, cappotti e giacche per tappeti, moquette, divani.

  Le alte temperature


  Il modo più semplice nel suo genere, è di ferro cosa ferro. Prima di tutto bisogna cercare di rimuovere la massima quantità di mani di gomma, di fatto, il più piccolo è, molto più facile sbarazzarsi di esso. Poi decomporre vestiti da stiro, posto in cima al problema messo garza o carta asciugamano.
 Come rimuovere le gomme da masticare da capelli o vestiti?

  Poi il ferro posto proprasovuyemo rovente con gomma da masticare, dovrebbe attenersi al tovagliolo e separare facilmente dai vestiti. L'unico svantaggio di questo metodo - un piccolo granello che è destinato a rimanere sui vestiti dopo la gomma da masticare. Ma non si deve arrabbiarsi, è facilmente deducibile utilizzando detergenti speciali o lavaggio ad alte temperature.
  Un'altra opzione - l'uso di acqua bollente. Per lui, avrete bisogno di un aiuto, vestiti viziati laici in una ciotola, un uomo dovrebbe gradualmente versare acqua bollente per raffreddarlo, e un'altra area vigorosamente pulire bene zapachkannuyu vecchio spazzolino da denti.
  Per una maggiore efficacia - abbigliamento minore in acqua calda, attendere che la gomma leggermente pidkysne e poi piddyahnit con un coltello. Quindi pulire panno, lasciare asciugare e, se necessario, ripetere la procedura.

  Come liberarsi di gum nei capelli?


 Come rimuovere le gomme da masticare da capelli o vestiti?

  Tali problemi sono bambini particolarmente vulnerabili, si sono portati via nel gioco e di intrattenimento possono facilmente lasciare qualche gum, e lei è sdraiarsi. Non è sicuro dopo questo incidente diletta figlia tagliare i capelli ciuffo, o peggio, tagliare "un ragazzo". Si scopre che ci sono modi per aiutare a far fronte con il problema molto più facile.
  •   Se chewing gum bloccato vicino alle radici dei capelli, è necessario porre il problema arricciatura sotto un getto di acqua fredda. Aspetta, quando la gomma si indurisce, è necessario cercare di rompere in più parti: alcuni frattura permettono di avviare il processo di ritiro.

  •   In alternativa, inviare una ciocca di capelli sotto un getto di acqua calda, la temperatura si è raskisnut gum e diventare più viscoso, allora dovrebbe iniziare a impastare le dita, trasformando in una focaccia. La zona del seno più bloccato, sarà più facile da rimuovere.

  •   Se la gomma molto vicino alle radici dei capelli, si può tentare di spalmare il burro di arachidi, di quanto non lo sarà più grasso il meglio. Quindi utilizzare uno spazzolino per pettinare-out, così quel processo era più morbida, è comunque possibile aggiungere un po 'di olio. La linea di fondo è questo: la gomma deve essere sciolto in olio di arachidi. Quando ciò accade, sarà lavato accuratamente i capelli.

  •   I capelli possono anche utilizzare frammenti di ghiaccio, fissandolo nella posizione desiderata per 15 minuti, poi rimuovere con attenzione i pezzi di gomma, capelli pettine pettine, testa e sciacquare abbondantemente con shampoo.

  •   Si può provare a rimuovere i collanti che hanno un appuntamento medico. Strumento strofinò le dita, e poi la gomma da masticare viene rimosso con un tovagliolo di carta. Tra l'altro, questo metodo è molto adatto per l'abbigliamento e le altre superfici tessili.






  • Яндекс.Метрика