In quanto tempo asciutto scarpe?
  La maggior parte soffre di sempre scarpe demi bagnate, perché in essa di solito troviamo in autunno pioggia torrenziale o su bagnato squelching "pasticcio" di neve bagnata e fango in primavera. Per le scarpe serviti più bisogno di proteggerlo da mezzi speciali umidità e asciugati dopo ogni immersione. Ma cosa succede se vi è un urgente bisogno di uscire e non lesinare vapore secco?! Allora avete bisogno di asciugare rapidamente le scarpe, ma dovrebbe essere fatto con molta attenzione!
  5 modi scarpe asciugatura rapida
Pere come avviare pattini asciugatura, deve essere pulito di sporcizia e strofinare con un panno raccolta umidità in eccesso dalla superficie. Solo allora si potrà proseguire fino a secco. Tutti i metodi sono sicuri per le scarpe e non hanno contribuito al suo danno o deformazione, e adatto per la pelle, scarpe così similpelle:
  1.   Essicatoio per le scarpe.   In negozio offre una vasta selezione di scarpe per elektrosusharok molto diversa fascia di prezzo. Sono completamente sicuro, perché emettono calore moderato. Si può spendere i soldi una volta e acquistare il forno UV. E non solo le scarpe bagnate rapidamente asciutto, ma uccidere i batteri e far fronte a un odore sgradevole.
      Con i giornali o asciugamani.   Questo metodo è adatto nel caso in cui le scarpe bagnate naskvoz.Nuzhno strappano giornale in piccoli pezzi e schiacciano le mani, poi messo nel bagagliaio. Carta igienica Giornali e assorbe l'umidità, ma come bagnato che sarà cambiato. Quando la carta prende umidità e quindi dosushyty scarpe utilizzando un essiccatoio per scarpe o asciugacapelli.
      Utilizzando un asciugacapelli.   Scarpe bagnate possono provare il flusso d'aria calda secca da asciugatrice. Ma le scarpe devono essere tenuti almeno 20 cm, o sotto l'influenza di aria molto calda, che può essere deformata. Beh, se il dispositivo è una caratteristica fredda. Se periodicamente, la temperatura dell'aria soffiata è il più ottimale.
      Aiuta sale.   Portare una grande sale da tavola e versare in una padella calda in un unico strato. Acceso accuratamente e metterlo in un calzino. Il suo inserimento in scarpe. Salt assorbe l'eccesso di umidità e calore intorno asciugare gli stivali. Ma se il sale si è raffreddato, rimuoverlo e controllare le scarpe secchezza. Se non è completamente asciutto, quindi ripetere.
      Con l'aiuto di shrapnel caldo.   Prendete un paio di piccole pietre e piegarle nella padella. Mettere la pentola sul fuoco e accendere il riscaldamento massima temperatura. Per essere pietre accesi e delicatamente piega negli stivali. Stones produrranno calore e lunga raffreddamento, quindi rapidamente scarpe asciutte all'interno.
    Per asciugare meglio usare un metodo più benigni per non rovinare le scarpe. Meglio ancora, un paio di scarpe di ricambio.
      Non è possibile essiccare pattini
    Alcuni metodi di essiccazione, che le persone che usano attivamente, scarpe dannosi e ridurre il suo funzionamento. Questo essiccazione vicino gli oggetti di riscaldamento, radiatori, stufe, caldaie. Troppo aria calda distorce le scarpe, ma può rozkleyitysya. Di tutti i soggetti riscaldatore riscaldamento può essere utilizzato, ma le scarpe deve essere una distanza di 40 cm. Se si utilizza la batteria per asciugare le scarpe, le scarpe devono essere collocati su un tubo orizzontale sottile, dopo aver sostituito per loro una targa. Se la batteria è schermo metallico nascosto, i pattini possono essere messi direttamente su di esso.
    Bene asciugare le scarpe vicino a fiamme libere. Non può solo rovinare una singola coppia, ma anche causare un incendio.
    Per proteggere in parte le scarpe in pelle di bagnarsi regolarmente trattare con gli agenti speciali idrorepellenti. Ciò vale in particolare per i modelli con suola cucita.  
 Quanto velocemente pulito aglio?
  Se tutte le classi non piace particolarmente, avete solo bisogno di imparare a farlo in fretta. Ad esempio, l'aglio di pulizia, quasi nessuna ragione per ritardare questo processo. In realtà, scorza di aglio - non come un compito difficile. Padrona risolvere ogni giorno e molte volte. Nel corso è di solito un coltello, con cui la buccia rimossa.
Tuttavia, ci sono situazioni (ad esempio, prima dell'arrivo degli ospiti) quando avete bisogno di un sacco di aglio e tempo - breve. E qui era solo aglio buccia, e devono ancora farlo rapidamente. E se fosse necessario, dovrebbe seguire il consiglio di cuochi veri che puliscono aglio professionalmente e sanno esattamente come farlo.
  Metodo 1
Spicchi d'aglio devono essere separati dalla testa, togliere la buccia superiore e tagliare la punta e la punta. Poi mettere aglio su un tagliere e costringendola ampia coltello (lama, ovviamente, bisogno di mantenere Flatwise). Ascoltate scatti - e la pelle può essere rimosso con un semplice movimento. Se oggi che sufficiente - si può spingere subito alcuni segmenti. E 'questo metodo di solito usato dai professionisti. Tra l'altro "depresso", così l'aglio diventa fragrante.
 Quanto velocemente pulito aglio?

 Quanto velocemente pulito aglio?

 Quanto velocemente pulito aglio?

  Metodo 2
Questo funziona solo se ben aglio secco. Ci vorranno due diametro del vaso di metallo di uno (questo può essere il bacino normali). Spicchi d'aglio - maggiore è il numero, meglio è - collocato in un recipiente coperto e più. Ora la struttura cava risultante con aglio ha bisogno di scuotere potere secondi 15-20.
Quando lo si apre, si vedrà spicchi d'aglio puri, completamente privo di buccia. L'intero processo è abbastanza impressionante, si può anche impressionare la famiglia mostrando loro questo "trucco", ma ancora una volta ricordate: l'aglio in realtà dovrebbe essere asciutto.
  Metodo 3
Facilmente e rapidamente aglio pulito possibile senza attrezzature speciali, solo un buon pokatavshy la mano sui segmenti di tabella. Husk passo indietro e rimuoverla non ha fatto un problema. Tuttavia, questo metodo è valido solo per aglio secco.
  Metodo 4
Se l'aglio è abbastanza asciutta (per esempio, è stato conservato in frigorifero), è possibile chiamare per un aiuto di acqua fredda. E 'sufficiente immergere le fette per 15-20 minuti. Husk durante questo tempo farà rozmoknuty e poi si stacca abbastanza facilmente.
  Metodo 5
Ancora meglio e più velocemente di quanto freddo può contribuire ad alleviare aglio buccia di acqua calda. Tuttavia, se avete bisogno di aglio crudo, è meglio usare qualsiasi altro metodo. Ma se spicchi profumati necessari per la salsa o marinata, basta versare acqua bollente e tenere così minuto. Poi fresco e scorza si stacca facilmente.
  Metodo 6
Fans mechanize qualsiasi lavoro può anche acquistare uno speciale dispositivo per il trattamento di aglio. Questa unità è progettata abbastanza semplice ed è un tubo in silicone con i denti. Per far funzionare le cose, è necessario scaricare le particelle all'interno, poi arrotolare su una superficie piana - e si può ottenere quello che è successo: l'aglio, separato dalla buccia.
Dopo tutte le manipolazioni con aglio finito, sarà solo rimuovere l'odore dalle mani e gli utensili. È possibile farlo usando succo di limone o di fondi di caffè. Se tutto questo non era a portata di mano, lavarsi le mani con normale sale da tavola.  
 Come estrarre una scheggia dall'occhio?
  I nostri occhi sono molto sensibili e vulnerabili, e quindi richiedono sempre l'atteggiamento attento e premuroso. Anche un semplice granello di polvere che entra nell'occhio, può causare infiammazione, se il tempo non prende i provvedimenti opportuni. Tutti i metodi per ottenere un granello di polvere penetrano negli occhi richiedono rigoroso rispetto delle norme di igiene e di grande attenzione a non causare ulteriori occhi danno le loro azioni.
L'ingestione di corpi estranei nel rivestimento del bulbo oculare e sotto le palpebre - un fenomeno abbastanza comune. In effetti, ci sono poche persone che riuscirono mai nella mia vita non ha vissuto il disagio acuto della pagliuzza nell'occhio. Tipicamente, questi problemi si verificano nei due casi. In primo luogo, un forte vento sulla strada quando l'occhio diventa polvere e polveri sottili che portano correnti d'aria. In secondo luogo, ci sono cose più gravi quando si lavora con il metallo, legno o le riparazioni in casa, le persone dimenticano di seguire le precauzioni di sicurezza del lavoro.
Pertanto, la "polvere" nell'occhio può essere qualsiasi cosa - dalla propria, intrappolata negli occhi, ciglia o polvere, trucioli metallici a frammento e un pezzo di stucco secche.
Ma non importa ciò che entra in contatto con gli occhi, prendere misure immediate per rimuovere un granello di polvere. Questo non solo si libera dal disagio, ma anche a prevenire l'infiammazione, e nei casi più gravi, e le lesioni del bulbo oculare.
  Come estrarre una scheggia dall'occhio?
Il modo più semplice per sbarazzarsi di polvere e sabbia che entra in contatto con gli occhi, quando il vento o con giochi sconsiderate sulla spiaggia. Spesso, è sufficiente lavare un sacco di acqua fredda, inclinando la testa e cercando di mantenere l'acqua viene a contatto con occhi socchiusi. Solitamente questo è sufficiente per garantire che tutti i corpi estranei lasciati i confini del bulbo oculare.
Tuttavia, più grande granello di polvere può essere profondo sotto le palpebre. Spesso questo accade quando una persona comincia a lavare in modo casuale stropicciandosi gli occhi nel tentativo di sbarazzarsi di un granello di polvere. Quindi, se non è possibile lavare rapidamente, dovrebbe stare in un posto tranquillo dove non sarà in grado di spingere accidentalmente e liscia, leggermente, sfiorando palpebra alternativamente superiore e inferiore, fare poche mosse dall'angolo esterno dell'occhio al naso. Se ritieni che un granello di polvere si muove nella giusta direzione, strofinando delicatamente gli occhi finché non appare nell'angolo interno dell'occhio, dove estrae abbastanza semplice - angolo di un fazzoletto o un dito pulito.
Se ti senti a posto "agguato" mote, si può provare a farlo a mano. Questo può essere fatto solo con le mani pulite e un fazzoletto pulito, guardando allo specchio. Prima di tutto bisogna individuare la posizione di un granello di polvere. Per fare questo, togliere la palpebra superiore o inferiore (a seconda di dove la sensazione di corpo estraneo) per rendere chiaro che è per la pagliuzza e dove si trova. Angolo fazzoletto, cercando di toccare almeno il bulbo oculare, muoversi delicatamente pagliuzza dal luogo dove si trova, verso il naso. Allora non vi resta che tirare una scheggia fuori dell'occhio quando raggiunge l'angolo interno.
Il problema principale è tagliente e accoltellato un granello di polvere. Essi non solo offrono l'inconveniente, ma rappresentano una grave minaccia per la salute degli occhi. In questo caso, aiuta molte persone in questo modo. Versare l'acqua a temperatura ambiente in un bacino, grande lavandino o vasca da bagno. Appoggiato sopra l'acqua, più basso sopra la testa in modo che la persona era in acqua. Attivamente lampeggiare. Se fa male a lampeggiare, tirare delicatamente la palpebra, in base al quale la pagliuzza e sentire un po 'le redini testa da un lato all'altro. Se il mote pesante, cade sul fondo, se la luce mote, per esempio, un pezzo di legno, mentre si muove scivolare fuori da sotto l'ombra e salire in acque superficiali. Se non si può facilmente estrarre il pagliuzza acuto e penetrante, è necessario contattare immediatamente la struttura medica per evitare lesioni al bulbo oculare.
  Occhi calmanti?
Se tu avessi una lunga lotta con la polvere, e anche le mani non completamente pulite, è probabile infiammazione. Così semplice procedura vi alleviare di "prospettive" congiuntivite. Questo ben aiuto lozione infuso di fiori di fiordaliso. Abbiamo bisogno di prendere un cucchiaino di fiori, versare un bicchiere di acqua bollente e infusione per 1 ora. Poi filtrare, inumidire tamponi di cotone infusione delicatamente spremere e mettere su palpebre chiuse per 15-20 minuti. Fiordaliso ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e lenitive ed i vostri occhi vi ringrazio per tale cura di loro. La procedura può essere ripetuta 2-3 volte.
Tenete gli occhi ed essere in salute!  




Яндекс.Метрика