Come per irrigidire il tessuto

  Come collare amido tovagliolo TYUL.

  Abiti Krahmalenye


  Krahmalenye elasticità dei tessuti, si accartocciano e meno inquinata. Ultimo amante krahmalyly quasi tutta la strada, ora farlo meno spesso.
  Sì, i medici non raccomandano biancheria amido come il deterioramento del tessuto traspirante, che non è utile in termini di igiene. Per le stesse ragioni, non amido o di amido biancheria intima solo sue parti, come i collari, polsini, volant.
  Naturalmente, è necessario tavolo amido biancheria, tovaglie e tovaglioli, come in questo caso, meglio mantenere la loro forma e hanno un aspetto migliore e tende, coperture per mobili, estate cappelli lavorati a maglia, gonne giovani modaioli.
  Naturalmente, questo lavaggio trattamento dipende anche i gusti e le preferenze del proprietario.
  Ci sono tre modi krahmalenyya   : Soft, medio e difficile. Quando la soluzione modalità soft preparata da 7,9 g di amido taken in 1 litro di acqua, come segue: in primo luogo, mescolare l'amido in poca acqua fredda, e poi con agitazione costante versare un flusso sottile giusta quantità di acqua bollente. Deve venire pasta trasparente e senza grumi. Applicare vestiti krahmalenye morbidi da pregiati tessuti: Batista, mussola.
  Se avete bisogno di ottenere una fissazione più rigido, come ad esempio il trattamento delle coperture da tavola o mobili, abbiamo utilizzato la soluzione media consistenza. Per fare questo, prenderà circa 10-12 g di amido in 1 litro di acqua. Preparare una maniera simile soluzione.
  Difficile krahmalenye utilizzato per conferire rigidità collare, polsini, sottovesti.
  Per preparare questa soluzione sono 50 g di amido in 1 litro di acqua e miscelare accuratamente per produrre amido "latte", che ha aggiunto 15 g di borace completamente dissolto in 1 tazza di acqua calda e raffreddata a temperatura ambiente. La soluzione risultante è stata accuratamente miscelati e lasciato riposare 15-2 ore.
  Per irrigidire una cosa, è immerso in una soluzione   (Prima cotto due modi) e mescolare bene al tessuto soluzione completamente fuoriuscito. Poi spremere il prodotto viene essiccato e poi spruzzato con acqua e ha dato sdraiarsi per diverse ore, accarezzando ferro mal riscaldata.
  Quando nel modo più duro krahmalenyy spremere, avvolto in un panno bianco, raddrizzando tutte le pieghe e rughe, e fortemente pressato sul tessuto, come per uccidere la sua soluzione, e devono essere stirati ferro leggermente riscaldata.
  Se si desidera fornire alcune buone cose brillano, è possibile utilizzare il cosiddetto gloss-amido, composta da 5 parti, esclusa la fecola si compone di 3 parti talco bianco e 1 parte di borace. Tutti i componenti sono miscelati insieme, aggiungere una piccola quantità di acqua fredda e mescolare.
  La soluzione risultante bagna un tovagliolo tessuto e metterlo in una soluzione di cose. Poi pat, e soluzione di calore nakrahmalyvaet cosa e dà brillare. Per inciso, l'amido di lavanderia non può dopo ogni lavaggio come effetto dura per 3-5 lavaggi.
  Negli ultimi anni, i negozi di ferramenta è possibile acquistare preconfezionato per krahmalenyya che appena aggiunto all'acqua per il risciacquo finale. E 'molto comodo da usare mezzi speciali per nakrahmalyvanyya piccoli oggetti o loro parti (collari, fronzoli, balze) in confezioni aerosol, che offre anche Hostess nostro settore.
  Inoltre, voglio dare un piccolo consiglio per gli appassionati inamidate di lino, stiro inamidato che quando le cose non sono attaccati alla suola aggiungere la soluzione di amido un paio di cucchiai di latte.  
 Pulizia vestiti a casa

  Come pulire i vestiti te? Abbigliamento di pulizia
  Sommario:
? Prodotti in pelle di scarpe
? Come rimuovere le macchie di camoscio
? Come pulire un cappotto di pelliccia
? Come lavare e pulire piumino
  In genere, la gente compra i vestiti non per una stagione, e quindi il problema di prendersi cura di queste cose è particolarmente acuta.
  Il punto qui è nel fatto che non tutti sono lavabili in lavatrice con detersivo, come al solito, quindi dobbiamo trasformare alla tintoria.
  Ma cosa succede se il cappotto di montone preferito appena arrivato macchia fresca, la cui origine non si conosce? Correte alla tintoria?
  Non necessariamente, si può provare a trovare una soluzione da soli, ma questi suggerimenti vi aiuterà con questo.

  Come una pelle di auto-pulizia


  La pelle è sicuramente uno dei materiali più diffusi per la produzione di capi di abbigliamento. Questo non è sorprendente, perché di essa i nostri antenati hanno creato le prime cose per proteggerli dal freddo, vento e pioggia.
  Ogni pelle ha una propria struttura unica, un fatto
  deve essere considerato nella cura di una cosa particolare. Può durare per molti anni, se si seguono le regole di cura per questo prezioso materiale.
  Grande importanza e metodo di produzione (camoscio, pelle scamosciata, nabuk, abusi), perché riguarda le sue proprietà.
  Pulire la pelle - non è facile, anche con la presenza di detergenti specifici per la cura di questo materiale piuttosto estrosa.
  Il problema sta nel fatto che la selezione del detersivo sbagliato o uso improprio invece del piccolo rischio plyamky sporco ottenendo un ottimo posto in modo sempre verificare l'idoneità dei vostri mezzi scelti ovunque da lato rovescio del prodotto.
? Come rimuoverlo dalla penna della pelle?
  Se la tua roba in pelle preferito era perfetto fyaomastera, molto probabilmente portare fallisce.

  Smacchiatura in camoscio sui vestiti superiori


? Macchie di unto uscita.   Le macchie di grasso   in grado di scomparire da soli, quindi se sono piccoli, semplicemente lasciarli soli e aspettare. Patch Grandi cospargere con polvere di gesso e lasciate riposare per un giorno, poi onda un pennello di gesso e pulire il prodotto nel modo usuale;
? Come visualizzare l'inchiostro? Penna a sfera può essere rimosso con nastro adesivo e duro gomma. Per fare questo, basta attaccare nastro adesivo su terreni contaminati, spingendolo con fermezza alla pelle, quindi rimuovere e strisce tracce gomma;
? Come pulire una goccia di pioggia sul camoscio? Se siete in renna a piovere sulla superficie dei prodotti rimangono tracce di gocce. Togliere loro è un gioco da ragazzi - semplicemente passeggiare il tutto con una spazzola morbida;
? Polsini lucidi, tasche e collari per pulire prodotti camoscio spugna ruvida o trattare carta vetrata fine;
? prima delle poste lavaggio in vera pelle scamosciata rivestimento di oggetti di scena, poi metterlo in soluzione di sapone calda (massimo 40 ° C), strofinare o spremere, se necessario, trattare ulteriormente polsini, tasche e collo con una spazzola morbida. Prodotto secco in modo sicuro su un appendiabiti e lontano da fonti di calore e luce diretta del sole;
? Come pulire i guanti di camoscio? Per pulire i guanti di camoscio soluzione pronta costituita da 1 parte di ammoniaca e 4 parti di acqua. Una volta che è scuro, sostituirlo con uno nuovo. Dopo la pulizia, pulire i guanti con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua con aceto (1 ch L. Aceto in 1 litro d'acqua.);
? guanti con camoscio bianco possono aggiornare utilizzando i seguenti mezzi: in un bicchiere di acqua tiepida per sciogliere 1 cucchiaino l.. ammoniaca e perossido di idrogeno;
? pesante inquinamento in casa per rimuovere improbabile, soprattutto nel processo di pulizia si può rovinare una cosa, quindi rinvia alla tintoria.

  Come pulire un cappotto di pelliccia in casa


  Pellicce e cappotti, cappelli e colletti, cappotti e stole - questo non è un elenco completo di ciò che è oggi cucire pelliccia. Questo prodotto non solo soddisfare la loro funzione pratica solo, che è solo caldo, ma anche diventare uno status cosiddetti cose - fornire un'idea del loro proprietario.
  Tuttavia, in alcune regioni di ancora più importante è la capacità di pelliccia per stare al caldo e protetto da raffiche di vento anche nel lyutы freddo.
  Caro pelliccia, ovviamente, è meglio lasciare ai professionisti, tra l'altro, non mantengono a casa perché non vi è alcuna possibilità per loro di mantenere la temperatura desiderata. Tuttavia, parte dell'inquinamento è abbastanza possibile far fronte da soli:
? se zaporoshylasya cappotto, mettere sul foglio bagnato pelliccia e accuratamente agitare;
? macchie di grasso sul colletto e polsini rimuovere il panno morbido imbevuto di benzina lembo purificata, e con dovhovorsovoho pelliccia macchie fresche lavano in direzione della crescita dei capelli, e con vecchie patch korotkovorsovoho - contro la crescita;? in assenza di benzina eliminare le macchie oleose con una soluzione preparata con 2 tazze di acqua, 1 h. l. ammoniaca e 3 h. l. il sale;
? di pelliccia splendeva ancora, pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto o glicerina; per cancellare pelliccia bianca, cospargere con amido e agitare accuratamente il pennello;
? per pulire la pelliccia di castoro e la lontra, usare sabbia calda. Per questo prodotto, si sviluppa su una superficie piana, cospargere di sabbia calda e secca, agitare e versare nuovo sporco fino a quando la cosa è completamente pulito.

  Come pulire te stesso piumino


  Sempre più popolari sono i cosiddetti giù il. Questo è un abbigliamento molto pratici che perfettamente caldo al freddo, non vento, quasi senza peso e più facile da pulire rispetto ai prodotti in pelle o pelliccia. Inoltre, è anche molto più economico di cappotti o cappotti.
  Come lavare piumino
  In genere, tutto può essere lavato in giù, ma dovrebbe essere fatto correttamente:
? acquistare shampoo speciale per il lavaggio giù prodotti, se ciò non è possibile, usare solo un detergente delicato;
? lavare il programma per il lavaggio a mano (temperatura dell'acqua 30 ° C);
? asciugare la macchina che la temperatura rimanga invariato (non più di 30 ° C), gettare in un paio di palle da tennis tamburo. Saranno protetti dalla stallo;
? dopo l'asciugatura appendere i vestiti, come ha bisogno provitrytysya asciugare completamente fuori, e per eliminare l'odore. Ricordarsi di scuotere periodicamente.
  Se non siete sicuri nelle proprie capacità, come la lavatrice o detersivi per bucato e prevede di portare almeno una cosa - due stagioni, portarlo alla tintoria.  




Яндекс.Метрика