Come scegliere un letto per un bambino

  Letto per bambino


  Ancoraggio   - È il fondamento di sonno sano. Dalla comodità del letto dipende da quanto velocemente il bambino si addormenta e come favorevoli sono le condizioni per l'adeguato sviluppo del sistema muscolo-scheletrico.
  Il primo segno di disagio da letto - una lunga bambino vanità prima dell'installazione. Un materasso morbido, cuscino, letto insieme con ruches in realtà contribuiscono poco al suono sonno. E 'bello, ma è scomodo. Qual è la soluzione?
  Esperti moderni - pediatri e ortopedici - consigliare ai genitori di prestare attenzione ai materassi speciali. Materasso ortopedico è durevole, rigidità e buon corpo del bambino sostegno sufficiente, aiutando a prendere la posizione più comoda durante il sonno. Da cuscini ordinarie dovrebbe essere abbandonato fino 2-3 anni. Invece, si può mettere il bambino cuscino sottile o ripiegato più volte un piccolo asciugamano.
  Come per coperte, biancheria, è meglio preferire prodotti di alta qualità senza alcun trattamento chimico (es protyklischovyh, antimicrobico impregnato di aloe, ecc). Coperte deve essere leggero, sottile e moderatamente caldo. Nella off-season è perfetto sottile coperta. Infine, biancheria dovrebbe essere diversi tessuti naturalezza e, se possibile, la mancanza di colori.
  Tettoie, balza e altre bellezze davvero raccogliere solo polvere, bloccando il flusso di aria fresca, e talvolta anche kolyutsya e strofinare la pelle delicata del bambino. In breve, non lesinare sulla qualità.
  Inoltre, molti genitori dovrebbero discutere dove e con chi per avere un bambino a dormire. Non è un segreto che molti bambini lungo ignorato il suo "letto" e preferiscono dormire accanto a mamma e papà.
  Buono o cattivo che sia? Gli esperti non possono ancora dare una risposta chiara a questa domanda. Psicologi, per esempio, ritengono che comodo per il bambino e la mamma dormire insieme, soprattutto se è allattato. Dopo tutto, una famiglia sana e felice può essere solo quando tutti dormivano e sono di buon umore.
  Ortodosso di Pediatria insistono sul fatto che il bambino dovrebbe essere dato lo spazio e il diritto di sonno auto-night.
  Come sempre, la soluzione ottimale richiederà vita. E 'meglio concentrarsi sulle esigenze individuali del bambino e la vostra comodità. Se si preferisce dormire con il bambino e tutto questo con calma - perché no. Ma non dimenticare di presentare ancora il bambino al suo letto. Personalmente, io sono del parere che ogni membro della famiglia dovrebbe essere un posto per dormire. Se un bambino può fare senza la presenza costante della madre durante la notte, è meglio metterlo nella sua culla.
  Tra l'altro, una grande opzione per coloro che non possono decidere la posizione più comoda in un sogno - una combinazione di bambini e letti adulti. È necessario rimuovere uno dei bar sul presepe e salire vicino ai suoi vostro.  
 Decorare la cucina con le mani

  Cucina Decor sue mani. Photo. Ideas

  Idea 1


  In cucina è importante mantenere l'ordine.
  Cucina Oblashtovuyuchy   Noi attribuiamo grande importanza al colore, cuffie disegno accuratamente selezionati elettrodomestici. Tuttavia, solo recentemente diventato chiaro come pratico è stata la scelta. Tuttavia, è importante non solo ergonomico, ben, buona attrezzatura, ma anche la corretta distribuzione dei prodotti, piccoli elettrodomestici, elettrodomestici, utensili.
  È auspicabile che la cucina aveva tutto a portata di mano. Ma pacchi, borse, scatole ingombrare spazio. Conservare il cibo è ottimo in contenitori di plastica. Scegli brillanti bellissimi vasi da cucina. Danno l'originalità degli interni e l'originalità.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 2


  Se si dispone di una grande cucina, è meglio essere diviso in due parti: la zona cottura e la zona pranzo direttamente. Questo può essere fatto con pareti trasparenti, la barra, ecc. D.
  Zona pranzo evidenziato in blu brillante. E 'sulle pareti, soffitti, tende. Sul soffitto del suo stress e intervallati da travi bianche. A causa di questa zona di cottura va in fondo, e richiama l'attenzione sul centro del tavolo.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 3


  Tavolo multi-livello è sia un tavolo e un luogo di deposito. Questo funzionale e pratico. La linea giusta, gloss facciate bianche creano una sensazione di libertà e armonia. Questa tabella fa un certo slancio al suo interno rigoroso.
  Mensola sospesa sopra il lavandino e originale dettagli interni. E 'come galleggiare nell'aria.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 4


  Cappe in cucina possono zadekorirovat. In primo luogo, collegarlo al tubo-supporto. È importante che non distinguono nel colore. Sulle accessori da cucina titolare pin che sono spesso utilizzati in cucina. Così, si ottiene molto pratico e allo stesso tempo composizione originale.
  Allo stesso estratto può mettere varie decorazioni che vanno dalle mele e vasi che terminano, cestini. Se si utilizza frutta e verdura reali, la pista sarà cambiato regolarmente. Cose stilizzati È necessario pulire periodicamente la fuliggine.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 5


  La gente in ogni momento hanno cercato di rendere le loro case più confortevole e bello. L'uomo moderno non certo si comporterà come i popoli primitivi e disegnare sulle pareti di alcune storie semplici. Ma decorare belle immagini che non mi dispiacerebbe. Elettrodomestici in cucina - la tela perfetta per disegni e ornamenti vari. Questo aggiungerà comfort e originalità.
  Dipinto Elettrodomestici mano può diventare un elemento indipendente di arredamento, e può sottolineare l'individualità e lo stile degli interni. Pittura su metallo, chiamato pittura zhostovskyh trasforma frigoriferi, forni, cappe in opere d'arte. La tecnologia utilizzata per secoli nei vassoi zhostovskyh fama mondiale pittura. Antiche tradizioni non solo sono sopravvissuti, ma anche ispirare nuove idee.
  L'immagine è applicata alle seguenti tecnologie: primo abbozzo contorno, quindi imporre colori di base, aprendo le ombre e le luci. Dopo l'essiccazione superficie verniciata. Ora ci sono molti studi e saloni specializzati in elettrodomestici di pittura. Quindi, se si decide di fare l'interno della luminosità cucina e il colore in forma di figure sulla tecnologia, fare riferimento a specialisti.
 Decorare la cucina con le mani


  Idea 6


  Decorare orologio insolito cucina con cucchiai, forchette e povareshek. Si adattano perfettamente verso l'interno come cucchiai e forchette sono in ogni cucina.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 7


  Ombra in cucina, dove un sacco di acqua, calore, fumo, molto insolito. Ma provate a guardare al di là degli stereotipi, soprattutto se l'area della stanza permette. Creare un ambiente intimo e accogliente atmosfera nella sala da pranzo.
  "Che riflette la luce" - come tradotto dalla parola "ombra" francese. Anzi, deve proteggere gli occhi dalla luce brillante Scatter a sopprimere. La maggior parte dei colori sono realizzati opaca tessuto denso.
  Passa attraverso la luce paralume può essere caldo o freddo. Essa dipende dai colori del paralume. Bianco, colori blu riempire la luce fredda interna, mentre le tonalità marrone rosso, arancio, rosa o illuminano la stanza una luce calda.
  La corretta tonalità è in grado di evidenziare lo stile impostato il tono per la stanza. Sì tonalità di colori rossi e gialli aggiungerà leggerezza e ariosità. E se si vuole sottolineare l'importanza e la gravità della situazione, scegliere la tonalità di blu bianco o puro. Paralume di colore dovrebbe essere combinato con il colore degli altri elementi di arredo tessile: tende, tovaglie.
 Decorare la cucina con le mani


  Idea 8


  Lastre sul muro - un altro elemento interessante di arredamento. Piastre parete sembrano insolita, nonostante il fatto che lo spazio di progettazione utilizzando per lungo tempo.
  Sulla parete si può appendere portato da viaggio o piatti dipinti a mano e cartelli simili con i set di souvenir o di singole copie di vecchi set.
  Muro di piastre è armonioso e olistico, se i colori identici. La combinazione di piatti rotondi e rettangolari renderà le dinamiche interne. Anche se appendere a caso, che sarà molto bello.
  Il giorno piatti decorativi speciali sono già montando. Ma se tale attaccamento, è facile creare il proprio. Abbastanza per prendere l'anello da tende o do loop con nastro di raso e con un piccolo pezzo di carta e colla per attaccare co piastra inferiore. Come anelli possono essere utilizzati anche anello di inscatolamento, per esempio, lattine di olive o alimenti per l'infanzia.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 9


  Non tutti hanno la possibilità di destinare una stanza separata per un home office. Ma se avete bisogno di una zona di lavoro, è abbastanza semplice per dotare la cucina. Decidere con le dimensioni del posto di lavoro, a seconda se si dispone di un computer portatile o desktop, se si intende collegare alla stampante e quanto spazio hai bisogno di conservare la carta. Naturalmente, se la cucina è grande, i problemi con il posizionamento non si pone. Si può anche mettere lì un piccolo desktop. Se la cucina è piccola, si può organizzare un posto di lavoro per il tavolo pieghevole.
  Vale la pena di verificare l'affidabilità di cablaggio e di illuminazione. Per mantenere i dispositivi di lavoro può essere identificato piano estraibile. Nulla sarà evidente, ma sarà a portata di mano.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 10


  Diversi dettagli originali degli interni rendono la cucina più luminosa e insolito.
  Come gioielli è spesso usato utensili. Prybyyte alcuni scaffali e ganci sulla parete e li appendono-organizzare su tazze, tazze, ciotole, piattini, piatti e così via. E. È possibile inserire in rigoroso ordine o casualmente, in un colore o creare una collezione di tazzine importati dal viaggio.
  Guarda Originariamente pannelli di piatti. Qualche foto di piatti bianchi applicano vernice su ceramica e si attaccano alla parete. E se si sa come cucire o maglia, allora siete senza confini creativi. Legare le presine originali, pannelli posheyte con tasche per piccoli utensili da cucina o un grembiule luminoso con le applicazioni divertenti.
  È importante che tutti gli elementi armonicamente. Poi la cucina sarà un fiero e gli ospiti - l'invidia.
 Decorare la cucina con le mani

  Idea 11


  Indietro di recente in stile moda retrò. Lo fa speciale interno, unico. Se vi trovate in passato: una casa con un ambiente modesto, ma un vivace, caldo e accogliente.
  Un dettaglio interessante degli interni - aperto cremagliera, inserita da banche con marmellata e cibo è vario. Vasi aspetto molto elegante e curato mantelle lino by-Bonnet e corda relativa. Questi involucri possono essere decorate con ricami raffiguranti frutti, che sono bolliti marmellata.
 Decorare la cucina con le mani

  Se si dispone di un ripiano sciolto in cucina e non si sa quello che fanno, sentitevi liberi di mettere indietro le banche di preset. Per farlo sembrare bello, scegliere le banche di dimensioni simili con porzioni simili. Cuscini, cofani devono anche essere della stessa collezione.  




Яндекс.Метрика