Come giocare a bowling?
  Pins Whipped - non è il bowling, e lo sciopero occasionale - nessuna abilità. E 'difficile da credere, guardando i giocatori dei club della moda di bowling e percorsi speciali solo nei centri commerciali. Come con qualsiasi intrattenimento alla moda, pieno di dilettanti qui, e il gioco diventa sempre più popolare, i più appassionati laminati palle senza meta lungo i sentieri. Essi hanno il diritto di sbagliare - di fatto a prendere il vostro tempo libero, non è necessario per comprendere tutte le complessità del processo. Ma se gioco davvero alla moda catturato, è quello di trattare seriamente e capire come giocare bowling.
Per cominciare, bowling - non una nuova lezione del genere. In realtà, il gioco ha più di 7000 anni di storia, e la prima di rotolare le palline venire con anche gli antichi egizi. Relay raccolse abitanti della Polinesia, e poi, circa trecento anni prima di Cristo, arcaico prototipo bowling è diventato quasi obbligatorio rituale religioso. Più tardi, bowling e ammirato le nazioni europee britannici e olandesi, e altri. Un famoso ammiraglio Francis Drake generalmente preferito finire prima dello spettacolo fuori gli spagnoli. Anche se gli storici pryhvastnuly Legenda Legenda, non cambia il fatto che sia il bowling e le sue regole stabilite per lungo tempo. Quindi devono essere rispettati, non è vero?
Il gioco moderno è un ambiente confortevole e piacevole. Tutti i club montati su un principio, e basta sapranno che alla fine dei 18-metri monitorare la vostra corsa è sempre in attesa di esattamente 10 pin. Il vostro compito - per far cadere il loro speciale strato. Dal momento che la palla non è troppo facile, perché sono tutti diversi, e si devono ancora scegliere un "guscio". Tutti gli altri diametri, differiscono per peso e colore. La palla più facile pesa 25 kg, la più pesante - 73 kg, così, diversi punti di colore ad esso. Bowling Balls - non solo palle difficili, il loro segreto è spostato il centro di gravità. Attraverso questa "polarizzazione" è fornita non solo un movimento, ma attorno al centro di rotazione della sfera e del suo movimento sull'arco destra. Non allarmatevi se un bowling strumenti teoria sembrare complicato. Skill viene fornito con il gioco, perché cominciamo a lavorare.
  Regole di base di bowling
Quindi, ricordare le regole di base del bowling:
  1.   Prima i pereobuytes gioco deve. Scarpe aggiornabili non hanno bisogno di graffiare le suole ei tacchi tracce copertura costosi. Suola in gomma piatto di scarpe evita lo slittamento e riduce il rischio di accidentali fallo (è accreditato quando il giocatore attraversa la linea all'inizio della traccia). Inoltre, questa tradizione si regola in anticipo per il gioco e crea un'atmosfera speciale - tutti i giocatori sono come membri di un club chiuso.
    Selezionare un peso adeguato sulla palla. Prima della partita, sono sulla superficie di una macchina speciale, e ogni membro della squadra può trovare un comodo paio di palle e ricordare loro peso. Timidamente, le donne si adattano a tutti che meno uomini №10 - №10 di palle e più duri.
    Per catturare la palla in buca, inserire tre dita della mano destra, grande, medio e anulare. Non immergere completamente le dita, anche solo una piccola mano tocca la superficie della palla. Questo tipo di pennello non è casuale: esso permette un maggiore controllo su come si può spingere e l'ulteriore movimento delle palle in pista.
    Ora la stessa traccia. Prima il suo inizio è la cosiddetta "zona di decollo", in cui si deve essere prima del tiro. Dalla pista molto verniciato questa zona che separa linea di tiro. Mentalmente dividere l'area in quattro fasi di decollo. Se è stato fatto un passo oltre la linea e lanciare - ha guadagnato un fallo abbattuto che questa volta non Put pin.
    Ogni passo è accompagnato linea di tiro per il movimento della mano del caso con la palla. Va via del ritorno per tentare di spingere il proiettile dritto braccio pista.
    A questo punto si deve lasciar andare il pallone, che andrà ai pin di accelerazione. Quanto più si tocca - più punti si guadagnano. Idealmente, tutti i 10 pin scendere con un colpo, e un colpo è chiamato il termine "sciopero".
    Non importa quante spine si abbattuto, il gioco si sposta al giocatore successivo. Tutti nel team - 10 si avvicina alla pista. Quando tutti i membri del team hanno usato le loro approcci, punti calcolati. Ciò avviene automaticamente, e il risultato viene visualizzato sul monitor del tracciato.
    In generale, tutte queste regole, in pratica, in fase di sviluppo più veloce rispetto al tempo che si spende a leggere. Arrivando alla bocciofila per la prima volta, non esitate a chiedere ai colleghi più esperti e osservare le loro azioni. Provate a prendere misure per monitorare correttamente e ripetere la posa di giocatori felici. Nel corso del tempo si inizierà a sentirsi più sicuri. Quando impareranno come allocare correttamente il centro di gravità del corpo e palla - poi fermarsi a pensare alla posizione delle mani e dei piedi per lanciare.
      Le regole della buona educazione a bowling
    E infine - alcuni consigli a quegli esteti che vogliono imparare non solo la parte tecnica del gioco. Come in ogni sport, bowling nelle loro norme etiche adottate. Dopo di loro, si dispone di un'esperienza positiva per i giocatori più esperti e principianti presentare un buon esempio. Per iniziare, ricordare la cosiddetta "regola del diritto." Si richiede ai giocatori di dare un altro vantaggio è giusto. Questo è giusto, a sua volta, può girare la marea cenno ad un altro membro del team.
    La seconda regola universale - non interferiscono con i giocatori su tracce adiacenti. Ad esempio, non inserire la corsa di zona, se si sente il vicino di casa ha iniziato a preparare a lanciare. Your movimento nella parte destra di un altro giocatore può ruotare negativamente influenzare l'esito del suo approccio. Cortesia di base e rispetto per gli altri - sono le componenti importanti di un gioco di successo come tecnica lucido e preciso getta. Seguire l'uno e l'altro - e gli scioperi luce che!  
 Come fare una maniglia per pala, una descrizione dettagliata della tecnologia
  No giardiniere negherebbe gli strumenti semplici ma estremamente utilitaristico indispensabilità - pale. È necessario spalare e costruttori, così come i rappresentanti di molti lavoratori. Se la fondazione è forte e tagliente vanga, strumento facendo correttamente il suo lavoro, quindi il taglio difetti non molta attenzione paga. Ma se il manico è troppo lungo o troppo corto al contrario, se traballante o minaccia rozsohnutysya, l'esperienza utente è ridotto a zero, non vi è un rapido affaticamento e persino avversione al lavoro.
  Come scegliere un manico di legno per la baionetta lama?
  Errore principale di quelli che vanno in diretta sul negozio - un tentativo di connessione a una baionetta esistente acquistato in tutta fretta prima ottenuto manico in legno. Il risultato spesso risulta essere insoddisfacente. Per non rovinare il suo strumento, essere consapevoli che in picche spessore e dimensione di tessuto metallico e rivestimenti diversi, questi segni sono suddivisi in 3 tipologie:

  tipo II;

  tipo;

  tipo B.

  Naturalmente, ogni tipo di bisogno di un proprio attecchimento, quindi prima di andare al negozio, è necessario conoscere il tipo di picche.
  La scelta di un manico in legno, dovrebbe eliminare tutti i possibili difetti che successivamente incidono sulla sicurezza e durata, come ad esempio:

  dal momento;

  crepe;

  Scherbyna;

  wormholes;

  ramoscelli;

  rot;

  fiocco.

  Nelle talee devono essere superficie piana e liscia di colore uniforme. Tali steli ammessi verniciatura.
  Scoop pala
  Queste pinne non sono utilizzati per terra, ma sono adatti per materiale sfuso e la rimozione della neve. Con le loro pale specializzazione pale devono sopportare carichi pesanti. In pale pale spesso ritagli incontrate da pale in alluminio e neve sono spesso realizzati in resistente plastica leggera.
  In talee pale pale potrebbe essere un'altra caratteristica che li distingue dal giardino e shtыkovыh lame - gestiscono può essere ritorto o muniti di una maniglia alla fine.
  Maniglia casalinga per pala
  Fare una maniglia per la lama e si può proprio le mani. Questo processo non è molto laborioso e complessità.
  Ciò richiede:

  bordo forte / Slab;

  Sega circolare;

  elektrorubanok;

  Piano della mano;

  carta vetrata;

  vite;

  Cacciavite o cacciavite

 Come fare una maniglia per pala, una descrizione dettagliata della tecnologia


  Con seghe circolari e tavole elettrici a che fare con una sezione trasversale rettangolare del canale 3 a 4 cm. È possibile semplificare la produzione, ferroviario basta scegliere il formato adatto. Se si preferisce, si può lasciare rettangolare, come un lavoro è ancora più facile perché non scivolare in mano rispetto al taglio rotondo. Se vi piacciono i tagli circolari, è necessario arrotondare gli angoli di un piano mano.
 Come fare una maniglia per pala, una descrizione dettagliata della tecnologia


  L'estremità della maniglia deve affilare, quindi si avvicinò baionetta, è importante non rimuovere troppo legno.

  Quando la barra può inserire fino a metà delle scanalature deve essere rimosso dai trucioli di taglio secondo la scanalatura diseguaglianza (formi un angolo e la sua profondità irregolare). Per attecchimento non impedire l'ingresso nella terra, è necessario appiattire la fine della vanga stoffa.

  Dopo aver imposto una pala da gestire. Su un bar correttamente affilata imporre facilmente una pala. Inizialmente introdotto per gestire due terzi, e poi martellato dalla profondità di forti colpi a terra, allora è necessario fissare l'affidabilità conifere.

  Trasformazione finale - taglio zashkuryuvannya con carta vetrata, e per una maggiore durata di attecchimento può essere coperto con vernice trasparente. Se lo si desidera, garantirà un manico pala, fissandolo sul retro dello stelo.





Яндекс.Метрика