Come faccio a sapere il saldo Beeline?
  Equilibrio di rilevamento sul conto personale molti utenti stanno iniziando a usare prima farà la sua prima chiamata dal telefono cellulare di nuova acquisizione. E ancora molto utile per controllare periodicamente il loro saldo del conto, di non essere con un saldo pari a zero al momento più inopportuno. Questo articolo esaminerà diverse opzioni su come trovare un equilibrio sul Beeline. Con loro si può scegliere il più conveniente per voi.
  1.   Il metodo più comunemente usato per determinare l'equilibrio delle tariffe per il sistema Beeline prepagata è breve squadra (USSD-request) inviate al gestore direttamente dal tuo cellulare. In Beeline è come segue:
      * 102 #?

    Dopo questa richiesta il saldo del conto dovrebbero essere visualizzate sul telefono cellulare. Se siete venuti a tale messaggio conterrà caratteri corretti, significa che il telefono non supporta cirillico nelle query USSD. In questo caso, è possibile inviare una richiesta al seguente:
      * 102 *?

    In risposta alle informazioni circa l'equilibrio dovrebbe venire in traslitterazione.
    Per gli abbonati postpagati formare delle informazioni di pagamento sul debito può essere ottenuto con il seguente comando:
      * 110 * 04?

    Squadre di dati richiesta Balance assolutamente gratuito e non limitato dal numero per unità di tempo.
    Vai al menu principale del telefono. Ci dovrebbe essere una sezione di "Beeline". Apritelo e selezionate il percorso "My Beeline" - "Il mio equilibrio" - "saldo primario". Equilibrio pochi secondi per apparire sullo schermo del telefono.
    Chiamata da cellulare numero verde 0697 e ascoltare le informazioni relative il saldo del conto, che vi dirà la segreteria telefonica.
    Vista conto saldo al Beeline e gestire i loro servizi stanno usando conto personale del sottoscrittore. Avrete bisogno di un computer collegato a Internet. Prima di tutto, ottenere una password dall'ufficio personale inviando un SMS al numero verde
      * 110 * #?

    Dopo un po ', riceverete un messaggio con una password a sei cifre.
    Poi, per aprire la casa
    http://www.beeline.ru/ e inserisci il tuo numero di telefono come login e password ricevute. Premere il tasto "Enter".
    Al aggiornato la pagina del browser ti fa i principali servizi di gestione pagina "Beeline".
    Si rifletterà tutte le informazioni importanti per quanto riguarda il numero di telefono del contratto, piano tariffario, le informazioni sul proprietario e l'ammontare del saldo in un dato momento.
    Molti utenti di monitorare comodamente il vostro account utilizzando il "schermata Balance" che visualizza il numero di fondi nel conto dopo ogni cambiamento esso. È possibile attivare il comando:
      * 110 * 901 #?

    Il servizio non è supportato da tutti i telefoni. Verifica disponibilità per il suo modello potrebbe comandare:
      * 110 * 902 #?

    Servizio di collegamento è gratuito, ma il suo uso è stato rimosso tariffa giornaliera di $ 1 USD / giorno.  
 Come brevettare il vostro marchio?
  Ognuno tende ad aumentare e preservare il loro capitale. Ma il capitale - un concetto piuttosto astratto e possono includere non solo le cose tangibili, ma anche potenziali e persino creatività. Mentre per determinare che cosa realmente il proprietario e in grado di gestire da soli, definizione più precisa: la proprietà. Tuttavia, la proprietà è diversa. E negli ultimi anni, insieme con la proprietà materiale diventa sempre più importante intangibile o intellettuale, di proprietà. Il proprietario non può toccare con le mani o scambiati al tasso di cambio della banca, ma questi beni alla fine portare la maggior parte del profitto materiale. Solo che ci vuole tempo e formalizzare correttamente i loro diritti di proprietà intellettuale.
Il brevetto della marca - un mezzo di reddito e di strumento necessario per le aziende di varie dimensioni e titolari di aziende di tutto il mondo. Esso consente di consolidare la proprietà di una certa marca e dei suoi attributi in modo che nessun altro possa utilizzare sia lei o suo reddito. Il brevetto protegge contro la copia, la contraffazione e "furto" come un marchio (nome della società, di prodotto o una serie di prodotti) e le sue offerte esclusive. E nel mercato di oggi, di fronte alla feroce concorrenza per gli acquirenti e dei profitti, si scopre che è la prima condizione di successo. Marca Zapatentuvavshy, si può essere sicuri che un altro imprenditore in grado di creare una società con lo stesso nome e il design, e non è una parte del parassita, vidkushuyuchy dei proventi tua "torta", in cui si è investito le loro capacità.
  Quale marca e brevetto per esso
Marca - è uno dei concetti chiave del business in generale e del marketing in particolare. Brand, marchio di fabbrica e il marchio - è, infatti, di fare riferimento allo stesso concetto, progettato per identificare e limitare i diritti e limiti degli operatori del mercato che operano nel loro lavoro i vari prodotti e servizi, i loro simboli e visual design. Finché tutto ciò che esiste solo nella mente delle persone, si può assegnare impunità che qualcun altro si avvicinò. Solo società giuridicamente protetta, il suo nome, il logo e alcune altre proprietà individuali vengono convertiti in brand full e competente.
Così, il marchio - non è solo il nome del marchio, logo e immagini di colori, font, vari elementi di design e idee per il suo design. Ma il fenomeno più ampio, che coinvolge l'isolato possibilità e distinguere l'azienda ei suoi prodotti / servizi da aziende concorrenti lavoro e, di conseguenza, l'immagine, la reputazione e, infine, il successo di business della società. E per gli imprenditori ei loro partner, clienti e il pubblico in generale diventa un marchio e una misura di riferimento della produzione, la pubblicità, il successo finanziario e gli strumenti per raggiungerli. Componente legale e psicologico in questa zona è così strettamente legata e intrecciate che l'esistenza di documentazione standard e chiara procedura di registrazione è un must assoluto e la condizione del business.
Se per una facile gestione di default ad accettare come un marchio generico sinonimo di stile e / o prodotto aziendale, i suoi elementi possono essere considerati:
nome;
logo;
marchio di fabbrica;
marchio di servizio;
ragione sociale;
colore aziendale (colore);
slogan.
Tutti loro, soggetto allo stile generale, garantire l'unità della percezione visiva e semantica dell'immagine dei destinatari (clienti e concorrenti / partner). Questa classificazione ci si avvicina molto al concetto di un brevetto per il marchio come una conferma legale dell'esistenza di questi fenomeni e le loro entità mercato degli accessori. Per l'installazione, verificare e difendere la paternità, la priorità e il diritto esclusivo di controllare il marchio e tutti i suoi componenti non è possibile senza una protezione adeguata.
  Come brevettare il marchio
Proprietà intellettuale come il regime giuridico è l'unico termine per i diritti di proprietà di tutti gli oggetti immateriali: opere, innovazioni e marchi di fabbrica. Se si decide di registrare il marchio, avviare il più presto possibile, andando in questo modo:
  1.   Come il marchio - uno strumento di attività, e li hanno essere solo un'entità. Se sei legalmente un individuo, prima di registrare il marchio è necessario registrarsi una società o diventare lavoratori autonomi.
    Il brand molto che si vuole brevettare può essere completamente nuovo e per qualche tempo - la cosa principale che è stato utilizzato solo da te. Safer tutto, naturalmente, per la registrazione del marchio giovane, proprio all'inizio del suo sviluppo, ad essere avvertiti tutti i possibili nuovi incidenti.
    Pensate a tutti gli elementi sopra elencati, si può possedere se la vostra creatività e ambizione data l'opportunità. Ma nella maggior parte dei casi, le aziende preferiscono fidarsi del processo, che si chiama branding, professionisti. Questo potrebbe essere una agenzia di pubblicità, un designer indipendente, bureau marchio specializzato o, in alternativa proprio reparto di marketing o di pubblicità la tua attività.
    Nel caso in cui il marchio non è creata "da zero" o avete dubbi sulla sua unicità, dovrebbe effettuare una verifica del marchio. Informazioni di ricerca nel database sono marchi registrati vi darà la prova che né il nome né il logo dell'immagine desiderata non è occupata da altri proprietari. Allo stesso tempo, si impara l'importo delle spese finanziarie e l'ammontare delle tasse che devono pagare per la registrazione del marchio.
     Come brevettare il vostro marchio?

    Fare una richiesta di recupero informazioni e la presentazione del marchio si possiede, se siamo disposti a comprendere tutte le complessità della procedura legale. Inesperto in legge, in particolare in materia di proprietà intellettuale, le persone consiglia di eseguire queste azioni con (o almeno la consultazione) specialista, chiamato avvocato di brevetto. Questo avvocato ha il diritto e rilevante esperienza nel trattare con le istanze che si occupano di brevetti.
    Queste istanze sono in primo luogo il Servizio federale per la proprietà intellettuale, o corto - Rospatent. Questa organizzazione nazionale sta accettando le domande, conduce revisione tra pari marche "purezza" e questioni permessi per la loro registrazione. In genere, una domanda di registrazione del marchio inviato Rospatent la posta, e anche pagato la tassa appropriata.
    In base alla lista dei beni e servizi che si desidera brevettare, la domanda deve contenere le categorie o classi corrispondenti. Oggi nel mondo ci sono 45 classi di prodotti e servizi, ufficialmente adottati nella classificazione internazionale dei prodotti e dei servizi (ICGS), emanata Congressi di Nizza. Il gruppo più accurato voi i vostri prodotti / servizi e indicare nella domanda, più è probabile che la registrazione è riuscita. Inoltre, i più classi che si riescono a catturare un brevetto - il più sicuro che sarà possibile considerare il vostro marchio. Tuttavia, si ricorda che la registrazione di ogni classe a un costo aggiuntivo.
    Esame di applicazione di agenti di brevetto di solito dura circa un mese, dopo di che l'indirizzo indicato da voi (il vostro avvocato di brevetto), come indirizzo per incarichi ufficiali a venire. Se il recupero delle informazioni e l'applicazione vengono eseguiti correttamente, e il vostro desiderio di ottenere la proprietà del marchio non viola i diritti di proprietà intellettuale di un pareggio, si ottiene il cosiddetto "La decisione della richiesta di esame." A questo punto si ha il diritto di utilizzare il marchio e ha affermato di registrare i suoi attributi per i prodotti / servizi dell'impresa in materia di etichettatura, pubblicarli a suo nome e di ricevere aiuto con il loro reddito. Tuttavia, secondo il diritto di un altro marchio non è la vostra fine.
    Prima vi sarà concesso uno standard statale di brevetto, può essere necessario circa un anno e mezzo - così tanto tempo nella maggior parte dei casi, prende la registrazione del marchio. Ci sono casi in cui la procedura si è verificato in meno tempo - anche dopo 6-10 mesi, ma dipende dal numero di applicazioni in questo periodo e le caratteristiche di una particolare applicazione.
    Si può utilizzare un metodo per accelerare il processo di registrazione del marchio: sia convezione presentare una domanda internazionale di registrazione del marchio da parte del Protocollo di Madrid. Ma se non si ha intenzione di utilizzare il marchio al di fuori, non c'è bisogno di spendere questo sforzo e denaro. Il più che si ottiene il vantaggio del diritto di rivendicare il possesso e l'uso del marchio, con il deposito di una domanda di registrazione.
    Il certificato di registrazione o brevetto che si ottiene in seguito avrà un numero di registrazione individuale Rospatent. E 'davvero nei prossimi 10 anni (dalla data di applicazione) e può essere ristampato (continua) molte volte.
    La tassa amministrativa per un certificato di iscrizione versata dopo che sarà nelle vostre mani. Ma se non fate questo - brevetto essere revocata.
    Si passi devi andare a chiunque sia interessato garantire i diritti al nome della società, il suo logo, slogan, etc. Il brevetto ufficiale dà il titolare di un marchio a tutela della concorrenza e di plagio guadagnano le proprie attività o vendita (leasing). Ma solo se l'applicazione non è registrata marchio in fase di test per la legittimità. Quindi non hanno nemmeno cercare di imitare già noti, nomi torti di società ("Sony", "Adidas", "Cova cerchio", etc.) o parole comuni popolari (vino, cibo, vestiti, ecc). In altri casi, si ha tutto il diritto di reclamare la proprietà esclusiva del proprio sviluppo e di usare la legge a loro vantaggio.  




Яндекс.Метрика