Come bagnare la zuppa di piselli?
  Di solito tutti i libri di cucina sono invitati a bagno i piselli prima della cottura con un unico scopo - per accelerare la sua preparazione. Sembra che oggi questa fase è possibile omettere: pentole a pressione moderna, Multicottura loro e altre simili apparecchiature razvaryvaet bean miracolo purea allo stato pochi minuti. Tuttavia, anche in questi casi, i piselli ammollo prima è importante! Soprattutto quando non c'è bisogno di convertire il grano poltiglia, e preferibilmente tenerli in forma intera. Ammollo solo e contribuisce alla loro forma durante la cottura, proteggendo da cracking.   Come piselli ammollo prima della cottura?
  1.   Piselli dovrebbero prendere, rimuovere i detriti e le impurità e lavare due o tre volte in acqua fredda.
      Versate il grano in acqua fredda (due parti di acqua per una parte fagioli secchi). La temperatura dell'acqua non deve essere superiore a 15 °, per evitare souring perché anche l'acido debole piselli cucina medio lento, rendendola ruvida e dura. Per questo motivo, non si dovrebbe aggiungere ad esso durante la cottura (fino a quando non è completamente morbida) tutti gli alimenti acidi.
      Grani dovrebbero rimanere in acqua per tutto il tempo completamente nabubnyaviye. Quando il peso di piselli crescono a due volte il suo peso in secchi, immergere considerata completa. A seconda del tipo, qualità, termini e condizioni di questa unità di memoria può andare da 5 a 8 ore. Bean conservato per più di otto mesi richiedono più ammollo e cuocere più lungo di tempo appena conservate o poco. Anche cereali ammortizzatori gonfiano velocemente quando si impregna e cucinano più velocemente di asciutto.
      Ciò che è stato lasciato dopo l'acqua di ammollo deve essere scaricato, versate i piselli con acqua fredda fresca o brodo (non salato!) Coprire e cuocere a fuoco basso fino a quando i fagioli ammorbidire. Diluire il contenuto della vaschetta, se necessario, deve solo acqua bollente a bollire non viene interrotta; sale - a fine cottura.
      Non richiede ammollo preventivo:
      piselli sgranati schiacciati (più adatto per zuppe, purè di patate e cereali);
      piselli bianchi (bollite morbido più velocemente e meglio rispetto ai suoi omologhi giallo e verde).
      Pea è controindicato solo bambini molto piccoli e alcuni pazienti, ma spesso molte persone perfettamente sane devono negare se stessi il piacere di mangiare questo prodotto utile e gustoso. La ragione di ciò sono gli inibitori della proteasi di legumi che compromettono la digestione delle proteine ​​vegetali, seguita da un aumento della produzione di gas, a causa dei quali zuppa di piselli con i cereali e ha guadagnato una fama "music" famigerato ottenuto nella categoria di "spazzatura" alimenti.
      Per evitare questi problemi si immergere di nuovo:
      aggiungere acqua quando ammollo in bicarbonato di sodio (2 h cucchiaio 100 grammi di piselli e mezzo di litri di acqua fredda.);
      8 ore di scarico acqua;
      piselli Risciacquare con acqua fredda e iniziare la cottura.
      Tuttavia, per tutta la sua apparente semplicità e la facilità di piselli funzionamento soda ambiguo: accelera la cottura e mitiga l'effetto negativo di inibitori, ma il sapore degrada e distrugge completamente contenuto in quantità legumi vitamina B1 è già in declino quando riscaldato.
      Quindi prima cercare di fare semplice macerazione, si può trovare sufficiente.
      E per evitare il gonfiore di piselli pelati non richiedono pre-ammollo, è possibile utilizzare altri - così caldo:
      Sciacquare e piselli secchi coprire con acqua fredda;
      portare a ebollizione;
      scaricare l'acqua;
      e versare immediatamente piselli acqua bollente non salata fresca o brodo (l'esistenza di cui dobbiamo fare attenzione in anticipo che i piselli non sono lasciati senza acqua calda per un minuto);
      continuare la cottura come di consueto.
      Anche nella lotta contro i gas "pisello" aiutare l'integrazione di enzimi digestivi con i pasti o carbone. Tutto questo vale non solo per zuppe, ma anche per qualsiasi altro piatto di piselli, fagioli e altri legumi.  
 Come cucinare carota tè?
  Carrot tè - il ristoro perfetto è molto utile per il corpo. Per rendere più comunemente usato la carota grattugiata, che viene prodotta con acqua calda. Il consumo regolare di tè carota aiuta a purificare il corpo dalle tossine, di recedere dal sangue di sostanze nocive, rafforzare il sistema immunitario. Vitamine e minerali contenuti nella polpa di carote, effetti benefici sul sistema cardiovascolare. E il tè carota soddisfa perfettamente la fame, in modo che possa consigliare in modo sicuro per chi soffre di eccesso di peso e una dieta rigorosa.
  Tè di carote con carote fresche
Ingredienti:
carote - 1 pc;.
acqua;
Zucchero - qb.
  Preparazione
Carota Lavare, pulire dalla pelle. Strofinare su una piccola grattugia e versare in una tazza di porcellana o teiera. Versare le carote bollente, coprire con una tazza pulita e piattino. Dopo 15 - 20 minuti carota tè è pronto. Prima dell'uso in bevanda può aggiungere un po 'di zucchero.
  Tè di carote con carote essiccate con cime
Ingredienti:
Cime carota secca - 3 cucchiaini;
Carote grattugiate secchi - 4 cucchiaini;
acqua.
  Preparazione
Mettete in una teiera secca fogliame e le carote, coprire con miscela di acqua bollente. Lasciate riposare (20 - 30 minuti). Pronto a bere il suo colore sarà simile tè nero ordinario.
  Tè di carote con miele
Ingredienti:
Carrot - 5 - 7 pezzi;.
acqua;
miele - a piacere.
  Preparazione
Carota Lavare, tagliare dalla sua pelle. Strofinare su una grattugia e spremere il succo di buona polpa. Mettere le carote grattugiate in padella con uno strato sottile e lasciare asciugare in un luogo soleggiato per 2 - 3 ore.
Alcuni essiccato pappa carota messo in forno (temperatura - circa 80 ° C) per 3 - 4 ore. Poi versare carote in teiera e versare l'acqua bollente. Dopo 10 - 15 minuti bevanda può portare al tavolo, l'aggiunta di un po 'di miele.
  Tè carota con erbe e ribes
Ingredienti:
Carote grattugiate secche - 5 cucchiaini;
Bacche secche fianchi - 5 cucchiaini;
Ortica Dried - 5 cucchiaini;
Bacche secche ribes - 1 cucchiaino;
Acqua - 250 ml
  Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti. Uno a due cucchiai di miscela versare una teiera e versare l'acqua calda. Dopo 4 ore nastoyitsya drink. Prima dell'uso, si consiglia di svuotare.  
 Confettura di pesche Ricetta. Peach Jam

  Jam con pesche (ricetta vedi sotto) - uno dei più gustosi e sani. Beh, chi non piace confettura di pesche? Dolci, succose pesche contengono una gamma di vitamine e minerali. Soprattutto pesche utile come rimedio di restauro per le malattie infettive. Così bene, se la casa è di marmellata di pesche.
  Oggi vi diremo la ricetta per la marmellata di pesche loro mani, insegnerà come cucinare confettura di pesche in casa.

  Ingredienti


  Avrete bisogno di: 1 kg di pesche, snocciolate, 700 g - 1 kg di zucchero, un bicchiere d'acqua.

  Come fare marmellata di pesche


 Confettura di pesche Ricetta. Peach Jam


  Come fare confettura di pesche ricetta, è meglio prendere confettura di pesche acerbe, stretto e piccolo. Pesche stramature trasformare il vostro marmellata in una massa omogenea, e vogliamo avere una jam obiettivi pesche metà. Pelle di pesca meglio. Per fare questo, versare bollente pesche acqua per alcuni secondi, e poi metterli in acqua fredda, poi la buccia viene via facilmente con le pesche. Se la pelle non viene rimosso, questo potrebbe essere interrotto se le pesche in un verde, e che maturano, quindi pulire delicatamente la pelle con un coltello.
  Peaches tagliano al coltello osso, poi girare e rilasciare pesche metà di semi.

  Come cucinare una gustosa marmellata con le pesche


 Confettura di pesche Ricetta. Peach Jam

  Preparare lo sciroppo e rilasciarlo in pesche. Far bollire 15 minuti, mescolando delicatamente marmellata che perdeva tutte le pesche sciroppate in modo uniforme, ma cercate di non rompere mezze pesche. Quindi rimuovere delicatamente con un intaglio pesche cucchiaio con sciroppo. Verificare di persona il livello di sciroppo, sciroppo uvaryvayte finché il livello è ridotta della metà. Ora di nuovo, aggiungere le pesche sciroppate e far bollire per 2 minuti.
  Disporre confettura di pesche sulle banche, avvolgere e lasciare raffreddare a testa in giù sotto una coperta.
  Ricetta marmellata di pesche loro mani non sono molto in termini di tempo, ma il risultato vi renderà felici. Confettura di pesche è molto profumato, marrone dorato.
  Molto bene potrebbe decorare torte e dessert intere mezze pesche con marmellata.

  Peach jam video ricetta


  Questa confettura video di pesche viene preparata in fretta, il che significa delizioso.




Яндекс.Метрика