Come pulire la padella dal bilancia: metodi efficaci
  In ogni cucina pan rilievo tra elementi diversi. Naturalmente, sfruttato più di qualsiasi altra imbarcazione, e nel corso del tempo appare la placca. Così molte casalinghe chiesti come pulire fuliggine dalla padella. Questo è ancora più rilevante oggi, quando i piatti realizzati con antiaderente richiede particolare attenzione manutenzione.
  Cosa non fare così?
  Per iniziare a chiarire che non tutti pan può essere lavato in lavastoviglie. Se si tratta - un piatto di ferro vero impregnato, è meglio non fare esperimenti. Pan è solo male perché le sue proprietà si perdono.
  Ci sono metodi tradizionali che sono meglio non usare perché sono dannosi per la salute. Alcune casalinghe si consiglia di mettere la pentola sul fuoco e inclusi attendere che fumi scompare naturalmente. Una finestra dovrebbe aprirsi con, e costruire una benda di garza. Ma meglio che nessuno della casa in questo momento non era in casa. Acre odore di fumo la salute non è esattamente utile.
  Un semplice metodo di trattare con carbone
  Ci sono, infatti, modi molto semplici per far fronte al problema.

  Versare in padella sale - a tre cucchiai.

  In una padella versate l'aceto in modo che completamente coperto il fondo, e metterla sul fuoco.

  Una volta che la soluzione è bollito, ha aggiunto 4 cucchiai di bicarbonato di sodio.

  Fuoco sotto la padella e ridurre attendere la vykypyt liquido.

  Basta non lasciare pentole incustodito. In caso contrario, la stufa poi setacciare e ventilare la cucina. Quando si inizia a versare l'acqua nella pentola, si bollire, e la superficie andrà coppie molto forti. Sono facili da bruciare, quindi state attenti.
  Se questo non aiuta, è possibile ripetere l'operazione. Oppure cerca modo più efficace per pulire.
  Mezzi pronti
  Ci sono altri modi per pulire depositi carboniosi dalla padella. Questo può applicare mezzi pronti, per esempio, Shumanyt. E 'molto efficace, ma prima di usarlo, è necessario indossare i guanti. Il fatto che la pelle Shumanyt dà effetto sfavorevole.
  Alcune casalinghe si consiglia di utilizzare lo strumento "Crete". È stato originariamente progettato per tubazioni di scarico, per cui il suo uso per stoviglie piuttosto dubbi. Ma se siete disposti a rischiare, basta versare "Crete" in una pentola, aggiungere l'acqua, poi scolateli. Questo strumento è un alcali caustico, quindi è necessario lavorare con i guanti, e stanza dovrebbe essere ben ventilata.
  Se avete abbastanza soldi per comprare più prodotti chimici costosi possono cercare gel appositamente per questo scopo. Disponibile ora una spazzola per pentole di lavaggio a secco.
  Tricks
  Un altro rimedio popolare per le vaschette di pulizia.

  In una pentola capiente versare acqua, aggiungere Colla da ufficio (per 5 litri di acqua - due bolle) e bicarbonato di sodio (3 tazze). Basta non prendere colla vinilica, semplicemente non funzionerà.

  La soluzione è stata messa a fuoco e immerso nella padella.

  La padella dovrebbe essere a fuoco basso finché la pentola non è pulito.

  L'odore non è molto bello, ma non molto pungente. Questo è un metodo abbastanza efficace, ma per non dover usare meglio Pulire regolarmente i piatti.  
 Come scegliere un tegame?
  Selezione enorme, molto diverse pentole impressionante e ti fa pensare? In questo articolo andremo a condividere con voi alcuni consigli per la loro selezione corretta!
  1. La prima cosa da determinare le dimensioni della teglia, considerare la dimensione dei bruciatori piatto in cucina. Padelle dimensioni non dovrebbero essere troppo grande, altrimenti il ​​calore non viene distribuito uniformemente in tutto il volume della padella.
  2. E 'meglio acquistare la padella più pesante. Padelle sottili e leggeri rapidamente deformati. Una vaschetta pesante durerà molto più a lungo, e piatti sarà sempre un sapore migliore! Lo spessore delle sue pareti deve essere di almeno - 3 mm.
  3. Se avete deciso di acquistare una pentola specifico con copertura anti-pryharnыm, quindi ispezionare attentamente ed esaminare il sedere. Deve essere una forma di soccorso, si è calcolato per il cibo non bruciato. Ideal - doppio fondo.
  4. Acquista una padella con un manico removibile, nel qual caso si può tranquillamente mettere in forno.
  Buona fortuna!  
 Come pulire un forno a microonde, top mezzo migliore
  Questo piccolo assistente miracolo è diventato una parte integrante di ogni cucina moderna. Lei - e il maestro cuoco cibo e il primo in fila per riscaldarli. A causa dell'uso molto frequente sulla superficie interna della pellicola formata microonde, macchie di grasso e spruzzo essiccati, e in conseguenza della quale vi è un odore sgradevole, che può penetrare e prodotti, riscaldato esso. Solo una via d'uscita - per pulire il forno a microonde, e dovrebbe essere fatto più spesso possibile.
  Top 4 migliori microonde pulizia
  1.   Detersivi.   Il solito detersivo può liberarsi di microonde targa appiccicoso e macchie gialle grassi:
    immergere una spugna in acqua calda e pulire l'interno del forno a microonde;
    Applicare una piccola quantità su un detergente spugna e di spin;
    pulire di un forno a microonde spugna, lasciando la sua schiuma pareti;
    lasciarla in questo stato per mezz'ora;
    alla fine del tempo, rimuovere la schiuma di fango, vampate periodicamente spugna;
    pulire con un panno asciutto, raccogliendo l'umidità in eccesso.
    Se il forno a microonde molto sporca, ha bisogno di più di schiuma. Così hanno periodicamente aggiunti al detergente spugna.
      Soda e acido citrico.   L'essenza di questo metodo è che quando si uniscono la reazione di questi due ingredienti insieme e sciogliere le particelle di sporco:
    Prendete una ciotola e versare in 2 cucchiai soda e 1 cucchiaio acido citrico;
    Versare un paio di cucchiai di acqua tiepida;
    Prendere un vecchio spazzolino, immergerlo in massa shypyaschuyu e applicare la struttura risultante sulle pareti interne dei movimenti forno vtyrayuschymy;
    grata così tutta la parete e lasciare per 15-20 minuti;
    quindi rimuovere lo sporco con una spugna morbida.
    Dopo questa pulizia rimuove anche male microonde. Forno dopo la pulizia deve prima pulire con un panno umido, poi asciugare con un panno pulito.
      Aceto.   Il metodo più semplice e più popolare è stato salvato da grassi e placche di un forno:
    Versare in piatti adatti per il vetro a microonde di acqua calda;
    Aggiungilo 3 cucchiai aceto;
    Mettete una ciotola di acqua e aceto nel microonde a 500-800 watt e calore per 10 minuti.
    Durante questo tempo, la coppia rilasciata da acqua di riscaldamento corrodere sporco aderente ed eliminare l'odore. Alla fine del tempo, rimuovere la parete del contenitore e pulire con un panno umido microonde, raccogliendo tutta la sporcizia. Invece di aceto è possibile aggiungere un cucchiaio di acido citrico o succo di un limone.
      Buccia d'arancia.   Non abbiate fretta di buttare la buccia d'arancia frutta dopo la pulizia, perché possono pulire il forno a microonde in modo rapido ed efficiente:
    rendere la pelle in un contenitore adatto per microonde;
    riempirli con acqua, ci vorranno circa 15 tazze;
    accendere il forno piena potenza per circa 7-10 minuti;
    alla fine del tempo, rimuovere la parete del contenitore e pulire con un panno umido.
    Questo metodo di pulizia in minuti privi forno a microonde da sporcizia, muffe, batteri e cattivi odori.
    In nessun caso non può pulire le abrasivi forno e spugne di metallo. Essi danneggiano il rivestimento protettivo all'interno del forno a microonde, allora non c'è nulla, ma di gettare uno strumento utile per discariche o pagare per le parti.  
 Come rimuovere un anello dal dito?
  L'abitudine di indossare gioielli senza rimuovere volte gioca un trucco: il tempo passa e si scopre che l'anello, che recentemente soskalzыvalo gratuito con dito ascensore impossibile. Che cosa succede se l'anello fino a poco servito come decorazione ed estremamente felice, improvvisamente diventato una fonte di guai e non rimosso dal dito. Le ragioni di questo possono essere molte: si guadagnato peso, dita gonfie, molto spesso accade nelle donne durante la gravidanza. E qui si tratta - un circolo vizioso: l'anello più lungo è il dito, tanto più difficile diventa gonfiore e far fronte con il compito di rimuovere la placca. Quindi togliere l'anello inceppato dovrebbe al più presto possibile, una volta che si scopre che è difficile farlo.
In primo luogo, per rimuovere un anello dal dito gonfio provare qualcosa che potrebbe ridurre l'attrito - sapone liquido, olio, crema ricca, vaselina, etc. Se l'entità del disastro non è troppo grande - avrà successo. Tuttavia, se il gonfiore delle dita abbastanza forti, questo metodo potrebbe non funzionare.
 Come rimuovere un anello dal dito?
  Un altro metodo che i medici usano spesso - rimuoverlo utilizzando thread. A tal fine, è meglio usare filo di seta, ma in realtà posizionarsi sia. Un capo del piddyahayemo filo sotto l'anello (è necessario infilare l'ago con movimento in avanti avanzato sotto l'occhio, e afferrare la punta del filo), ora a corto di filamento è stato alla base del pollice. Ottenere strettamente avvolgimento dito per ridurre lo spessore e quindi ruotare movimento coda corta filamento rimuovere l'anello.
A volte è sufficiente tenere premuto il dito sotto l'acqua fredda e sedersi per un po ', alzando la mano, abbassa possibilmente gonfiore e l'anello viene via senza problemi. Pochi giorni fa, senza decorazione pobleem girato con un dito, e improvvisamente la mattina si trovano così difficile farlo, non abbiate fretta di cercare di rimuovere l'anulare di oteksheho - molto probabilmente nel pomeriggio il gonfiore scendere, e questo sarebbe molto più facile.
Per far fronte a gonfiore e finalmente sbarazzarsi del ring, si può bere un decotto di foglie di mirtillo o prendere un diuretico. Sempre in combinazione con potassio (asparkamom, per esempio). Tuttavia, le donne incinte non dovrebbero fare questo - già grave tensione sui reni. Aiuta a ridurre il gonfiore troksevazynovaya pomata, può essere sparso intorno alla zona ring.
Si può anche andare a uno stagno o in piscina, nessuna possibilità in queste zone spesso perdute gioielli - gonfiore durante il viaggio sono di proprietà fortemente ridotta. Ancora una volta - incinta questo strumento può essere utilizzato solo dopo aver consultato il medico.
 Come rimuovere un anello dal dito?
  Ma se tutti o quasi tutti i metodi collaudati, e l'anello è ancora in atto - di non proseguire gli sforzi per dilettanti e cercare sempre di più metodi di rimozione del dito anulare .  È giunta in un momento in cui dovremmo contattare gli esperti .  Ci sono due opzioni - chiamare MOE (non esitate a farlo - non sparare, ovviamente, ma la situazione è molto grave), o contattare il centro traumatologico .  In questo e in un altro caso, l'anello sarà ordinatamente segato e barretta sarà .  Mi dispiace per l'anello in questo caso non è necessario: in primo luogo, per qualsiasi valore del dito anulare è ancora costoso, e in secondo luogo, un buon gioielliere può facilmente ripristinare decorazione .  È possibile, naturalmente, nessuno e nessuna causa, solo morso pinze per anelli mano (oro e argento, metalli teneri e non farlo funzionare), ma in questo caso l'anello è più corrotto e ripristinarlo sarà più difficile .  L'unica eccezione è diventato l'anello di tungsteno moda .  Questo materiale è molto resistente .  Non viene spruzzato e non raskusыvaetsya .  Se bloccato sul suo dito tungsteno anelli la presa finché non scoppia (dito sicuro farlo) .  Questo anello non può essere ripristinato .
Per portare la situazione ad un anelli critici non essere indossati senza rimuovere. Dovrebbero sparare durante il bagno o la doccia (acqua da fading gioielli, naturalmente, risolve pulire questo problema, ma è meglio per risparmiare - e se stessi ei loro valori). In questo caso, si noterà nel tempo che l'anello non era sufficiente e aumenterà le sue dimensioni a un gioielliere, o (se le dita "puhlist" - un fenomeno temporaneo e associata alla gravidanza) inviano l'anello in una scatola - un momento più opportuno.  




Яндекс.Метрика