Seconda vita delle cose inutili
  Quello che è considerato un cestino può servire al posto buono. Alcune cose inutili, cose che sono in ogni casa può sorprendere la sua multifunzionalità. La cosa principale, pensare a come si può usare ogni piccola cosa e utilizzare ciò che non si vuole buttare via. Ecco alcune idee di come utilizzare oggetti familiari in casa.



  Seconda vita delle cose inutili
  Fasce elastiche per denaro
  Con la gomma può essere facilmente aperto copertina malinconia di alcune banche. Avvolgere un elastico intorno al coperchio, una migliore aderenza e la banca sarà più facile da aprire.
  Mettiamo occhiali fragili e li legano al vassoio rack utilizzando gli elastici, in modo che siano incrinature e di rotture in lavastoviglie. Lo stesso può essere fatto con altri elementi che richiedono un attento trattamento a te stesso.
  Eraser decorazione originale regalo, un regalo per l'inizio di uno sguardo in carta da regalo, non si legano su nastro regalo con un inchino, utilizzare per questo scopo gomme colorati.
  Stuzzicadenti
  Stuzzicadenti sono indispensabili in un pasto di festa. Oltre al suo uso tradizionale, sono necessari per servire tartine. Se mini-panini fatti da più strati, senza questo "clip", il cui ruolo è quello di giocare stuzzicadenti, basta non può fare.
  Per rompere le unghie e gli occhi, cercando di trovare un rotolo di punta nastro dopo l'uso avvolgerla intorno uno stuzzicadenti.
  I documenti cartacei autoadesive
  Briciole Fell sulla tastiera, è possibile ottenere utilizzando foglie autoadesive. Piegare in modo che entrambe le parti erano superficie adesiva e tenere questo "bordo" tra i tasti.
  Se l'auto non ha il GPS-navigatore e appartiene ad impegnarsi in maniera familiare, scrivere su un pezzo di percorso e incollarla sul volante. Questo vi salverà da dover guardare una mappa di ogni semaforo.
  Durante il viaggio, queste cucciolate lascia bottiglie di set strada. Poi ci pereputaem condizionata Balm gel detergente.
  Chi ama sottolineare nei libri luoghi interessanti, noi non rovinare la carta e ci Prilep foglia.
  Il Consiglio
  Designers principio di funzionamento attivamente - seconda vita di cose vecchie. Trasformare un vecchio paralume in un nuovo paralume con nastro e colla colorate gocce.
  Le cinghie fermo originali
  Per fissare le cinghie gancio scivolosi con elastici per capelli, messo sul bordo della spalla.
  Un modo semplice per mantenere il pittore pennello
  Chiunque abbia mai provato a lavare il pennello secco da vecchie pitture, prendere questo consiglio con piacere. Prendete la borsa dal supermercato, caricare la sua elastico che manterrà l'umidità pennello del pittore per l'utilizzo successivo.
  Cassa dello spettacolo creativo
  Se hai perso i guanti scorso inverno, equilibrio guanto coprirà per gli occhiali da sole.
  La copertura originale per la fotocamera
  Per il traffico fotocamere utilizzano un contenitore di plastica di profumo o sapone. Per una buona ragione le persone senza scivolare lente della fotocamera denominata "mance". Scatola di plastica dura e mantenere il dispositivo da eventuali danni meccanici.
  La copertina originale per il trasporto Calzature
  Se le scarpe pacchetto in una cuffia per la doccia, che non contamini altre cose in una valigia.
  Cestino Da Picnic
  Dalla confezione negozio per le bevande ottenere un cestino da picnic per questa sezione della sezione per le medicazioni, dispositivi, tovaglioli.
  I yholnyts originali
  Il problema di aghi perduti decidere se richiamare la seconda vita delle cose inutili. Non gettare una scatola di fiammiferi e farlo con un mini kit da cucito.
  Proteggere la maniglia della porta
  Lamina di cioccolato durante la riparazione fornirà un ottimo servizio. Se maniglia proteggere foglio dopo aver dipinto le porte non devono setacciare da macchie.
  Il supporto originale per piatti caldi
  Gommato vecchio mouse pad sostituire con successo supporto per i piatti caldi in cucina.
  Ora abbiamo visto che di buon senso economico le cose inutili e danno vita familiare ordinazione vita. Precisione e praticità - componenti importanti di risparmiare tempo e denaro.  
 Come lavare il lampadario di cristallo
  Lampadari di cristallo sono sempre stati un simbolo di lusso, glamour e ricchezza. Si è una bella lucentezza, e se sui volti di pendenti in cristallo iniziare a giocare riflessi colorati, è uno spettacolo e affascinante look. Questo lampadario di cristallo funzione compare sugli oggetti nello spazio interno, che sono esse stesse una fonte di luce, come applique e lampade come luce in questo caso, come viene dall'interno, rifratta e trasforma virtualmente l'ambiente. Ma nel corso del tempo sotto nuvoloso polvere di cristallo e perde la sua lucentezza meravigliosa. Perché prima o poi, lampadario di cristallo deve essere pulito o lavato per riportare all'antico bellezza. La domanda è: come lavare lampadario di cristallo?




  Metodi di pulizia lampade di cristallo, ci sono molti, ma in ogni caso devono essere selezionati in base al grado di contaminazione.
  Il primo metodo di trattamento - un lavaggio a secco quando il lampadario hanno solo per rimuovere la polvere. Per questo metodo è necessario disporre di pennello-Däster. Brush-Däster - è un pennello che ha effetto antistatico. Al momento della pulizia lampadario di cristallo deve cercare di rendere la sospensione a questo punto non si tocchino. Nelle mani devono indossare guanti, come ogni tocco di mani umane, anche accidentalmente, possono essere lasciati sulla superficie del percorso pendenti in cristallo che si può rimuovere solo pulitura a umido.
  Se lampadario di cristallo non è solo coperto di polvere, pulizia a umido è necessario. Per lavare il lampadario in questo modo è desiderabile smontare e rimuovere tutti esso sospensione. Ulteriori sospensioni ben lavati in acqua fredda, che ha aggiunto un detersivo speciale, e poi asciugare con un panno.
  Se lampadario smontare, tra cui tutti prendono il suo sospensione, non funziona per qualche motivo, è necessario pulire la scala. Spetta a lei e pulire delicatamente il panno su ogni lampadario pendente di cristallo. Panno di lavaggio è necessaria per inumidire una soluzione di pulizia e lavaggio dovrebbe cercare di non premere con forza sul cristallo.
  Non dovrebbe dimenticare che ogni lampadario di cristallo, oltre che è pendenti in cristallo ha molte parti metalliche che corrodono in contatto di acqua. E 'quindi necessario pulire accuratamente asciugare tutte le parti lavate lampadari.
  Si ricorda che, oltre ai detersivi ordinari venduti nel negozio, è possibile utilizzare soluzioni che sono fatti con "persone" ricette. Una di queste ricette, ad esempio, prevede il lavaggio lampadari di cristallo utilizzano ammoniaca. Per preparare una soluzione deve essere miscelato ammoniaca (quarto) e acqua fredda (tre quarti).
  Una volta che la soluzione è pronta, il pavimento sotto il lampadario dovrebbe definire cerata o cellophane (o qualsiasi altro materiale impermeabile). Poi, in piedi su una scala, immergere attentamente ogni pendente lampadario di cristallo nella soluzione cotto. Quando la sospensione a secco, poi torneranno la brillantezza originale e si compiacerà di nuovo ospitare la sua bellezza.  
 Come distinguere da cristallo
  Ci sono alcuni modi semplici e facili da distinguere dal cristallo. Dobbiamo guardare da vicino i prodotti per trovare le differenze nelle caratteristiche esterne. Per questo compito una persona in grado di gestire, anche con una certa conoscenza.



  Come distinguere da cristallo
  Ci sono diversi tipi di controlli. Prendere in vetro, cristallo e confrontare la loro temperatura. Cristallo a parità di condizioni sarà più freddo rispetto al vetro. Se si utilizza lo stesso metodo con il riscaldamento delle due voci, possiamo vedere che il cristallo è vetro riscaldato è molto più lento.
  Cristallo difficile danneggiare, poiché la superficie del cristallo si vede raramente eventuali graffi. Questo non è vero del vetro. Ma non credo che difficile cristallo a rompere, non è forte come il diamante.
  Parlando di cristallo artificiale, è necessario pagare esperti hanno testato, hanno trovato che, come nel cristallo contiene cento di piombo. In questo caso, il cristallo non dovrebbe avere ossido di piombo più del 10%. Ma nel bicchiere suo contenuto non deve superare ossido di piombo 4%.
  Guardare da vicino alla struttura di cristallo e vetro. Un calice di piccole bolle di gas visibili. Ma il cristallo queste bolle non lo faranno.
  Vedere il mondo attraverso il vetro. Si vede intrecciata, queste sono le linee che scorrono di materia che poi lascia il vetro. Se dopo un cristallo reale guardare il mondo, allora queste righe si vede.
  Osservare come le cose appaiono quando si guarda attraverso il vetro o cristallo. Glass aumenta leggermente i soggetti. Nel cristallo vi è una chiara dicotomia.
  Come distinguere il prodotto da vetro prodotti vetro
  La differenza più importante è la conducibilità termica. Se mettere la mano sul vetro, si riscalda rapidamente e essere caldo. Crystal è, per così dire tempo lo teneva le mani calde, rimane freddo. Patricia in Roma antica è stata raffreddata nel calore della mano con sfere di cristallo.
  Se le dita bagnate per tenere superficie del cristallo, appare un suono chiaro che assomiglia a una campana, e il vetro del "suono" non funzionerà. Se avete un inclusioni stranieri e bolle gassose, si dice che si tratta di un vetro normale. Il cristallo di rocca in sé può includere solo opacità e le crepe.
  La differenza principale non è nel bicchiere, questa campana "cristallo". Se due prodotti bussare l'altro, è possibile ascoltare il lungo, chiaro, limpido, hum risonanza crescente, che non è tipico bicchiere.
  Se avete dei dubbi, e dovrebbe stabilire cristallo di autenticità, meglio ricorrere alle competenze e di ricorso ai professionisti che lavorano in questo settore.  




Яндекс.Метрика