Come conservare l'aglio in inverno?
  Aglio - un ottimo vegetale per le loro proprietà. Aggiunge sapore visiva e speciale molti piatti sono mezzi semplici e accessibili per rafforzare il sistema immunitario, è usato per trattare una vasta gamma di malattie nella medicina tradizionale. Le sue proprietà benefiche di più pronunciate al momento della maturazione e possono essere parzialmente o completamente persi se aglio conservato correttamente. Creare un buon ambiente per memorizzare l'aglio è facile, solo bisogno di conoscere alcuni dettagli, che saranno discussi di seguito.
Prima della posa aglio su conservazione a lungo termine, che dovrebbe raccogliere. Se fate in tempo, non prima e non dopo, e salvarlo per lungo tempo sarà più facile. Segni di maturità di aglio - un ingiallimento delle foglie e fogliame alloggio. Una volta che entrambe le tendenze emerse, aglio essere pulito.
Ci sono due tipi di aglio: inverno ed estate. Inverno piantato in autunno e raccolto nel mese di luglio, la pianta annuale in primavera, e matura alla fine di agosto.
Per molto tempo per mantenere l'aglio in inverno sarà solo se è stato adeguatamente preparato. Dopo la raccolta aglio sicuri di asciugare bene. In tempo asciutto fare sulla strada, sotto la pioggia - e soffiato in casa. Asciugatura aglio prende tre a cinque giorni. Aglio secco vuole con foglie, tutti i nutrienti dalle foglie si muovono nella testa. Nelle radici essiccate di bulbi rimosso, lasciando una coda corta, circa tre millimetri, e foglie, mantenendo lunghezze gambo asciutto brevi.
  Come conservare l'aglio in inverno
Ci sono due metodi principali di aglio memorizzazione: caldi e freddi.
  Modo caldo   - Aglio bulbi conservati a temperature comprese tra i sedici ei venti gradi, con poca umidità. Questo metodo viene utilizzato per lo stoccaggio estate di aglio.
  Modo fresco   - Temperatura di stoccaggio due a quattro gradi, l'umidità è leggermente superiore in maniera calda. Tali condizioni possono essere più facile del frigorifero. Questo metodo spesso mantenere aglio invernale, anche se è adatto per l'estate. In generale, l'aglio invernale viene memorizzato peggiore e più inclini a varie malattie.
  Metodi per la memorizzazione di aglio in inverno
  1.   In codino.   Questo è un modo tradizionale e bello che è stato utilizzato dalle nostre nonne. Gambi di aglio treccia tra i capelli, tesse la sua forza per la corda. Alla fine fare un ciclo e appendere in un luogo fresco. In codino solito tessere non più di venti capi di aglio.
      In carrello.   Aglio rimane fresco per un lungo periodo di tempo, se lo metti in un cestino e mettere il cesto in un luogo fresco e buio. Invece, è possibile utilizzare una cassa cestino o scatola di cartone. Nella casella è necessario effettuare i fori per la circolazione dell'aria. E non dimenticate di volta in volta per ordinare attraverso e rimuovere teste d'aglio viziati.
      In un doppio sacchetto.   Agli secchi messo in un sacchetto di tela, legato e posto in un sacchetto di plastica aperto. Questo doppio guscio consente di mantenere un livello di umidità adeguato nel caso in cui la temperatura non superi i venti gradi.
      In barattoli di vetro.   Le banche sono sterilizzati, essiccati, posto in asciugarli teste d'aglio e coprire con coperchi di plastica. Un'altra opzione - versare la farina aglio. Lo strato superiore di farina deve essere abbastanza grande - circa due centimetri per impedire la penetrazione di aria nelle banche. Copertina in questo caso non è necessaria.
      In reti e collant di nylon.   Conosciuto anche metodo. Aglio deve essere liberamente le maglie, che non dovrebbe essere troppo in una griglia. E 'meglio utilizzare questo metodo per immagazzinare l'aglio in cantina.
      In sale.   Nel cratere versato uno strato di sale, due o tre centimetri, disposti in un unico strato teste di aglio, sale versato nuovamente, in modo che le teste erano completamente chiusi, e sale dominava loro almeno un centimetro. Poi di nuovo, strati e strati di sale aglio. Quindi proseguire fino alla scatola è piena. L'ultimo strato di sale dovrebbe essere lo stesso spessore come il primo. Quando si utilizza questo metodo per memorizzare l'aglio in un luogo fresco, salva tutte le proprietà richieste per otto mesi. Se la casella sarà in camera a temperatura ambiente, quindi non più di quattro.
      Nella superficie dell'olio.   Per proteggere l'aglio dal deterioramento precoce e la malattia, è coperto con olio di girasole. Olio pre-bollita e aggiunto ad essa alcune gocce di iodio. Teste (greggio) è immerso nel burro e rapidamente rimossi. Oppure causare l'olio l'aglio con un pennello o con il tampone. Aglio disposti al sole al burro vbralosya ed essiccato, e poi trasferito in scatole di immagazzinaggio.
      Nella olio possono essere memorizzati aglio sbucciato.   Pulizia spicchi d'aglio, mettere in un barattolo e versare i ranghi serrati di qualsiasi olio vegetale. In questa condizione l'aglio mantiene tutte le qualità e il sapore e l'aroma.
      In cera o paraffina.   Per aglio più mantenuto, le sue radici immerse in cera fusa o paraffina. È possibile coprire l'intera testa e poi semplicemente non andare male. Questo aglio può essere conservato in barattoli di vetro aperti.
      Nel pacchetto di carta.   Ma dovrebbe essere mantenuto al freddo, per esempio, nel frigorifero.
      Bruciare le radici.   Questo vecchio modo rurale di aumentare la shelf life di aglio. Dopo radici in più ritagliata aglio per qualche secondo in possesso della fiamma alle radici un po 'carbonizzato.
      In sacchi di bucce di cipolla.   Si sono presi i piccoli sacchetti di stoffa pieni di bucce di cipolle secche, quindi queste borse adattano aglio. E 'meglio se verranno mantenuti questi sacchetti in un limbo.
    Il problema principale quando si ripone l'aglio in inverno - è l'essiccazione, la muffa e la germinazione. Evitare di seccarsi tutti i modi che impediscono il flusso d'aria alle teste d'aglio. Appare spesso quando Mold temperatura di conservazione e umidità superiore al necessario. Inoltre, se le lampadine sono danneggiati o mal asciugati dopo il raccolto. Dalla germinazione aiuta bruciare le radici di bulbi di aglio o di tenuta con cera e paraffina. Ottima anche l'essiccazione preliminare.  
 Come fare cotolette fritte?
  Pasti composto di minerali, ma i prodotti uniformi possono essere chiamato sano solo un tratto .  Intrigo di qualsiasi dieta è che quanto più si sta pianificando il vostro menu, eliminando i componenti indesiderati da esso e la loro sostituzione con gli alimenti "buona reputazione", il più lontano dalla vostra dieta dieta equilibrata .  Vi è un altro estremo: delicatezza preferito uso eccessivo, da cui tutti gli altri prodotti dimenticati semplicemente .  Per rimanere sulla terra di mezzo, solo bisogno di mangiare assennatamente .  E questo significa - di volta in volta di modificare o integrare il solito set di prodotti, non abbiate paura di provare nuove ricette .  E non necessariamente perplesso inventare la ruota, la maggior parte delle idee sono venuti a qualcuno in testa, e anche riusciti a entrare nei sistemi alimentari tradizionali in molte culture .  Ricordiamo, di sostituire i pasti modesti durante gli ortodossi Quaresima? Non mangiare un lifetime seguaci delle religioni orientali non consentono di mangiare la carne? Provate le crocchette di patate, invece del solito carne . 
  Qualche parola su le costolette di patate
  La maggior parte dei nostri concittadini - mangiatori di carne. Storicamente, contribuendo alle condizioni climatiche e l'educazione tradizionale. Pertanto, crocchette di patate, spesso percepito come una sorta di piatto secondario dopo polpette classiche con carne macinata. Tortini di patate considerate modo per salvare il bilancio familiare quando non abbastanza soldi per la carne e / o tentare di nutrire un bambino capriccioso che mangia le verdure almeno in qualche forma. Concentrandosi su questi stereotipi, stiamo privando noi stessi di piatti gustosi, nutrienti e sani. Inoltre, meno ci cuciniamo, il peggio l'esito risulta - perché le competenze acquisite con la pratica, e la voglia di sperimentare in cucina è anche direttamente correlata alla preparazione attiva. Per preparare una deliziosa patata polpette necessario variare la composizione, le forme, i metodi di trattamento. E anche questo piatto senza pretese può essere trasformato in un capolavoro culinario.
 Come fare cotolette fritte?
  L'ispirazione per le ricette si può servire vegetariano, cucina vedica e anche il volume malconcia "economia domestica" a scaffale della nonna (all'epoca sapeva molto di cibo sano e delizioso) .  Un adeguatamente preparato e finzione, polpette di patate, a loro volta, diventano una fonte di nutrienti per il vostro corpo, dare voi e la vostra gente sferzata di energia e vigore .  Nel caso delle patate, polpette bezmyasnыh componente principale, contiene grandi quantità di amido .  E se la carne, che fa parte dei soliti schnitzels, polpette e tyuftelok è una fonte di blocchi di proteine ​​del corpo umano, la patata è principalmente di carboidrati complessi, ovvero il consumo energetico per tutti noi .  Per mentire pigro sul divano sacco di carboidrati, anche utile, potrebbe non essere necessario .  Ma per i bambini ei giovani che si occupano di sport e / o l'attività mentale, riprendendo da pazienti con malattia, forniscono esami complessi sono carboidrati buoni semplicemente necessari .  Pertanto, la preparazione di crocchette di patate, non solo fanno varietà nella dieta dei loro cari e solo salvare il bilancio familiare, ma anche aiutarli in momento critico di astenersi da cioccolatini eccessivi, rotoli o hamburger sverhkaloryynoho .  Se al mattino o di pranzo mangiano cotoletta di patate, il tuo corpo sarà ottenere la quantità necessaria di energia e di "rifornimento" semplicemente non hanno bisogno di dolci . 
  Ricette cotolette fritte
 Come fare cotolette fritte?
  Patate - molto popolare contorno e patate ad esempio - si può dire per scherzo culinaria guarnire ibrido con piatti di carne. Quindi preparatevi costolette di patate un must di buon umore. In primo luogo, l'importanza di umore emotivo durante la cottura conosce in prima persona ogni donna. In secondo luogo, l'elevata stato d'animo vi permetterà di mostrare più ingegno e sfruttare non solo le cotolette fritte ricetta classica, ma includere ingredienti aggiuntivi a vostro gusto. Noi, come un campione vi offriamo le seguenti ricette testate cotolette fritte:
  1.   Tortini di patate con purè di patate   rapidamente. Prendere 1 kg di patate (preferibilmente bianco varietà), 2 uova, 40 g di burro, 40 ml di olio vegetale raffinato, 4 cucchiai di farina, un pizzico di sale. Sbucciare le patate e tagliare arbitrariamente e bollire fino a cottura in acqua salata. Drain, aggiungere alla padella con le patate e schiacciarle con patate al burro con burro in purè di patate. Quindi aggiungere le uova e mescolare fino a completa omogeneità. Dalle risultanti schiaffo massa delle palline, spingere delicatamente loro di modellare polpette e rotolare nella farina. Olio vegetale, scaldare la padella, friggere le patate ad esempio, fino a doratura.
      Questa ricetta può essere accelerato ancora di più se si utilizza patate fresche, e una salsa ready-made che rimane di pasti precedenti. Ma in questo caso potrebbe essere necessario aggiungere un sacco di farina di patate, se la salsa era cucinato molto rara. Inoltre, il ripieno di patate al gusto può mettere pepe, eventuali spezie ed erbe essiccate, erbe aromatiche tritate. Terra crocchette di patate coprono possono sostituire pane grattugiato e / o una miscela di pangrattato e spezie. Quando una tabella patate ad esempio, spesso cosparsi di panna acida, salse o offrono con ketchup, adzhika e qualsiasi altra salsa.
      Crocchette di patate con funghi.   Prendere 1 kg di patate (soprattutto varietà bianche), 500 grammi di funghi freschi (o quantità equivalente di essiccato), 1 cipolla, 2 uova, 40 g di burro, 60 ml di olio vegetale raffinato 5 cucchiai di farina, pangrattato, un pizzico di sale. Buccia di patate, fetta e far bollire finché sono teneri in acqua salata, schiacciarle con burro in purè o sostituire un importo pari dei finiti purè di patate. Funghi secchi pre-ammollo in acqua per diverse ore, e un lavaggio fresco e tagliato a dadini. Buccia di cipolla e tagliare a dadini. In una padella, scaldare metà dell'olio vegetale, cipolla e funghi saute finché sono teneri. In patate con burro uccidono le uova, mettere i funghi e le cipolle e mescolare in modo uniforme. Aggiungere la farina al ripieno di patate non era molto liquido. Mani bagnate formare un cotolette, rotolare nel pangrattato e friggere in una padella, unta olio rimanente.
      Crocchette di patate di tritato O patata per coloro che non possono rinunciare completamente a base di carne o semplicemente vogliono diversificare il gusto di cotolette fritte. Prendere 1 kg di patate (soprattutto varietà bianche), 700 grammi di tritato finito con tutte le carni, 2 uova, 40 g di burro, 40 ml di olio vegetale raffinato, 4 cucchiai di farina, un pizzico di sale. Sbucciare le patate, tagliare arbitrariamente e fate bollire finché sono teneri. Drain, schiacciare le patate bollite con burro in purè o sostituire la stessa quantità di purè di patate finiti. In carne macinata uccidere le uova, il sale e mescolare fino a che liscio. Unire il trito con purè di patate e mescolare a mano o tritare. Le mani bagnate e formano un piccolo polpettine rotolare nella farina. Scaldare l'olio in una padella e friggere le polpette in esso, prima sotto il cofano per 3 minuti per parte, poi su entrambi i lati fino a doratura.
     Come fare cotolette fritte?

      Crocchette di patate ripieni Oppure zrazy essere realizzato in una varietà di opzioni .  Il riempimento può essere qualsiasi a tua scelta .  Per preparare la patata, una volta con uova e cipolle chiamati "Robin Hood" Prendete 1 kg di patate (preferibilmente bianco varietà), 6 uova, una cipolla piccola, un grosso mazzo di cipolle verdi, 40 g di burro, 50 ml di olio vegetale raffinato, 4 cucchiai farina, una presa di sale .  Con purificato e patate bollite finché sono teneri, scolare l'acqua, cuocere la salsa con il burro .  4 uova cucinare fresco, raffreddare in acqua fredda, buccia e tagliate a cubetti .  Buccia di cipolla e tritarli finemente .  Friggere in olio 1 cucchiaio fino trasparente .  Cipolle verdi finemente taglierà .  Non crudo frusta uovo nel purè di patate, aggiungere la cipolla e mescolare fino a consistenza liscia .  Uova sode e cipolle verdi tritate nel frullatore insieme .  Mani bagnate con ripieno di patate formano una piccola torta, al centro di ogni, posto 1 cucchiaino di ripieno di uova sode con cipolle verdi, vicino margini torte e rotolare nella farina .  Friggere in olio vegetale caldo fino a doratura .  Il riempimento proposto può essere sostituito da altri: carne, pesce, verdura, cereali o combinati a piacere . 
      Cotolette di patate dolci   hanno anche il loro posto in menù Neskuchnii .  Prendere 05 kg di patate (preferibilmente bianco varietà), 2 mele verdi, 100 grammi di gherigli di noci, 20 grammi di radice di zenzero, 1 uovo, 40 g di burro, 30 ml di olio vegetale raffinato, pane grattugiato, un pizzico di menta secca .  Patate pulire o cucinare immediatamente in uniforme e poi pulite .  Scolare l'acqua in cui le patate sono cotte, mettete il burro e fare una purea .  Uccidi purè di patate in uovo e mescolare bene .  Grind Nuts nella lettiera .  Mele e zenzero sbucciare e strofinare su una grattugia grossa .  Scaldare una padella 1 cucchiaio di olio vegetale e composta di mele e zenzero per 5 minuti .  Poi spremere di olio in eccesso e mescolare con noci tritate .  Con ripieno di patate formare una piccola palla, fare ogni cava, in cui giaceva il ripieno di mele e zenzero .  Chiudete le aperture nelle stesse braciole di carne, cotolette laminati nel pangrattato e friggere in olio riscaldato fino a doratura . 
      Cotolette con patate crude O frittelle. Prendete 1 kg di patate, 1 uovo, 1 tazza di farina, 1 cipolla, mezzo bicchiere di latte, 40 ml di olio vegetale raffinato, un pizzico di sale. Lavare le patate, sbucciarle e grattugiare su una grattugia. Premere patatine dal liquido. Versate le patate bollenti latte, sale e mescolare. Aggiungere l'uovo, la farina e impastare la pasta di spessore omogeneo. Scaldare una padella unta. Mani bagnate forniscono patate forma ripieno polpette e friggere su entrambi i lati fino a doratura. Con l'aggiunta di carni macinate possono essere cotti gnocchi di patate. Per fare questo, versare acqua in una grande casseruola, sciogliere in olio vegetale e portare a ebollizione. Mani bagnate formare un piccolo polpette rotonde e immergeteli in acqua bollente. Fate bollire a fuoco basso per 7-10 minuti finché sono teneri.

      Come si può vedere, crocchette di patate - non è solo economico e gustoso, ma anche semplice piatto in grado di ridurre il tempo di cottura con l'uso di purè di patate sono pronte. Alcuni hostess con esperienza anche fatto appositamente purè di patate per la cena con un eccesso di preparare i resti delle crocchette di patate. E un sacco di assaggiatori prime non ha nemmeno indovinare, perché le opportunità per completare cotolette di patate ripieni e additivi esistono quantità infinita. Si vorrebbe ricordare vecchia eroina del film, perechyslyayuschuyu piatti che possono essere cotti con le patate. E ora si capisce perché cotolette fritte assumono questa lista merita un posto d'onore.  




Яндекс.Метрика