Come stirare una camicia

Oggi, non tutte le donne possono vantare che sa stirare camicie. Nel fare questo non è difficile! Per informazioni su come stirare una camicia correttamente   (Rapidamente e senza rughe)   per ricordare solo alcune semplici regole.
  Procedura
  Camicia stirata meglio in sequenza, a partire dal colletto, carré, per poi passare ai polsini e maniche. Alla fine, dovrebbe essere bar vidprasuyte, e un ripiano posteriore.
 Come stirare una camicia

  Collare
  Collare essere stirato sul angoli al centro del lato seamy, quindi accendere il lato anteriore e fare lo stesso.
  Niente da fare   curva   collare sulla linea e stand   proprasovuyte Non piegare , Si ottiene molto brutto.
  Infine proutyuzhte giogo.
  Maniche
  Inizia proprasovuvaty migliori maniche lunghe con polsini. Come il colletto, polsini con proprasuyte primo lato rovescio e poi - sul fronte.
  Se si dispone di una speciale   Stand stiro maniche , Basta tirare la manica e di ferro in un cerchio. Stessa nuovo e il secondo manicotto.
  Se si pet modo tradizionale, maniche e piegare il cordone di saldatura proprasovuyte dal bordo superiore e verso il basso. Tenere il passo con i bordi non erano rughe.
  La maggior parte del
  La maggior parte della camicia può picchiettare in due modi.
  Metodo 1:   vidprasuyte parte mensola a destra (con bottoni), mensola sinistra indietro e infine - il bar.
  Metodo 2:   camicia tesa su una parte ristretta del consiglio di amministrazione, la sua vkruhovuyu othladte.

  Tricks
  1.   Cotone e lino camicie devono essere stirati fino a quando sono leggermente umido. Se la camicia è ancora sete, cospargere con acqua nebulizzata o avvolgere alcuni hvylynok la spugna bagnato.
  2.   Quando si tratta di camicie di seta, è meglio asciugare accuratamente, e poi di ferro su un panno umido. Basta non utilizzare questo garza perché dopo si può rimanere macchie lucide.
  3.   Camicie, seta artificiale non può essere acqua zbryzkuvaty - restano macchie.
  4.   Per non bruciare la camicia di pre-configurare modalità stiratura di ferro secondo il tipo di tessuto. Ad esempio, camicia di cotone essere stirato   temperatura 150 gr-s   utilizzando il vapore.
  5.   Camicie da uomo devono essere stirati sul lato anteriore. Pacca sulla spalla è solo una maglietta di colore scuro che non avevano divorzio bianco, e camicie con tessuti lucidi per non oscurato.



 Anno nuovo partito


  In primo luogo, lo sviluppo di forme primitive, gradualmente perfezionato, è diventato più preciso. Dopo molta osservazione di luci terrestri umanità ha imparato una cosa molto importante - si ripetono i processi naturali.
  In Mesopotamia nel terzo millennio aC, un nuovo ciclo giorno countdown (anno) è sceso alla fine di marzo. In altri paesi, questa giornata è stata celebrata nel mese di settembre e dicembre. Quadro di riferimento dipendeva lavoro sul campo presto in un paese particolare, regione, regione. Celebrazioni erano anche locale. Tale agricoltura era la principale fonte di cibo, e quindi la principale fonte di vita, determinato la struttura del calendario persone separati.
  In Egitto, l'arrivo del nuovo anno ha celebrato la notte del 19-20 luglio (la piena del Nilo e ad est del brillante stella Sirio), in Grecia, ha coinciso con il giorno del solstizio d'estate - 22 giugno. Nell'antica Roma, il nuovo anno è iniziato ai primi di marzo, fino a quando Giulio Cesare nel 46 aC. Non introdotto un nuovo calendario, secondo la quale la vacanza cade nel primo giorno di gennaio. Questa tradizione ha ripreso l'Europa occidentale.
  In Russia, dopo l'adozione del Cristianesimo (988) anche iniziato il nuovo anno ha celebrato a marzo (1 marzo). Nel 1492, una celebrazione è stata spostata al primo giorno di autunno, che è stato associato con la riscossione di contributi dopo popolazione raccolta delle colture dalla primavera del denaro a molte persone semplicemente altra scelta. Prima di Capodanno, otprazdnovannыy un tocco moderno tenuto 1 gen 1700 dallo Zar Pietro I. Tutt'intorno alberi sulle strade erano divertenti, barzellette, ballare, vestirsi in case sono state zapleskaly fuochi d'artificio, sentito il saluto del nuovo anno. Celebration, presso occidentale in stile europeo è slavi e fermamente stabilito nella nostra terra.
  Con l'avvento dei bolscevichi sovietici spostato in un nuovo calcolo del tempo-occidentale europeo, mentre la Chiesa ortodossa ha celebrato la festa continua nella tradizione del vecchio stile. Il risultato era una discrepanza. Capodanno 7 giorni superato Natale, ciò che è sbagliato, perché è l'ufficio di Natale okanchyvalo e ha aperto il nuovo anno.
  Solo un paio di anni di Capodanno è scomparso del tutto dal calendario. I bolscevichi rimosso vacanza borghese Natale dichiarato chiesa reliquia vietato la produzione di biglietti di auguri, e ha introdotto la campagna antynovohodnyuyu dura antyrozhdestvenskuyu. Tuttavia, il divieto di celebrare feste di Capodanno a differenza di Natale (che sono meno fortunati, forse a causa del suo legame più solido con la Chiesa) ha agito solo 6 anni.
  Nel 1934, Joseph Stalin ha dato istruzioni al personale di tornare il popolo santo, per ripristinare auguri di Natale. Poi, tra l'altro, e lì, tutto il familiare, che adorna la parte superiore dell'albero di Natale, una stella a cinque punte. Figure trattori e mietitrebbiatrici Capodanno ornamenti natalizi. Dress Babbo Natale è diventato più semplice e senza fronzoli, come il ricamo costoso e collo di pelliccia. La vacanza è stata molto sovietica.
  E 'interessante come il Capodanno all'estero.
  In Giappone, per esempio, è una festa celebrata la mattina presto (non c'è da stupirsi di questo paese è chiamato il paese del sol levante). Il Capodanno in Giappone suona la campana 108 volte. Era così, secondo i giapponesi, ci sono difetti negli esseri umani. Piuttosto, ci sono sei: l'avidità, la stupidità, l'incuria, l'indecisione, la rabbia e la gelosia, ma ognuno è una mancanza di 18 sfumature, e un totale è 108.
  In Italia, il nuovo anno preso a sbarazzarsi di vecchie cose.
  A Cuba, una tradizione comune, quando l'orologio segna 12 colpi, versare un bicchiere d'acqua dalla finestra nella strada. Si suppone porta fortuna e felicità.
  Gli abitanti di Romania ha una tradizione di cuocere dolci di Natale in una varietà di cose, sorprese, piccole monete, anelli, figurine di porcellana. Chi trova un anello nel suo pezzo - sarà felice nel prossimo anno. Nel complesso, il numero di persone - tante tradizioni.  
 Come mantenere le rose in un vaso?
  Roses - fiori da un certo numero di costoso e molto buono, e ora che questa bellezza era in casa, voglio che si trovavano più a lungo possibile. Rose è considerata la regina dei fiori. E tutto regalità, è estremamente capriccioso. Ma si può ancora raggiungere questi splendidi fiori e assicurarsi che si trovavano più a lungo. E 'particolarmente importante per mantenere i fiori bouquet fresco ove nominato come dono e acquistato in anticipo.
Per mantenere più a lungo le rose in un vaso, è necessario prendersi cura di loro prima che ci sarà.
La prima cosa è necessario aggiornare slice. E 'meglio usare un coltello molto affilato. Il taglio deve essere obliquo - così aumentando la superficie che assorbe l'acqua. Inoltre, è meglio manipolare l'acqua - per tagliare non ha avuto il tempo di asciugare. È anche possibile dividere una punta coltello dello stelo.
Beh, prima di metterli in un vaso per la prima volta, sarebbe bene "vidpoyity" fiori d'acqua. Per fare questo è necessario immergere i gambi in acqua estate tre o quattro. Spesso questo scopo roses "annegare" nel bagno, e impregnati durante la notte in acqua fredda con gemme. Questo è sbagliato. Petali bagnati iniziano a scurirsi e putrefazione, in modo che anche in bagno dovrebbe organizzare le rose in modo che l'acqua fosse solo il gambo. Ma la migliore opzione per il colore otpayvanyya diventa secchio profondo. Successivamente, a continuare i colori della vita, si può ripetere questo processo, non appena si notano segni di appassimento.
Per le rose hanno bisogno di usare l'acqua del rubinetto in pool. Quella parte dei fiori che saranno di peso deve essere pulito di foglie - in acqua possono marcire che accorciano la bellezza e la freschezza dei fiori. Naturalmente, se le rose appartiene solo a rimanere in casa, e il giorno dopo devoluto, non hanno bisogno.
Per le rose stavano per lungo tempo, è necessario cambiare l'acqua ogni giorno e aggiornare sezioni di steli. Devo dire, è molto più probabile che stare in un bouquet vaso settimana composto di rose solo che che piace la molteplicità occhio. Roses non tollerano la concorrenza, quindi, se si vuole risparmiare un po 'di più lussureggiante bouquet di rose - c'è meglio scegliere altre varietà di fiori e di mettere a parte.
Non mettere le rose in pieno sole, in quanto non tollerano correnti d'aria.
Decidere come mantenere le rose in un vaso, non dobbiamo dimenticare i vari additivi in ​​acqua - possono giocare un ruolo decisivo. Ci sono diverse ricette comuni.
Se importate rose - è possibile aggiungere una goccia di detersivo per piatti. Chimica questi fiori non spaventano, ma il liquido di lavaggio sarà distruggere i batteri in modo efficiente.
Inoltre, una buona opzione potrebbe essere quella di aspirina più mezzo cucchiaino di zucchero.
Si può "mangiare" rose cucchiaino di aceto mescolato con lo stesso zucchero. E si può aggiungere a ciotola con acqua, due cucchiai di vodka - si aggiunge anche bellezze della vita.
Ogni giorno dovrebbe essere spruzzato con acqua da uno spray rose, ma dovrebbe essere fatto con attenzione e fare in modo che l'acqua non fuoriesca nelle gemme del centro.
Se tutto è stato fatto correttamente - cambiare l'acqua, steli recisi, fiori e fertilizzare periodicamente disporli bagni, bellissime rose possono godere della sua bellezza per quasi un mese. Ma per garantire la conservazione di questi colori, anche se tutte le regole ancora non può - purtroppo, non si sa in quali condizioni e per quanto tempo i fiori conservati prima di essere vendute.  




Яндекс.Метрика