Come prendersi cura di laminato?

  Relativamente recente pavimenti in laminato occupava un posto fisso nelle nostre case e appartamenti. Con una vasta gamma di rapporti di "denaro" possiamo camminare in laminato, che si inseriscono perfettamente nel look interno e così felice. Tuttavia, al fine di ospitare l'armonia dell'anima sempre pieni, devono prestare particolare attenzione alla pulizia. Come preservare la bellezza e la lucentezza laminato per anni? Proviamo a svelare i segreti della cura di questo tipo di pavimento.




  Metodi e strumenti per la pulizia laminato
  Pulizia tradizionale con uno zerbino, acqua e scopa più ottimale. Un avvertimento importante - si deve attentamente monitorare la quantità di acqua che viene distribuita sulla superficie, come umidità eccessiva è in grado di penetrare attraverso le cuciture negli strati interni del laminato e causare a gonfiarsi, secondo costruzione reparti di vendita. Tuttavia, come una sola volta, non pulizia portare molto male, solo con la costante esposizione all'umidità laminato può venire in condizioni inadatte.

  Andando alle sostanze chimiche deposito domestico per acquisire il detersivo adatta, pavimento, cercare l'etichetta, a causa della diversità di composizioni sono quelli che sono adatti per vari tipi di rivestimenti: come mezzo di sfregamento pavimenti non porterà l'effetto desiderato nel caso in laminato. Un normale aiuto detersivo, piano per far fronte all'inquinamento ordinario. È anche possibile adottare la vecchia ricetta: 1 cucchiaio di aceto di 5 litri d'acqua, che ha aiutato le nostre madri sbarazzarsi di sporcizia e divorzio. Tenere pulizia bagnato con "Chemistry" abbastanza volte alla settimana, altre volte dovrebbero impedire la comparsa di piccole particelle di detriti solidi sulla superficie del laminato, per evitare possibili graffi e danni.

  Come per le apparecchiature di pulizia, per evitare errori nella scelta dalla varietà di scope e spazzole, meglio prendere una buona copertura molle qualità per il lavaggio in microfibra.

  Lavaggio aspirapolvere per laminato
  Al di fuori del XXI secolo, e abbiamo più problemi di piano diverso, così si vuole il più possibile per risparmiare tempo su questioni di routine di tutti i giorni. In materia di aiuto pulizia è un ottimo detergente per aspirapolvere. Al fine di mantenere la casa pulita e mantenere la giusta forma di pavimenti in laminato, si dovrebbe affrontare con attenzione la questione di detergente modello di selezione del detersivo. Fortunatamente, nel mercato di oggi molti dei loro apparecchi.

  L'aspirazione criteri principale, l'acqua di filtrazione del sistema e dell'aria, il rumore, le dimensioni, modalità di funzionamento e la disponibilità di funzionalità aggiuntive. Idealmente, si può prendere un modello universale che potrebbe fare sia asciutto e bagnato pulizia, potenza di aspirazione elevata e variabile (350-450 W). Locazione dei serbatoi motore vuoto riduce il rumore del sistema, e modelli di grandi dimensioni sono anche i paraurti in gomma, non danneggiare mobili durante tocco. Attacco aggiuntivo incluso con l'aspirapolvere pulirà più efficace e conveniente.

  A seconda delle aspirapolvere progettazione di lavaggio possono essere suddivisi in 4 gruppi:

  •   Serbatoi si trovano una sopra l'altra (verticale) - scomodo quando si scarica l'acqua sporca, dobbiamo fare movimenti inutili. Tra questi vuoti società VAX;

  •   Serbatoi in ogni altra - l'opzione più conveniente e più comune, si può semplicemente rimuovere il coperchio per scaricare l'acqua sporca. Tutti i modelli di ROWENTA - «Turbo Bully RB 839», THOMAS - «Bravo 20S Aquafilter», KARCHER - «3001»;

  •   Reservoir - cartuccia rimovibile situato sul corpo dell'aspirapolvere. Inoltre - il nastro viene rimosso facilmente. Modelli su DELONGHI - «Penta Elettronica EX 2" e Philips - «Triathlon FC 6842 (6841)";

  •   Con serbatoio rekuperatsyonnыm quando l'acqua sporca è purificata e invia nuovamente il serbatoio. Modello MOULINEX «Super Trio», detergenti lavaggio vuoto orizzontali e maneggevoli - «Doppia Aquafilter» da THOMAS, «Triathlon 4 d 1" da Philips e «Aquill» su DELONGHI.

  •   Più laminato inquinamento rimosso facilmente, ma ci sono momenti in cui macchie soprattutto v'yidlyvi e quindi è necessario ricorrere ad un piccolo sforzo. La seguente tabella di vista, non si perde.



      Tipo
      macchie


      Si Intende

      Azione


      Grasso,
      resina

      Il Ghiaccio,
      raschietto + detergente per vetri.

      Congelare
      macchia, delicatamente raschiare off.


      Alcolico
      bevande

      Caldo
      acqua + detergente o alcol denaturato.

      Inumidire
      e pulire.


      Sangue

      Si Intende
      Finestra + panno umido.

      Bagnato
      e pulire.


      Tracce di tacchi e suole

      Matite Lastykdlya o una soluzione di bicarbonato di sodio.

      Rub.


      Pennarelli

      Dente
      pasta asciutta.

      Applicare
      e asciugare con un panno pulito.


      Masticazione
      gomma da cancellare

      Solvente ragia.

      Vidskrebty
      eccesso e pulire con un disco di cotone.


      Footprints
      dalle scarpe sporche e anche le macchie di grasso.

      Dr. Cleaner Schutz

      Applicare
      e strofinando con un panno.  
     Come sbarazzarsi di condensa sulle finestre di plastica?

      Condensa sul pannello di plastica - fenomeno frequente e, purtroppo, nebezobydnoe. Nel vetro freddo di gocce d'acqua fredda visualizzato quando - uno strato di ghiaccio. Ed infatti, e altrimenti possibile deformazione del vetro e danni.




      Le fonti di umidità che si condensa sono persone respirazione preparano cibo, acqua che evapora nella doccia - in breve tutto ciò che può contribuire ad aumentare l'umidità all'interno dell'edificio. Poiché la finestra - un luogo di collisione freddi aree dell'ambiente, condensazione si verifica su di essi. Lo stesso effetto può essere visto in gran bottiglia fresca estratta dal frigorifero.


      Cause di condensazione


      Perchè No Frost e l'umidità problema c'è nuove finestre di plastica? Perché vecchie finestre di legno che sono mal chiusi, richiedono touch-up e, soprattutto, non trattenere il calore in casa, hanno sofferto molto meno della condensa?


      Stranamente, ma è bassa tenuta tradizionali finestre in legno consentono loro di fornire una maggiore flusso di massa di aria fredda nella stanza. In altre parole, la temperatura alla finestra è stata bassa, che proteggono il vetro dall'accumulo di condensa. Nuove finestre - sigillato, e la differenza di temperatura tra l'aria all'interno del vetro e promuove la formazione di condensa sul vetro.


      Impatto enorme sul umidità istruzione è la distanza dalla parete esterna su cui il telaio della finestra. Nel caso ottimale dovrebbe essere la metà dello spessore della parete. Questa opzione installazione spostare leggermente la finestra dall'esterno della zona fredda, non congelare piste dure ed aumentare la temperatura all'interno della scatola così.


      L'ampio davanzale - il sogno di tutti gli casalinghe e gli animali domestici può anche causare finestre "piangere". Se la soglia è così ampia che impedisce l'accesso alle finestre di aria calda dal radiatore, esso pertanto eliminare la possibilità di riscaldamento e casella accanto ad essa, che a sua volta, non può causare "strappi" alla finestra.


      Modi per combattere la formazione di condensa sulle finestre

      Il primo metodo, che è detto - la corretta installazione del telaio della finestra. Deve essere spinto dal bordo esterno alla metà della larghezza della parete.


      Il secondo metodo è per coloro che ancora ha fatto davanzali larghi, finestra impedisce calda radiatore di riscaldamento dell'aria. È possibile impostare lo schermo del radiatore che reindirizza il flusso d'aria alla finestra. Arredate con gusto e fantasia, lo schermo non solo svolgere un lavoro utile, ma servono anche come un interessante complemento agli interni.


      Tutte queste opzioni sono destinate vetro riscaldamento in modi diversi.

  •   È possibile riscaldare il ventilatore scatola di alimentazione con aria calda. Il metodo è probabilmente un po 'rumoroso, ma molto efficace.


  •   L'aria calda vicino alla finestra di aiuto e candele. Ma quando si sceglie questo metodo particolare cura deve essere.


  •   In negozio Auto è possibile acquistare gli occhiali da agente appannamento. La finestra deve prima lavare e asciugare accuratamente. Meno di questo metodo - la tossicità di questi farmaci.


  •   Un altro "trucco" Vehicle - vetro riscaldato con filo nihromovoho o pellicola conduttiva incollato sul perimetro del vetro. Per l'alimentazione del caricatore 12-14 V adatto per i telefoni cellulari.


  •   E, naturalmente, non dimenticare messa in onda regolare, che proteggerà la finestra da condensa e riempire la stanza con l'aria fresca.

  •   In conclusione, va notato che un fattore importante per il successo di qualsiasi attività commerciale, comprese le finestre di plastica per proteggere contro la formazione di umidità in eccesso è di lavorare con società professionali, esperienza e conoscenza che farà risparmiare tempo e denaro ai clienti.  




    Яндекс.Метрика