Come salvare una pagina da Internet?
  Siamo tutti così abituati a ynernetu alla disponibilità miriade di informazioni in esso quando quasi tutte le domande si possono trovare risposta in linea dettagliato che è stato visto come qualcosa di scontato. Ma Internet non è ancora disponibile in tutte le parti del mondo dove le persone possono essere. Cosa fare nel caso in cui questi portata dei moderni luoghi tecnologia necessaria una pagina o utente di Internet, che ha conservato con cura Bookmark il vostro browser preferito, ma in questo caso non ti aiuta?
Per risolvere questo problema vi aiuterà a salvare le pagine da Internet per un disco locale o un'unità flash USB. Questo può essere fatto in diversi modi e in questo articolo parleremo di loro. Come esempio, useremo una delle pagine di questo sito.
  Come mantenere la pagina internet in Mozilla Firefox
  1.   Vai alla pagina che si desidera salvare o aprire in un browser, se non l'hai fatto.
    Fare clic sul pulsante con l'etichetta «Firefox» in alto a sinistra e selezionare la voce di menu "Salva con nome". Lo stesso può essere fatto premendo la combinazione di tasti Ctrl + S.
     Come salvare una pagina da Internet?

    Nella finestra, selezionare il percorso per salvare la pagina, se necessario, il nome del file corretto che verrà salvata la pagina, in "Tipo di file" lasciare "Pagina Web, Complete" e cliccare su "Salva".
     Come salvare una pagina da Internet?

    La pagina Web selezionata viene salvata in un file con estensione * .htm e relative cartelle, che sono posti riferiscono immagine della pagina e stile che a livello locale, senza pagina internet attraverso virtualmente la stessa forma, come si può vedere sullo schermo del tuo browser.
    Visualizzazione di una pagina salvata, fare doppio clic su un file con estensione * .htm portandolo dovrebbe aprire nel browser che si sta utilizzando per impostazione predefinita.
      Come salvare una pagina in Internet Explorer
    Rispetto a Firefox, Internet Explorer ha migliorato il metodo di protezione dalla pagina web come un unico file - web formato di archivio * .mht, che sarete d'accordo, è molto più conveniente. Per creare un archivio web, attenersi alla seguente procedura.
    1.   Aprire la pagina salvata nel browser IE.
      In alto a destra, fare clic sul menu immagine e l'ingranaggio selezionare "File" e poi "Salva con nome". Questa finestra può essere aperta premendo la combinazione di tasti Ctrl + S.
       Come salvare una pagina da Internet?

      Apre "Salva le pagine web". Per impostazione predefinita, il campo tipo di file è impostato su "Pagina Web, completa (* .htm; *. Html). Selezionare un campo dall'elenco per "Web Archive, singolo file (* .mht).
       Come salvare una pagina da Internet?

      Specificare il percorso per salvare il file e fare clic su "Salva".
      Lo svantaggio di questo metodo è che aperto un archivio Web sarà disponibile solo in Internet Explorer o Opera, che può anche lavorare con i file del tipo selezionato.
        Pagina per Opera
      Come sopra metodi descritti per i browser Mozilla Firefox e Internet Explorer.
      1.   Aprire la pagina nel browser.
        In alto a sinistra fare clic su «Opera», nel menu, selezionare "Pagina" e poi "Salva con nome". In alternativa, premere Ctrl + S.
         Come salvare una pagina da Internet?

        Nella finestra di dialogo, specificare un luogo per salvare il file, nome del file otkredaktyruyte se necessario, e fare in modo che nel "Tipo di file" è impostato su "archivio Web (file singolo)."
         Come salvare una pagina da Internet?

        Fare clic su "Salva" e la pagina web viene registrata in una posizione specificata in un file con estensione mht, che può essere aperto in Opera, e in Internet Explorer.
          Come salvare una pagina web in Google Chrome
        1.   Aprire la pagina di Google Chrome si desidera conservare sul computer.
          Clicca su l'icona Impostazioni e controllare Google Chrome in tre graffi grigie orizzontali in alto a destra e quindi fare clic su "Salva pagina".
           Come salvare una pagina da Internet?

          Nella finestra, se necessario, modificare il percorso predefinito proposto per salvare il file, il nome del file e fare clic su "Salva".
           Come salvare una pagina da Internet?

          Come Firefox è un browser web Google Chrome salvarlo come un file con estensione * .htm e cartelle correlate che può essere aperto in qualsiasi browser. File and Folder Connettività sembra che la cartella di rimuovere solo il file verrà eliminato automaticamente appartiene a lui e se non è stato rinominato. E viceversa.
          Oltre a questi metodi, è possibile anche salvare la pagina Web come file PDF. Per imparare a farlo come descritto nell'articolo salvare la pagina come PDF.  
 Come copiare una pagina?
  Una copia di una pagina web su un'unità locale può essere necessario in vari casi. Ad esempio, quando si deve lavorare senza collegamento a Internet in modalità offline, ma sarà necessario applicare ai materiali di qualsiasi sito o più siti. Una soluzione a questo problema è quello di copiare completamente pagine con tutte le immagini e altri elementi di design. Ci sono anche altri modi per copiare le pagine. Prendere in considerazione tutte le opzioni.
  Come copiare una pagina interamente
Salvare la pagina pienamente con tutte le immagini in tutti i browser moderni eseguiti circa lo stesso.
  1.   Dalla pagina corretta in Google Chrome o Mozilla Firefox, fare clic destro in un'area vuota della pagina in cui non ci sono collegamenti, immagini e altri elementi. Nel menu contestuale selezionare "Salva con nome".
    In Opera, clicca sul logo browser come il fondo delle lettere sul rosso. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a sinistra della finestra del browser. Nel menu che appare, selezionare l'opzione "Pagina" e il menu successiva, fare clic su "Salva con nome".
    In Internet Explorer 9, fare clic su gli ingranaggi icona nell'angolo in alto a destra per accedere al menu "Strumenti" nella lista, selezionare "File" nella finestra successiva, "Salva con nome".
    Tutti gli stessi, come descritto nei precedenti poche frasi in tutti i browser può fare una semplice combinazione di tasti Ctrl + S.
    Apre salvare le pagine, che specificare la cartella in cui il documento viene salvato, modificare il nome del file, e dall'elenco delle opzioni nella linea "Tipo di file" selezionare Pagina Web, Complete ".
    Fare clic su "Salva". La pagina verrà copiato nella posizione privilegiata in forma di ipertesto di file e cartelle da rozshyrennyam.html file multimediali associati a questo file. Successivamente il file ipertesto può essere aperto in qualsiasi browser, senza connessione a Internet.
      Pagina Copia in MS Word
    Abbastanza confortevole ogni copia pagina web in Word del pacchetto software Microsoft Office. Per copiare la pagina desiderata, effettuare le seguenti operazioni.
    1.   Selezionare il contenuto necessario della pagina web. Se si desidera selezionare l'intera pagina, è conveniente fare usando la scorciatoia da tastiera Ctrl + A (A - inglese).
      Copiare il contenuto dei tasti di scelta rapida Ctrl + selezionati S.
      Aprire il documento di Word e incollare il contenuto premendo la combinazione di tasti Ctrl + V.
        Pagine Copia come screenshot
      Se si desidera salvare solo la parte visibile delle pagine web a schermo, è possibile utilizzare la cattura dello schermo in Windows.
      1.   Mentre la pagina aperta nel browser, premere PrtSc o scorciatoia da tastiera Alt + PrtSc. Quest'ultimo sarà copiato il contenuto della finestra attiva, non l'intero desktop.
        Aprire l'editor di grafica integrata di vernice e incollare la pagina copiata dai tasti di scelta rapida Ctrl + V. Appunti
        Salvate l'immagine nel formato selezionato.
        C'è anche la possibilità di salvare le pagine in un file PDF. Su di esso abbiamo accennato nell'articolo come salvare una pagina web in formato PDF sul nostro sito. Ma senza l'installazione di ulteriori estensioni, questa funzione è presente solo nel browser Google Chrome.  




Яндекс.Метрика