Chi lavora sa quanto sia importante il tempo di mangiare. Cosa fare se in prossimità non c'è bar e mensa no? La risposta è semplice: portare il cibo da casa. Ma cosa indossare? La migliore soluzione - acquistare un pratico contenitore. In questi serbatoi possono immagazzinare il cibo in casa è molto confortevole. Ma che il cibo è conservato in stoccaggio tutte le sue proprietà, è importante fare la scelta giusta.
 Come scegliere un buon contenitore per lo stoccaggio?

  Appuntamento


  Per iniziare, decidere in merito alla nomina del contenitore. Qui ci sono punti a prestare attenzione a:
  •   Che cosa si desidera memorizzare in un contenitore? Ad esempio, molte specie di piccole merci alla rinfusa possono essere conservati in contenitori (preferibilmente scuro) con coperchio ben chiuso. E per un po ', però, bisogno di aria. Altri nel libero accesso dei deperibili ossigeno.

  •   Avete in programma di spostare il contenitore (per esempio, portare avanti il ​​lavoro)? Se è così, si ricordi che il movimento aumenta il rischio di danni, materiali così fragili in questo caso sono controindicati.

  •   Dove sarà conservare gli alimenti? Nel frigorifero o nella borsa?

  •   Avete intenzione di scaldare il cibo in un contenitore nel forno a microonde? Non tutti i materiali possono sopportare l'impatto delle microonde. Alcuni possono fondere, e altri addirittura esplodere. Il dispositivo sarà sicuramente l'imbarazzo.

  •   Quante volte si utilizza un contenitore? Ad esempio, molti comodo contenitore dopo l'uso semplicemente scartati.

  •   È necessario che prodotto conserva certa temperatura?

  •   Materiale


      Contenitori alimentari sono fatti di materiali diversi. Qui ci sono alcuni tipi possibili:
  •   Contenitori di plastica oggi è probabilmente il più popolare .  Sono leggero, facile da usare e pratico .  Il prezzo di tali prodotti è basso, che è anche attira sempre gli acquirenti .  Ma, nonostante tutti i vantaggi apparenti, ci sono alcuni problemi .  In primo luogo, se la plastica è difettoso o non destinati alla conservazione degli alimenti, si può iniziare alla fine (o immediatamente a sprigionare composti nocivi (perché questo materiale è costituito da prodotti petroliferi raffinati) .  Poi capacità di stoccaggio in tali alimenti può essere pericoloso per la salute .  Se il contenitore è destinato alla conservazione di alimenti, allora deve essere un segno che l'immagine è una forcella e un bicchiere .  Se avete visto l'immagine attraversata forchetta e vetro, tale capacità può essere utilizzato per altri scopi, ma non per la conservazione degli alimenti .  Inoltre, se si desidera riscaldare contenitori per alimenti nel microonde, poi esaminare il contenitore di confezionamento e individuare le informazioni che può essere utilizzato per tali scopi .  E ricordate che la plastica può essere danneggiato a causa di componenti aggressivi di alcuni prodotti . 

  •   Contenitori di vetro sono considerati i più sicuri. Glass resistere qualsiasi ambiente, in modo che possa salvare nulla. Questo contenitore può senza rimorsi di inviare in un forno a microonde. Ma questa capacità dovrebbe essere cauto, dato che è molto fragile e può rompersi, rendendo praticamente impossibile usarlo per memorizzare pranzi di lavoro. Innanzitutto, un contenitore è abbastanza pesante, e in secondo luogo, si può rompere il sacchetto. In terzo luogo, i liquidi possono fluire. Nel bicchiere possono essere memorizzati cereali, biscotti e altro ancora. Il prezzo di tali contenitori, tra l'altro, un sacco.

  •   Container di metallo. Forse molti ora si è presentata lattine in cui le nostre madri e nonne tenuti caramelle, biscotti e cereali. Oggi ha trovato il seguente sarà difficile, ma è possibile acquistare un contenitore di metallo maneggevole e facile con un coperchio di plastica. È possibile cuocere qualcosa nel forno e prendere immediatamente con coperchio. Comodo e pratico. Ma non provate a mettere il recipiente nel forno a microonde! Il costo di questo contenitore è nella media.

  •   Silicone è anche usato per realizzare contenitori per la conservazione degli alimenti. Questo materiale è leggero, molto resistente, ipoallergenico e innocuo. Spalato è impossibile coperchio si chiude ermeticamente, assicurando la tenuta. Nel forno a microonde può essere utilizzato anche come resistente al calore e può resistere praticamente qualsiasi temperatura.

  •   Monouso o riutilizzabili?


      Se si preferisce utilizzare il contenitore dopo tiro, i contenitori monouso sarà per voi una vera scoperta. Sono fatti di plastica sottile. Questo materiale è effetti meccanici altamente deformati e può anche scoppiare, in modo che i prodotti liquidi è meglio non tenere.
     Come scegliere un buon contenitore per lo stoccaggio?

      Inoltre, spesso copertura adiacente ermeticamente, con conseguente esso. Ma tali contenitori sono facili ed economici. Ma non cercare di lavarli e riutilizzarli! Non è che buona (dopo aver lavato peggiore qualità) e anche pericoloso (evaporazione nocivi probabile dal calore, acqua e altri fattori).

      La Forma


      La forma è importante. Tutto dipende dalla vostra preferenza personale e la convenienza. Qualcuno meglio salvare e portare cibo in contenitori rettangolari, altri preferiscono rotondo. Alcuni contenitori sono realizzati in forma di prodotti, che sono progettati per l'archiviazione (chiamato Sandwich e contenitori sandwich).

      Più caratteristiche


      Come scegliere un contenitore che sarebbe comodo e persino andati sulla shelf life dei prodotti alimentari? Prestare attenzione alle seguenti funzionalità aggiuntive:
  •   Contenitori sottovuoto nel coperchio con un foro della valvola. Poiché può essere rimosso dal contenitore di aria certamente prolungare conservare alimenti (cibo rapidamente ossidare e cominciare a scomparire sotto l'influenza di ossigeno). L'aria all'interno può essere rimosso facendo clic sul pulsante e la successiva chiusura della valvola. Ma può essere utilizzata una pompa che è incluso nel kit. La maggior parte di queste pompe operano a batterie.

  •   Contenitori pieghevoli sono compatti e versatili. Se la capacità desiderata può essere piegato e utilizzato per memorizzare i prodotti più piccoli volumi. Il cabinet tale contenitore non occupa molto spazio.

  •   Se mai dimenticare quando messo in un contenitore di prodotto, non vi resta che acquistare il contenitore con la data indicata sul coperchio. Mettere numero e il mese vi sarà facile capire quanto tempo è il cibo nei contenitori.

  •   La capacità può essere di parecchi scomparti per piatti diversi.

  •   Castello sulla copertina si salva da cadute e l'apertura non autorizzata.

  •   Funzione di riscaldamento potranno godere di pasti caldi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

  •   Consigli utili


     Come scegliere un buon contenitore per lo stoccaggio?

      Alcuni consigli utili per i clienti:
  •   Date un'occhiata alla copertina. Dovrebbe andare bene comodamente alla capacità.

  •   Esaminare le informazioni fornite sul pacchetto. Ci deve essere sia la fabbricazione e raccomandazioni su uso e manutenzione.

  •   E 'meglio affidarsi a produttori di provata.

  •   Il prezzo può variare da 50 rubli a 300-400 rubli per contenitore (tutto dipende dalle caratteristiche e configurazione), ma troppo bassa non dovrebbe essere (probabilmente un falso di scarsa qualità).

  •   Se si memorizza molti prodotti, è meglio comprare set. E 'più facile e più redditizio. Essi possono includere contenitori di varie forme e dimensioni.

  •   Lasciate che il cibo è mantenuto più a lungo e non perde le sue proprietà!  
     Come insegnare pappagallo ondulato a parlare?
      Pappagalli possono parlare meglio di loro controparti più grandi. Quindi, se avete intenzione di avere non solo un uccello decorativo e di trasformarlo in un degno compagno - rendere possibile, anche se un sacco di tempo e pazienza. E se si decide di insegnare a pappagallo ondulato a parlare di tanto in tanto a arrabbiato con il vostro animale domestico un paio di parole e orgogliosamente mostrare agli ospiti parlanti "miracolo uccello", significa che è il momento di provare il ruolo dell'insegnante.
    Per imparare pappagallo ondulato a parlare, ricominciare dalla più tenera età. Per inciso, il maschio è incline a chiacchierare molto di più rispetto alle donne (qui non sono come gli altri), quindi se avete bisogno di un uccello dice - scegliere i maschi.
    E 'chiaro che il pappagallo imparato a parlare il linguaggio umano, non ci dovrebbero essere alternative in termini di comunicazione. Quindi, se conducete una coppia di pappagalli - sono felice di essere nel suo Twitter e non dl motivazione all'apprendimento delle lingue straniere non lo faranno. Pertanto pappagallo dovrebbe avere uno.
    Uccelli solitudine temporanea sarà un incentivo per la formazione più efficace - i pappagalli sono molto socievoli. Se egli terrà un pomeriggio a casa, e poi si inizierà i suoi studi - che sarà lieto di ripetere a voi le parole.
    Ma prima che ciò accada - è necessario domare pappagalli. Non ha senso per insegnare l'uccello prima di aver raggiunto la sua credibilità. Se ci si siede tranquillamente adagiato a portata di mano e felice di tweeting con te - significa che vuole e imitare la voce. Fa parte del gioco.
    Lascia il primo studente di dizione è una sola persona. Alla fine, quando si impara a parlare, almeno le prime parole, a impegnarsi in tutti a casa e può anche Voice Recorder - frasi di studiare e calunnia possono essere eseguiti disco, ma all'inizio si può far cadere l'uccello confuso. Tra l'altro, pappagalli molto meglio percepire e riproducono tassi elevati, quindi è meglio di nominare responsabile di formazione donna o un bambino.
    Per imparare pappagallo ondulato a parlare, provare a ripetere ogni parola con la stessa intonazione. Meglio iniziare con parole semplici e brevi e non passare a un nuovo studio finché non esaminare precedente. Una scelta eccellente per inizio - il suo nome o saluto. Notato che i pappagalli imparano parole molto meglio che contengono sibili o fischi suoni.
    Per selezionare le sessioni in cui nulla ti distraggono, spegnere la musica e la televisione, anche suona familiare a voi può ostacolare l'apprendimento. Le cellule normali attribuiscono piumato pet - specchio - in aula più pulita che è distratto. Ma alla fine della lezione non deve dimenticare di mettere in atto, pappagallo ha bisogno di un "compagno" per capire le competenze acquisite e condividere le notizie.
    Le classi possono durare 10-15 minuti, e una settimana di pappagalli di formazione può dedicare mezz'ora, sarà sufficiente.
    Nota - è necessario il peso di pazienza. Non sempre e non tutto andrà veloce. Ma se sono persistenti - pet deve parlare. In nessun caso serdtesya non dratuytesya se il successo degli studenti "non abbastanza soddisfare le vostre aspettative. Distruggere la fiducia, è improbabile che sarà in grado di ottenere risultati migliori. I pappagalli sono molto sensibili al vostro stato emotivo. Quindi la risposta più corretta alla domanda: "Come insegnare pappagallo ondulato a parlare? "- Con calma e gentile. Parlare con voi come un animale domestico, ma in questo caso si cercherà di parlare la lingua a vostra disposizione.
    Né si deve insegnare a un pappagallo parole "brutte", anche se la tentazione è molto grande teppismo. Inoltre, se avete già iniziato la formazione con uccelli - autogestirsi. Non è un segreto che alcuni parole pappagallo imparerà molto tempo, ma la tua parola involontaria emotivo può "afferrare" una volta per tutte. E il vostro animale domestico, come sapete, non il giocatore - spegnerlo, non è possibile. E il tuo scherzo osceno o eccessiva espressività più di una volta vi metterà in una posizione scomoda.
    Di solito pappagalli imparano a parlare fino a quattro mesi, a volte lo fanno rendere un po 'più tardi - fino a sei o otto mesi, ma in ogni caso, i vostri sforzi non saranno sprecati, e amico alla fine da penna inizia a farti piacere completamente linguaggio articolato.  




    Яндекс.Метрика