Come decorare la casa con i fiori
  Non c'è quasi una persona che sarebbe negare l'importanza dei colori per creare il comfort. In qualsiasi momento dell'anno può fare un bouquet e mettere in una ciotola, piattino, tazza, vetro, piccolo cestino. Fiori selvatici, ramoscelli o germogli di alberi di frutta fatto in casa pittoresca pezzo di natura.
  Come decorare la casa con i fiori
  Obsoleto grande fascio di fiori, bouquet, piante covoni accumulo distrae solo dalla bellezza e il fascino di ogni fiore. Questo è fatto meglio con un numero dispari di mazzi di fiori (357) e completare alcuni rametti di verde. Ci sono numerose opzioni per selezionare piante bouquet. Tuttavia, soprattutto quelli buoni fiori, erba, foglie, rami, situato in vasi liberamente, naturalmente.
  Bella bouquet come musica, l'umore, luminoso, colorato, lussureggiante con fiori - come le chiamate, gioioso, canti di festa e un mazzo di fiori dai colori tenui modesti vicini gli uni agli altri, come una dolce melodia.
  Il fascino e la bellezza bouquet sottolineano vaso di successo senza fiori sorevnuyuschayasya colori vivaci. La forma e il colore dovrebbe essere in armonia con le piante. La bellezza di narcisi, tulipani, garofani, rose e iris può sottolineare l'ampia, bassa vaso (se molti colori) o ad alta stretto - per uno o due fiori, decorati con il ramoscello verde o 1-3 foglie.

  Per delfynyumov abito blu e grandi vasi di rose o di cristallo di colore scuro con un top estesa. Peonie luminosi spiccano ben in grandi vasi convesso morbido colore blu-verde.
  Come decorare la casa con i fiori
  Molto elegante e resistente a tagliare dalie. Anche se sono piccole, aumenta anche il bouquet decorativo. Mazzi di loro con qualche rametto di verde decorano il tavolo da pranzo. Nella camera da letto, comò, scrivania meglio mettere mazzi di piccolo appartamento in vasi, rosette di cristallo o fiori come viole del pensiero, margherite. Asola luminoso con 2-3 piccoli fiori sottili e ramoscelli verdi completano con successo la decorazione stravagante in discussioni forma o esca funghi.
  Grande cercando e ramoscelli nocciola pallido 1-2 di primavera o di betulla che solo sciolto i suoi "orecchini" e 1-2 narcisi in vaso di cristallo sferico. In questo vaso può mettere эhoryya ramo e luci rosse.
  Alla cena fiori tavolo sono in una posizione migliore in un contenitore basso. Creando bouquet sul tavolo, è opportuno tener conto del colore della tovaglia. Se è macchiato, i fiori dovrebbero scegliere monocromatico, o viceversa.
  Da notare anche il deposito di fiori nel mazzo. Garofani non tollerano l'acqua molto fredda (numeri interessanti di acqua), in modo da mettere in acqua a temperatura ambiente e aggiungere un pizzico di acido borico.
  Per mantenuto più a lungo freschi dalie, rose e crisantemi, aggiungere acqua aspirina. Tulipani e astri meglio aggiungere zucchero. Fiori recisi camelie e gardenie sono più se l'acqua versare un po 'di sale. Dahlia e papaveri raccomandati momentaneamente immergere le fette in acqua bollente e poi messi in una grande ciotola di acqua fredda.
  Per più stavano lilla, riposare per 1-2 ore in acqua fredda, poi le punte di rami devono essere schiacciati con un coltello o un martello e subito messo in acqua. Se i primi lillà in un vaso dissolvenza, si muovono un po 'di acqua bollente, la protezione dei fiori dalla carta vapore caldo.
  Gigli, narcisi, reseda, garofani, piselli dolci, gigli bianchi devono essere collocati separatamente dagli altri colori.
  Ora sapete come decorare la casa con i fiori.  
 Come ritirarsi da una macchia di vernice dai vestiti
  Nessuno è immune da macchie di vernice che è apparso su capi di abbigliamento. Ad esempio, questo può accadere sulla strada. Disattenzione e la mancanza di annunci di prevenzione sono cattive ragioni di questo evento. Inoltre, l'eventuale danno per i vestiti buoni casa durante le lezioni di riparazione o di pittura con il bambino.
  Non sempre è possibile portare le cose alla tintoria. In primo luogo, alcuni articoli di abbigliamento non è raccomandato per la pulizia, e in secondo luogo, è piuttosto costoso e, soprattutto, non vi è alcuna garanzia che lo farà in modo efficace, senza lasciare tracce. Per queste ragioni, si dovrebbe sapere come ottenere un po 'di vernice sui vestiti a casa.
  Pittura ad olio e smalto alchidico
  Smacchiatura da quelle vernici l'esercizio più fastidioso e difficile. Tuttavia, nulla è impossibile. A seconda del tipo di tessuto usato vari mezzi per pulire superfici contaminate.
  La vernice sui vestiti cotone può essere rimosso con acetone o trementina, kerosene può anche essere usato. Se la macchia avuto il tempo di asciugare il primo strato superiore di vernice Scratch lato smussato di un coltello. Poi trattare accuratamente la macchia un batuffolo di cotone imbevuto di una delle sostanze sopra. Dopo la scomparsa di tracce di vernice devono essere lavati accuratamente cosa.
  Cose di lana non è in grado di gestire i solventi. Per rimuovere queste macchie di pittura ad olio, è possibile utilizzare il sapone. Natershy loro posto (fino a quando non è necessaria l'acqua, strofinare pezzo secco), attendere un po '. Poi prendere alcool denaturato (alcol industriale) e riscaldare, senza portare a ebollizione. Poi schiuma spugna imbevuto di alcol caldo pulire macchie di sapone di vernice. Essi dovrebbero scomparire. Ora la cosa può essere lavato in acqua calda.
  Nylon e tessuti sintetici a base di olio o smalto alchidico possono essere rimossi con l'ammoniaca. Ha bisogno di un po 'caldo e gestirli tessuto marcio con una spugna morbida. Poi le cose lavati in acqua salata e risciacquare abbondantemente.
  Se la macchia è vecchia, è meglio rimuoverla avrà bisogno di molto di più. Preparatevi per un lungo processo. Provare a cambiare più cotone e spugna a strofinare la vernice non è nei vestiti e rimuoverlo lentamente.
  Guazzo, acquarello, tempera
  Con dovrebbero sorgere problemi di gouache e acquerello. Sono abbastanza semplice rimuovere qualsiasi tessuto. Perché questi tipi di vernici sono facilmente solubili in acqua, quindi tutto ciò che serve per rimuovere le macchie - un detergente e acqua. Immergere cosa sporca in acqua con un detergente, lavare accuratamente dopo mezz'ora e risciacquare.
  Si può cercare di rimuovere la vernice senza ammollo. Per lavare questa macchia sotto un forte getto d'acqua, quindi lavare il tutto con polvere o sapone.
  Tempera - una vernice, che dipingere la ceramica o pasta. Rimuovere macchie su un po 'più difficile, in quanto è realizzato a base di olio. Se si aggiunge prudentemente un po sapone liquido, in caso di contatto con vernice sui vestiti, sarà molto più facile da rimuovere. Processo di rimozione della macchia è esattamente lo stesso come nel caso con acquarello o tempera.
  Dopo aver rimosso le macchie di vernice, in particolare il petrolio, assicuratevi di lavare i vestiti in acqua con sostanze aromatiche (ad esempio lavanda) e asciugarli all'aria aperta. Dovrebbero essere buona provitrytysya.  
 Come rimuovere il catrame dai vestiti
  La resina può essere vegetali e sintetici. Sbarazzarsi di macchie sui vestiti resina è difficile, anche perché si attacca a qualsiasi altra cosa. Con le caratteristiche sgradevoli macchie di resina includono il fatto che solo un punto di colorazione altri vestiti, mobili, pavimenti e tutto ciò che si mette.
  Regole generali per la rimozione di macchie di catrame
  Output dovrebbe macchiare con un modo pulito. Superfici sporcate dovrebbero raddoppiare. La prima volta pulita con una spazzola a secco, e la seconda volta - utilizzando bagnato.
  Spot sono sempre visualizzati sul panno posteriore (le cose).
  Per colorare è rozplyvalasya deve prima immergerlo sul bordo esterno.
  Trattare la macchia dovrebbe essere dai bordi verso il centro.
  Prima del trattamento è necessario mettere diversi strati di garza o salviette in macchia resina.
  Per pulire le macchie è possibile utilizzare un batuffolo di cotone rigido, spazzola o un panno.
  Importante da sapere
  - Alcool discolor vernice;.
  - Acetone e aceto non devono essere utilizzati per i tessuti di seta acetato;
  - Tessuto cloro danno di cotone;
  - Lye e candeggina può essere utilizzato solo per il panno bianco.
  Come rimuovere le macchie di resina con i vestiti?
  Armati con la conoscenza di cose impiego corretto e l'impatto su di loro delle sostanze chimiche, spiegheremo come rimuovere il catrame dai vestiti a casa. Tutti i modi in cui può, ea volte è necessario combinare insieme.
  1. Mettere la cosa nel congelatore. Quando la resina indurisce, può essere facilmente rimosso dagli indumenti. Questo metodo non è adatto solo per tessuti delicati.
  2. Rimuovere la resina aiuta a benzina. Basta strofinare la macchia.
  3. Se i vestiti in bianco e nero, è possibile applicare un solvente.
  4. Fresh passo ben pulita con il ferro caldo. Basta ricordarsi di porre il tessuto su entrambi i lati assorbenti panni morbidi.
  5. Vieni al kerosene aiuti e trementina. Dopo l'elaborazione vestiti devono essere lavati.
  6. Mettere a bagno i vestiti per un paio d'ore in tali bevande come Fanta, Pepsi, Bell e resine disciolti. Allo stesso tempo, pensare a ciò che le bevande "utili" che beviamo.
  7. alcol Medical - un ottimo modo per pulire le cose dalla resina.
  8. Nel ruolo di "maga" nel decidere sul corpo della resina con i vestiti, eseguire ordinaria acetone, che è in ogni donna.
  9. A questo proposito vodka diventa il vostro alleato. Pulisce macchie di catrame.
  10. Spot su lana e pelli devono prima spalmare l'olio, e per piatti Fata liquido. In questo modo è possibile pulire e nostri animali domestici se accidentalmente colpito il campo.
  11. ragia affrontare perfettamente con macchie su tessuti sintetici.
  12. Versare il miscuglio tessuti del mouse di alcol e trementina in un rapporto di 1: 1. Poi è necessario stirare il tessuto attraverso un panno e asciutto.
  Tutti i seguenti metodi particolarmente macchie di resina di legno, coni, gemme appiccicose e catrame puliti.  




Яндекс.Метрика