Come pulire il pelo a casa
 Dopo un inverno caldo abiti di pelliccia devono essere rimossi per la conservazione, ma prima di tutto è necessario rimuovere la contaminazione. L'opzione migliore - attribuito alla cosa tintoria, ma questa opzione non è per tutti. Pertanto, la questione di come una casa pulita pelliccia, è molto importante.
Prodotti Fur - abbigliamento di alto valore, in cui un aspetto solido. Essi sottolineano lo status di una persona, il suo gusto impeccabile. Pertanto, è importante conoscere le semplici regole di trasporto e stoccaggio. Se si decide a casa per pulire la pelliccia, è necessario conoscere le tecniche di questo processo. Consigli utili per la cura per impianti di lavaggio a secco o in negozi specializzati. Se si seguono tutte le caratteristiche di pelliccia pulizia vi piacerà molto tempo.
Pelliccia di pulizia
Durante la pulizia movimento pelliccia deve essere accurata, è importante non bagnare base, altrimenti la pelle inizia a diventare robusti, distorsioni e scoppio. Qualsiasi parte del pre-necessità di verificare in luoghi poco appariscenti non rovinare il tutto.
Quando cappotti contaminazione o cappelli minore, è possibile utilizzare il vecchio modo conosciuto - segale caldo o crusca di frumento in una padella e distribuirli per ricoprire uniformemente, strofinando delicatamente in pelliccia. Poi lasciare la cosa per un po '. Poi crusca deve essere agitato, spazzola pelliccia.
Fur può essere pulito con sabbia calda. Coat dovrebbe essere sparso su una superficie piana, riempire parte di sabbia e strofinare delicatamente la mano. Sporco flick sabbia, la procedura viene ripetuta finché la sabbia non rimarrà pulita.
Uno degli strumenti più comuni utilizzati per la pulizia della pelliccia a casa - shampoo. L'utilizzo di acqua per abbattere la schiuma e applicare con una spugna o spazzola, quindi attendere alcuni minuti. Poi shampoo lavato delicatamente.
E 'possibile betulla segatura, ma prima hanno bisogno di ammollo benzina o trementina. Tirso sparsi sulla pelliccia, poi spazzola spazzole. Adatto anche per la pulizia mix pelliccia con aceto, alcool e acqua. La soluzione viene applicato con una spugna o pennello schiuma pellicce e poi cancellato asciugamano panno pulito.
Per rimuovere piccole macchie di pelliccia, si può cucinare farinata di benzina e amido. La miscela risultante viene applicata alla macchia grasso e lasciato asciugare, dopo di che i resti vengono puliti con una spazzola. Capelli corti dovrebbero sempre gestire contro il grano e lungo - al contrario. Inoltre, elimina da pelliccia aiuta liquido utilizzato per il lavaggio di prodotti in seta o lana. Dopo l'elaborazione pelliccia deve essere pulito con un panno umido completamente zchyschayuchy. Mezzi efficaci ritenuti fecola di patate, talco o gesso. Essi nasypayutsya pelliccia delicatamente strofinò pennelli e spazzole. Se la contaminazione rimane, ripetere la procedura più volte.

A casa per pulire la pelliccia e restituire la lucentezza originale, devono essere trattati con una soluzione debole di acido acetico o citrico, glicerina, e poi asciugare con cura un panno pulito.
Per bianco e leggero vestito di pelliccia tutti i metodi di cui sopra. Ma l'amido più efficace. Se pelliccia pozhovtiv perossido di aiuto di idrogeno. Si è diluito in un bicchiere d'acqua, provocando la pelliccia e lasciato al sole un giorno.
Pulizia faux fur
Per cancellare una pelliccia finta di casa, è possibile utilizzare il liquame da detersivo, per piatti liquido mescolato con amido. Quando il veicolo è asciutto, spazzolare resta rimosso o lavati con un panno umido. Macchie di grasso possono essere rimosse con la benzina, tappezzeria e tappeti di pulizia. Non si può a casa per pulire l'aceto di eco-pelliccia e acetone.

Fur severamente vietato lavare, da allora svanire, sembra molto viziato, e la base sarà fragile.
  Inoltre, la contrazione inevitabile del prodotto. Pellicce artificiali essenzialmente tessuto a maglia con un pisolino, in modo che possa essere lavato nella macchina, ma deve essere utilizzata solo in modalità sensibile. Il metodo è adatto solo per la base sintetica, un cotone non lavare tollerare. Dopo spremere il prodotto viene steso ad asciugare su una superficie piana. Quando la pelliccia diventa leggermente umido necessità pettine. Se non lo fai, dopo l'essiccazione si trasforma in ghiaccioli.

Per proteggere la pelliccia di insetti, è necessario mettere il sacchetto con la buccia prodotto un arancio e lavanda, estate ventilare cosa all'aperto.

Ogni donna vuole essere bella e attirare gli sguardi, soprattutto se si indossa pelliccia costosi. Calzino Careless, abuso e irregolarità stoccaggio pelliccia influisce l'aspetto delle cose non sono migliori. Se possibile, pulire i maestri pelliccia fiducia è più sicuro, più affidabile efficiente. Tuttavia, la pelliccia competente di pulizia a casa, una corretta conservazione utilizzerà prodotti lunghi in pelliccia.  
 Come scegliere un cappotto di visone?
  In spogliatoio delle donne è difficile trovare qualcosa di glamour e lussuoso che spettacolare cappotto di buona qualità. Ogni donna sogna di lei. Beh, quasi tutti. Oltre alla sua estetica pelliccia qualità valore è noto per essere estremamente resistente ed ha eccellenti qualità isolanti. In cappotto vostro corpo non sarà mai freddo anche al freddo amaro. Se avete intenzione di acquistare la prima nel prodotto pelliccia vita, bisogna saper scegliere una pelliccia di visone. Perché visone? E 'successo in una tradizione che è visoni erano nel nostro paese il materiale più utilizzato per fare pellicce.
  Come scegliere un cappotti stile.
Come scegliere un cappotto di visone secondo il suo stile? Qui si cura di venire full-length specchio, montaggio, e suggerimenti consulenti di vendita.
Ragazze Slim tendono ad adattarsi a qualsiasi tipo di corpo cappotto corrispondente taglio. Tutto il resto, una questione di gusti e preferenze personali. Le ragazze in miniatura non prendere troppo cappotti lunghi e ingombranti. Donne completi, tuttavia, l'attenzione dovrebbe essere data modello esteso.
Non abbiate fretta di acquistare. Shuba - questo è un acquisto costoso che vi servirà per lungo tempo. In buone negozi di abbigliamento di pelliccia non sarete mai correre alle vostre esigenze e consentirà ripetutamente peremiryaty tutti i modelli e stili, tra i quali si fanno la selezione. Ogni cappotto sono almeno 3-5 minuti, cercando di sentirlo, sentire come si cappotto seduta su come si è comodo e confortevole. Se si hanno difficoltà a fare una scelta definitiva, si può chiedere alle persone vicine a voi per contribuire a rendere la decisione finale.
  Cappotti Costo visone.
Coloro che vogliono sapere come scegliere la qualità pelliccia di visone, è necessario ricordare una semplice verità. Una buona cosa non può essere a buon mercato, soprattutto se il pelo. Pertanto, l'importo che si è disposti a spendere per l'acquisto di cappotti e la scelta vidshtovhuytesya esso. La migliore qualità, ma anche i prodotti più costosi sono prodotti in Europa. Molto spesso inizialmente prezzo elevato per un marchio showroom di abbigliamento di pelliccia questi cappotti sono anche margine considerevole, con conseguente loro possono permettersi solo molto ricco signora. Per la maggior parte delle donne, la scelta migliore, a nostro avviso, produrrà ben noto ai produttori nazionali (ad esempio Novotorzhskoy di animali da pelliccia), che è una qualità del prodotto europeo, prezzi ragionevoli e spesso organizza fiere in visita in diverse città. Comprare cappotti produttori cinesi senza nome non vale la pena.
  Come controllare i cappotti di visone qualità.
Dal momento che la mano di molti piuttosto costoso, la domanda logica è come scegliere la qualità cappotto di visone che vi lungo servirà fedelmente. Prima di tutto, prestare attenzione alla qualità della loro pelliccia. Il pelo è costituito da due parti principali. Da capelli spessi brevi chiamato sottopelo e un ostyu rara e lunga chiamato. Trascorrete le vostre mani sulla pelliccia e guardare ad esso. A disposizione ci dovrebbero essere pelucchi o fluff. Controllare resilienza pelliccia soffia su di esso. Al termine mandare tutto dovrebbe tornare al suo stato originale. Al tocco di pelliccia per sé dovrebbe essere morbida e setosa.
 Come scegliere un cappotto di visone?

La maggior parte colorazione pellicce e sottoposti a controllare la qualità è necessario pulire fazzoletto bianco e spremere loro un pezzo di pelliccia. Scialle non deve mascherare altrimenti avrete grossi problemi quando questo cappotto diventa color wash bagnato e in parte difettoso.
Un altro punto in questione, come scegliere una pelliccia di visone, diventa più stretta colonna vertebrale ispezione, pelo lungo i capelli. In pelliccia normale dovrebbe essere uguale su tutta la superficie, senza zone calve e le estensioni. Con il primo oschypыvanyem combattimenti e la seconda pelliccia ritaglio. Visone rasato può attirare con il suo prezzo basso, ma l'acquisto non dovrebbe essere come protezione di base contro il freddo è solo la barba che era sostryzhena. Pertanto, questo cappotto sarà il calore del corpo male.
Il prossimo passo per risolvere la questione di come scegliere un buon cappotto con visone studierà il suo lato squallido. Produttori e venditori che sono sicuri della qualità dei suoi prodotti che escono dal bordo inferiore del Heap nel cappotto di pelliccia non è presentata, o consentono nadporot esso. Mettere la mano sotto podkladu e definire alcune delle quali lastre dimensioni cuciti questo cappotto. In esemplari qualitativi non deve essere inferiore a 15x15 pollici frammenti. Su come targhetta perfettamente tessuto dipenderà dalla qualità della pelliccia. Se un piatto più piccolo, quindi copiare ora Cucito a pezzi ed è probabile che lui rozpovzetsya e perdere la sua forma dall'usura 2-3 stagione. Maggior parte delle lastre devono essere cucite. In nessun caso, non comprare un cappotto di pelliccia, che sono incollati insieme.
Ora che sapete come scegliere una pelliccia di visone e insidie ​​che si può essere in questa trappola. La conclusione principale è - per la produzione di noti produttori che offrono una garanzia sui loro prodotti e hanno una vasta gamma di prodotti.  




Яндекс.Метрика