Come pulire un bollitore dalla scala?
  Quando bollente con acqua dura rilascia enormi quantità di sali. Nel corso del tempo, hanno obliplyuyut pareti e fondo del bollitore, e si riferisce a come "feccia". A prima vista scala particolarmente ostacolata dal vivo - in modo che l'acqua era fangosa, ei denti crunched qualcosa? Se i titolari di teiere smalto ordinari possono ignorare anni feccia, i proprietari di un bollitore elettrico deludere - con uno spesso strato di vita feccia della caldaia è ridotto più volte, fino a sei mesi.
  Come pulire un bollitore dalla scala?
Per prolungare la durata del bollitore e mantenere il gusto dell'acqua dovrebbe essere regolarmente Scum, si verifica prevalentemente sugli elementi riscaldanti. I principali strumenti di lotta contro feccia:
acido citrico;
Tabella 9% di aceto;
soda;
il sale;
disincrostazione chimica, ad esempio "Antinakipin";
In tutti i casi, decalcificazione efficace o in quel modo o dovrebbero bollire o lasciare per una notte. Tuttavia, questi non sono sempre noti e mezzi a disposizione veramente può aiutare a sbarazzarsi della feccia. Cosa sarebbe godere risultato assoluto?
  1.   "Antinakipin"
    Per mezzo di manuale versare nella caldaia e coprire con acqua.
    Far bollire.
    Sciacquare con bollitore.
    Lessate e scaricare l'acqua 3-4 volte per sbarazzarsi di residui di prodotto.
    Riassunto. Con schiuma sulle pareti dell'unità "Antinakipin" è riuscito perfettamente. Ma l'alto strato di schiuma sul fondo lasciato invariato. Gli effetti collaterali sono stati osservati cattivo odore in tutta la cucina e le paure bevanda bollito il bollitore con l'acqua. Tuttavia, è possibile utilizzare in sicurezza se una piccola targa.
    Acido citrico
    Mettere un cucchiaio di acido citrico nel bollitore e riempire con acqua.
    Far bollire.
    Sciacquare il bollitore con acqua fredda.
    Far bollire di nuovo.
    Riassunto. Le pareti del cristallo dell'unità chiaro, ma la scala in fondo, vive ancora, nonostante il fatto che l'acido citrico era diviso alcali, alla base della scala. Dopo ri-bollire i risultati non sono cambiati, ma le recensioni su l'uso di acido citrico sono pieno successo. Forse non tutti i bollitori funziona?
    Soda
    Un cucchiaio di bicarbonato di sodio versare acqua fredda, per quanto il volume permette il bollitore.
    Far bollire.
    Sciacquare con bollitore.
    Hai bisogno di strofinare la scala spugna razrыhlyvshuyusya.
    Lessate e scaricare l'acqua dal bollitore altre 2 volte per rimuovere i resti di soda.
    Riassunto. Scala era un po 'allentato, così è diventato possibile vidshkrebty suo stretto spugnette partito per lavare i piatti. Tuttavia, mezzo molto utile in parte di scala, già saturi e non è al suo posto.
    Soda con sale
    Proprio come nella versione precedente, versare due cucchiai di bicarbonato di sodio in un bollitore e riempire con acqua, ma ora aggiungere un cucchiaio di sale.
    Far bollire.
    Lasciare agire per 5-10 minuti e scarico.
    Lavare le superfici interne dell'acqua dell'unità esecuzione.
    Due o tre nuovi bollire acqua pulita per pulire completamente il bollitore.
    Riassunto. Finalmente è riuscito a conquistare feccia! Durata quasi completamente scomparso, lasciando solo un piccolo strato che può essere facilmente rimosso con una spugna. Kettle brilla sui denti scricchiolii più residui - non è un effetto reale.
    Aceto.
    15 litri di acqua nel bollitore, versare 200 ml di tabella miscela di aceto 9% e lasciare per 15-20 minuti.
    Far bollire.
    Sciacquare il bollitore con forte acqua corrente.
    Più volte ebollizione e versare acqua fresca.
    Sciacquare nuovamente il bollitore.
    Riassunto. Tutta la superficie interna del bollitore era inferiore assolutamente pulito brillava, ma pezzi radicate di feccia rimangono nello stesso luogo erano. Uno degli effetti collaterali era un odore che riempiva tutta la cucina, ma la superficie del bollitore era facilmente puliti in acqua corrente. In generale, l'uso di acido citrico, questo metodo è buono per piccoli strati scala che e pulizia facilmente.
    Molti famosa lotta ricette con schiuma sono completamente invalido in una vita reale, ma le ricette meno comuni dare risultati sorprendentemente buoni. Alla fine, i migliori bollitore pulita dal scala aiutato soda e il sale. Ma soprattutto, come risultato di esperimenti, nessun tè è stato ferito.  
 Come pulire l'acido citrico bollitore?
  Nonostante moderno sistema di depurazione delle acque, non è sempre cristallina. Kettle è che questa acqua è bollita, alla fine ottiene un brutto sulle pareti e sul fondo - scala. Rimuoverlo con detersivo per piatti non sempre possibili, soprattutto se il bollitore elettrico. Il suo corpo non può immergere completamente. Ma vi sono un modo versatile per pulire il bollitore di qualsiasi tipo - acido citrico.   Purificazione Acido citrico
  Utilizzando acido citrico può pulire bollitore, sia all'interno che all'esterno, indipendentemente dal tipo di caldaia. Questo può essere un bollitore su un supporto o modalità THERMO del trattamento. Avrai bisogno:
  riempire il bollitore con acqua fredda;
  versare nella sua confezione di acido citrico (10-12 grammi);
  accendere la caldaia alla rete;
  dopo la bollitura, aprire il coperchio e lasciate bollire l'acqua per alcuni minuti;
  scaricare l'acqua nella pentola, se necessario, strofinare il bollitore con una spugna morbida per rimuovere la placca;
  acqua bollita con acido citrico può strofinare tè fuori da fare, ma strisce;
  Riempire il bollitore con acqua fresca e far bollire;
  svuotare di nuovo tutta l'acqua;
  digitare il bollitore di nuovo bollire e può godere di acqua pulita senza volare.
  Se la vostra cucina è la modalità THERMO di pulizia, è sufficiente versare acqua versare acido citrico ed esporre il regime di "purificazione". Dopo scarico bollente, pulire con una ciotola spugna morbida, versarvi sopra l'acqua e far bollire. La procedura può essere ripetuta se la prima volta tutta la scala viene allontanato. Si raccomanda di non strofinare duri bollitori spugna di plastica per non graffiare la finitura. Allo stesso modo piatto bollitore chiaro e laccati. Per rimuovere completamente l'odore di acido citrico, versare acqua bollente e avere almeno 2 volte.
  L'acido citrico, aceto per pulire l'unità
  Questo metodo è adatto solo per la pulizia piastra metallica for Dummies. Versare l'acqua a metà, versare mezzo bicchiere di aceto 9%. Dare un piccolo stand teiera (10-15 minuti). Quindi aggiungere un cucchiaio di acido citrico e far bollire l'acqua per questa miscela. Una volta ebollizione, spegnere la stufa, lasciare che l'unità di riposare per 20 minuti. Scolare l'acqua nel bollitore, pulire con una spugna e detersivo, brillantante. Il trattamento è preferibile usare guanti di gomma, mescolare molto aggressivo. Kettle utilizzare la normale solo dopo tre bollente seguito da scarico di acqua per non ottenere intossicazione alimentare o allergie.
  L'acido citrico è un prodotto alimentare che efficacemente affrontare feccia e sicuro per gli esseri umani in piccole quantità. Scale in composizione è un prato che ammorbidiscono e può rimuovere solo l'acido. Decalcificazione speciale può essere utilizzato per pulire l'interno dell'apparecchio, ma può essere pericolosa per la salute.  
 L'umidità in appartamento: modi efficaci per migliorare
  L'aumento di umidità è buono in giardino, ma non in casa. L'umidità in appartamento porta a problemi continui. Perché non è solo rovinare le cose e mobili in legno distrutte. Sulle pareti c'è muffa, che incide negativamente sulla salute di tutti i residenti. Naturalmente, edificio moderno cercando di risolvere questi problemi nella fase di costruzione di pareti, inducendoli a materiali speciali e pensare attraverso il sistema di ventilazione in casa. Tuttavia, a volte devono combattere proprietari di umidità.
  Perché c'è umidità?
  La maggior umidità in appartamento appare come risultato di errori di calcolo fatte in fase di progettazione. Tuttavia, questo fenomeno può essere altre ragioni. Ad esempio, non è abbastanza alta temperatura interna in inverno, scarsa ventilazione e camere di aerazione rare, essiccamento vestiti bagnati un gran numero di camere e più. Qualunque sia la ragione, è necessario sbarazzarsi di umidità possibile.
  Perché lottare con l'umidità?
  L'umidità causa la malattia. Non c'è bisogno di essere un esperto di feng shui per capire che influenza negativamente l'intero. Perché umidità - un cattivo odore in appartamento, e quindi - e mal di testa e il malumore e problemi con le articolazioni, guarigione prolungato anche di piccole ferite, malattie fungine, malfunzionamento del sistema respiratorio. Ma cosa fare per non essere? In primo luogo, capire la portata del problema.
  Segni di umidità
  Non sempre che l'appartamento è umido, si può intuire dall'odore. Ma esistono ancora alcuni segni: macchie scure di funghi che appaiono attraverso la vernice sui muri, via umida, la condensa sulle superfici. Per capire quale sia la loro ragione, è possibile condurre un esperimento. Per fare questo, scegliere un muro superficie piatta strettamente a lui un pezzo di vetro e lasciato per la giornata. Se era bagnata al di fuori, il problema risiede in un appartamento, se l'umidità delle pareti - colpa di fattori esterni.
  Riduzione
  Per rimuovere l'umidità causata da influenze esterne, è necessario isolare la casa. Ci sono diverse opzioni. Questo può essere un muro di isolamento, strato isolante all'interno dell'appartamento o giunti tra i pannelli di chiusura. Questa lavoratori edili contemporaneamente svolgere un lavoro sul trattamento della superficie antimicotico per risolvere finalmente il problema.
  Se la causa dell'umidità si trova all'interno dell'appartamento, si dovrebbe prendere un sistema di ventilazione - pulire, controllare voglie. Dobbiamo esaminare tutti i tubi e radiatori, scoprire se la perdita da qualche parte e se necessario riparare loro.
  In tempo asciutto spesso dovrebbe ventilare. È inoltre necessario aumentare l'area di azione di apparecchi di riscaldamento. Sconfiggi aiuto umidità e balsamo che aiuta deumidificazione. Rimedi popolari - uno zucchero e sale, che i prodotti assorbono l'umidità. Hanno bisogno di mettere in contenitori aperti tutto l'appartamento. Ma non è che il bene, meglio preferire la tecnologia, soprattutto nei negozi si possono trovare deumidificatore speciale.  




Яндекс.Метрика