Come lavare pentola bruciata: best practice
  In ogni famiglia, anche il più preciso, a volte ci sono piccoli problemi. Ci sono molti modi per riciclare pentola bruciata, in modo da prendere irrimediabilmente viziata non è necessario. Fondamentalmente si è dimostrato metodi tradizionali. Scegliere un bisogno specifico, dato il materiale di cui fatto piatti.
  Cosa fare con una ciotola di smalto?
  Queste coppelle sono considerati versione comoda, pratica e bella, che sarà un luogo in ogni cucina. Tuttavia, essere consapevoli che ci sono norme speciali per la cura. Se avete bisogno di lavare il piatto di smalto bruciata, fretta questo non è necessario. È necessario attendere che si raffreddi, e solo allora messo sotto l'acqua corrente. In caso contrario, si rischia di danneggiare lo smalto a causa di un drastico cambiamento di temperatura. Lavare i piatti con acqua calda e consigliato utilizzare spugne sintetiche. Acciaio non può essere utilizzato in quanto potrebbe graffiare la superficie.
  Il modo più semplice per godersi la pentola per alcune ore sul livello basso salina. Allora deve essere bollito e poi lavato con il detersivo ordinario.
  Rimedi popolari
  Hostess con esperienza consiglia di lavarsi bruciato pentola smaltato con una soluzione di aceto. Alcuni lo fanno con la cenere, che riempiono i piatti in un terzo volume, aggiungere l'acqua e far bollire per un'ora, poi risciacquare abbondantemente.
  Tenete a mente che questi metodi hanno i loro inconvenienti. Aceto in una pentola non può essere mantenuta per troppo tempo, altrimenti danneggiare lo strato di smalto. Per lo stesso motivo, non è possibile utilizzare per questi scopi e mezzi di soda caustica contenente acido.
  Come pulire l'alluminio?
  Oggi, niente piatti meno popolari di alluminio. Questo materiale richiede anche il rispetto di determinate regole. Vaschetta di alluminio Burnt può essere pulito con sapone e l'ammoniaca. Macchie nere rimangono in superficie dopo la masterizzazione, rimuovere l'aceto diluito in acqua (ci vorranno 3-4 cucchiai di tutto il volume). La soluzione viene lasciata in padella e poi messo sul fuoco e far bollire per circa 15 minuti.
  Con metodi collaudati pena foglia di cavolo di nota, che in precedenza immerso in cenere. Depositi forti di carbonio da pentole in alluminio possono essere rimossi bollendo giù. A questo scopo, è posto in un grande contenitore di volume, versare l'acqua indietro in modo che sia almeno un piatti tende pollici bruciate. Hanno anche aggiunto bolla di sapone fiele e colla silicato. Questo bollire qualche minuto, poi raffreddare completamente e correttamente lavato sotto l'acqua corrente.
  Prendersi cura di pentolame in acciaio inox
  La cosiddetta "SS" è la più durevole e richiede una accurata manutenzione. Tuttavia, acciaio lucido, che viene utilizzato per fare pentole, richiede una particolare attenzione. Per il suo uso di fluidi speciali, pulizia in acciaio inossidabile, sapone liquido e aceto. Evitare detergenti abrasivi!
  Cancella padella in acciaio inox con acido citrico o una soluzione di bicarbonato di sodio (che dovrebbe assumere un cucchiaino per litro d'acqua). Basti versare il liquido, coperchio, mettere i piatti sul fuoco e far bollire per circa dieci minuti.
  Ma è meglio usare detersivo liquido. In questo caso, la superficie deve essere pulita spugna schiuma bruciata o un panno morbido. Essi pulire delicatamente siti contaminati, quindi risciacquare i piatti dovrebbe. E nessun spugne di metallo, che possono rovinare il piatto!  
 Come pulire l'argento in casa?
  Certo, ci sono molti anelli d'argento prezioso e amato, un paio di orecchini, una catena o qualcosa di articoli argenteria. Questa bella metallo nobile come il colore e la qualità. Ma, purtroppo, argento spesso oscuro, e di vari fattori. Ad esempio, stoccaggio improprio suo campione dei prodotti di reazione con argento elemento chimico grigio e suoi composti, nonché sulle caratteristiche individuali di chi indossa gioielli. Importante e il rispetto per gli articoli d'argento e l'ambiente in cui si trovano. Ma l'argento pulito a casa non è così difficile. Non ci vuole molto lavoro e dare prodotti un nuovo look. È possibile provare alcuni metodi "popolari".
  Così, come pulire casa l'argento?
  1.   È possibile utilizzare il 10% di ammoniaca, acquistato in farmacia. Nel contenitore del liquido dovrebbe mettere prodotto argento e mantenerla per 10-15 minuti. Poi il tema di acqua corrente regolare lavato e asciugato. Modo piuttosto semplice ed efficace, senza consumare un sacco di energia e di tempo.

      Con acido solforico. Utilizzato anche una concentrazione del 10%, ma questa volta l'acido solforico. È necessario bollire il prodotto e poi lavare con acqua.

      Pulizia d'argento utilizzando acido citrico è molto efficace e un'opzione conveniente. Per fare questo, versare un litro 05-07 litri di acqua, aggiungono 100 grammi di acido citrico. Poi capacità in un bagno d'acqua installato. Ma c'è un trucco che è che l'acqua deve essere aggiunto un piccolo pezzo di filo di rame. È necessario piegare il filo in modo che un'estremità tenuto da banche del collo, e il secondo potrebbe essere ferito prodotto effettivamente argento, quindi ottenere e controllare il processo di pulizia. Quindi è necessario far bollire per 15 minuti a un'ora e poi lavare il prodotto con acqua. Se il grado di purificazione non sono soddisfatti, si può anche lavare anche in soluzione di soda.

      Tra l'altro, bicarbonato di sodio è un altro ottimo modo per pulire l'argento. È necessario versare una tazza pinta di acqua e aggiungere lì uno o due cucchiai di bicarbonato di sodio. Mescolare e mettere sul fuoco. Dopo la bollitura, gettare in un pezzo di stagnola liquido più comune utilizzato per la cottura. Poi gettare in acqua bollente ed è prodotto d'argento. Dopo 10-15 secondi, si può ottenere, è garantito a brillare. Ma ancora una volta e risciacquare con acqua.

      Un insolito variante - silver pulizia Coca-Cola. Ebollizione prodotti di questo metallo nel popolari bevande gassate rende un risultato sorprendente - soli 3-5 minuti cinematografiche scuro efficacemente rimossi dalla superficie di argento.

      Trattamento alternativo di sale tradizionali. Avrete bisogno di una ciotola di acqua da 200 ml. Ci sarà bisogno di aggiungere un cucchiaino di sale, mescolare e immergere in questa soluzione oggetto di diverse ore. Si può provare e far bollire per 10-15 minuti per accelerare il prodotto. Poi basta sciacquare con acqua.

      Pulizia d'argento rossetto altro metodo insolito. Naturalmente, è necessario cancellare i tipi di cosmetici. In un vecchio spazzolino da denti rossetto e smalto prodotto d'argento applicata. Dopo la procedura è necessario lavare il prodotto con acqua.

      Pulizia d'argento elastico attrae senza pretese e abbordabile. Questo argento lucido perfettamente e rapidamente. Tuttavia, questa opzione non è adatto per posate complessa.

      Pulizia d'argento dentifricio è anche modo abbastanza abbordabile ed economico. Ma c'è il rischio di danneggiare la superficie.  
  Alcuni insetti rovinano la nostra vita e quindi si depositano direttamente con noi. Questi si oppongono e odiati bug che morso doloroso e sembra disgustoso. E come affrontare questo flagello?
 Come mai portare cimici a casa?

  Perché bug?


  Come i bug vengono? Quali sono le cause di questi insetti? Ecco le principali:
  •   Cimici possono facilmente "passare" tu dai vicini. Così, se il muro non vive famiglia molto felice, il rischio aumenta per vedere gli intrusi.

  •   Questi insetti sono piccoli e poco appariscente, ma amano viaggiare. Ad esempio, se si deve viaggiare, i bug possono insinuarsi nella vostra valigia e ottenere così in casa vostra.

  •   Per indossare questi insetti sono anche felice di sedersi. Quindi, se siete stati in alcuni non molto bella struttura, potrebbe avere il diritto di portare cimici.

  •   In bug tappezzeria vivere particolarmente bene. Anche nel nuovo divano potrebbe essere questi parassiti (se questo è stato un lungo divano in negozio e non è protetto da un coperchio).

  •   Questi insetti possono vivere in fessure e in quasi zoccoli anni. Così intrusi possono essere rilevati dopo la riparazione o rimpasto globale.

  •   Come individuare?


      Come fai a sapere che la casa da sola? Le cimici dei letti sono spesso piccole e non si muovono attivamente intorno al perimetro, quindi la maggior parte della riunione di questi insetti appare casuale. Ma se si nota morsi sul suo corpo, che si manifestano in mattinata, poi eseguire un test.
      Date un'occhiata in luoghi come il materasso, testata, giroletto, crepe sedie e divani, sedili desquamazione vernice o carta da parati sui muri, armadi con le cose e le scatole di roba vecchia e persino le pieghe di tende. Che cosa si può trovare durante una ricerca? In primo luogo, la maggior parte degli insetti.
      Sono piccole e tonalità rossastra. In secondo luogo, può essere trovato e feci. In terzo luogo, è possibile vedere le uova (bianche e trasparenti e oblunghi). E, in quarto luogo, se prolungato brutto quartiere si trovano scheletri insetti, come la pelle traslucida.

      Fare cosa?


     Come mai portare cimici a casa?

      Per portare a casa le cimici? L'opzione migliore - è di cercare l'aiuto di professionisti. Conoscono tutte le caratteristiche di insetti e perfettamente affrontare il compito. Ma se si desidera salvare, quindi provare a fare tutto da soli. Di seguito l'elenco delle norme e mezzi efficaci di lotta.

      Che significa scegliere di combattere?


      Ci sono molti mezzi di trattare con una varietà di insetti, anche con cimici. Ma cosa scegliere? Negozio tutti i veicoli sono suddivisi in diverse categorie:
  •   Aerosol, spray ("Raid", "dichlorvos", "Karbozol" e altri).

  •   Polveri (come "Ryopan", "Neopyn").

  •   Fluidi (ad esempio, "Prymadyd", "Foksyd", "Forsayd").

  •   Compresse. Essi devono essere distribuiti sul perimetro dell'appartamento.

  •   Fumigator. La loro azione si basa sull'effetto di evaporazione delle sostanze nocive.

  •   L'uso più pratico, naturalmente, fumigatori. Ma la loro efficacia non è sempre alta. Spray aerosol o l'uso è anche molto conveniente. Ma liquidi, polveri e pillole - non l'opzione migliore. La struttura dei mezzi più efficaci di solito compresa karbofos, ma ci sono altri componenti attivi. Prima di acquistare necessariamente leggere le istruzioni per l'uso!
      Se non volete spendere i soldi in più (anche se alcuni veicoli sono a buon mercato), è possibile provare a utilizzare rimedi popolari:
  •   L'alcol più comune agisce sugli insetti mortali, così li si può spruzzare tutto pianeggiante.

  •   Inoltre adatto perossido di idrogeno. Trattare tutti i luoghi sospetti.

  •   Cimici hanno paura di alte temperature, per cui può essere utilizzato per eliminare le usuali coppie. Acquisto di un generatore di vapore o vapore mop, trattare il perimetro dell'appartamento. Non dimenticare di prestare attenzione ai luoghi remoti.

  •   Scoraggia bug e forte odore di aceto. Immergere un batuffolo di cotone in esso e trattare tutte le zone sospette.

  •   Valeriano tintura eccellente scoraggia questi insetti a causa di suo odore.

  •   È possibile utilizzare l'assenzio. Lay suoi rami in tutto l'appartamento, bug nel tempo sono venuti fuori dall'appartamento.

  •   Preparare una soluzione di 30 grammi di sapone, 3 cucchiai di trementina, 4 cucchiai di kerosene, mezza tazza di acqua bollente. Grattugiare sapone grattugiato, sciogliere in acqua bollente, aggiungere kerosene e trementina. Trattare la superficie del liquido e il luogo accogliente.

  •   Il processo di distruzione: passo per passo le istruzioni


      Così si è scelto il modo migliore e imparato. Fare cosa? Prestare particolare attenzione alla stanza di preparazione:
  •   Tutti i prodotti vengono messi in sacchi impermeabili sigillati che le sostanze chimiche non cadono su di loro, e poi i residenti del corpo.

  •   Tutti i residenti e gli animali domestici devono lasciare la stanza per evitare l'avvelenamento vapori velenosi.

  •   Lino non può gestire, ma certamente dovrebbe essere lavato in acqua calda o bollita.

  •   Se si desidera elaborare la superficie del divano, poi dispiegarsi completamente e parzialmente smontate meglio.

  •   Vecchi cuscini e materassi meglio tiro. La nuova coppia da elaborare e pulito.

  •   Rimuovere tutte le caselle.

  •   Spostare mobili lontano da muri, fornire l'accesso a luoghi difficili da raggiungere (crepe, angoli, ecc).

  •   Aprire tutte le finestre e le aperture per fornire aria fresca.

  •   Cosa fare quando la camera funzionava?
  •   Fornire propria difesa, sicuramente messo su un respiratore, guanti, sciarpa sulla testa (non la materia depositato sui capelli), vecchi vestiti. Proteggi la tua pelle.

  •   Preparare una soluzione seguendo le istruzioni.

  •   Avviare il processo con la stanza più remota. Processo pidstelovyy primo spazio (se necessario e soffitto), poi pareti (specialmente posti distacco della carta da parati e vernice), poi il pavimento.

  •   Vai a mobili e superfici.

  •   Lasciare spazio per almeno due o tre ore (nel caso di rimedi popolari). L'assenza di precise istruzioni precisano che è venuto con i mezzi.

  •   Lavare il pavimento.

  •   Propylososte superficie tutto per sbarazzarsi di larve e nelle feci.

  •   Pulizia generale è meglio farlo in un paio di settimane. Lavare il pavimento, le pareti, soffitti, mobili.

  •   Se non tutti i bug eliminati, ripetere la procedura.

  •   Prevenzione


      Misure di prevenzione:
  •   Non comprare mobili usati, biancheria da letto, materassi.

  •   Al momento del check-in armadio e ispezionare il letto.

  •   Non mettere la valigia sul pavimento.

  •   Tutti gli stabilimenti fessura.

  •   Fate attenzione in luoghi potenzialmente pericolosi: in treni, ospedali, magazzini e così via.

  •   Pulire regolarmente e aspirazione divani, sedie e letti.

  •   Dopo il tour o viaggio lavare immediatamente tutti gli indumenti e ispezionare la valigia. Lo stesso sta facendo dopo aver visitato i luoghi potenzialmente pericolosi

  •   Lasciate che i bug non rovinare la tua vita e non si depositano nella vostra casa!  




    Яндекс.Метрика