Come distinguere l'oro da un falso?
  L'oro puro - ricco di colore giallo metallo .  Con platino, iridio e palladio ha reso speciale proprietà che è oro non si ossida in condizioni atmosferiche normali .  Ma è altamente morbidezza e duttilità .  A causa di queste caratteristiche popolare metallo prezioso usato in leghe gioielleria industria, in cui vi è soltanto una o l'altra percentuale di oro .  L'oro è rosso, giallo e bianco .  Il più famoso è in oro giallo, che comprende il rame e l'argento .  Il metodo classico di rendere oro giallo fa uso di tutti i componenti in quantità uguali .  Purtroppo, alcuni maestri gioielli, sapendo che anche il prodotto più qualità costituito da una lega metallica, usa questo per scopi commerciali .  Naturalmente, non si vuole comprare un falso nessuno .  Il problema è che la persona media è difficile distinguere un falso da una decorazione qualità .  Per evitare la situazione imbarazzante sufficiente conoscere alcune regole:
  1.   Compra oggetti in metalli preziosi in soli negozi di gioielli. Bassa probabilità che per strada o in un passaggio sotterraneo che si comprano oro vero.
      Nota il tag. Dovrebbe contenere informazioni circa il prezzo di gioielli produttore e il nome del prodotto per grammo, peso, prova, prezzo totale e timbro TCI.
      Test - informazioni sul numero di oro nel prodotto. Ad esempio, il campione di 585 significa che l'anello è costituito da 585% di oro e 41% 5 - questa mescolanza di altri metalli. Se il campione è diluito, rifiutare un tale acquisto, dal momento che è possibile acquistare un falso.
      Attenzione all'interno del prodotto. Sul "lato sbagliato" gioielli non dovrebbe essere irregolarità e difetti.
      E se avete bisogno di controllare la cosa acquisita, ma non c'è modo di fare appello a un gioielliere? È possibile utilizzare i metodi di prova d'oro a casa:
    1.   Posizionare il prodotto in aceto per alcuni minuti. Se è scuro, probabilmente avete acquistato falso.
        Applicare alla superficie decorazione goccia di iodio e attendere tre minuti. Pulire lo iodio fazzoletto e controllare attentamente il prodotto. Se non ci sono posti a sinistra di fronte a voi vero oro.
        Eliminare ring con una piccola altezza su un tavolo o qualsiasi altra superficie piana e liscia. Quando si colpisce il vero formicolio oro.
        Guardate attentamente prima ornamento in ombra, e il sole. Colore di qualità del prodotto sarà la stessa in qualsiasi luce.
        Sollevare il magnete prodotto. Se mahnytytsya cosa, molto probabilmente, hai tradito. La maggior parte dei produttori di mettere su un metallo sottile strato di oro conveniente. Ma ricordate che non mahnytytsya come alluminio, bronzo e rame.
        Prendete il prodotto oro, per il quale non si dubiti, e prochertyte striscia giù su un pezzo di carta. Avanti, fare la stessa cosa con il campione sperimentale. Confronta stampe. Si noti che monili dovrebbe essere dello stesso campione, altrimenti la linea sarà diverso.
        Inumidire con il prodotto acqua, e poi applicarlo a lyapisnym piccola linea di matita. Se la decorazione non era nessun macchie prima di lega di qualità d'oro.
        Si noti che nessuno di questi metodi non può garantire assoluta autenticità dell'oro. Al fine di proteggere se stessi da comprare falsi, acquistare gioielli noto produttori nei negozi rinomati. Ricordate che la decorazione di oro non può essere a buon mercato, quindi per favore evitare di acquisto se il venditore fa chiedere generoso sconto. Molto probabilmente, non sarà possibile vendere oro, a basso costo e in lega di bassa qualità.
        Se avete dei dubbi l'autenticità dei prodotti acquistati, rivolgersi ad un esperto indipendente. Solo esami di laboratorio sarà fugare tutti i vostri dubbi.  
 Come prelevare la cera dai vestiti?
  Cera su abbigliamento lascia tracce brutte. Eventi con candele, appuntamenti romantici, depilazione normale - cera ottiene sui vestiti in fretta. A volte, per portare la cera dai vestiti, dobbiamo lavorare sodo. Qualcuno ha appena tentato di togliere la cera dal vostro costume preferito te stesso, che considera il vestito per la tintoria, qualcuno solo laici vestiti nell'armadio lontano, soprattutto quando contaminato vestito cera già stanco. In realtà, sbarazzarsi della cera è facile anche a casa. Tutto ciò che serve, è il ferro, tovaglioli di carta e un fazzoletto. Sicuramente bisogno e pazienza.
  Come dovrebbe portare la cera dai vostri vestiti preferiti
  1.   Se la cera viene solo i vestiti, non abbiate fretta che otskablyvat. Lascialo "afferrare" e indurire. Un pezzo solido di tuta cera può spogliare un coltello affilato.
    Formata punto grasso sul luogo dove si trovava la cera deve coprire fazzoletto brillante. Punto inferiore a mettere in un tovagliolo di carta o un asciugamano.
    Ferro riscaldata al punto di fusione della cera (circa 60-80 gradi). Proprasovuyemo individuare più volte. Cera si scioglie, inquinanti tovagliolo di carta. Pertanto, è necessario cambiare finché tutta la macchia cera è completamente assorbito. I risultati di cera di abbigliamento possono essere a pochi minuti.
    Una volta che la cera viene assorbita, il vestito ancora rimane un piccolo macchie di grasso. Puoi vidipraty proprio o con acqua calda e sapone, o inviare un capo di abbigliamento in lavatrice alla normalità.
    Acetone o altri solventi aiutano anche le macchie di cera lotta. Immergere un bastoncino di cotone solvente tradizionale, acetone, applicare sulla macchia e lasciare per dieci minuti. Poi fissare il risultato sfregando il pennello abiti macchia, lavare i vestiti nella macchina.
    Se cera vestiti di eventuali tessuti naturali (lana, seta) macchiato, provare un metodo delicato: mettere semplicemente sopra il detersivo per piatti pronti, lasciarlo entro 12 ore assorbite correttamente nel tessuto, poi lavare in cosa la macchina.
    Zabrudnyvshy cerato giacca di camoscio tenere cosa marcio su una coppia e poi pulire cera speciale pennello. È possibile visualizzare la cera dai vestiti se a goccia su di esso disciolto in acqua ammoniaca (per ogni litro di acqua mezzo cucchiaino di alcool) e strofinare delicatamente la macchia con una spugna.
    Spot negozio di rimozione si possono trovare molti. Ma essi contengono sostanze chimiche aggressive. Quindi, prima di pulire applicare solventi per una superficie discreta di abbigliamento. E vedere se tutti i cambiamenti avverranno in colore senza appaiono striature.  
 Come recedere dalla cera vestiti
 Ognuno di noi può identificare i loro abiti tracce di cera. Questo può accadere in occasione della cerimonia che utilizzano candele, dopo una cena romantica o quando depilazione cera. Per non rovinare una buona e forse la cosa che preferisci è necessario sapere come rimuovere la cera dai vestiti.
Metodi per la rimozione di cera dai vestiti
Prima di pulire la cosa di cera, lasciarlo raffreddare. Ci vorranno circa quindici minuti, poi si può cominciare a rimuovere uno dei metodi proposti. Per scegliere il migliore, è necessario considerare il tipo di tessuto:
Con tessuti naturali - cotone, lino, lana - cera può essere rimosso con un ferro caldo. Avete bisogno di un pezzo di carta assorbente e cotone. Posizionare la carta su terreni contaminati e proprasuyte ferro. Paraffina bastone sotto l'influenza della temperatura. Se dopo restano le prime tracce, ripetere la procedura di nuovo con un panno pulito. Raccomandazioni studio preliminare azienda di confezioni in regime di temperatura nella cura della cosa.
Se le macchie di cera trovati in tessuto sintetico, mettere ferro asse modalità delicato. Se la questione non può essere stirato a tutti, messo in acqua calda, quindi rimuovere la cera con un panno pulito. Non tenta posto lucidato - non può che peggiorare. Inumidire il panno con acqua pulita fino. Si può provare solventi organici. Per fare questo, immergere un batuffolo di cotone nella benzina, trementina o alcool e trattare zona contaminata.
Se la cera ottiene sulla pelliccia, invia cosa sul balcone o nel frigorifero in modo che sia ben freddo. Quindi rimuovere delicatamente la cera, facendo attenzione a non tirare i capelli. Questo dovrebbe essere fatto nella direzione dalla base alla punta.
Prodotti in pelle più facilmente pulite di cera. Mettere la cosa al freddo, e quando la cera indurisce, polomayte e va via stessa.
Il più difficile da rimuovere la cera da pelle scamosciata. Una cosa tenere sporco oltre a vapore, poi pulire la zona contaminata pennello. Se questo non funziona, trattare la macchia con una soluzione di acqua con ammoniaca.

Come visualizzare la macchia di cera

Dopo la rimozione di cera da indumenti al suo posto è macchia oleosa. Metodi simili alla sua rimozione rimuovere tutti gli altri contaminanti. Su una spolveratina prodotto borotalco secca e lasciare per un po '. È possibile versare uno spesso strato di macchia detersivo per piatti e lasciare per dieci ore. Oppure utilizzare alcool. Quando la macchia viene rimossa, lavare la cosa come al solito, l'aggiunta di smacchiatore.
Togliere le macchie di cera aiuta acetone, benzene, diluenti, immergere in uno di questi fondi spugna pronti trattare 20 minuti, ripetere la procedura. Dopo questo fatto può essere lavato.
Se non si vuole perdere tempo e sforzo per rimuovere le macchie dalla cera, prendere la questione alla tintoria. Gli esperti sanno esattamente come gestire questo problema.
Questi semplici consigli vi aiuterà a rimuovere la cera dai vestiti. Ma sempre trattare con cura i loro averi, fare attenzione, e se avvistare otstyrыvayte immediatamente, non pescare o esca tagliata.  




Яндекс.Метрика