Trattamento di bronchite a casa
 Il nostro sistema respiratorio è costantemente esposto a diversi rischi ambientali. Questo ipotermia, e l'inquinamento atmosferico, e tutti i tipi di germi. A causa di questo, molti di noi si trovano ad affrontare la malattia come il trattamento bronchite che ha recentemente impegnata più a casa che in ospedale. Pertanto, ciascuno di noi deve monitorare la loro salute per tutto il tempo, e in ogni caso non permettere bronchite cronica superato solo per il fatto che non era stato trattato per lungo tempo a causa del guasto della nostra negligenza. Al minimo sintomi di questa malattia molto grave ha nominato un trattamento speciale che potrebbe essere fatto facilmente in casa.

Che cosa è la bronchite

Bronchite è chiamato infiammazione dei bronchi, causando gonfiano, secernono muco, che viene convertito in espettorato, da cui nasce la tosse .  Trattamento di bronchite a casa dipenderà dal tipo di malattia, tra cui bronchite acuta e bronchite cronica .  Trattamento di bronchite acuta, che di solito si verifica improvvisamente prende una media di due o tre settimane .  Dopo il trattamento di bronchite a casa in persone sane si conclude di solito in recupero completo .  La forma cronica della malattia è caratterizzata dalla sua natura sistematica .  Molto spesso si verifica con persone che fumano e progredisce per un lungo periodo .  In tosse bronchite cronica accompagnata da espettorato abbondante, può inalare a intervalli di tre mesi e regolarmente ripetute annualmente .  Il trattamento di questa forma della malattia in casa non è sempre efficace .  In questo caso, si dovrebbe vedere uno specialista .  Pertanto, il tema dell'articolo di oggi rivela il trattamento sfumature di base della bronchite acuta a casa .
Perché c'è la bronchite acuta
Più bronchite sviluppa come risultato della comparsa dell'infezione virale o altre malattie del sistema respiratorio, come il comune raffreddore o influenza .  Se il trattamento di queste malattie erano impegnati in casa, e non c'era assolutamente alcuna consultazione con il medico, è possibile che si è svolto non in una vera e propria .  Come risultato malattia nedolikovani può causare lo sviluppo di bronchite acuta, il trattamento cui a casa non è più visto .  Se il paziente nel tempo definito loro sintomi e prontamente impostato sul suo trattamento, allora è probabile che sarà possibile sbarazzarsi di bronchite ea casa .  Talvolta la forma acuta della malattia può verificarsi a causa di qualsiasi infezione batterica .  Nei rarissimi casi di bronchite si verifica quando bronchioli sono irritato alcune sostanze che sono stati dentro quando inalate o ingerite mangiando .  Tuttavia, il suo trattamento casa sarà più efficace .
I principali sintomi di bronchite
I principali sintomi di bronchite acuta sono: tosse secca nei primi stadi della malattia, tosse pochi giorni dopo l'insorgenza di bronchite, diminuzione della temperatura, debolezza, malessere. Tuttavia, questi sintomi di solito appaiono solo nel terzo e quarto giorno dopo i primi sintomi di alcune malattie del sistema respiratorio. Pertanto, il più efficiente e produttivo in casa sarà il trattamento delle malattie respiratorie, bronchiti di lui. E 'spesso confusa con acuta bronchite polmonite a causa dei loro sintomi simili. Tra l'altro, il trattamento di polmonite in casa è anche molto successo.

Qualche parola sulla diagnosi di bronchite

Prima di tutto, è necessario descrivere il medico tutti i sintomi, poi si terrà una visita medica. Dovresti dirgli, impegnati nel trattamento della malattia a casa. Se è così, siete così abituati. In genere, tali dati medico abbastanza per chiedere una diagnosi. A volte è necessario radiografia del torace supplementari, che permette di fare in modo che nessun altro malattie polmonari o polmonite.
Trattamento di bronchite a casa
È spesso il trattamento di bronchite acuta a casa coinvolge attenuante tosse, che può essere ottenuto utilizzando differenti tinture o compresse. È inoltre necessario evitare ogni contatto con irritanti sostanze volatili. A casa, per il trattamento della bronchite può essere utilizzato anche OTC rimedi per la tosse, contribuire alla sua rimozione, e vari farmaci espettoranti che aiuteranno sbarazzarsi di muco e catarro. Anche se è stato dimostrato che questi espettoranti non concedetevi tosse, anche se molte persone li vedono come una influenza positiva sul processo di guarigione. Se il trattamento bronchite a casa è rivolto a bambini di età inferiore ai due anni, ogni farmaco può essere usato solo dopo aver consultato il medico. Anche se si desidera trattare la bronchite a casa, cercate di rispettare rigorosamente tutte le esigenze di uno specialista.
Inoltre, quando si esegue il trattamento della bronchite acuta, si dovrebbe smettere di fumare e ridurre la dose di caffeina e alcol, che può znevodnyuvaty vostro corpo. Anche bisogno di tempo sufficiente per l'aria, forse soprattutto in casa. Rilassare il corpo riempirà l'energia che ne hanno bisogno per combattere l'infezione virale o batterica. Se vi permettete di rilassarsi di più, vi sentirete subito andare in l'emendamento, il che significa che il trattamento della bronchite a casa non va via.  
 Can semi in gravidanza

  Una delle attività preferite in quasi ogni famiglia - per sedersi la sera guardando la televisione con i semi kulechkom. Cosa fare? Fare qualcosa di utile?
  Si può seminare incinta? Proviamo a rispondere a queste domande. Pochi sanno che i semi hanno vitamine che favoriscono corpo. Alcuni di loro - A, B, E, D, ecc

  Scienziati si chiede se i semi corrispondono incinta a "Si", in quanto questo prodotto aiuta la madre di accumulare le vitamine ei minerali necessari. "Una situazione interessante", e così fa una donna esclusi dalla dieta molti cibi preferiti, ma i semi non farà male. Lasciate disponibile e non dimenticare la misura, usati in un numero illimitato di semi può essere la gravità del dolore addominale o nausea.
  Alcuni incinta con questo prodotto come un mezzo di tossicità. Come tutti gli altri alimenti arricchiti sono parzialmente perdono le loro proprietà utili sotto l'influenza della temperatura, in particolare quando l'essiccazione. Pertanto, al fine di saturare il corpo con vitamine, mangiare i semi grezzo, è meglio solo con girasoli.
  Si può seminare incinta
  Nonostante tutte le qualità positive di semi medici ancora avvertono che il consumo è assetato, così dopo poyiste, sete. E come sapete, un sacco di acqua non è raccomandato per le donne con la pancia, perché durante la gravidanza i reni sono instabili a causa di questo fluido è mantenuto nel corpo e gonfiore verificarsi.
  Uno dei problemi che si verificano durante la gravidanza - si blocca, prevenzione di sicurezza che può essere l'uso di semi. Questo prodotto è molto soddisfacente, quindi minaccia la futura madre di aggiungere peso. Ricordate che prima di asciugare preferito tratta deve essere risciacquata. Ricordate, inoltre, che il seme - è "contagiosa" e non lasciarsi troppo prendere da loro. Salvare i denti intatti, quindi non masticare i semi, lavarsi le mani, vi salverà da un altro problema - i denti dei pazienti.
  Ora sai che puoi seminare incinta.  
 Le vene varicose delle gambe, cause, sintomi e trattamento

  Il problema di vene varicose è familiare a molti in vascolari "stelle", affaticamento ed edema delle gambe. Ma il più grande pericolo non è collegato alla manifestazioni esterne della malattia, e compromessa flusso sanguigno dalle gambe.
  Pertanto, vene varicose nelle gambe, è necessario individuare precocemente e iniziare immediatamente il trattamento.
  In primo luogo, è necessario trovare ed eliminare tutte le possibili cause che hanno contribuito alla nascita della malattia. La maggior parte delle vene varicose è causata da stress costante e prolungato in piedi.
  A rischio includono:
  - chirurghi, venditori, parrucchieri (tutti la cui occupazione comporta una prolungata esposizione alle gambe);
  le persone che sono in sovrappeso o disturbi ormonali;
  - A parità di indossare scarpe con i tacchi alti;
  - Fattori ereditari.
  Le vene varicose possono verificarsi anche durante la gravidanza e stile di vita sedentario.
  Le vene varicose può essere fatto a casa, attraverso una varietà di impacchi contrastanti e pediluvi.
  Inoltre, si può fare a casa e una varietà di esercizi, come ad esempio: stare a piedi nudi sul pavimento e su i calzini, poi bruscamente abbassato a cinque. Queste classi promuovere una migliore circolazione del sangue venoso.
  Per migliorare la circolazione nelle gambe si consiglia di prendere un estratto di foglie di bardana, ippocastano, mirtillo e iperico. Tutti i componenti macinare e si riempiono di capacità in quantità uguali, poi versare acqua bollente e bere due volte al giorno per mezzo bicchiere.
  Quando vene varicose è sconsigliato fumare e bere alcolici, a causa del fatto che le sostanze cancerogene contenute nel fumo di tabacco, restringe i vasi sanguigni, che a sua volta perdono la loro elasticità e diventano fragili.
  I principali sintomi delle vene varicose - l'emergere degli arti inferiori cosiddette "stelle" e gonfiore nodulare. Aspetto accompagnato da dolore alle gambe e una sensazione di calore che brucia, a volte ci crampi notturni.
  In alcuni casi molto avanzati di pelle sulle ulcere piedi sono formate e sviluppate la trombosi e tromboflybyt.
  Quando le vene varicose raccomandati unguenti di trattamento, che includono eparina.
  Rimedi popolari Trattamento
  Foglie di eucalipto, radice di tarassaco, fiori di calendula, erba Celidonia, semi di lino, radice smartweed, fiori di camomilla, foglie di menta, erba trifoglio medicinali e fiori di trifoglio, tutti mescolati in proporzioni uguali. Poi versò dell'acqua bollente, dopo cinque minuti di ebollizione dovrebbe scolare e aggiungere tasso e grasso di maiale e l'olio, anche in parti uguali.
  Una volta che il composto si è raffreddato, Éhuns akladыvayut sul panno di tela e applicato ad aree problematiche, coperchio superiore con polietilene. Comprime fatto almeno tre volte al giorno.
  Skleropatyya - un metodo promuove la normalizzazione delle vene varicose. Si basa sklerotonы sostanze speciali che rendono impossibili le vene "stare insieme", all'interno e il sangue comincia a circolare in modo più rapido. Questa procedura è indolore e un ambulatorio.
  In ogni caso, è necessario monitorare la condizione delle vene delle gambe, muoversi di più, smettere di cattive abitudini e la nutrizione razionale. Qualunque trattamento si sceglie, assicurarsi di consultare il medico.





Яндекс.Метрика