Smalto Trendy, Autunno-Inverno 2014-2015
  Belle unghie curate - la scheda di ogni vera fashionista. Con interessante manicure può evidenziare un outfit semplice e fare un accento luminoso nell'immagine. E 'quindi importante non solo per mantenere le unghie in ordine, ma essere consapevoli delle più recenti innovazioni nel mondo della pittura decorativa. Nail polish Trendy 2014-2015 ha rappresentato una vasta gamma di superfici create con tutti i più recenti progressi in cosmetologia.



  Lo smalto per unghie più caldo 2014


 Smalto Trendy, Autunno-Inverno 2014-2015
  Tra l'autunno unghie più alla moda 2014 ha diverse tendenze importanti. Posizioni di primo piano per tutto l'anno, e la caduta compreso copre rivestimento opaco. L'unica differenza autunno-inverno manicure - colori. Questa stagione luminosi colori pastello progressivamente spostano tonalità più scure. Anche tra i favoriti può essere identificato termolaky che cambiano colore a seconda della temperatura ambiente. Questo manicure è molto originale, e soprattutto - appena applicato per lungo tempo tenuta. Inoltre, cambia costantemente la sua tonalità, consentendo cercare ogni volta di nuovo. Per creare una festa manicure perfetta lacca "metallico", che gode di popolarità continuò per più di una stagione.
 Smalto Trendy, Autunno-Inverno 2014-2015
  Camaleonte fortunato diventare più popolare più vicino all'inverno. Particolarmente rilevanti sono modulazioni blu-verde di New 2015 Blue Goat. Tra lo smalto di modo del chiodo questo inverno sarà vernici e glitter.
  Durante tutto l'anno potranno godere popolarità e manicure "caviale" che si può fare da soli, usando una vernice speciale con grana fine.

  Smalto di colore di modo, l'inverno 2014-2015


 Smalto Trendy, Autunno-Inverno 2014-2015
  Che smalto chiodo di colore sarà il più alla moda nel futuro autunno e l'inverno? Questa domanda non ha una risposta chiara, perché i colori di quest'anno rappresentata da diverse tonalità.
  Tutti i principali unghie estate colori smalto erano colori pastello. Questa tendenza proseguirà nell'autunno del 2014. L'unica differenza è che i colori di tendenza diventano più scure. Ad esempio, premendo sarà il caffè, beige scuro, prugna.
  Vernici neon estate moda sostituiscono toni naturali più contenute. Nero, viola, bordeaux, blu, cioccolato - sarà uno dei laghi più popolari in autunno-inverno 2014-2015.
 Smalto Trendy, Autunno-Inverno 2014-2015
  Lacca rossa Classic non cessa di essere popolare in questa stagione. Popolare sono i suoi colori ricchi e scuri, come il sangue o ciliegio colore.
  Una delle tecniche più alla moda di manicure rimane una mano vicino a 2-3 colori sfumature. Ad esempio, una combinazione di blu e blu-violetto. Va inoltre tenuto presente che i colori contrastanti scelta migliore per manicure con un pattern. Come opzione di universale può essere selezionato lacche tonalità bianco, come latte o neve.  
 Come rendere la depilazione della zona bikini?
  Se avete deciso di ripristinare le zone intime sul proprio corpo, si sarà sicuramente interessati a sapere come fare la depilazione della zona bikini. Ci sono diversi modi dimostrato di rimuovere i capelli a casa, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi.
  Sbarazzarsi di peli superflui, utilizzando un rasoio, crema depilatoria, cera o per shuharinha. Quest'ultimo metodo è il migliore, perché la maggior parte operante modo sicuro ed efficace.
  Procedura Shuharinh è nota fin dai tempi antichi per la cosmetologia moderna è venuto dalle donne dell'Antico Oriente che lo usano per eliminare la vegetazione indesiderata sul viso e sul corpo. Usiamo e abbiamo provato in questo modo per secoli.
  Prima di tutto, è necessario acquistare un istante composizione zucchero di qualità per la depilazione, perché non molte persone incapaci di cucinare personalmente sulla stufa veramente buono dolce miscela di zucchero, acqua e acido citrico.
  In secondo luogo, dobbiamo solo seguire le istruzioni per l'uso del farmaco. E 'semplice - applicare pronto magazzino, arricciato la palla sulla zona bikini. Non c'è bisogno di calore, non razza - una miscela dolce ha a temperatura corporea.
  Rotolare la palla contro la necessità di aumentare i capelli e mescolare solo la crescita sparare. La pelle deve essere leggermente mentre si tira la mano, il processo è stato completamente indolore. Dopo la procedura, è necessario lavare via i resti di pasta dolce con acqua tiepida.
  Shuharinh trascorso a casa, completamente innocuo, anallergico ed ecologico. Quando non è incarniti peli, irritazioni e ustioni alla pelle. Inoltre, in aggiunta alla depilazione, shuharinh fornisce eccellente staccava lo strato corneo dell'epidermide.
  Dopo il trattamento la pelle nella zona bikini è liscia come la seta. E dopo effetto depilazione composizione zucchero viene memorizzata per 2-3 settimane.
  Oggi, le donne e le ragazze più moderni sono utilizzati come depilazione casa è shuharinh. Essi sono attratti dalla semplicità della procedura e la sua efficacia e l'assenza di effetti negativi sulla pelle.
  Se si preferisce utilizzare la macchina da barba, scegliere la schiuma ipoallergenico o gel da barba. Se si toglie il capello in più con epilatore, poi acquistare l'attuale modello con capacità sufficiente per massimizzare procedura depilazione indolore. Quando si utilizza la cera guardare con attenzione la temperatura per evitare scottature.  
 Come schiarire i capelli con limone e altri rimedi popolari?
  Secondo le statistiche, per gentile concessione di genetica sociologi, bionde naturali sempre più piccolo .  Guardandosi intorno, non dire .  E tutto perché l'industria cosmetica è davanti alla curva e produce una serie di strumenti per capelli chiari e un parrucchiere ea casa .  Grazie a loro, anche schiarire i capelli scuri - nessun problema, per non parlare delle tonalità chiare bionda e altri .  Sì, si può anche cambiare immagine settimanale e diventare una bionda brillante, la bruna seducente, l'angelo biondo di nuovo .  Ma queste metamorfosi prodotte coloranti chimici, danneggiando in modo significativo le ciocche di capelli e setosi invece si rischia di identificare propria testa salviette mazzo senza vita .  Per evitare un esito così triste può, se i capelli luce mezzi naturali .  Naturalmente, non danno lo stesso effetto di Paint Shop, e alleggeriscono notevolmente vernice capelli scuri a colpo sicuro .  Ma il danno e non causare ricette della gente, e con i capelli più sani, stanchi dai coloranti precedenti . 
  Perché schiarire i capelli senza vernice
  Qualsiasi tecnologia di rivestimento si basa sulla struttura del capello. Chemicals penetra la cuticola e influenzano i suoi pigmenti. Pertanto, il più scuro i capelli per natura, cioè, più pigmenti che contengono, più intenso dipignesse. Ma la natura di capelli scuri meglio resistere radiazioni ultraviolette, e mettendo in evidenza, è rompere questa protezione. E 'meglio regolare i mezzi naturali per capelli tinta. Essi hanno i loro vantaggi e svantaggi, che insieme possono essere chiamati caratteristiche rimedi naturali per l'illuminazione dei capelli:
  Le tinture naturali non possono essere chiamati stabile. Per supportare i risultati sono regolarmente ripetere la procedura. Ma in questo modo si vuole, allo stesso tempo trattare i capelli, che alla fine non è male.
  Insieme con capelli chiari a casa è il loro cibo e il rafforzamento, in quanto la maggior parte dei prodotti naturali per l'illuminazione dei capelli hanno solo tali proprietà (tisane, miele, limone, bevande al latte).
  Capelli Illuminazione senza vernice - non è un processo rapido. A seconda del tipo di veicolo e il colore dei tuoi capelli, può richiedere un certo tempo e alcuni trattamenti per vedere i risultati.
  Dal paragrafo precedente implica che i capelli illuminata di una volta, ma a poco a poco, fanno ad adattarsi ai cambiamenti. Questo effetto risparmio - un altro più luce naturale.
  Chemical vernice aggressivo non riguardano solo i capelli, ma su tutto il corpo. Essa, pertanto, non può essere utilizzato da donne in gravidanza e in allattamento. Ma tinture naturali non sono vietate a chiunque, e in termini di reazioni allergiche sono molto più sicuro.
  In sostanza, se ancora dubbio e creduto che l'industria cosmetica produce consapevolmente prodotti che non consentono fastidio con rimedi popolari, abbiamo dato abbastanza cibo per il pensiero. Poi unica scelta per voi, continuare a schiarire vernice capelli per passare completamente a componenti naturali o di combinare entrambi i capelli luce tradizionale.
  Come schiarire i capelli senza vernice
 Come schiarire i capelli con limone e altri rimedi popolari?
  Coloranti naturali sono causa lo stesso meccanismo artificiale, ma causa acido molto meno danni ai capelli. Inoltre, come avrete notato più di una volta, tutti i produttori di colori dei capelli stanno cercando di superarsi a vicenda nel numero di vari nutrienti, hanno ulteriormente includono nei loro prodotti. A luci naturali sono per loro natura, sono essi stessi nutrienti:
  Limone - O meglio, il succo di limone e l'acido nella sua composizione penetrano i capelli e pigmenti sbiancato. Più efficiente acido citrico operante al sole.
  Il Miele   schiarisce i capelli e si prende cura di loro a causa dell'alto contenuto di acidi organici e inorganici. Fornisce una calda tonalità di capelli biondi. Non consigliato per chi ha capelli secchi, ma aiuta a far fronte con l'essere grassi.
  Kefir , Yogurt e altri prodotti caseari schiarire capelli a causa di lattico e altri acidi che si verificano nel loro fermentazione. Inoltre, fornendo morbidezza e lucentezza ai capelli, anche se non in grado di significativo cambiamento capelli tonalità.
  Aceto   - Un forte ossidante, quindi è di solito non utilizzato in forma pura, diluita con acqua o miscelato con altri prodotti. Aceto può alleggerire notevolmente i capelli, ma può asciugare eccessivamente loro se sono sottili e fragili.
  Margherita , Ortica spesso usato rusovolosыmy donne bionde e risciacquare i capelli dopo il lavaggio. Leggermente schiarire i capelli, dare loro un colore dorato e lucentezza morbida.
  Zenzero , Rabarbaro contiene acidi, alcali e tannini, e oli essenziali penetrare nei capelli e neutralizzare il pigmento.
  Cannella   ha un effetto simile di rabarbaro e zenzero, ma schiarisce i capelli più morbidi. Spesso usato in combinazione con il miele, perché questi due prodotti si rafforzano effetto schiarente.
  Glicerina   in aggiunta all'effetto di illuminazione, idrata e un effetto simile al procedimento salone di laminazione.
  Cipolle   schiarisce i capelli, stimola la loro crescita, fornisce morbidezza e lucentezza.
  Soda   - Un prato in forma pura. Schiarisce i capelli gradualmente, ma in questo momento aiuta a ridurre la produzione di sebo e ha un effetto peeling delicato per il cuoio capelluto.
  Concentrandosi sui vostri obiettivi, tipo di capelli, il colore e lo stato, selezionare uno o più di questi prodotti. Naturalmente, nessuno di bellezza non brillare capelli come. Pertanto, leggere come utilizzare questi rimedi naturali per l'illuminazione capelli a casa.
  Come schiarire i capelli senza vernice
 Come schiarire i capelli con limone e altri rimedi popolari?
  Infatti, per schiarire i capelli mezzi naturali sarà un sacco di tempo da due settimane a due mesi, a seconda di cosa risultato che si sta cercando di ottenere. Quindi, se avete bisogno di una nuova tonalità di una certa data o, per esempio, di lasciare, cominciare a preparare in anticipo e applicare tali ricette popolari per i capelli di luce:
  •   Per schiarire i capelli con limone, spremere succo fresco di limoni maturi pochi (importo dipende dalla lunghezza e lo spessore dei capelli) e applicare sui capelli non diluiti almeno due ore. È possibile applicare succo di limone per i capelli intero, e le singole ciocche per ottenere l'effetto di luci morbide. In estate, questa procedura può essere fatto prima di uscire o prima di andare in spiaggia, mentre il sole bruciato capelli veloce e più forte.
      Per schiarire capelli con miele, prendere 1/4 tazza miele liquido naturale e un po riscaldamento in un bagno d'acqua a temperatura ambiente leggermente più caldo (troppo miele non può essere riscaldata). Applicare l'intera lunghezza del tappo coperchio capelli bagnati cellophane e pulito. Asciugamano Uteplit e lasciare per almeno 3-4 ore, se schiarire i capelli con il miele in un fine settimana, o durante la notte fino al mattino. Risciacquare con uno shampoo delicato e miele deve usare il balsamo per capelli può ringhiare.
      Per schiarire i capelli yogurt, mescolare fino a metà omogeneo una tazza di bevande al latte con 1 tuorlo d'uovo, 2 cucchiai di brandy e 1 cucchiaio di maschera spesso o balsamo per capelli. Applicare questa miscela sui capelli per tutta la lunghezza e coprire con un tappo di plastica. Avvolgere un asciugamano di spessore e lasciare il più a lungo possibile - il migliore nella notte. Risciacquare con uno shampoo delicato. Utilizzare questa ricetta per yogurt con grasso almeno il 25%, preferibilmente non molto fresco, ma almeno trohdobovyy.
      Per schiarire i capelli con l'aceto, sciogliere 1 cucchiaio di sale in 1 tazza di aceto di sidro di mele. Applicare sui capelli per tutta la lunghezza e lasciare almeno 2-3 ore. Risciacquare con acqua fresca, senza shampoo o uno shampoo delicato (a disposizione dei bambini). Dopo il lavaggio, risciacquare balsamo capelli e / o decotto di camomilla.
      Per schiarire i capelli camomilla, due cucchiai colmi di fiori secchi di camomilla versare due tazze di acqua calda e far bollire a bagnomaria per 10-15 minuti. Poi lasciate fermentare brodo per un'ora, ceppo e lavare i capelli con brodo dolce dopo ogni shampoo. Questo metodo schiarisce i capelli non è veloce, ma consente di mantenere all'ombra di capelli biondi e li rende zolotynku morbido.
      Per schiarire i capelli zenzero, togliere la pelle dalla grande radice e core e finemente chop chop galleggiante. Mettere lo zenzero in una tazza e versare l'acqua, in modo che copriva solo il contenuto. Portate ad ebollizione, abbassare la fiamma e fate sobbollire per mezz'ora. Poi filtrare, raffreddare e usare il condizionatore dopo aver lavato i capelli.
      Per schiarire i capelli di cannella, mescolare un cucchiaino di cannella in polvere con il succo amaro di 1 limone e 2 cucchiai di miele liquido. Il calore in un bagno d'acqua a temperatura ambiente leggermente più caldo, mescolando continuamente fino alla dissoluzione. Applicare per pulire, capelli umidi come una maschera, cappuccio di plastica uteplit e asciugamano. Tre ore sciacquare e lasciare asciugare i capelli naturalmente senza asciugacapelli.
      Per schiarire capelli glicerina, sciogliere 50 grammi di glicerina liquido (disponibile in farmacia) in mezzo litro di acqua calda. Applicare l'intera lunghezza dei capelli per un'ora e mezza prima del lavaggio. Risciacquare con uno shampoo delicato e cercare di non asciugare i capelli con i capelli caldo asciuga.
      Per alleggerire l'arco dei capelli, due grandi bulbi maturi strofinare su una grattugia o spremere il succo da loro in alcun modo conveniente. Aggiungere la polpa di cipolla qualche goccia di olio essenziale di arancia o di limone (per neutralizzare l'odore caustica) e applicare sui capelli per almeno 2-3 ore. Cap involucro cellophane e asciugamano. Risciacquare con uno shampoo delicato e risciacquare decotto di camomilla.
      Per schiarire i capelli soda, aggiungere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio shampoo prima di ogni lavaggio dei capelli lotto. Massaggiare accuratamente il cuoio capelluto durante il lavaggio e la distribuzione della schiuma risultante lungo l'intera lunghezza dei capelli. Lavare dopo 5 minuti e risciacquare i capelli bene in modo che rimasero soda.
      Questo è il modo di base e più efficaci alla luce di capelli rimedi popolari a casa. Forse la tua mamma o la nonna possono dire una coppia più o confermare l'efficacia di queste ricette. In ogni caso, si può essere sicuri che questi stock non fare danni ai vostri capelli, mentre delicatamente illuminante, più sano e migliorare il loro aspetto. Pertanto, almeno occasionalmente sostituiscono vernici industriali e osvetlytelyamy naturale essere grande!  




  • Яндекс.Метрика