Sintomi di salmonellosi negli adulti
  Salmonellosi infettiva malattia, causata da batteri di Salmonella - una malattia infettiva acuta che colpisce gli organi gastrointestinali.
  Salmonella - la malattia più diffusa nel mondo, come un sacco di persone sono di per sé questi batteri, anche se segni e sintomi di salmonellosi negli adulti.

  Fonti di infezione salmonellosi


  Tutti infettati con Salmonella, soprattutto alimentari, animali, persone o bakteronosytel paziente - tutte le fonti di infezione salmonellosi. Ma spesso la fonte di infezione è uova contagiose e uova di uccelli acquatici. Salmonellosi può verificarsi con trattamento termico insufficiente di cibo.

  I principali segni e sintomi di salmonellosi negli adulti


  Un tipico periodo di incubazione varia da otto ore a tre giorni, almeno cominciano a mostrare segni di otto ore dopo l'infezione.
  All'inizio della malattia sono i sintomi di salmonellosi negli adulti come febbre, brividi, febbre, mal di testa, mancanza di appetito. Nel giro di tre giorni è lesioni gastrointestinali, mentre compaiono altri sintomi:

  Un forte dolore allo stomaco. Quando salmonellosi dolore addominale localizzato nell'ombelico e è il carattere spastico. Far fronte a tali malessere può solo antidolorifici e farmaci antispastici sono nominati dal medico a seconda della posizione della malattia.

  Nausea e vomito - sono sintomi di salmonellosi nei bambini e negli adulti che sono pesanti in natura, come nel vomito può essere coaguli di sangue, e il vomito può durare fino a quattro giorni. Dopo prolungata vomito diarrea si verifica.

  Diarrea. Salmonellosi è accompagnata da diarrea fin dai primi giorni della malattia. Sgabello con struttura liquida, a volte acquoso, tonalità verdastra, si presenta come un fango di palude. Durante lo svuotamento salmonellosi può raggiungere 10 volte la presenza di sangue. Molte persone confondono la dissenteria e la salmonella, ma le due malattie infettive sono diversi. Se non ci sono dissenteria dolore addominale, salmonellosi è accompagnata da forti dolori nell'ombelico.

  In ogni caso, il medico di aiuto qui è essenziale, il che significa che i primi segni della malattia dovrebbe chiamare un'ambulanza, dopo che ha seguito un ricovero immediato.  
 Sintomi di salmonellosi nei bambini
  Se ci fosse un'infezione alimentare, il periodo di incubazione è breve - poche ore. A basse dosi di infezione patogeno o contattare il periodo di incubazione fino a sei giorni.

  Forme di salmonellosi bambino


  I sintomi di salmonellosi nei bambini, la loro gravità e consistenza, durata della malattia, dipende principalmente sulla forma clinica. Differiscono due forme della malattia:

  Batteri.

  Tifopodobnaya, settico e gastrointestinale.

  I principali segni e sintomi di salmonellosi nei bambini


  La forma più comune di gastro-intestinale. Da quanto parti del tratto gastrointestinale è influenzata in misura maggiore sintomi caratteristici possono essere: gastroenterite e gastrite. Questo si osserva nei bambini più grandi. In questo caso, il periodo di incubazione è piuttosto breve - un giorno o meno.
  Salmonellosi inizia acutamente ed è accompagnata da alta temperatura del corpo, 40 gradi, il bambino perde forza e di fronte si indebolisce. Un esame dei seguenti sintomi di salmonellosi si verificano nei bambini: uno stomaco gonfio, lingua secca e patinata. Il terzo giorno di malattia finisce senza diarrea.
  In tutti gli altri casi lo stesso avviene in modo rapido e forte, ma la causa di dolori addominali, vomito ripetuto, debolezza, bassa temperatura corporea, estremità fredde, bassa pressione sanguigna. I sintomi variano sindrome di gastrite diarrea. Chair diventa frequente, liquido o kasheobraznыm, abbondante, non digerito, con schiuma o additivo acquoso. Erbe e muco nelle feci - I sintomi di salmonellosi nei bambini.
  Forma Эnterytnaya di infezione da salmonella si sviluppa a contatto e si verifica nei bambini piccoli. Ci sono dolori addominali, nausea, vomito frequente, può essere usa e getta. Chair diventa frequente, la massa ha kashopodibnyy e specie rare, tagliente e odore acre. Pancia bambino gonfio da flatulenza, sentir rombo. La temperatura corporea si alza alta bambino e mantiene i valori subfebrile. Forme Salmonellosi эnterytnoy accompagnati dal eksykozu sviluppo e la tossicità. La malattia dura a lungo, e diarrea arresta.
  Forma Kolytnaya di salmonella è estremamente raro, inizia acutamente, la temperatura è alta, e kolytycheskyy inizia la sindrome di intossicazione.  
 Trattamento della salmonellosi negli adulti
  Malattia infettiva causata da specie Salmonella batteri della salmonella e ha una varietà di manifestazioni cliniche. Salmonella pericolosa che può essere asintomatica in natura e difficile forma settico. In ogni caso, i batteri iniziano un trattamento prematura influenzare gli organi digestivi e complicare la malattia e tossiche scossa dehydratatsyonnыm.

  Quotidiano e il cibo in salmonellosi


  Trattamento di salmonellosi in adulti comincia con il rispetto per il riposo a letto. Nel caso di forme moderate e severe - rione riposo a letto. Per i pazienti con salmonellosi, una speciale №4 dieta. Esclude tutti gli alimenti di stomaco fastidiosi tra cui i prodotti lattiero-caseari e grassi di fusione.

  Trattamento Etiotropic di salmonellosi negli adulti


  Forma localizzata moderata e grave della malattia viene trattata con farmaci quali "Эnteryks", "Hlorhynaldol." Forma generalizzata guarito "ciprofloxacina" e "Ceftriaxone" (per via endovenosa o intramuscolare). Qualsiasi categorie forma dekretyrovannoy di persone e batteri trattati "salmonelleznыm batteriofago" e "Sanhviritrin."

  Trattamento patogena di salmonellosi



  Terapia di disintossicazione. Trattati solo disidratazione "glucosio" e "reopolyglukine."


  Terapia di reidratazione. Somministrato per via orale "Hlyukosolan", "rehydron", "Tsytrohlyukosolan."

  Bio e eubiotics "Baktysubtyl" acidophilus lattobacilli "funghi kefir," Bifidumbacterin "," forte Hilak. "

  Assorbenti "Polifepan", "carbone attivo", "Neosmektyn."

  Fermentoterapiya "Pancreatina", "Mezim forte", "Oraz."

  Farmaci antidiarroici "Indomethacin", "gluconato di calcio", "Powder Kassyrskoho".

  Spasmolitici "Drotaverine."

  Così in trattamento salmonellosi negli adulti. Come un medico delizia aggiunto designato dalla lavanda gastrica, ma solo se le condizioni del paziente lo consente.

  Disabilità paziente


  Salmonellosi trattata in ospedale. Trattamento di salmonellosi negli adulti forma localizzate dura 14 giorni e generalizzato - 30 giorni. Dichiarazione fatta solo dopo la completa guarigione clinica, due giorni dopo il trattamento. I pazienti sono stati dimessi dopo aver superato due analisi di controllo di feci. Industria alimentare lavoratori autorizzati a lavorare tre mesi dopo il recupero.  
 Sintomi di salmonellosi nei bambini
  Malattie salmonella patogeno Salmonella innesca - un'infezione che entra nel corpo umano l'uso di determinati prodotti oa contatto con animali malati e l'uomo. Salmonella può essere presente in uova, carne, latte e latticini. Salmonellezu adulti sensibili e bambini. Un adulto può essere un vettore di infezione, ma la malattia quindi non apparire. Sintomi di salmonellosi nei bambini si verificano rapidamente.

  Che i bambini tendono salmonellezu


  Il maggior numero di casi di infezione da salmonella osservati nei bambini al di sotto di 1 anno. Tra gli allievi della malattia è molto più raro. Adolescenti spesso portano salmonella in forma lieve.
  Negli ultimi anni, un numero crescente di bambini malati negli ospedali, uffici, la cura per i bambini prematuri, ospedali infettive. Più possibilità di infezione nei bambini che frequentano asili sono chiusi.

  Sintomi di salmonellosi nei bambini di età diverse


  I neonati salmonellosi si verifica in grave, spesso attraverso infezione o acqua. Segni di malattia nei bambini sotto i 3 anni compaiono 3-7 giorni dopo l'infezione. In una febbre bambino ammalato (38-39 ° C), la pelle pallida, spesso triangolo nasolabial ha un leggero cianosi. Il bambino diventa lenta, diminuisce l'appetito.
  I sintomi di salmonellosi nei bambini di questa età sono simili ai sintomi di intossicazione alimentare. Ci sono dolori addominali, che sono concentrati nell'ombelico, nausea, vomito (in alcuni casi è di natura avido), feci di colore scuro mescolato con muco e sangue successive. Disidratati il ​​bambino.
  Neonati malati e bambini sotto un anno sono capricciosi, si rifiutano di mangiare, dormire male, è inquieto e piangere molto.
  Nei bambini di età superiore ai 3 anni salmonellosi può assumere la forma di intossicazione alimentare, gastrite, hasteroэnterokolyta e alcune altre malattie del tratto digestivo. Il periodo di incubazione è molto più breve, i sintomi possono comparire entro poche ore di insorgenza acuta.
  La gravità dei sintomi dipende dell'immunità e sul modo in cui l'infezione ha nel corpo del bambino.
  Sintomi di salmonellosi nei bambini è più difficile discernere se il corpo avesse infezione. In questo caso, la malattia può verificarsi nel disturbo intestinale per un paio di giorni. Con sintomi evidenti dovrebbe vedere immediatamente un medico e di eliminare dai prodotti lattiero-caseari dieta.  




Яндекс.Метрика