Sintomi Chlamydia
 Chlamydia - la più comune malattia a trasmissione sessuale negli uomini. Il suo agente è un microrganismo Chlamydia trachomatis. Il virus vive all'interno delle cellule ed è simile ai batteri. Chlamydia è difficile da trattare, grazie alle sue proprietà parassitarie.
Il più comune clamidia a trasmissione sessuale. La maggior parte dei pazienti - persone 17-35 anni vengono a contatto con un vettore del virus. È anche possibile infezione del feto alla madre naturale. Casi di infezione domestica improbabile.
Chlamydia in maggior parte dei casi non ha sintomi pronunciati, periodo di incubazione - Cinque a trenta giorni. C'è una forma cronica di clamidia e fresco. Quest'ultima si differenzia lieve infezione e concentrarsi solo sul tratto urinario inferiore. Nella fase cronica è distribuito in alto.
Come si è visto clamidia
Sintomi di clamidia negli uomini poco espresso o inesistente. Affliction presenta spesso come una piccola infiammazione del sistema urinario - uretrite, che dura per diversi mesi. Questo evidenti segni che indicano la causa della infiammazione è Chlamydia trachomatis, no.
Può essere presente selezione magro vitreo, la cosiddetta "goccia mattina." Minzione può essere accompagnato da bruciore e prurito. Dolore nella parte posteriore ci, testicoli, scroto, nell'uretra. Inoltre, quando la clamidia stato un leggero aumento della temperatura. Il paziente può sentire debolezza generale, derivanti da intossicazione. Si può osservare urine scure, presenza di pus in esso, e in alcuni casi - la selezione del sangue.
I sintomi della Clamidia possono essere diverse. Qualsiasi sintomo - un motivo per vedere un medico. Se clamidia diffondersi nel corpo, che porterà a conseguenze irreversibili, come l'impotenza e infertilità. La terapia intelligente aiuta a prevenire le complicanze pericolose.
I primi segni di clamidia si verificano in circa tre o quattro settimane dopo l'infezione. Quali sintomi determinati dal grado di partecipazione alla infiammazione delle vie urinarie e l'immunità dipendono dallo Stato - le capacità di protezione di uomo migliore, i sintomi possono essere gestiti.
Se un uomo non va dal medico, clamidia invadere altri organi e diventa stadio cronico. Chlamydia contribuisce allo sviluppo di malattie come l'orchite, prostatite, epididimite.
Accade spesso che una persona sana è un portatore di clamidia. Che vive virus nel sistema immunitario mucoso e impedisce la crescita batterica. In questo caso, clamidia può essere rilevato con metodi quali la PCR e risultati colturali. Necessaria anche immunogramma, sangue, urine, raschiando il tratto genitale, uretra.
Come sbarazzarsi di clamidia negli uomini
Il trattamento di clamidia negli uomini e nelle donne della stessa. La differenza - nel trattamento locale. Uomini non possono essere usati per trattare soluzioni acide clamidia, in particolare l'acido ascorbico. Creme e unguenti applicati al prepuzio quotidiano, la bocca di uretra e pene. Il corso del trattamento clamidia - tre o quattro settimane. È necessario entro tre mesi essere testato per la clamidia. Con un risultato negativo, si può parlare di un trattamento di successo.  
 Chlamydia in uomini e donne
 Negli ultimi anni, in quanto sono stati utilizzati in medicina metodi diagnostici accurati, gli scienziati sono stati in grado di stabilire una delle cause di infertilità femminile e aborto spontaneo. Si scopre che molto spesso il colpevole di questa grave patologia è la clamidia. Questo agente malattia infettiva, che è un parassita intracellulare Chlamydia (batterio Chlamydia trachomatis).
Urogenitale (urogenitale) Chlamydia si riferisce alle malattie sessualmente trasmissibili. L'infezione colpisce i genitali e del tratto urinario. Attualmente Chlamydia è una delle malattie più comuni, le malattie sessualmente trasmissibili, e viene diagnosticata più spesso di gonorrea. Secondo le statistiche, clamidia soffrono dal 6 all'8% degli adulti in tutto il mondo. Spesso unisciti ad altri malattie infettive - tricomoniasi in uomini e donne, vaginosi batterica e ureaplazmoz.
La caratteristica della malattia è che può essere patogeni Chlamydia specie diverse. Differiscono solo formazioni strutturali batteri sulla superficie delle cellule in cui sono attaccati ad un particolare tipo di cellule umane. In pratica medica, ogni tipo di clamidia contrassegnati con il simbolo lettere latine e numeri - A, B, Ba, DK, 1-3.
Se gli agenti patogeni sono gruppi clamidia 1-3, quindi la persona sviluppa malattie tropicali - linfogranuloma venereo. Beh clamidia ricercato DK pregiudica i genitali. Ci sono anche clamidia che causano tracoma - una malattia delle mucose degli occhi. Chlamydia moltiplicano nel corpo allo stesso tempo rimangono vitali nell'ambiente.
Chlamydia può essere trasmessa attraverso tutti i giorni, e le fonti di infezione può essere utilizzato per comunicare (si stringono la mano, baci), utensili, salviette e asciugamani. Ma la maggior parte delle malattie a trasmissione sessuale, e l'infezione può avvenire ad ogni contatto sessuale (orale, genitale). Particolare cautela deve esercitare donna incinta, possibilmente in utero infezione del bambino.

Come è la malattia

Le prime 2-3 settimane dopo che i sintomi di infezione potrebbero non apparire. L'uomo continua a condurre una vita piena, sentirsi sani. Questo imponente cellule clamidia proliferano attivamente. Dopo il primo periodo, ci sono sintomi nascosti di clamidia, ma questo fatto non è richiesto. La malattia può verificarsi senza tratti espressi.

Peculiarità di clamidia negli uomini

Di solito, i primi sintomi di Clamidia negli uomini è una scarica simile al vetro dall'uretra, e la prima goccia di urina possono essere puddled. Ci macchia alla fine della minzione o durante l'eiaculazione. In alcuni casi, la malattia può essere accompagnato da un aumento della temperatura a subfebrile debolezza cifre, affaticamento.
I sintomi di infezione da clamidia nelle donne

Spesso ci sono sintomi di Clamidia nelle donne: la comparsa di perdite vaginali muco giallo con un odore sgradevole, prurito e bruciore durante la minzione. Ci possono essere febbre, debolezza. Sintomi Clamidia non curata nelle donne sono dovuti 2 settimane, ma, tuttavia, clamidia continuano a indebolire il sistema immunitario, mentre costringendola a lavorare contro il corpo. Colpiti organi, gli occhi e le articolazioni.
La mancanza di sintomi è anche pericoloso perché la malattia causa l'infiammazione delle tube di Falloppio. Come risultato, vi sono picchi che portano all'ostruzione dei tubi. Questo rende impossibile la gravidanza. Va notato che clamidia negli uomini può anche portare alla sterilità e, in aggiunta, una delle complicanze della malattia è hronychekyy prostatite (infiammazione della prostata).
Ricorda: le donne in gravidanza con questa diagnosi può infettare il feto. La malattia non provoca anomalie dello sviluppo fetale, ma può danneggiare gli organi interni. I più colpiti intestino e polmoni e articolazioni e gli occhi.
Diagnosi e trattamento della malattia

Tutti i sintomi della Clamidia non sono specifici solo per questa malattia, così l'aspetto di qualsiasi scarico sospetto dovrebbero cercare immediatamente un medico. Le donne dovrebbero essere esaminati da un ginecologo uomo - un urologo. Vale la pena di consultare un dermatologo pure.
Per la diagnosi è stata fatta in modo equo, condotto studi di laboratorio. In questo caso, strisci convenzionali e colture batteriologiche non possono individuare l'agente patogeno. È necessario operare una ymmunoflyuorostsentsyyu dritto (PIF) e diagnostica del DNA (PCR).
Se i sintomi della Clamidia di donne e uomini causerà un aumento dal medico, sarà una soluzione ragionevole. Sbarazzarsi di clamidia non è così facile - i parassiti si adattano bene ai farmaci. Tuttavia, fermo restando requisiti medici, prendendo antibiotici, immunomodulatori e vitamine, la malattia può essere curata completamente.
Un trattamento efficace di clamidia sarà considerato se il corso della terapia entrambi i partner. Dopo il trattamento, essere sicuri di fare il test. Se clamidia non viene trovato, studi poi ripetute effettuate in un mese (le donne passano i test prima delle mestruazioni). Nel caso in cui la seconda volta l'infezione patogeno non viene rilevato, la malattia può essere considerata completamente polimerizzato.  
 Cause Epilessia
 Tradotto dal termine greco epilessia significa "catturato, catturato, preso." Ma c'è un altro nome per questa malattia - "malattia epilessia." Circa dieci milioni di persone nel mondo soffrono di questa malattia, all'età di sedici anni - sette epilessia impressionato con migliaia di bambini, adulti - uno dei duecento.
Che cosa è questa malattia e quali sono le cause che possono provocare?
Che cos'è l'epilessia
Quindi l'epilessia - una malattia cronica neurologica che manifesta una particolare tendenza del corpo umano per un evento forte ed inaspettato di convulsioni. Inoltre, questa diagnosi può essere fatta in persona soltanto se ha subito almeno due attacchi. Per una manifestazione di crisi non è una prova di epilessia nell'uomo, e può essere causato da diversi fattori, che vanno dalla temperatura elevata e terminano trauma cranico.
È importante sottolineare che, in contrasto con le vecchie idee, oggi dimostrato che l'epilessia non è una malattia mentale e non è contagiosa.
Miti circa epilessia nei tempi antichi
Tuttavia, questa interpretazione della malattia non è stato tanto tempo fa. Per molto tempo le persone attribuiscono epilessia significato mistico. Ad esempio, nella Grecia antica era chiamato "malattia sacra" e gli antichi greci associati alla stregoneria e magia. Erano convinti che in questa malattia nel corpo diavolo vselyavsya umana. La gente credeva che Dio nasylav epilessia nell'uomo come punizione per la sua vita malvagità. Inoltre, il popolo dell'antica Grecia, così come gli abitanti di Roma erano sicuri che l'epilessia è contagiosa: tutti coloro che hanno toccato il paziente potrebbe diventare preda del demonio, si potrebbe anche risolvere questo spirito.
Naturalmente, gli esseri umani moderni sono tutt'altro che tali pregiudizi. Tuttavia, oggi la causa della malattia resta una questione difficile. Tuttavia, a causa di studi in questo campo, i fattori che possono scatenare la malattia scoperto.
Cause perinatali di epilessia
Per cause perinatali di epilessia sono: trauma della nascita, ipossia, asfissia e difetti di nascita in parto.
Tra questi fattori che possono innescare lo sviluppo di resistenza ai farmaci epilessia, anomalie prevalenti sono cerebrale congenita. In questi casi complessi neurochirurgo può determinare quali violazioni regione si verificano per la loro eliminazione.
Un altro evento provocazione piuttosto comune convulsioni neonatali - encefalopatia ipossico ischemica causata dalla mancanza di ossigeno al cervello del bambino a causa di insufficienza respiratoria o ipotensione neonato. E, infine, può scatenare crisi epilettiche asfissia - una sindrome caratterizzata da mancanza di respiro o di movimenti respiratori del bambino alla nascita inefficace, con conseguente attacco di cuore appena nato può verificarsi e necrosi della sostanza bianca del cervello.
Cause di epilessia post-natale
Per cause di epilessia post-natale sono: malformazioni, fakomatoz (sclerosi tuberosa), la sclerosi temporale mesiale, infezioni, tumori cerebrali gonadici e ferite alla testa.
Consideriamo alcuni di essi.
Così, gravi ferite alla testa aumentano il rischio di epilessia sette volte, e la luce - due volte. Come le statistiche, il 12% dei pazienti con crisi epilettiche prima apparizione subito dopo l'infortunio. Lesioni particolarmente pericoloso, in cui il rischio di epilessia post-traumatica significativamente aumentata. Naturalmente, in questo caso, tutto dipende dal grado di danneggiamento della testa, accompagnato da traumi amnesia e come è stato ferito cervello. Inoltre, il rischio di sviluppare l'epilessia può attendere l'uomo per 10 anni dopo la lesione, e altro ancora.
Tumori cerebrali
Sè stessi tumore cerebrale rara è un fattore primario nello sviluppo di epilessia, probabilmente l'epilessia stessa è un sintomo del tumore. Quasi il 16% dei pazienti che per primo sottoposti il ​​primo attacco della malattia dopo l'età di 25 anni, si scopre un tumore al cervello. Pertanto, in caso di crisi epilettiche in età adulta dovrebbe essere un esame immediato per escludere con una probabilità del tumore al cervello.
Malattia cerebrovascolare
Circa un terzo dei casi, la comparsa di epilessia negli anziani (oltre 60 anni) associato a ictus. Si accarezza, e spesso, ictus emorragico è la provocazione più comune di epilessia negli anziani. Un altro fattore di rischio - trombosi dei seni venosi.
Cause infettive di epilessia
Secondo osservazione a lungo termine, il numero totale di casi registrati di epilessia almeno il 2-3% a causa di infezioni batteriche o virali -. Il più pericoloso dei quali in questo caso sono: rosolia, infezioni tsytomehalovyrusnuyu, la sifilide, la toxoplasmosi, meningite batterica, neyrotsystytserkoz, la tubercolosi, l'encefalite virale, etc.
Inoltre, può innescare la malattia e l'HIV. Nonostante il fatto che oggi ci sono un certo numero di farmaci che aiutano a migliorare la qualità della vita dei pazienti con HIV, questa infezione è in grado di aumentare notevolmente il rischio di convulsioni. Spesso si tratta di una emergenza provocatore di encefalite da HIV, che può portare all'adesione di infezione secondaria (ad esempio, toxoplasmosi) e un aumento del rischio di linfoma del cervello che causano epilessia.
Fattore ereditario
Infine, il fattore ereditario. Nel corso delle indagini circa 200 cause di epilessia associate ai difetti di geni. Tuttavia, si ricorda che l'eredità passò solo alcune forme di epilessia. E questo stato non vi è solo l'8% dei casi totali.  




Яндекс.Метрика