Segreti di colorazione dei capelli
  Quasi ogni donna capelli dipinti e quasi ogni altra fanno a casa. Tutti vogliono avere capelli belli e sani. Questo articolo descrive i segreti di colorazione dei capelli che saranno utili a tutte le donne. Cura dei capelli corretta e colorazione dei capelli corretta può trasformare qualsiasi donna in bellezza.
  Perché vspinyuvaty vernice prima della verniciatura? Aiuta un assorbimento uniforme ed efficace di vernice. Schiumatura così saturando colorante ossigeno, attivando l'ossidazione e promuovere una vernice migliore impatto.
  Devi scolorire i capelli prima di colorare? Se si vuole alleggerire in modo significativo il vostro colore naturale dei capelli per cambiare da bruna a bionda o luce rossa, è necessario ricorrere a sbiancamento prima di procedere ulteriormente la colorazione dei capelli. Se si desidera modificare in modo significativo il colore o ciocche capelli colorati abbronzati, sbiancamento è necessario rimuovere il colore o riflessi precedente, prima di iniziare un nuovo dipinto. Scolorimento e una nuova pittura può essere fatto nello stesso giorno.
  Si può tingere i capelli durante la gravidanza? Prima di dipingere deve superare il test di sensibilità. Se avete bisogno di tingere i capelli durante la gravidanza o l'allattamento, si dovrebbe tenere a mente che in questo momento il vostro corpo è più sensibile a eventuali impatti più nitida e reagire ad essi. Se siete un po 'in dubbio, consultare il medico.
  Si può tingere i capelli dopo una permanente? È possibile, ma a una condizione. È necessario attendere almeno dieci giorni, durante i quali almeno due volte lavare i capelli con lo shampoo. Se avete intenzione di fare una colorazione temporanea o "di colore in colore", si può tingere i capelli il giorno successivo dopo il lavaggio.
  Devo seguire il tempo di esposizione per dipingere i capelli? Otschytыvayte dal punto in cui il pelo è applicato tutta la vernice. Se si attende meno quello descritto nelle istruzioni, non sarà possibile ottenere il risultato, che viene calcolata. Si dovrebbe anche tenere la vernice sui capelli più a lungo del necessario, dopo pigmenti coloranti di tempo specificato non sono validi, e il pelo è molto più sensibile.
  Può causare la perdita di colorazione dei capelli? La perdita dei capelli è solitamente causata da disordini interni del corpo (i cambiamenti ormonali, le restrizioni dietetiche, farmaci, eccessiva fatica) e colpisce follicoli piliferi si trovano nel cuoio capelluto e non sono in contatto con la vernice. Quindi, con la perdita dei capelli dovrebbe prima consultare un medico, forse avete alcuni problemi di salute.
  Sarà la nuova vernice per alleggerire il precedente? Per alleggerire il colore del dipinto risulta, è necessario ricorrere a sbiancamento a "lavare via" il colore dei capelli tinti e quindi applicare nuova vernice.
  Si può danneggiare la colorazione dei capelli? Esso dipende dalla qualità di vernice. Per esempio Harnyer tutte le vernici contengono ingredienti naturali, in modo che non ti farà del male. Che certamente non è i produttori di vernici economici discutibile. Seguire le istruzioni e seguire il tempo di esposizione. Tuttavia è meglio non usare un cambiamento di colore da scolorimento troppo spesso perché i capelli con ipersensibilità perdono la loro lucentezza e reagire in modo diverso a dipingere. Il risultato non può soddisfare le vostre aspettative.
  Dovrebbe essere immediatamente prima di colorare i capelli lavare i capelli? Non lavate i capelli più sensibili per la pelle da vernice e grasso. Quindi, immediatamente prima della procedura non è necessario lavare la testa. Ma questo non si applica a colorazione temporanea che si trova su capelli puliti. Inoltre, non firmare prima dipingere i capelli con la lacca, cera, gel, spray - questi fondi possono evitare che la vernice.
  Correttamente tinture per capelli in modo uniforme su tutta la lunghezza? Professionisti consigliano dipingere le punte dei capelli di una tonalità più scura, radici e più leggeri. Le punte dei capelli è sempre più leggero e se tutto dipinto allo stesso modo, possiamo ottenere risultati imprevisti - i vostri capelli saranno troppo brillante alle estremità. E 'anche importante farbuvatyme radici dei capelli ricresciuti. Se non si desidera applicare al master, effettuare prima prova in una ruota che gira.
  Suggerimenti stilista. Pelle pallida luminoso con rosa o tinta blu si fonde bene con biondo cenere, cenere marrone, toni del prugna e mogano. Per la pelle opaca caratteristica tonalità giallastra perfettamente con i toni caldi, biondo dorato, biondo veneziano, luce marrone dorato, marrone e rame marrone.
  Bionde con la maggior parte la pelle chiara che amano il colore dei capelli rossi devono scegliere tra gamma di sfumature di rame. Se si vuole essere reincarnato come una bionda con bruna, cercare la tavolozza dei colori viola. Se si dispone di colore dei capelli rossi, si può facilmente diventare una bionda - basta scegliere tono freddo o caldo. La maggior parte bruna fortunato - di sperimentare che vuoi. Se sei una brunetta con una pelle opaca, che è pronto a diventare una bionda, utilizzare una luce o riflessi dorati. Se la vostra pelle è soggetta ad arrossamenti, fermarsi in toni cenere - beh nasconde arrossamenti.  
 Olio di ricino per i capelli: usare maschere con olio di ricino
  L'immagine di una bella donna è impensabile senza un capello sano e ben curato. Molti uomini, quando ha chiesto che cosa apprezzano di più in apparenza femminile, è chiamato il capello. Pertanto, la cura per loro dovrebbe essere un rito importante e riflessivo!
  Nei negozi è possibile acquistare qualsiasi rimedio per capelli. Ma anche le maschere più costosi e balsami non possono essere confrontati con le prestazioni, che fornisce olio di ricino per i capelli.
  Ottenuto dai semi di queste piante di ricino, olio di ricino è stato conosciuto per migliaia di anni. Ad esempio, in Egitto, le donne erano a conoscenza degli effetti che rende questo olio per i capelli che utilizzato con successo. Per l'olio di coerenza liquido giallo chiaro. Ha un odore. Al palato è molto sgradevole.
  Olio di ricino contiene una sorta di retsyonyelynovuyu acido oleico, Palm e altri. Essi forniscono proprietà dell'olio che sono utili per i capelli. In olio per capelli è ben assorbito, non forma una pellicola. Per effetto era più evidente, è necessario acquistare olio raffinato. Per distinguerlo può essere leggermente giallastra.
  L'uso di olio di ricino per capelli
  Qualsiasi sforzo o eccitazione riflessi immediatamente a comparsa di donne. Particolarmente colpiti i capelli. Nel peggiore dei casi la perdita dei capelli comincia attiva. Per migliorare la situazione, di solito la donna in esecuzione del negozio, comprare un barattolo lì con una maschera o crema, che dovrebbe rafforzare i follicoli piliferi. Ma le nostre nonne rafforzare i capelli molto più modo conveniente e poco costoso. Hanno usato olio di ricino per i capelli. Gli acidi grassi nella sua composizione avvolgono direttamente al follicolo pilifero e capelli, nutrire i capelli in tutto. Grazie a ciò che è asciutta, ferma capelli cadono.
  Maschere per capelli con olio di ricino
  Solitamente olio di ricino viene utilizzato come maschera per capelli. Prima olio viene riscaldato, poi spalmato con l'aiuto del cuoio capelluto e dei capelli. Tutto è coperto da una cuffia per la doccia e un asciugamano. Mantenere questa maschera può essere arbitrariamente lungo. Quanto più si ha tempo libero per la procedura, il meglio per i vostri capelli.
  Tuttavia, è possibile effettuare e una vera maschera mescolando diversi ingredienti. Ad esempio, prendere un cucchiaino di olio di ricino, un cucchiaino di miele, un tuorlo d'uovo, due cucchiai di vostro shampoo regolare e succo ottenuto da bulbi uno medie. Tutto mescolato, riscaldata e strofinato nel cuoio capelluto. Nascondere la testa con asciugamani, mantenere almeno un'ora. Dopo la maschera erodibile tempo specificato con acqua calda. A causa del fatto che nel presente cipolle maschera, ha un odore. Ma dà un bellissimo effetto arco, aiutando a prevenire la perdita dei capelli.
  I proprietari tipo di capelli adatto maschera kefir-kastorovaya normale o grassa, che rafforza le radici dei capelli e delle ghiandole sebacee, normalizzazione e aggiunge lucentezza. Per preparare tali maschere prendono mezza tazza di yogurt. Si è riscaldato in un bagno di vapore, quindi aggiungere un paio di cucchiaini di olio di ricino. La massa, che si rivela di diffondere i capelli, strofinando il cuoio capelluto. Abbiamo messo un sacchetto di plastica e un asciugamano. Lasciare riposare per mezz'ora.
  Per accelerare la crescita dei capelli maschera aiuto con olio di ricino e calendula. È necessario acquistare in farmacia, non solo l'olio di ricino, ma la tintura di calendula. Mescolare in parti uguali, applicare sul cuoio capelluto, lasciare agire per mezz'ora.
  L'olio di ricino è una fonte di bellezza e salute dei capelli di qualunque tipo! Elimina la rottura e secchezza della parrocchia, fa brillare e forza!  
 Capelli gelatina e le sue proprietà benefiche, maschera per capelli con gelatina

  La gelatina è una miscela di proteine, che sono utilizzati per la fabbricazione di glutine estratti ossea. Questa sostanza contiene un numero significativo di glicerolo amminoacido (20%) e fibra alimentare, amido, e nutrienti come potassio, magnesio, fosforo, vitamina E, sodio. Pertanto, è chiaro che i capelli gelatina può diventare modo protettivo e nutriente efficace che promuove la loro crescita e attrattiva.
  Potete preparare uno shampoo speciale e maschera per capelli di gelatina a base.
  Ricette di alcune maschere progettate per la cura di sottile, indeboliti e privi di volume dei capelli.
  1. Maschera per capelli normali. Si deve essere miscelato a 1 h. Cucchiaio hennè incolore, gelatina (precedentemente allagato 7 c. Cucchiai di acqua e sciolto in esso) e senape secca, aggiungere il tuorlo di un uovo, mescolare e applicare delicatamente. Questa maschera può essere utilizzato senza previo lavaggio dei capelli con shampoo, in quanto non solo rafforzare i capelli, ma pulirli.
  2. Maschera per capelli sottili e deboli. Si dovrebbero prendere 1 cucchiaio. un cucchiaio di gelatina in polvere, versare 2 cucchiai. cucchiaio e aggiungere un po 'd'acqua (solo 2 cucchiai. cucchiai) shampoo che usate regolarmente. La miscela risultante deve essere riscaldato in un bagno d'acqua, assicurando completa dissoluzione di gelatina, fresco e applicare sui capelli. La miscela viene utilizzato come uno shampoo normale, è abbastanza stretta sui capelli per circa 5 minuti, e poi si può lavare.
  Cotto su ciascuna di queste ricette maschera con i capelli gelatina renderà i capelli più soffici, dare lucentezza dei capelli, aiutarli a crescita stabile e sana. E preparare maschere sulla base di gelatina può essere utilizzando diverse componenti utili per i capelli. Ancora più importante, fare attenzione alla gelatina è completamente sciolta, perché altrimenti non sarà facile da lavare le sue briciole capelli.
  Si noti che, sulla base gelatinosa può preparare non solo una varietà di maschere, ma shampoo.   Ecco la ricetta di uno di questi shampoo, versare 70 ml di acqua fredda 1 cucchiaio. un cucchiaio di gelatina in polvere e lasciare per 40 minuti a gonfiarsi, e poi riscaldato in un bagno di acqua per raffreddare e aggiungere il tuorlo di un uovo. Durante il lavaggio del veicolo deve essere lasciato per 10 minuti, quindi risciacquare con acqua corrente di temperatura moderata.
  È possibile utilizzare la gelatina per la crescita dei capelli, anche se non avete tempo per preparare maschere e per le procedure cosmetiche complesse. Basta mettere in un piccolo pacchetto smalto ciotola di gelatina, aggiungere mezzo bicchiere di acqua fredda e lasciar riposare per un'ora. Poi scaldare a bagnomaria (gelatina si è completamente sciolta) e quando il composto è leggermente raffreddato, aggiungere lo shampoo che si sta utilizzando (si può usare shampoo naturale bambino).
  Raffreddare il composto e uso necessarie per uno shampoo. I resti della miscela non devono essere smaltiti, hanno bisogno di tradurre un banco di vetro, ermeticamente e conservare in frigorifero. E utilizzare uno shampoo per capelli si può sempre, ogni volta che si lava i capelli.  




Яндекс.Метрика