Scegli ombrello. Consigli per l'acquisto e la cura per un ombrello

  Quale ombrello è meglio scegliere?


  Ombrelli che usiamo non è così comune come gli altri ci miglioramenti. Perché prima di tutto ricordiamo che quando piove.
  Tuttavia, la rarità del suo funzionamento non deve significare che si può ancora comprare quel ombrello, dimenticando la sua funzione estetica. D'accordo, abbastanza stupido apparirebbe imprenditrice in un abito classico con colori acidi ombrello (giallo o verde).
  Così, la scelta dovrebbe venire accuratamente ombrelloni.

  Cosa devo cercare quando si acquista un ombrello?


  Quando si sceglie un fare attenzione ombrello non solo alla popolarità del marchio, ma anche il design. Produttore gioca un ruolo importante, in quanto la forza dell'ombrello. Chi preferisce un piccolo ombrelli pieghevoli, liberamente collocato in una borsa deve tener conto del fatto che per la loro produzione utilizzando aghi sottili perché non sono così forti come ombrello di canna. La maggior parte aghi utilizzati per la produzione di alluminio, ed è facile da piegare e rompere. Le migliori ombrelloni produttori sono giapponesi ditta "Tre elefanti" e ombrelloni produttori olandesi e francesi.
  Il materiale più resistente   - In acciaio con rivestimento in titanio. Questo ombrello non si piega con forti raffiche di vento. Ma allo stesso tempo con raggi erano meno flessibile e più pesante in peso. Ora per la fabbricazione di aghi vetroresina sono utilizzati.
  Questo materiale è piegato, ma è abbastanza forte. Numero di raggi influisce anche la forza dell'ombrello. Il più forte ombrello - quelli con piccoli aghi (da 8 a 16 pezzi). Ma l'ombrello di un gran numero di dispositivi di fissaggio e raggi inaffidabili.
  Dopodiché è necessario prestare attenzione al design ombrello

  Ombrelloni di costruzione sono:


? meccanico - ombrello mano aperta;
? Semi - premere il pulsante e lentamente rivelare ombrello manualmente;
? automatica - ombrello aperto quando si fa clic sul pulsante;
? macchina doppia - quando si preme il pulsante di come un ombrello si apre e si chiude.
  Naturalmente, il più affidabile - meccanismo manuale. Sono dotate di ombrelloni, bastoni da passeggio. Pertanto, essi riconoscono anche i più forti. Inoltre, gli ombrelli - bastone distinta eleganza e la migliore protezione dalla pioggia, perché la cupola ha più di modelli complessi.
  Al momento dell'acquisto di un ombrello deve tener conto della qualità del tessuto, che è fatto cupola ombrello.

  Per uso ombrelli produzione seguenti tessuti:


? poliestere - bello, ma non è una soluzione pratica;
? Nylon (con ombrelloni per la più economica perché è materiale grezzo);
? tessuto di seta naturale con l'acqua scorrere molto velocemente;
? poliestere con l'aggiunta di cotone - durevole e affidabile in tessuto;
? tessuto con Teflon impregnazione - è il miglior tessuto per ombrelloni, ma anche il più costoso.
  Note   il fatto che gli ombrelloni tessuto devono essere fissati saldamente alle razze. Pertanto, è necessario prestare attenzione al fatto che non è stato solo saldamente cucita a loro, ma anche le protezioni fisse. Per verificare l'attendibilità di un meccanismo di ombrello dovrebbe ripetutamente aprono e si chiudono, e controllo non penzolare o aghi.
  Quando si sceglie un ombrello dovrebbe prestare attenzione al suo colore . Naturalmente, costoso per comprare un ombrello sotto il suo vestito ogni. Pertanto, si dovrebbe prestare attenzione al tipo di aspetto, come il colore della pelle. Va ricordato che sotto l'ombrello di pelle verde o blu sembra pallido e doloroso. Questo vale per coloro che per natura ha una persona tono leggero, ma quelli con una bella abbronzatura dorata. Il poeta, naturalmente, si dovrebbe scegliere ombrello nero. Uno stile particolare è manico in legno o maniglia di plastica, legno dipinto.
  Ci sono ombrelloni camaleonte, il cui colore varia dalla luce e dell'angolo con cui si guarda alla cupola. Ora ombrelloni bicolori popolari, hanno un po 'di colore cupola interna ed esterna.
  Novità moda   - Umbrella dalla pioggia che appaiono diverse immagini. Questa è un'opzione per le ragazze audaci e alla moda.
  Ombrello unico con cupole trasparenti. Moda ombrelloni lungo volontà con un grande modello astratto, si può sperimentare un modello di piccoli piselli o gabbia. A   più audaci   in grado di offrire un ombrello di fotopryntamy e complessi modelli tridimensionali.
  Alcuni ombrelloni produttori sono andati avanti e montata sul suo ombrello cupola intero quadro - paesaggi, nature morte e ritratti e ha trovato le foto di personaggi famosi.
  Come una decorazione in corso non è solo una varietà di colori. Questo potrebbe essere, per esempio, la forma insolita di ombrelli - ovale, quadrata, asimmetrici. Usato anche come decorazione merletti, nastri, fiori o il modello originale con volant intorno al bordo o ornamento intorno alla cupola.

  Quali sono i più eleganti ombrello?


  Ombrelli, bastoni da passeggio erano e sono il più elegante. Inoltre, sono ora l'altezza della moda, soprattutto con ombrelloni cupola profonde. Curve gestirli - clou della moda. Per coloro che non hanno utilizzato tutto il giorno cammina con un ombrello di canna ingombrante, modelli complessi ombrelloni sono equipaggiati con l'ultima moda rotonda penna nera e penna, in legno colorato. Una caratteristica importante di questi ombrelli moda - coperchio, che permette di nascondere ombrellone con impugnatura. Questo appare come la frizione, quindi non solo conveniente, ma guarda anche alla moda.
  Alcuni ombrelloni modelli di design decorati con perline e paillettes, il tettuccio può essere ricamato a mano e tempestato di diamanti penna Swarovski. Naturalmente, sono costosi, e la loro edizione limitata.
  Che è meglio scegliere bassi ragazze e donne ombrello?
  Nonostante il fatto che i grandi ombrelli più popolari le ragazze e le donne migliori bassi per abbandonare loro a causa della loro background, si può guardare ancora più piccolo. La misura migliore la loro piccola cupola ombrello con un profondo, colori prevalentemente vivaci. Questi ombrelli modelli aggiungono visivamente a pochi centimetri di crescita.
  Dal momento che non vi è alcun ombrello di scegliere il colore dei vestiti, è meglio avere combinato con altri accessori, in particolare con una borsa e scarpe. E 'molto più facile prendere un ombrello se si segue un certo stile di abbigliamento. Ma se vi piace sperimentare, è meglio acquistare alcuni ombrelloni di colori diversi, o scegliere un classico ombrelli modello, che, come le scarpe classiche sempre cercare appropriato per ogni guardaroba.
 Scegli ombrello. Consigli per l'acquisto e la cura per un ombrello

  Come trattare un ombrello?


  Secondo ombrello, naturalmente, deve fare attenzione, come in qualsiasi capo di abbigliamento. Ecco alcuni consigli su come farlo.
? Se ombrello bagnato, non può essere lasciato piegato.
? Dry ombrello poluraskrыtom essere in uno stato, non una completamente aperto come siamo soliti fare. Questo caso impedirà tessuto elasticizzato.
? Se si dispone di un ombrello nero, il cui panno leggermente porыzhela, è meglio pulito con tè forte.
? Pulire ombrelloni panno possono essere rafforzate utilizzando smalto incolore, che viene applicato al lato interno.
? Dalla sporcizia e polvere ombrello è meglio puliti con una soluzione di detersivo usato per lavare la seta, sintetici e capi in lana, e poi risciacquare con acqua corrente.
? Ombrelli possono essere puliti con una soluzione fatta con 1 litro di acqua e 1/2 tazza di ammoniaca.
? Se è necessario restituire il colore fresco tessuto dell'ombrello, come primo lavato con acqua e poi pulire con una soluzione costituita da 1 litro d'acqua e 2 cucchiai. l. aceto. Allora dovrebbe essere asciugato in aria per formare raddrizzato.  
 Bagni di vapore per il viso pelle mista

  Ricette cura bagno turco combinata (mista) della pelle


  Profondità la pelle del viso pulizia con il tipo di pelle combinata di trascorrere 1 giorno a settimana per 25-30 minuti. Infusi e decotti migliori per cucinare con le piante che forniscono azione universale - antinfiammatoria, emolliente, riducono l'attività delle ghiandole sebacee.
  Bagno di vapore con la madre e matrigna
  Richiesti: 10 g, madre e matrigna, aneto, 800 ml di acqua.
  Preparazione: miscela di erbe da riempire con acqua, far bollire per 20 minuti.
  Application. Mettete la pentola sul tavolo, con il viso inclinato ad una distanza accettabile, coprire la testa con un asciugamano. Prendere un bagno per 5 minuti.
  Bagno di vapore con fiori di sambuco
  Richiede: 10 grammi di fiori di sambuco, 500 ml di acqua.
  Preparazione: Versare fiori acqua, far bollire per 20 minuti.
  Application. Mettete la pentola sul tavolo, con il viso inclinato ad una distanza accettabile, coprire la testa con un asciugamano. Prendere un bagno per 5 minuti.  




Яндекс.Метрика