Quale migliore vernice tingere i capelli? Tre tipi di colori - la scelta è vostra

  Così si tormentato dalla domanda, cosa c'è di meglio di vernice tingere i capelli. Le vernici non differiscono in packaging design e il nome, non vi è molto più complessa e radicata nell'industria chimica. Ad oggi, tre tipi noti di vernici e quale scegliere - la decisione è solo per voi.
  Tipi di colori dei capelli:
  • Podkrashyvayuschye;
  • Polustoykye;
  • Stabile.
  Prodotti per capelli Podkrashyvayuschye
  Questo gruppo comprende sfumature e agenti tonificante. Essi sono progettati per la categoria di donne che trattano con attenzione i capelli. Essi sono il perossido di idrogeno parte, essi bezammyachnы così ordinatamente abbellire fili. Si avvolgono ogni capelli di un colore diverso, non filtrava profondo. Ma queste pitture hanno un chiaro svantaggio: sono facilmente lavati via. Questo è solo 7-8 shampoo. Pertanto è necessario ripetere la procedura sul pittura come vernice di lavaggio.
  Per montare questo dipinto opzione? Sfumature di strumenti progettati per le ragazze che hanno i capelli secchi e fragili. Eccellente vernice sono adatti a coloro che non hanno ancora deciso in merito alla scelta del colore appropriato.
  Strumenti tonificanti sono grandi per aggiungere tonalità di capelli, rafforzare e allineare il colore naturale dei capelli (per esempio, se i vostri capelli sono grigi). Inoltre, questa vernice può rinfrescare i capelli tinti. Ma se si decide di diventare un biondo platino, questi balsami tinta non si adatta. È necessario ricorrere ad un altro metodo di colorazione, più efficace.
 Quale migliore vernice tingere i capelli? Tre tipi di colori - la scelta è vostra
  Polustoykye tinture per capelli

  Coloranti Polustoykye (o temporanea) con molta attenzione fili tinti, anche se la loro composizione contiene una piccola quantità di perossido di idrogeno. Il risultato può essere visto per 2 mesi, in modo che la vernice penetra nei capelli. Il lato negativo di questi strumenti includere i loro limiti. Cambiano riccioli di colore solo 1 tonnellata (o più chiare o più scure). Questo tipo di vernice non cambierà il vostro aspetto drammatico.
  Per montare il seguente capelli veicoli? Se si è soddisfatti con la vostra immagine e appena deciso di aggiornare il colore, non volendo rovinare i capelli - questo polustoykyy opzione progettato per voi. Stilisti consigliano vernice temporanea coloro che hanno a secco, verniciato o capelli mossi. Se krasytes mai un colore, il pigmento nei capelli v'yidayetsya saldamente ed è necessario solo per colorare radici come la ricrescita dei capelli.
  Resistente tinture per capelli
  Questa è la vernice più aggressiva e resistente. Essi contengono 69-12% di perossido di idrogeno a causa della colorazione delicata non sta parlando. Ricordate che maggiore è la percentuale di perossido di idrogeno nella vernice, il danno di più per ottenere le serrature. Con questo punto di vista, diventa tonalità più chiara. Abbiamo deciso di diventare un biondo platino? In questo caso, l'opzione - la massima quantità di perossido di idrogeno nella vernice.
  Va notato, se avete tipo di capelli secchi, poi bruciare la loro perossido di idrogeno non è raccomandato, anche se avete sognato per tutta la vita per diventare una bionda. Come risultato si sarà bruciato la pelle e peso è sceso fili. Pensaci.
  In tal senso, molte ragazze cominciano a risentirsi, che dipingere un pofarbuvatysya migliore? In effetti, i tipi di vernici ha detto, ma il risultato non vi deluderà. A conclusione è ovvia! Miglior vernice e l'aiuto in questione si trovano un parrucchiere professionista. Non sperimentare con i capelli da soli. Andare al salone non vi porterà fino a quando prendono il trattamento dei capelli danneggiati.  
 Come diventare una bionda senza ingiallimento?
  Blondes sono diverse: grigio, platino, perle e altri. Che cosa hanno in comune? Vuoi il colore dei capelli, senza ingiallimento. Non ogni quadro permette di raggiungere tali risultati, soprattutto se il colore originale o rosso scuro. Risultati ingiallimento di capelli in vari modi. Alcuni sono popolari, alcuni sono riferendo ai fondi speciali per la pittura supplementare. Ognuno ha i suoi vantaggi. Eppure prima di dipingere la pesca bionda deve sempre dare ai capelli un colore naturale per ridurre il rischio di ingiallimento al minimo.   Tonificante
  Uno degli strumenti più efficaci per diventare una bionda senza ingiallimento, è tonica tinta gialla nel colore desiderato. Cioè, se dopo la tintura dei capelli diventerà gialla come piume di pollo, poi andare al negozio per la tintura dei capelli. Non fornire o composizione colorante, nessun tonico per i capelli, e cioè dipingere. Prestare attenzione alla scatola. C'è sempre dato il colore originale e l'ombra risultante. Oltre al colore giallo tonica non è necessario scegliere uno strumento potente. Vernice Piuttosto, la pittura 2-4 toni.
  Scegliere un colore non solo a volontà, ma anche concentrandosi sul risultato esistente sulla testa. Strettamente tinta - perla o grano. Questi tempi più facile tonica colore giallo e dare una tonalità naturale. Nel corso del tempo, si può passare per una bionda colore - platino o cenere.
  Applicare dipingere i capelli seguendo le istruzioni. Se subito dopo aver dipinto anche i capelli tonyruete, essere pronti per il fatto che sono molto yssushatsya diventare più debole e più sottile. Tintura ridurre le istruzioni raccomandate per 10 minuti. Sciacquare i capelli, li ed asciutto.
  Ingiallimento Washout
  Il modo più dolce per sbarazzarsi di capelli da ingiallimento - un washout. Ci sono diversi modi per spendere esso. Uno dei più popolari - veicoli speciali. Ad esempio, potrebbe essere shampoo con un composto speciale che capelli gialli. Usa dovrebbe essere 1-3 volte a settimana, con il solito pre-diluito con capelli lavaggio in parti uguali. Shampoo colore vыmыvatelya solito viola brillante.
  Un altro negozio strumento - shampoo vidtinochnyy. Ad esempio, "Irida". Tint "perla" diluito in secchi d'acqua aiuta a lavare ingiallimento solo 2-3 applicazioni. Mescolare shampoo cap e secchio mezzo di acqua, mescolare accuratamente, risciacquare i capelli dopo il lavaggio la miscela. Risciacquare con acqua corrente e asciugare.
  La domanda in questione del ritiro di capelli ingiallimento e ricette nazionali. Sì, bionde maschera kefir dà non solo i capelli di una tonalità luminosa di platino, ma dà anche loro lucentezza e morbidezza. Maschera Ricetta:
  Mescolare un cucchiaio di yogurt con un uovo;
  frusta fino a quando tutti schiuma e aggiungere il succo di limone (un cucchiaio);
  Aggiungere un cucchiaio di solito shampoo e vodka;
  Mescolate il tutto fino a che liscio.
  Applicare la miscela sui capelli umidi, avvolgere in una cuffia per la doccia e un asciugamano. Fare una maschera è consigliato per applicazioni in tempo di notte - 6 ore. Al mattino, è sufficiente lavare la maschera, lavare i capelli in modo normale ed essere sicuri di applicare balsamo condizionatore. Tutti gli ingredienti si mescolano, non solo la prima rimozione ingiallimento volta, ma anche dare ai vostri capelli un aspetto sano.
  Non va sempre rimuovere completamente di giallo. Gli esperti consigliano in questo caso i capelli tonica sotto un ombra o fanno colorare per nascondere una cattiva pittura. Ricordate, non è consigliabile perefarbovuvatysya nettamente da bruna a bionda. Esso non solo non può essere la prima volta, ma anche un grande stress ai capelli. Dovrebbe gradualmente alleggerire il tono, e quindi diventare una bionda. Toni freddi di biondo raramente danno colore giallo. Ad esempio, "biondo platino" e "perla bionda." Nota su di loro al primo quadro.  
 Che capelli tinti
 Tonificazione dei capelli - un dipinto con colori instabili - utensili speciali per la tonificazione. La procedura per la colorazione dei capelli è adatto per quasi tutte le donne e come procedura primaria nella fase preparatoria prima della verniciatura con un radicale cambiamento di colore dei capelli. I capelli tinti più importante per le donne che spesso cambiano la loro immagine e fornire nuove tonalità dei loro capelli - utilizzare strumenti per tonificare quasi non danneggia i capelli, a differenza di vernici resistenti.
Strumenti per capelli colorazione
Mezzi per la tonificazione dei capelli può cambiare leggermente la tonalità naturale o fare colore naturale più intenso. Mezzi per la tonificazione di cui delicata perché la struttura dei capelli che non influenzano, avvolgendo ogni capelli e astenendosi attraverso le squame della cuticola. Tonalità di fondi danneggia non solo la struttura del capello che hanno e livellarlo, garantendo così un colore più intenso e naturale.
Tonalità di fondi lavato più volte, ciascuno in modo diverso, ma su media di tre a otto volte. Questo confine netto tra il dipinto e non dipinto capelli rimane. In contrasto con i colori stabili e leggeri, tonalità strumenti forniscono effetto più delicato sui capelli perché non incorpora perossido di idrogeno o ammoniaca.
Tipi di ombreggiatura
Tonificante è dolce e intenso. Strumenti per la intensa tonificazione non incorporano ammoniaca e contengono solo piccole quantità di agenti che consentono negozio ombra fino a due mesi ossidanti. Utilizzando queste funzionalità, è possibile schiarire i capelli di qualche tono o fornire loro quasi tutto il colore scuro.
In risparmiando tonificazione colore rimane fino a quattro settimane, in modo da poter trascorrere più ombreggiatura che nel caso di intensa tonificazione. In queste tonalità dei media in genere contiene vari integratori vitaminici per facilitare capelli pettinatura e prendersi cura di loro, e non violano la loro struttura.
Per produrre gli strumenti tonificazione minimi in forma di unguenti, mousse, schiume, spray, che lavati via dopo il secondo o terzo lavaggio dei capelli. Le forme più comuni sono prodotti in tali colori al neon luminosi.
Tecnologia capelli tinti
Con la tecnologia di colorazione dei capelli non è molto diverso dalla pittura (se non stiamo parlando di usare un balsami tonali, shampoo e spray). Strumento tinta preferita è applicato per la pulizia e capelli ancora bagnati. Necessario prima di applicare di indossare guanti e abbigliamento copertura. La pelle adiacenti ad aree okrashyvaemыm anche bisogno di essere protetti. A questo scopo, è applicato crema grassa protettiva, quindi vernice viene facilmente rimosso dalla pelle. Nel caso in cui il veicolo ottiene ancora sulla pelle, viene facilmente rimosso con alcool, che dovrebbe inumidire un batuffolo di cotone e movimenti precisi per rimuovere la vernice.
Vernice per colorazione necessario stringere la mano, e poi sui capelli tutto. Poi pettinare i capelli devono essere pettinati con pochi denti (di legno o di plastica - non utilizzare oggetti metallici) per distribuire la vernice. Resta solo da resistere al tempo specificato nelle istruzioni e lavare i capelli fino a quando l'acqua è limpida.
Se si utilizza un vidtinochnyy tonificante shampoo, si dovrebbe mettere sul vostro capelli due volte. La seconda volta che applicato per tre minuti a quattro, e poi lavato via. Più a lungo si mantiene lo shampoo sui capelli, il colore più vivido si ottiene un risultato.
Quando tonificante, è possibile utilizzare uno o più colori. Spesso tonificare procedura che precede l'illuminazione dei singoli fili. Se si aggiunge il colore alle proprie serrature una tonalità scura, che è necessario scolorimento precedente. Per ottenere l'effetto di capelli bruciati naturale, utilizzare non più di tre tonalità più vicini al vostro colore naturale. Questo può essere colorato come creste larghe e piccole.  




Яндекс.Метрика