Perché andare durante le mestruazioni coaguli, regola o malattia?
  Molte donne si trovano ad affrontare con coaguli di sangue nelle perdite mestruali. Quanto è pericoloso e come minaccia il futuro? Alcuni medici ritengono che questa versione delle regole, mentre altri dicono che è un segno di malattie ginecologiche. Allora perché andare durante coaguli di sangue mestruazioni?
  Coaguli di sangue durante le mestruazioni e le loro cause
  Come sapete, durante il ciclo mestruale è un progressivo ispessimento delle pareti dell'utero, che si sta preparando per la possibilità di fecondazione. Se la gravidanza non si verifica durante le mestruazioni è respinta formata livello dell'endometrio. Questo processo è accompagnato da sanguinamento.
  A pochi giorni di corpo femminile mestruazioni perde circa 250 ml di sangue, per cui la perdita di sangue di più di 80 ml al giorno sono considerati eccesso di normale. Di solito, questo fluido ha un colore rosso distinto e odore molto specifici. Tuttavia, il colore del sangue in questi giorni può variare dal rosso acceso al ciliegio scuro o marrone Questo è perfettamente normale. Con secrezioni abbondanti possono apparire coaguli - infatti, coagula, possono essere diverse dimensioni - da 5 mm a 4 cm. Questi gruppi indicano che una parte del sangue nella vagina sono arricciate. Che gli enzimi che impediscono la coagulazione del sangue, con il compito falliscono. La maggior parte preoccuparsi non dovrebbe essere. Tuttavia, a volte la causa di eccitazione è ancora lì.
  Quando per vedere un medico?
  Se state progettando una gravidanza, ma durante il ciclo mestruale sono apparsi assegnazione, e avevano coaguli di sangue, questo suggerisce che non vi era il rifiuto della cellula uovo, che è, in effetti, un aborto spontaneo. In questo caso, i cluster hanno una tinta giallastra o grigiastra. In ogni caso, dovrebbe consultare un medico.
  Se le mestruazioni si verificano regolarmente e non sono molto dolorose, ma a volte coaguli di sangue possono essere - non è motivo di preoccupazione. Ma se siete preoccupati per il dolore, si dovrebbe immediatamente andare dal medico perché può indicare disturbi ormonali, e di condizioni infiammatorie, e le seguenti malattie come l'endometriosi. In questo caso, si ha una ecografia.
  Coaguli di sangue e anemia
  A volte la causa di coaguli di sangue durante le mestruazioni è carenza di ferro anemia. Ci sono studi che confermano questa relazione. Ma non impegnarsi in auto, è necessario l'anemia fatto confermato da un esame del sangue. Quindi preparati contenenti ferro, può essere un medico, in base al livello di emoglobina. Per evitare tali farmaci bere inaccettabile. Ma è possibile regolare la vostra dieta per includere, ad esempio, grano saraceno, ricca di ferro. Grumi Inoltre può verificarsi quando una maggiore coagulazione del sangue e l'assunzione di alcuni agenti farmacologici.
  Altre cause di coaguli di sangue durante le mestruazioni
  Abbondante con coaguli di sangue mensili possono essere di recente dato alle donne. I motivi sono un po 'diverse. Se non era più di un mese dopo la nascita può indicare che le particelle rimangono nella placenta e hanno bisogno della loro rimozione chirurgica. C'è un'altra ragione - poveri contrazioni uterine, in questo caso, assumere farmaci specifici per migliorare il tono. Di solito queste complicazioni sono facilmente curabili.
  Cause di coaguli di sangue possono essere molto diverse - anche la febbre per la SARS. In ogni caso, se ti dà fastidio, è meglio consultare un medico per fare il test e sottoposti ad ultrasuoni - ciò contribuirà a eliminare (o, rileva) la violazione e di sviluppare ulteriori misure.  
 Posso nuotare con un tampone?
  In termini di igiene, balneazione durante le mestruazioni è scoraggiato, in quanto in questo periodo una donna può ottenere infetti diverse volte più veloce che attraverso canali interni cervice aperta. Ma cosa succede se l'altezza della stagione estiva, e si passa appena in tempo quando iniziare le mestruazioni. Interval può essere limitata e fare come molti giorni, per quanto tempo il vostro ciclo. La donna decide per sé il problema, concedendosi a nuotare con un tampone.
  Posso nuotare con un tampone durante le mestruazioni?
  All'interno della vagina di ogni donna nel proprio ambiente, in modo che qualsiasi corpo estraneo non è solo scomodo, viola l'integrità delle membrane strutturali, e può anche causare malattie infettive. I tamponi sono non visualizzati tutta la fiera metà.
  Quando si tratta di nuoto, ci deve ricordare che il tampone in grado di assorbire non solo macchia, ma l'acqua dal serbatoio, dove si nuota. Soprattutto le donne a rischio nei primi due giorni del ciclo mestruale, quando il collo più aperti e mensile sono abbondanti. L'acqua fresca più pericoloso. Nei laghi hanno molti proprio microflora, e c'è acqua stagnante, per cui il rischio di infezione da qualsiasi grosso bastone. Rivers spesso drenati deflusso, che anche se sono in corso l'elaborazione negli impianti di trattamento delle acque reflue, ma il pieno effetto della pulizia quando l'acqua è chiaro, sia dal rubinetto, neanche. Il rischio più basso di batteri contraenti si verifica in mare perché l'acqua salata - bella disinfezione. All'interno l'infezione dell'utero si può accedere attraverso un tampone, ma per essere sicuri al 100% della vostra salute, è necessario sostituire immediatamente il tampone dopo il bagno o utilizzare una nuova guarnizione.
  Termini pad durante il nuoto
  Dal momento che il rischio di disbiosi vagina, mentre il bagno probabilmente, si dovrebbe ascoltare le raccomandazioni dei medici che raccomandano i primi due giorni delle mestruazioni astenersi dal trattamento delle acque. Le pareti della vagina sottile e molto sensibili alle infezioni esterni sono più difficili da curare che il "gancio". Quando si utilizza la pulizia e il lavaggio la scelta è quella di smettere di quelli contenenti una sorta di camomilla e altri componenti antibatterici.
  Tempo usando un tampone durante il nuoto - 10-15 minuti, come mezzo di igiene è in grado di assorbire rapidamente l'umidità che deriva non solo all'interno ma anche all'esterno. Prima di nuotare, è necessario passare a una nuova tampone ed estrarlo dopo l'adozione di trattamenti delle acque immediatamente.
  Swim nei giorni critici non hanno bisogno di più di tre volte a intervalli di 30 minuti. È importante ricordare che il cambiamento frequente di risultati tampone nella comparsa di secchezza vaginale e disagio a volte si trasforma in una sensazione di bruciore. Fare il bagno può provocare emorragie gravi, soprattutto se l'acqua è fredda.
  Non ignorare la consulenza di esperti, pensare la salute come giorni critici donne hanno bisogno di meno al sole, una ridotta attività fisica, che comprendono il nuoto, al minimo.  
 Le conseguenze dell'aborto
 Recentemente, le donne e le ragazze prendono la decisione di abortire, come l'aborto. Secondo le statistiche di tre incinta ha deciso di partorire una sola, il 60% delle donne interrompe il primo aborto gravidanza. Aborto indotto è sempre accompagnata da una serie di complicazioni sia durante il funzionamento e dopo anni o addirittura per la vita.
Quando la gravidanza è noto per essere un corpo di donna è una serie di modifiche che l'aborto viola molti processi, tutto questo porta a conseguenze negative. In ferite inflitte singoli organi e corpo nel suo complesso, l'aborto provoca un trauma mentale che rimane con voi per tutto il resto della vita.
Le prime conseguenze di aborto
Le seguenti sono le più comuni conseguenze inevitabili e che si presentano durante l'operazione di aborto e per la prima volta dopo l'intervento chirurgico
Danneggiamento dell'utero durante la chirurgia
In condizioni normali nelle donne canale cervicale stretti, durante il suo aborto in espansione per la chirurgia (uccidere l'embrione e la sua rimozione). Più la gravidanza, l'espansione della cervice hanno. Per ottenere questa espansione, i medici gradualmente introdotti i particolari cariche canale di varie dimensioni, dalle piccole alle più ampio. Come risultato di questo processo sono crepe, abrasioni e lacerazioni collo. Procedura di aborto particolarmente pericoloso per le donne nullipare perché la cervice è molto elastico e stretto canale.
Estremamente pericoloso è la seconda fase di aborto - la rimozione della placenta e il bambino. La rimozione della placenta e il bambino è tenuto attrezzo metallico al termine del quale - a forma di ansa coltello. Il medico vede il suo campo di lavoro più o meno analoga operazione viene eseguita al tatto, e non può che danneggiare l'intera mucosa, ma il suo strato muscolare. La zona più danneggiata con curettage dell'utero è considerata una zona di attacco della placenta. Come risultato, questi luoghi rugosa, polipi e le cicatrici, e la successiva gravidanza, il bambino comincia impiantato altrove. A causa di questa parte della placenta può chiudere l'utero, o anche, può essere pericoloso e necessita di "C-sezione", c'erano tali casi, il bambino morto.
Con tali danni parete uterina aborto hanno problemi con il ciclo mestruale, diventa una lunghissima, che è il motivo per cui un sacco di sangue si perde, o molto scarsa. Come risultato di alterazioni patologiche dopo l'aborto nella maggior parte delle donne è spesso una forma di uterina amenorrea. Anche dopo l'aborto può essere conseguenze come infertilità, circa 5-6% delle donne aborto è rottura uterina causa assottigliamento delle pareti.
Emorragia
L'aborto non è senza conseguenze, come il sanguinamento durante l'intervento chirurgico. Durante la gravidanza, ci sono cambiamenti nella fornitura di sangue. I vasi sanguigni si sviluppano in lunghezza, aumenta il flusso di sangue, e qualsiasi interferenza mentre cercava di intrufolarsi in utero violano l'integrità dei vasi sanguigni, che porta al sanguinamento. Qualsiasi perdita di sangue nel corpo è evidente, soprattutto nel processo di rimozione perdita di sangue del bambino è molto maggiore.
Una grande perdita di sangue può essere associata con scarsa capacità contrattile muscolare dell'utero a causa di infiammazione precoce. Se l'aborto dopo l'intervento chirurgico in utero non sono stati rimossi tutti i bambino e la placenta dalla vescica, il sanguinamento può verificarsi entro poche ore o giorni dopo l'intervento aborto. Ciò richiede ulteriore intervento chirurgico per rimuovere.
Malattie infiammatorie
Quando l'aborto nella maggior parte dei casi ci sono malattie infiammatorie degli organi genitali. Qualsiasi infiammazione è un afflusso di sangue al sito di infiammazione, la comparsa di dolore, gonfiore, interruzione di qualche autorità. L'infiammazione può verificarsi molto rapidamente, accompagnata da febbre, dolori acuti, sentirsi male, ma a volte i sintomi crescere lentamente. Secondo le statistiche, il 10-20% delle donne dopo l'aborto non è l'infiammazione degli organi genitali. Anche l'aborto può già recuperare infiammazione, come aggravamento avviene in metà delle donne che hanno avuto un aborto.
Effetti a lungo termine dopo l'aborto
Disturbi ormonali
Quando l'aborto sta soffrendo la funzione ovarica in cui gli ormoni responsabili del ciclo mestruale e uova. Pertanto, come la disfunzione può portare al fallimento del ciclo mestruale e persino infertilità.
Infertilità

Cause di infertilità dopo l'aborto è l'infiammazione dei seguenti organi: il collo dell'utero, delle ovaie e tube di Falloppio. Grande pericolo presenta infiammazione delle tube di Falloppio. Come risultato di infiammazione della mucosa cilia ucciso tubi, e colpisce elementi muscolari delle sue pareti. Come risultato, perso la capacità di tubi peristalsi, funzione rotture movimento uovo. Mucosa piega tubi da infiammazione spesso attaccano insieme, e questo porta a chiusura parziale o totale del passaggio di tubi. Inoltre, infertilità può verificarsi come risultato di un'operazione se lo strumento è stato fortemente influenzato dalla regina, di conseguenza può portare a sua rimozione.
Cancro
Aborto indotto comporta il rischio di cancro al seno. Se l'aborto è stato fatto di 18, il rischio aumenta al 150%. Dal momento che l'operazione non riesce ormone aborto del corpo, che può portare al cancro del collo dell'utero, tumori della tiroide e la cavità peritoneale.
La conclusione è - l'aborto porta un sacco di malattie, varie malattie e le conseguenze psicologiche. Tormento mentale perseguiterà per sempre, e la vita al momento non eliminare alcun modo. Fatevi non ha deciso su aborto e rimpiangere questa vita!  




Яндекс.Метрика