Pedicure con cristalli - 12 foto
  Piedi Curato - il successo di ogni donna. Pedicure Elegante e ben eseguita non solo loro decorare, ma attirare l'attenzione del sesso opposto.
  Non molto tempo fa su come piazzare cristalli sui chiodi e nessuno non poteva pensare. Ora, un tale lamina ungueale design non solo è opportuno, ma sembra molto elegante e lussuoso. La stragrande maggioranza dei maestri di manicure oggi hanno una vasta esperienza e competenze per creare un bel design delle unghie, in modo da poter fare una pedicure in qualsiasi salone di bellezza.
  Pedicure ora - non è un lusso e non una decorazione banali chiodi, oggi era un'opera d'arte. Nails disegnare modelli abbastanza e anche tutta la "immagine". La regola principale - non esagerare, e poi le unghie sarà perfetto.
  Pedicure design con cristalli
  Quindi, noi capiremo: che cosa è i cristalli? Essi sono la replica o gemme false. Sono fatti di ordinaria vetro, metallo o plastica. Ci sono cristalli di diverse forme e dimensioni - rotondo, triangolare, a forma di petali, quadrata, diamanti, etc. Sono trasparenti e gli altri colori completamente diversi.
  Quando si effettuano le unghie dei piedi, strass aspetto sorprendentemente impressionante e sicuramente attirare l'attenzione degli altri. Tuttavia, al fine di individuare e fissarli sulle unghie hanno un piccolo lavoro. Professionisti raccomandano di effettuare tale ornamento su unghie artificiali (gel, acrilico, gomma) o ricoperte da uno spesso strato di vernice. La ragione di questa raccomandazione - la probabilità di danni alla piastra unghia naturale.
 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

  Molto elegante e guarda giacca pallido con paillettes. Questo pedicure potrebbe essere un'opzione giornaliera e festosa, in ogni caso sarà l'aspetto elegante e pulito. Qual è la giacca? Questo bordo colorato del chiodo. Bordo colore può essere molto varia, ma la larghezza della striscia è ancora da determinare, sulla alluce 2:58 mm e l'altra 1:59 mm, a seconda della dimensione e lunghezza dei chiodi.
  Fare pedicure con cristalli a casa
  Qualsiasi pedicure dovrebbe iniziare con un bagno di acqua calda. Si consiglia di prendere ciotola dimensioni adeguate, versiamo l'acqua in esso non è fredda, ma non acqua bollente - temperatura moderata e impostarlo accanto alla sedia di fronte alla TV o prendiamo una rivista interessante (il tempo sarà più veloce).
  Per la pedicure è necessario:
  - Un bacino d'acqua e un bollitore di acqua bollente;
  - Forbici e pinzette;
  - Lima per unghie;
  - Mezzi per la rimozione;
  - O pomice sega abrasiva di fermarsi;
  - Scrub;
  - Smalto per unghie;
  - Pinzetta, ago, stuzzicadenti o pennello sottile (per i cristalli di sistemazione)
  - Colla per le punte.
  Quindi cominciamo:
  1. Rimuovere la vecchia lacca chiodo strumento di rimozione dello smalto (preferibilmente senza acetone).
  2. Ostryhaem e lamina ungueale opylyvaem, dando loro precisa forma desiderata. Assicurarsi che tutti i chiodi erano gli stessi.
  3. immergere i piedi alle caviglie in un bacino di temperatura dell'acqua non è troppo elevato e quindi rozparyuvala di 15-20 minuti. Se l'acqua si raffredda rapidamente, aggiungere acqua bollente in esso - non dovrebbe essere freddo.
  4. pietra pomice o lima per unghie per rimuovere la fermata cornea strato della pelle per ottenere liscia piedi rosa.
  5. Applicare la macchia sui piedi e massaggio per 5-7 minuti, poi lavare.
  6. Pulire i piedi con un asciugamano e ben li impregna con crema o olio. È possibile rimuovere la ciotola a parte.
  7. lamina ungueale sgrassate mediante sfregamento suo modo solvente per unghie e applicare la base lacca o una vernice incolore, dandogli asciutta.
  8. Coprire il colore delle unghie o da soli, si può cappotto, dare le unghie ad asciugare.
  9. Prendete i cristalli pinzette, applicare con cura la colla su di esso e fissare nella posizione desiderata, fare tutte le unghie, ma si può solo pollice. Lasciare agire per 3-5 minuti.
  10. Applicare due mani di vernice fixer e attendere fino a completa asciugatura.
  La vostra pedicure elegante con cristalli pronti!
  Nail design può essere molto diverso, dipende interamente dalla vostra immaginazione. Si può mettere i cristalli di piccole dimensioni su tutte le dita o allegare una grossa pietra solo l'unghia del pollice. Si può mettere una foto e post-it in cristalli, e si può cappotto. La regola di base - Harmony picture. Non stringere troppo molti cristalli.
  Quando si esegue un progetto per la prima volta - cercare di iniziare a sperimentare con una dimensione piccola poche pietre chiare, mettendoli su un solo chiodo. Poi si può capire meglio che tipo di disegno ideali per te.
 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto

 Pedicure con cristalli - 12 foto
 Cuoio capelluto secco
 Cuoio Dry - un problema affrontato da molte persone, soprattutto in inverno, quando sotto l'influenza di apparecchi di riscaldamento cuoio capelluto è particolarmente secca. Oltre ad essere cute secca in sé non è molto piacevole, la pelle è spesso accompagnata dalla sua peeling e prurito. Pertanto, in questo stato solo bisogno di fare qualcosa. Ma prima, cerchiamo di scoprire la cause secchezza.
Cause di cuoio capelluto asciutto
Pertanto, cute secca può essere causata da diversi motivi sono:
- Colorazione dei capelli frequente,
- Cura impropria di loro,
- Asciugacapelli frequente,
- L'esposizione prolungata al sole o al vento,
- Eccessiva secchezza nella stanza
- Dieta sbilanciata,
- La predisposizione genetica,
- Disturbi ormonali.
Naturalmente, se la testa secco è il risultato di gravi ormonale malfunzionamento o malattie dermatologiche come alopecia, dermatite seborroica, psoriasi - senza consultare è necessario uno specialista. In questo caso, si dovrebbe iniziare con una visita al trichologist. Ma se il problema non va come lontano, questi suggerimenti si spera vi aiuterà a prendersi cura di cute secca. E deve essere speciale, e mentre molti problemi legati a secchezza, essere evitato.

Cura per cuoio capelluto secco

Quindi, prima di tutto, prestare attenzione ai prodotti per la pulizia si usa per i vostri capelli. Shampoo, balsami che usate non devono contenere detergenti aggressivi zolfo, silicio o aromi artificiali, che porta invariabilmente ad asciugare il cuoio capelluto. E naturalmente tutti i prodotti cosmetici selezionati devono abbinare il vostro tipo di pelle, morbida e PH neutro.
Inoltre, non dimenticare maschera idratante che eliminerà eccessiva secchezza. Sì, perfetto maschera con miele e olio da adottare nel rapporto di 1: 2 e riscaldare a bagnomaria. La maschera viene applicata per 15 minuti sotto un cappuccio di plastica e poi lavare con uno shampoo delicato.
No peggio aiuta con cute secca e tuorlo Mask. Per la sua preparazione deve mescolare un tuorlo d'uovo, 1/4 tazza di acqua calda bollita e un cucchiaio di vodka. La miscela viene applicata alle radici dei capelli e lasciare per mezz'ora, poi lavare con shampoo.
E 'anche utile dopo si lava i capelli con shampoo - lavare con l'aceto di sidro di mele. Tra l'altro, sulla base di aceto di mele può anche fare le maschere per la testa, aggiungendo un cucchiaino di aceto di mele naturale un cucchiaio di miele. Questa miscela è applicata anche alle radici dei capelli e lasciare per mezz'ora, poi lavare uno shampoo delicato.
Tali procedure non solo sbarazzarsi di secchezza, ammorbidire la pelle e capelli, ma anche per rafforzare la loro.
Utile per la nutrizione del cuoio capelluto
Tuttavia, prendersi cura del cuoio capelluto non dovrebbe solo esternamente ma internamente. Certo, se si dispone di cute secca - solo bisogno di prestare attenzione alla nutrizione. Nella dieta quotidiana è indispensabile per gli alimenti che contengono acidi grassi. Questo oli vegetali naturali, pesce grasso, noci, erbe e, e ulivi e sesamo. Ricco di acidi grassi e gli ospiti d'oltreoceano come avocado. Provate ad aumentare il numero di questi prodotti, e vi sentirete il cambiamento nella vostra condizione della pelle.
E se ancora si umidificare l'aria, soprattutto nella stagione fredda, quando surriscaldare elettrodomestici yssushayut aria, si noterà come posvizhiye e migliora la pelle. Inoltre, non solo la testa, il viso e il corpo vi ringrazierà troppo!
Prenditi cura della prevenzione
Naturalmente, un altro fattore importante nella prevenzione della pelle secca è di proteggerlo dagli effetti negativi dell'ambiente. Quindi cercate di non rimanere a lungo sotto il sole, e se si aspetta lunghi viaggi e - coprire il cappello testa. Questo non solo protegge i capelli e la pelle, ma anche contribuire a evitare il colpo di sole. E soprattutto, non camminare senza un cappello in inverno. Minaccia secchezza del cuoio capelluto, così ipotermia.  




Яндекс.Метрика