Nebulizzatore con un freddo nei bambini
  L'efficace trattamento della rinite bisogno un nebulizzatore, che disperde particelle di dimensioni diverse. Ad esempio, per il trattamento di particelle faringite richiesto fino a 10 micron, laringiti e tracheiti per - a 5 micron, asma 3-5 micron, etc.

  Come utilizzare un nebulizzatore con un raffreddore nei bambini


  L'inalazione di nebulizzatore dovrebbe essere tenuto un'ora prima dei pasti o dopo i pasti. Per il trattamento della rinite bambino respira naso. Permesso di utilizzare solo quei farmaci che sono accettabili per le istruzioni di un modello tipo. Per solvente può essere utilizzato fyzrastvorы farmacia.
  Se nebulizzatore dotato di un vapore surriscaldato particolarità, nei primi tre giorni di malattia può essere eseguita dopo inalazione. È necessario attendere l'abbassamento della temperatura, e solo due giorni nebulizzatore può essere utilizzato con un raffreddore nei bambini. Ma poi durante il trattamento di malattia con inalazioni di vapore migliora la circolazione nella mucosa, tolto il gonfiore e spasmi, migliora scarico di catarro e muco.

  L'inalazione di nebulizzato con un freddo


  Quando rinite, sinusite e rinite condotto semplice inalazione di particelle di 10 micron. Farmaci vasocostrittori - ksylometazolyn, naftizin alleviare il gonfiore dei seni nasali e membrane nasali, per favorire una respirazione nasale. Molto efficace nel naso nasale nei primi giorni di malattia. Spesso usato come spray o gocce a freddo. All'età di un anno inalazione non applicabile. È possibile ripetere il processo di due volte al giorno.
  Nebulizzatore con un freddo nei bambini è più efficace se usato yzofrы - antibiotico. Spesso questo prodotto viene utilizzato come spray, ma non fin dai primi giorni della malattia. Può essere utilizzato dalla nascita, due volte al giorno, ma non più di sette giorni.
  Polydeksa contiene un vasocostrittore, ormoni e antibiotici due. È possibile utilizzare un nebulizzatore con un raffreddore nei bambini con la droga all'età di 25 anni. Raccomandazioni e dosaggio sono gli stessi di cui sopra.
  Antibiotico locale utilizzato Bioparox età 25 anni e le raccomandazioni di dosaggio il regime - a settimana.
  Rynofluymutsyl combinato preparato contenente un componenti vasocostrittori, diradamento mucosa muco ripristino. Età adatta di tre. Trattamenti - sette giorni.  
  Così è stato mesi più caldi. Eppure, crogiolarsi al sole come non solo le persone, ma anche rappresentanti del mondo animale. Pertanto, all'aperto attive ricreazione spesso in pericolo: serpenti, zanzare, zecche Parliamo di cause più comuni temono in estate - puntura di zecca.


 Encefalite da zecche



  Eziologia


  Encefalite da zecche - un agente malattia infettiva da un virus (genere flavivirus). Colpisce soprattutto il sistema nervoso. I principali vettori - zecche ixodid. La fonte di infezione è la stessa zecche e animali (pecore, capre, vacche). L'infezione si verifica quando zecche infette pungono gli esseri umani. La trasmissione dell'infezione da ingestione di latte crudo capre e mucche. Scegli cadute malattia sulla primavera e l'estate (maggio-giugno). Quando iniettato nel corpo è riproduzione del virus nella pelle. Poi entra linfonodi, organi interni, colpisce il sistema nervoso centrale, provocando la sua infiammazione.


  Le manifestazioni cliniche


  Il periodo dal momento dell'infezione alla comparsa di sintomi iniziali variava da 7 a 21 giorni. La malattia inizia con febbre, poi la febbre, debolezza, stanchezza, sensazione di debolezza, insonnia, mal di testa debole. Dopo 5-16 giorni dopo la normalizzazione della temperatura possibile seconda ondata di febbre. Esso è accompagnato da un forte mal di testa. Ci possono essere nausea e vomito, dolore in tutto il corpo e degli arti. Poiché il virus colpisce il sistema nervoso, 3-4 giorni di malattia, ci sono segni di encefalite. I pazienti inibiti, sonnolenza, stordito, la cura per gli altri. Possibili convulsioni, delirio, parestesia (una sensazione di "strisciare"), paresi e paralisi degli arti. In rari casi - coma. L'aspetto distintivo del paziente - arrossamento del viso, collo, torace, mucose, iniezione sclera. Nel sistema nervoso può anche essere influenzata dal sistema cardiovascolare.

 Encefalite da zecche



  Forme encefalite


  A seconda dei disturbi neurologici specifici sono le seguenti forme di encefalite:

  Forma febbrile. Febbre tipica a breve termine, mal di testa, nausea, un rapido recupero, tempo favorevole.

  Forma meningea. Durante il corso di febbrile come forma, ma le manifestazioni cliniche sono più pronunciati, marcati sintomi meningei, cambiamenti nel liquido cerebrospinale. Risultato favorevole.

  Forma Menynhoэntsefalytycheskaya. Oltre ai sintomi di cui sopra join coscienza alterata (nei casi più gravi, fino al punto).

  Forma Polyomyelytycheskaya. Manifestato verificarsi di una paresi e paralisi degli arti superiori. Durante grave, condizioni meteorologiche avverse.

  Forma Polyradykulonevrytycheskaya. Caratterizzata da dolore e parestesie lungo i tronchi nervosi. Previsione serio. Possono essere memorizzati i cambiamenti biologici a lungo termine del sistema nervoso (convulsioni, atrofia muscolare).


  La diagnosi di encefalite


  Per la diagnosi di encefalite fatto importante barrare morso o mangiare latte crudo di capra. L'analisi generale del sangue marcato aumento del numero di globuli bianchi, accelerazione ESR. L'analisi delle urine di solito non informativo. Il test di laboratorio di base per la diagnosi di encefalite - metodo RSC di coppie di sieri. Per metodi diagnostici aggiuntivi utilizzati ELISA e PCR.


  Trattamento


  Il trattamento di questa malattia è complessa e costosa, è consentita solo in ospedale infettive. È letto obbligatoria riposo per tutto il periodo febbrile. Usato protyvokleschevoy donatore immunoglobuline e ribonucleasi. Anche portato la disintossicazione e la disidratazione della terapia, in convulsioni - anticonvulsivante.

 Encefalite da zecche



  Prevenzione


  Il metodo più efficace di prevenzione è la vaccinazione contro l'encefalite da zecche. A tal fine, il vaccino somministrato tre volte, con intervalli di tempo 1-3 e 5-12 mesi, rispettivamente. Per prevenire l'infezione attraverso il latte deve essere bollito prima del consumo.

  Per evitare questa condizione, è necessario seguire le misure di prevenzione quando si cammina nei boschi e nei parchi. Particolare cautela deve essere esercitata nel focolai di encefalite da zecche. Abbigliamento dovrebbero essere strettamente intrecciate, coprire completamente il corpo, lasciando spazi aperti, copricapo obbligatorio. Utilizzare reppelentы. Dopo una striscia piedi ispezionare completamente la superficie della pelle, del cuoio capelluto e indumenti per la presenza di zecche.


  Modi per rimuovere il segno di spunta


  Se acari succhiato corpo, cercare di estrarre delicatamente, facendo attenzione a non strappare i proboscide. Per fare questo, afferrare la zecca con una pinzetta e rimuoverlo moto rotatorio. È inoltre possibile utilizzare il filo, un nodo di chiudere il più possibile alla proboscide e tirare delicatamente. Se non si stacca proboscide rimasti una pelle più spessa, cercare di rimuoverlo con un ago sterile, pre-trattando la pelle con alcool.

  Cercate di non schiacciare il tick, tick-borne patogeno encefalite può penetrare nel corpo e in questo modo. Dopo la rimozione della zecca morso lana cotone pulito imbevuto di alcool e lavarsi le mani. Mettere il segno di spunta in un piatto di vetro, chiudere il tappo e consegnare il risanamento locale. Basato su una ricerca emette una decisione su un'ulteriore gestione: introduzione protyklischovoho immunoglobuline o prevenzione Remantadin.

  Sii gentile con te stesso e con la natura "vivente" circonda!


 I sintomi del cancro al seno
 Il primo posto tra i tumori, che tendono a donne appartenenti cancro al seno. Il problema principale di diagnosi - una visita tardi per un medico. Nella maggior parte dei casi, le donne non prestano sufficiente attenzione ai sintomi spiacevoli o hanno paura di rivelare il tumore.
La diagnosi di cancro - non si tratta di una frase. La malattia si trova precoce può essere curata con più del 90% dei casi. Inoltre, le donne più di 40 anni devono essere controllati annualmente in mammologist e ultrasuoni. Ciò contribuirà in tempo per vedere la malattia, in modo che le probabilità di successo del trattamento aumento. I sintomi del cancro al seno possono essere rilevati in modo indipendente, se ogni mese per una revisione indipendente di cancro al seno. Nel 80% dei casi rilevati tumori sono benigni, ma è necessario rimuoverli, dal momento che possono muoversi in oncologia.
Cause di cancro al seno
Nelle donne del mondo di oggi scegliere una carriera prima come un bambino appare sempre più vicino ai 40 anni. Questa situazione non è il modo migliore influenza la condizione del seno.
Un'altra causa comune di cancro al seno è una predisposizione genetica. Nelle donne di sinistra a rischio, e quelli che hanno iniziato la menopausa mestruazioni essere entrato presto e troppo tardi.
Insoddisfazione sessuale sta causando la stagnazione del sangue negli organi pelvici, la produzione di ormoni da parte delle ovaie a intermittenza, ma il loro equilibrio determina lo stato normale delle ghiandole mammarie. Il rischio di cancro al seno riduce l'assunzione giornaliera di vitamina D.
Altre cause di cancro al seno: trauma al seno, il fumo, prendere il sole senza costume da bagno, caffè, alcol, la carenza di iodio, fluttuazioni di peso, l'uso prolungato di antibiotici, disturbi ormonali.

Segni esterni di cancro al seno

I sintomi di tumori al seno possono essere mutevoli contorni e la forma del seno, retrazione del capezzolo, rughe della pelle. Rossore, provocando bruciore o prurito, desquamazione della pelle sono anche sintomi di un tumore. Così i sintomi di cui sopra possono essere causa di allergie normali. In ogni caso, è opportuno rivolgersi al medico di diagnosticare.
I sintomi del cancro al seno osservati comparsa di dolore e disagio in un seno, gonfio ascella o spalla, gonfiore dei linfonodi. Sul petto può apparire ulcere, che è un sintomo allarmante.
Caratteristiche locali
La caratteristica principale del tumore - gonfiore e guarnizioni nel petto. Possono essere minore e non causare alcun disagio. Ma auto-rilevazione queste guarnizioni può causare dolore. In questo caso, vi consigliamo di visitare mammologist, come in alcuni casi, i sintomi del cancro possono essere confusi con mastopatia.
Il modo più sicuro per stabilire la presenza o assenza di cellule tumorali - diagnosticare seno e dei linfonodi. Questo stabilirà la diagnosi corretta e un trattamento precoce. Al fine di individuare il cancro al seno, è possibile utilizzare auto. Dovrebbe essere effettuata ogni mese dopo sanguinamento mestruale.
Metodi di autodiagnosi
Rivedere lo specchio. Diluire mano nella mano, sporgendosi in avanti, li alzare sopra la sua testa. In primo luogo è necessario esaminare la pelle sul petto per verificare cavità, vene prostuplenyya. Poi esplorare la presenza di secrezione dal capezzolo, premendo delicatamente.
Sfoglia mentire. Prendere una posizione orizzontale, mettendo un cuscino sotto il seno destro. Dita della mano sinistra promatsayte tutti della vostra pelle. Allo stesso modo ispezionare il lato sinistro del petto. La durata di ogni procedura - non più di cinque minuti.  




Яндекс.Метрика