Nausea in gravidanza

  Tossicosi - questo nome medico per la nausea durante la gravidanza, che si manifesta in molte donne. La ragione è che il corpo di una donna è ricostruita, adattato alla nuova situazione e non sempre senza intoppi.

  Quando fa la nausea durante la gravidanza (tossiemia)


  La più comune manifestazione di tossicità - una "malattia di mattina." Malattia "Morning" durante la gravidanza (tossiemia) appare di solito entro sei settimane dopo l'ultimo ciclo mestruale. "La malattia di mattina" è piuttosto nome convenzionale: nausea può verificarsi nelle donne durante il giorno e la notte, e nei casi più gravi scorso per tutto il giorno.
  In genere, la malattia di mattina durante la gravidanza è dopo 12 settimane.

  Causa tossicità - nausea durante la gravidanza


  Perché c'è una malattia durante la gravidanza, i medici ancora non si può dire con certezza. Uno dei motivi citati ormonale picchi nella donna incinta corpo. Ma può causare toxemia e malattie del sistema endocrino e organi riproduttivi, trasferito alla gravidanza.
  Nausea in gravidanza (malattia di mattina) può essere il risultato di malnutrizione e migliorare endocrino e neurologico onere della gravidanza.
  Con l'inizio della gravidanza senso incredibilmente acuta dell'olfatto. Nausea può causare alcun odore, anche a voi preferito prima: sapone in bagno, profumi, acqua di colonia.

  Tossicità


  Solitamente tossicosi non è considerata una malattia e ha bisogno di cure mediche. Tranne nei casi in cui vomito costante di una donna. Questo può indebolire notevolmente il suo corpo e causare la mancanza di sostanze nutritive del bambino.
  Lieve tossicità - vomito 4-5 volte al giorno.
  Moderato grado - vomito 10 volte al giorno.
  L'elevato grado - il cibo non è tenuto nel corpo.
  Solo le donne ricoverate con moderata a elevata tossicità.

  Come affrontare la nausea durante la gravidanza


  Universale significa affrontare la nausea durante la gravidanza non esiste. Ogni donna in questo stato sa ciò che gli alimenti non causano la nausea. Cercate di attaccare alla vostra dieta. Per nausea verificarsi da odori forti, mantenere i tessuti portano con quei sapori che non sono attualmente provocano nausea e di collegarli a faccia per soffocare odori sgradevoli per voi.
  Ci sono alcune linee guida per aiutarvi a far fronte quando una donna ha la nausea durante la gravidanza (tossiemia):
  Se possibile, abbassare l'esercizio;
  Passeggiata all'aperto per almeno 2 ore al giorno;
  Spesso ventilare l'aria della stanza deve essere fresco;
  Mangiare un po ', ma spesso;
  Colazione a letto. Mettere la sera accanto al letto di mele o yogurt al mattino senza alzarsi, posnidayte;
  Affrontare nausea può aiutare tè al limone o un bicchiere d'acqua.
  Secondo le indicazioni nazionali, grave nausea in gravidanza - malattia mattina - sono le donne che nutrono il ragazzo, ma le osservazioni mediche ragazze incinte soffrono non meno tossicità.  
 Perché gonfio piedi in estate?
 Con l'inizio dell'estate, la gente spesso affrontano edema degli arti inferiori, in particolare questo sintomo sgradevole si fa sentire nel pomeriggio e la sera è visibile ad occhio nudo.
Avete così successo che torni a casa dopo una dura giornata sandali sparare, e la Place ponticelli di scarpe ai piedi sono brani come ammaccature? Questo è un segno di piedi gonfiore. Perché gonfio piedi in estate? Che cosa provoca questo? Non un segno di gonfiore delle gambe di una grave malattia?
Piedi gonfi cause di questo sintomo
Qual è il gonfiore? Questo accumulo di liquido nello spazio mezhkapyllyarnom, con conseguente aumento del volume del tessuto. Gonfiore può essere accompagnata da varie malattie, anche se non sempre, ma ignorare questo sintomo non può. Scopriamo, grave malattia può essere accompagnata da gonfiore dei piedi.
Vene varicose. Il più delle volte le vene varicose alle gambe si gonfiano in modo irregolare, a volte ci possono essere più pronunciati gonfiore in una gamba. I pazienti si lamentano che c'è gonfiore nel tardo pomeriggio e la mattina scompare.
Malattie renali. Quando rene gonfiore entrambe le gambe, di solito al mattino, e il paziente si sente alcun dolore o prurito. Se perturbato rene, e possiamo vedere l'aspetto di borse e occhiaie sotto gli occhi. Il paziente ha difficoltà a urinare.
Malattie intestinali - un altro motivo. Si manifesta nello stesso modo come in insufficienza renale. L'unica eccezione è che il paziente non ha avuto problemi di minzione.
Scompenso cardiaco. Il più comune è gonfiore delle gambe in insufficienza cardiaca. Questo gonfiore degli arti simmetricamente, nella maggior parte dei casi, dopo una lunga permanenza in posizione verticale o con un forte sforzo fisico. Tessuti piedi in scompenso cardiaco sono densi. Cliccando sulla pelle e rimuovere il dito, il foro per lungo tempo scompare. Se insieme con gonfiore dei piedi si ha la mancanza di respiro, pelle pallida e tachicardia, dovrebbero consultare un medico.
In malattie gravi gonfiore può essere causato da altri motivi. Lasciarli.
Dipendenza da alcol. L'alcol distrugge i reni e il fegato, e quindi poco fluido dal corpo.
Alimentazione grandi quantità di sale, che ha la capacità di trattenere i liquidi.
Alcuni farmaci impedisce anche la normale escrezione di acqua.
L'abitudine di indossare scarpe strette o tacchi alti provoca problemi di circolazione, e quindi a piedi edema.
Grande stress sui piedi, come sovrappeso o coloro che sono coinvolti in atletica.
Durante la gravidanza e le mestruazioni nelle donne spesso i piedi gonfi.
Il caldo contribuisce a piedi gonfiore.
Perché riscaldare i piedi gonfi?
Il nostro cuore e reni nel calore vivendo un carico enorme. L'obiettivo principale di questi organi durante caldo estremo - non danno noi surriscaldarsi. Se la temperatura supera trenta gradi, il nostro corpo inizia a produrre una grande quantità di sudore che, agendo sulla pelle e ci si raffredda.
Il cuore e reni sono "comandante" del processo. Essi sono responsabili per la circolazione del sangue e fluidi quando il nostro corpo riscalda. In alcuni casi, queste agenzie semplicemente non possono far fronte con il loro lavoro, che è il motivo piedi gonfi in estate.
Un'altra ragione per cui i piedi gonfi in calore, è che a temperature ambiente elevate vasi si dilatano e le valvole che spingono il sangue al cuore sono discordanti. Questo porta alla stagnazione nelle vene, causando gonfiore dei piedi.
Come liberarsi di gonfiore delle gambe?
Per nabryakaly piedi in tempo caldo, è necessario eseguire tre condizioni necessarie: ridurre i cibi salati, ridurre leggermente la quantità di fluido ubriaco e fare massaggio ai piedi.
Cibo salato. Tu dici che e non si mangia un sacco di sale. Ma se si pensa con attenzione, si potrebbe scoprire che non lo è. Ciò che vale per i cibi salati? Conserva, sottaceti, patatine fritte, salsicce e semilavorati. Questi prodotti contengono una grande quantità di sodio, e detiene liquidi nel corpo.
Bere eccessivo. Nella stagione calda è molto difficile dare la bottiglia di limonata. Quando si suda, si perde fino ad un litro di acqua all'ora, in modo da bere solo bisogno di non surriscaldare. Ma meglio bere acqua di rubinetto di bevande con zucchero. Se già beve molto, molto di più rinunciare sale liquido liberamente fuori dal corpo, e non era in ritardo. Evitare di forte riduzione nel bere, o il vostro corpo "astuzia" memorizza il liquido, causando gonfiore, bevendo si diventa meno.
Massaggio ai piedi quotidiano - che contribuirà a migliorare la circolazione del sangue nelle vene delle gambe. Dopo una dura giornata sdraiarsi sul letto, sollevare i piedi infilati sotto il cuscino o un cuscino. Rilassatevi come cinque o dieci minuti, e poi un po 'di massaggio i piedi e polpacci per disperdere il sangue. Buona aiuto pediluvio freddo.
Quindi, preoccupazione, se hai iniziato a gonfiarsi in piedi? Le ragioni di questo, e se al di fuori estate, e se non ci sono sintomi di accompagnamento - respiro corto, palpitazioni e gonfiore in altre parti del corpo. Quando il calore si abbassa, tutto normale.  
 Perché i piedi gonfi e le mani?
 Tutti almeno una volta nella sua vita si sentiva i sintomi spiacevoli - gonfiore. Essa è caratterizzata da un accumulo di fluido linfatico nei tessuti, causando un aumento del loro volume. Spesso ci sono gonfiore delle gambe e delle braccia, e secoli, a volte si gonfia basso addome.
Mark gonfiore è semplice - quando si fatica a adattarsi scarpe piedi, non indossato sul dito anulare, poi c'è gonfiore. A volte gonfiore durante calore estremo o stanchezza, altrimenti è un sintomo degno di considerazione, soprattutto se c'è gonfiore costante, per esempio, al mattino o alla sera. Cosa significa questo? Perché i piedi gonfi e le mani?
Gonfiore dei piedi e delle mani - le loro cause
Le ragioni per la nascita di un sacco di gonfiore. In tutti i casi, se arti non gonfi a causa del calore, da esaminare in ospedale, come gonfiore può essere un sintomo di malattie gravi. A volte gonfiore parlare di scarsa funzionalità renale, il cuore e il sistema endocrino. Accompagnato da gonfiore e vene varicose. Durante i disordini di gravidanza e metaboliche sono spesso mani e piedi gonfi. Gonfiore può essere di natura allergica. Consideriamo più in dettaglio perché i piedi gonfi e le mani.
1. Rene malattia - la prima causa di gonfiore delle mani e dei piedi. Tuttavia arti segnato gonfiore della palpebra inferiore, chiamato borse sotto gli occhi. I reni sono responsabili per la rimozione di fluido dal corpo. Se il loro lavoro è rotto, non possono svolgere appieno la sua funzione come fluido si accumula, e ci sono gonfiore.
Edema renale hanno la capacità di apparire rapidamente. Il fegato non è aumentato, e il tessuto gonfio piuttosto morbido. Il paziente può avvertire mal di testa, e debolezza. Per evitare problemi con i reni, deve passare alcuni test e ultrasuoni per rendere questi organismi. Urine solito rivela la presenza di proteine ​​e sangue in esso.
2. La malattia di cuore può anche causare gonfiore dei piedi e delle mani. Se il cuore non può far fronte al carico, questo porta ad un rallentamento del flusso sanguigno nei vasi da cui il fluido si accumula e tessuti. Edema associato a insufficienza cardiaca congestizia di solito progredisce lentamente. In primo luogo, poco avvertibile, ma nel tempo sempre sono in misura maggiore.
I primi gambe cominciano a gonfiarsi paziente, addome a volte più basso. In casi avanzati di insufficienza cardiaca è accompagnato da accumulo di liquido nella cavità addominale. In edema in pazienti con esperienza mancanza di respiro e palpitazioni cardiache e la pelle chiara, un aumento del fegato. Se si guarda a questi sintomi dovrebbero essere esaminate cuore. Per cominciare a fare almeno un elettrocardiogramma, che ha portato terapista deciderà se si desidera un esame più approfondito.
3. Malattie del sistema endocrino. Nelle malattie della tiroide è spesso una mancanza di produzione di ormoni, con conseguente edema. Di solito colpisce la parte inferiore della gamba, a volte superiore delle braccia e delle spalle. Nei pazienti hanno unghie e capelli fragili, si blocca, stancarsi. Trovandosi in questi sintomi dovrebbe fare l'ecografia della tiroide.
4. Le vene varicose sono quasi sempre accompagnate da edema. Ciò è dovuto alla circolazione del sangue quando c'è ristagno di sangue nelle vene e vasi sanguigni. Solo membra gonfie, che zdulysya vena. Arti sani non sono interessati.
5. Durante la gravidanza nelle donne aumenta in modo significativo la quantità di sangue e della linfa, perché in questo periodo per evitare il gonfiore di gambe e braccia quasi impossibili. Inoltre, il cuore della madre che funziona a pieno regime, pompare un grande volume di sangue al minuto, gioca anche un ruolo nella comparsa di edema. Quindi, se la gravidanza gonfio mani cause di questo sintomo chiaro.
6. A volte il gonfiore si verifica nelle donne durante il periodo mestruale. Ciò è dovuto a uno squilibrio ormonale, quando i livelli di progesterone cadono e gli estrogeni diventa maggiore. Insufficienza ormonale conduce alla ritenzione di liquidi nel corpo. Tale gonfiore determinazione da soli quando le mestruazioni si conclude.
Come si può vedere, quando i piedi gonfi e le mani, le ragioni possono essere totalmente diverso, ancora più importante, non ignorare questo sintomo, forse un segnale che avete bisogno di chiedere aiuto.
In alcuni casi è necessario vedere un medico?
Se si nota gonfiore alle gambe e braccia appaiono ogni giorno allo stesso tempo, e dura più di due settimane.
Se le misure per eliminare l'edema, come il massaggio, il riposo, la dieta, non portano a un miglioramento.
Se il gonfiore fino a diventare più forte.
Se parallelamente si gonfiore esperienza grave affaticamento, brividi, mancanza di respiro e si sono preoccupati palpitazioni cardiache.
Se oltre alle mani e piedi gonfia stomaco o altre parti del corpo.
Se ti senti nausea o altri sintomi spiacevoli.
Se l'urina era buio, e il suo importo è diminuito in modo significativo.
Se siete attenti a voi stessi, non lasciare che gravi problemi di salute. Ai primi sintomi spiacevoli, accompagnati da gonfiore dei piedi e delle mani, provate a visitare un medico per ottenere un aiuto professionale.  




Яндекс.Метрика