Maschere per capelli colorati

  Come prendersi cura per capelli colorati? A casa, si può cucinare qui sono maschere semplici per capelli colorati.

  Maschere fatte in casa per capelli colorati


  • Mescolare parti uguali di celidonia erba, achillea, fiori di camomilla e salvia. 1 cucchiaio. l. raccolta versare 1 litro di acqua bollente e lasciare in un luogo caldo per 30 minuti. Il risultante estratto capelli risciacquo dopo il lavaggio.
  • Per aggiungere lucentezza ai capelli decolorati o melyrovannыm sciacquare la decotto di camomilla o fiori di tiglio. La camomilla brodo rende i capelli più morbidi; capelli biondi, egli fornisce una bella ombra. 2 cucchiai. l. versare 1 litro di acqua e lasciare a bagnomaria per 15 minuti. Filtrare e fresco. Sciacquare i capelli dopo il lavaggio.
  • Per shampoo pane utile scuri: 100-150 grammi di pane versare un bicchiere di acqua bollente, lasciare per 4-5 ore sotto il cofano La poltiglia strofinare finito nel cuoio capelluto, dividere l'intera lunghezza dei capelli, avvolgere pellicola asciugamano uteplit.. Dopo 40 minuti risciacquare con acqua senza l'utilizzo di shampoo.
  • Viaggi e shampoo tuorlo. Tuorlo - una fonte di proteine, come parte delle molte maschere per capelli a casa. Sbattere 1 tuorlo d'uovo con un po 'd'acqua e applicare sui capelli bagnati, massaggiare, risciacquare con acqua tiepida.  
 Esercizi di sollevamento per stringere la fronte e ridurre le rughe

  Qui ci sono esercizi utili per il fronte. Esercizi per rafforzare il fronte, ascensore fronte, fronte per sviluppare i muscoli e ridurre le rughe.

  Esercizio "Field"


  A. Mettere il dito indice lungo la sopracciglia, mignolo, anulare e il medio spremere, e l'ultima falange del pollice Resto piegato in guancia. Guarda dritto e leggermente verso l'alto. Premere indici giù per le sopracciglia, vincendo la resistenza dei muscoli facciali. Bisogna spingere le sopracciglia indici. Poi rilassatevi. Ripetete l'esercizio 10 volte (Fig. A).
  B. Lasciare la mano nella stessa posizione. Ampiamente aperto gli occhi e poi l'indice sulle sopracciglia, vincendo la resistenza dei muscoli facciali. Spingendo il dito indice movimenti verso l'alto delle sopracciglia. Ripetete l'esercizio 10 volte. Poi sollevare le sopracciglia e le dita tenere premuto giù. Mantenere questa posizione per 30 secondi e relax.
  Per completare questo esercizio può essere un leggero massaggio archi sopracciglio (Fig. B).
 Esercizi di sollevamento per stringere la fronte e ridurre le rughe

  a) A disposizione; b) posizione B.
  Questo esercizio mira a rafforzare e sollevare la fronte.

  Esercizio "Sette pollici"


  Mettere quattro dita di entrambe le mani sulla fronte di indici situati vicino all'attaccatura dei capelli e pollice uprites la pelle intorno l'orecchio medio. Superare la resistenza al muscoloso, tirare leggermente la pelle della fronte (cfr. Fig.). Raggiungere la massima tensione Mantenere questa posizione per 7 e poi rilassarsi per 3 secondi. Ripetere 5 volte.
  Dopo 2 settimane, andare al ritmo accelerato di questo esercizio: 3 su allungare i muscoli 1 - rilassarsi. Fare 10 ripetizioni.
  Pratica in questa modalità è di 2 settimane. Poi seguire questo regime: 1 settimana - tasso normale, 1 settimana - veloce.
  Lo scopo di questo esercizio - sviluppare i muscoli della fronte e ridurre le rughe.
 Esercizi di sollevamento per stringere la fronte e ridurre le rughe

  Informazioni utili
  Le vitamine sono anche effetto lifting. Assicurati di includere nella vostra dieta alimenti ricchi di vitamine A, B, C, E, come ad esempio carote, cavoli, noci, burro, patate e frutti di mare.  
 La prima regola di cosmetici - la pulizia

  Quelli pelle del viso felice per natura, deve fare in modo che rimase così per molti, molti anni. Questo non è così facile, dati i fattori avversi come la polvere, l'inquinamento atmosferico, l'eccessiva radiazione solare e così via. D.
  Il problema è la pelle   richiede più attenzione, più asciutto e styahnutist, untuosità e l'acne, macchie di età e peeling spesso non hanno causa esterna e interna, che non è così facilmente identificato e rimosso. Ma dovrà fare per non sentirsi brutto anatroccolo.
  Il brutto anatroccolo, come si ricorderà, si trasformò in un cigno. Ma il racconto. Per una tale metamorfosi ha avuto luogo nel mondo reale deve lavorare sodo e di essere paziente. Ma il risultato è valsa la pena!
  Pulire la pelle   le persone possono semplicemente lavare con acqua del rubinetto, ma si può sostituire procedura mattina strofinando pezzi di ghiaccio cosmetici.
 La prima regola di cosmetici - la pulizia

  Che cosa è il ghiaccio cosmetici?


  Questa erba Cubetti di ghiaccio.
  Infusi di erbe possono solo lavarlo molto ammirato in passato contadina bellezza. Ma usare il ghiaccio per scopi cosmetici preferibile in quanto la procedura di pulizia si trasforma in fisioterapia.
  Ice restringe i vasi sanguigni   Questo restringimento del corpo cerca di compensare l'aumento del flusso di sangue alla superficie della pelle. Migliore massaggio per mantenere il tono dell'epidermide e non salire. I capillari pieni di sangue, la pelle si riscalda, ha cominciato a respirare più attivo aumento del metabolismo cellulare, le rughe si distendono, vi è un colore naturale.
  Questo è già fuori dal bagno, bellezza naturale.
  Si noti tuttavia che se la pelle è molto sensibile e ha ampliato capillari (vasi sanguigni), il lavaggio del ghiaccio non è per voi.
  Il ghiaccio è abbastanza semplice da preparare . Sarà utile per lo scopo di menta piperita, camomilla, gregge, achillea, farfara, salvia, tiglio e t. E. si può prendere una miscela di erbe può essere uno di loro, poi 1 cucchiaio. erbe essiccate di per preparare in un thermos e 1 tazza di acqua bollente per 1-2 ore, fresco, filtrare e versare in stampi per il ghiaccio, che è in ogni frigorifero. L'acqua è migliore di minerale senza gas - sarà una grande ghiaccio. No minerale - ancora meglio non usare rubinetto clorurata, lascia che sia imbottigliato potabile fonte di acqua o almeno filtrato.
  Condizioni di utilizzo ghiaccio cosmetica semplice.
  Non pulire con il cubo fredda sopra per mettere pressione sulla pelle. La procedura dura 2-3 minuti. Cubi azionamento dovrebbe linee di massaggio, ossia nella direzione in cui la pelle è allungata almeno dal centro della fronte alle tempie, dagli angoli della bocca per l'orecchio medio alle guance mento dal naso alle tempie.
  Sera migliore crema viso pulito o gel, tonico o una maschera speciale.
  Maschere, tra l'altro, il meglio, perché dopo la sua applicazione deve sdraiarsi, rilassarsi. È auspicabile, se si desidera, musica del gioco, luce candele profumate, leggere o fare un pisolino. Così passatempo utile con il piacere del relax.  
 Maschere per capelli grassi

  Come prendersi cura per capelli grassi ? Come cucinare da soli in casa maschere per capelli grassi.
  A casa, si può cucinare qui sono maschere semplici di miglioramento capelli grassi.

  Maschere fatte in casa per capelli grassi


  • Buona giornata a strofinare nel cuoio capelluto infuso di foglie di betulla, 1 cucchiaio. l. foglie di betulla versare 300 ml di acqua bollente, in infusione per 2 ore, di scarico. Il brodo risultante conservata in frigorifero. Prima di applicare il numero richiesto di riscaldare lievemente. Questo aiuterà a far fronte con i capelli eccessiva di grassi.
  • La vasca a prova di fuoco, mescolare 15 g di foglie schiacciate e guscio di noce verde, 50 grammi di vodka, 25 g di olio e 75 g di allume di noce, di calore a fuoco basso. Miscela raffreddata è stato messo sui capelli e lasciare asciugare.
  • capelli Maschera combinata, strofinare in poltiglia alcune foglie di mora, menta, lampone, aggiungere mezzo bicchiere di panna e 2 cucchiai. l. amido. Applicare sui capelli, coprire con cappuccio di plastica e un asciugamano. Lavare la maschera con acqua tiepida e uno shampoo delicato.
  • Lozione per capelli grassi: 4. l. diluire il succo di limone in un bicchiere di vodka. Applicare ogni mattina sulla vite.
  • Per ridurre il contenuto di grassi è utile quando si lava i capelli con lo shampoo aggiungere 1 goccia di olio essenziale di agrumi, arancio, limone, pompelmo, lime e altri. Quando si sceglie oli guidate dal proprio gusto - acquistare solo quello che ti piace l'odore di.  




Яндекс.Метрика