Manicure igienica

  Come e quando utilizzare igienico manicure smalto.
  Manicure igienica   - Non è solo la cura delle unghie, ma anche la base per tutte le procedure successive per la loro decorazione.
  Si può eliminare la disuguaglianza e l'inquinamento nevыchyschaemыe unghie e cuticole e ispessimento della pelle in più ai bordi. Grazie alle unghie procedura ordinaria aspetto sano, liscia e lucida. Semplice igiene manicure deve essere eseguita almeno una volta alla settimana.
  Ci sono due diversi tipi di manicure igienica, taglio e non refilate. La loro principale differenza - un modo di rimozione della cuticola. Al taglio, o forbici manicure classica tagliare le pinzette pelle o unghie. Questa opzione è possibile solo se le mani forti in esecuzione.
  Manicure permette di tenere le unghie lunghe aspetto ben curato, ma è molto doloroso. Con la sua prestazione deve osservare tutte le precauzioni per evitare l'infezione preset che l'uomo spesso porta alla proliferazione di bave.
  Al giorno d'oggi sempre più popolare scheda acquisisce (europeo) manicure. Con la sua prestazione cuticola non è tagliato fuori, ma spinto solo fino al bordo del chiodo utilizzando bastoni con albero di arancio con spatola o palissandro. Questo manicure è molto più sicuro che classica nonché la possibilità di infezione praticamente eliminato. Tuttavia, manicure europea può essere fatto solo con una pelle morbida sottile.
  Un altro tipo di manicure igienico - hardware, in cui tutte le procedure per la parificazione delle unghie, rimozione di particelle grossolane di pelle e sbavature e rimuovere le cuticole sono condotte attraverso apparecchiature elettriche speciali ugelli.  
 Come scegliere la forma delle unghie

  Come scegliere uno stile per unghie corte
  Prima di interrompere scelta in una forma o nell'altra manicure igienica, determinare quale forma di chiodi che si desidera avere. La comparsa di unghie, anche molto brevi dipende da come la terra sarà rilasciato gratuitamente. Molte donne non pensano di scegliere la forma corretta di chiodi e che operano esclusivamente le tendenze della moda. Tuttavia, è una forma gioca un ruolo importante nella creazione stile individuale. Si dovrebbero prendere in considerazione non solo il gusto, ma anche doti naturali - una forma di mani, letto ungueale, dita lunghe, la condizione generale dei chiodi.
  Che sarebbe il tipo non trattata forma naturale delle unghie (trapetsyevydnomu, rettangolare, quadrata o rotonda), mentalmente immaginare come una o l'altra forma del bordo libero cercherà sulle dita. Per visualizzare meglio il risultato finale, cercare di tagliare fuori la forma desiderata di carta e collegarlo alle unghie. Ricordate: non fidatevi ciecamente una moda - anche la manicure più attuale in grado di rovinare la bellezza delle vostre mani, se non ti si addice.
  Ci sono cinque forme di base che si possono dare le unghie:   quadrato, arrotondato quadrato, rotondo, ovale e indicò. Idealmente, la forma del bordo libero del chiodo deve specchio per riflettere la forma della base del chiodo, la lunghezza minima è consigliabile lasciare almeno 1 mm.
 Come scegliere la forma delle unghie

  Forma squadrata . Se si desidera aggiungere le unghie di forma quadrata, il bordo libero deve essere tagliato e raspa rigorosamente dritto, senza arrotondamenti. Questo modulo è popolare per lungo tempo, ma non è per tutti. Chiodi quadrati look elegante e attraente solo per dita sottili con letto ungueale lungo. Se si dispone di pennello largo e molto lunghe dita, meglio scartare questa opzione - unghie corte quadrati accorciare visivamente la lunghezza delle dita.
  Arrotondato piazza . Questa è una versione classica rispetto a quello precedente, ma qui si deve prendere in considerazione le raccomandazioni di cui sopra. Se sei felice possessore di una lunga e abbastanza stretti unghie, si può tranquillamente scegliere una forma - è la meno colpita da influenze esterne.
  La forma arrotondata . Universale e più appropriato per unghie corte. Per creare un chiodo bordo libero arrotondato dovrebbe raspa in forma di una mezzaluna.
 Come scegliere la forma delle unghie
  Ovale
. Chiodi ovali guardare bene solo sulle mani sofisticati. Essa non può limitarsi a una scelta di colori - le unghie ovali cercheranno ugualmente attraenti e chiaro, quasi dei rivestimenti di vernice incolore succose colori e luminosi.
  Forma aggravata.   Non la migliore opzione per unghie corte. Obpylyani ad angolo acuto, le unghie sono più inclini a influenze esterne e contropiede. Tuttavia, se avete la mano aggraziata fragile, sottolineato unghie sarà molto bello, rendendo le mani più attraenti. Ma per fornire una forma di unghie corte è consigliato solo in casi eccezionali, ad esempio quando si esegue sera o da sposa manicure.
 Come scegliere la forma delle unghie

  Quando si effettuano i bordi liberi dovrebbero considerare non solo la lunghezza delle dita, ma la maggior parte di forma del chiodo.
  Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a fare la scelta giusta.
  • Se per natura si chiodi ovale o rotondo piatto, avete il diritto di fornire parti libere qualsiasi forma preferita.
  • Se le unghie sono ovale o rotondo, convesso, sarebbe la migliore forma quadrata con angoli arrotondati o dritto.
  • Se una forma naturale di chiodi quadrati, si raccomanda di fornire una forma rettangolare.
  • Se le unghie trapezoidali, provare obpylyuvaty in un cerchio.
  Se si seleziona il disegno del bordo libero dovrebbe tener conto della condizione generale delle unghie. Se le unghie sono deboli, è desiderabile fornire loro la stessa forma, che è la parte superiore del letto ungueale. Oval aspetto particolarmente attraente e femminile, ma le unghie deve essere molto forte. Forma quadrata - una delle migliori opzioni per unghie sottili e fragili. In chiodo morbido bordo libero può avere una forma che segue i contorni della cuticola.  
 Cura dopo 50

  Nonostante il fatto che la società moderna è balzato in avanti in termini tecnici, la gente continua a guardare molte cose prima. Questo vale per la vecchia. Maggior parte delle persone comuni credono ancora che, dopo 40 anni di vita si ferma, e dopo 50 si verifica generalmente senilità. Contrariamente all'opinione pubblica i numerosi ricercatori e fatti fanno sguardo ottimista al femminile di età matura.
  Studi scientifici dimostrano che le persone di età diverse fasi diverse percepiscono il mondo attorno e curare la vita. Non è un segreto. In 20 anni, la persona si sente sereno ottimismo e l'entusiasmo di tutto ciò che sta accadendo intorno, e questo atteggiamento verso la vita è in diminuzione. Ma dopo 50 anni, le persone sono di nuovo cominciando a prendere una luce più positiva. Gli scienziati hanno dimostrato che è da questa età sta crescendo il senso di benessere e di fiducia in se stessi, e un senso di paura e lo stress congedo.
  Dopo 50 anni, le persone più abilmente controllare le proprie emozioni in modo appropriato di rispondere alle sfide della vita, e in situazioni difficili sono più sicuri. Questo dimostra solo che nella vita ci sono ulteriori vantaggi.
  Questo periodo di età è caratterizzata dalla comparsa di più tempo libero indulgere stessi e la loro passatempo preferito. I bambini fino a questo punto avere crescere e diventare indipendenti, problemi di lavoro, di solito o. Ma molto resta energia non spesi che potrebbero essere spesi per hobby o allo sviluppo di nuovi orizzonti preferito. Gli studi dimostrano che dopo 50 anni di attività del cervello diventa più intensa, come persone mature sono creativi in ​​molte situazioni.
  Giovani di buona salute e di energia, e sembra che sarebbe durato una vita. Ma nel corso degli anni, il corpo si stanca e invecchiamento, ma a causa di un aumento nelle prime ore del mattino, in giro a lavorare su casi i ritardi in ritardo in ufficio, spesso manca il tempo e lo sforzo di rilassarsi correttamente. Ma dopo 50 è davvero l'occasione di riposare, recuperare e sentire il gusto della vita.
  Certo, non tutto è buono come vorremmo, e ci sono negativi perché anni - è ancora anni. Ma 50 anni - non l'età per mettere su una croce.
  Il desiderio di essere bella donna si trova nella sua natura, ma richiede inevitabilmente tempo della sua giovinezza, le rughe, dissolvenze colore dei capelli e la persona Beauty svanisce. Ma se vi mantenete nella giusta atmosfera e l'ottimismo può essere attraente in età adulta.
  Per mantenere il corpo in buona forma e guardare grande bisogno di sviluppare un più utili abitudini. Così, la pelle e problemi di capelli in primo luogo di età. Per mantenere la pelle in buona forma, mantenere la sua elasticità e flessibilità, ma l'uso quotidiano anti-invecchiamento cosmetici e prodotti cosmetici con effetto lifting. Per macchie cutanee di apparire, si dovrebbe acquistare strumenti con SPF-filtri e effetto sbiancante.
  Bellezza a questa età non è un lusso ma una necessità. E prima di tutto richiedono regolari parrucchiere visitare i capelli, dove portano in modo, creare un taglio di capelli di colore Correggere interessante. Tutto questo, naturalmente, può essere fatto a casa, ma si affidano a professionisti anche a volte non solo necessario, ma anche molto bello.
  Una donna rara accetta di aver visto i capelli grigi intorno i capelli. Inoltre, dopo circa 50 prima che ci sia un problema redeyuschey capelli. All'interno aiutare ad affrontare ciascuno di questi problemi. Ad esempio, mettendo in evidenza non solo può mascherare vidrostayuchyh radici grigio, ma anche visivamente rendere i capelli più spessi.
  Se si consente a giovani a usare il trucco luminoso, in età adulta, è opportuno rinunciare e adeguare le loro abitudini e il trucco. Migliore utilizzo trucco pesca, i toni corallo o rosa, come si animano la carnagione.
  A qualsiasi età, è importante ricordarsi di amare ed apprezzare se stessi, ma in questo caso siamo in grado di affrontare tutti i problemi e rimanere bella e desiderabile.
  Pelle cambia dopo 50 anni. Programma di cura del corpo dopo 50 anni.
  Leggere
  Cura dopo 50 anni.
  Leggere
  Creme per la casa per la cura della pelle, invecchiamento
  Leggere
  Cosmesi per abbronzatura per pelli mature
  Leggere




Яндекс.Метрика