Herpes in gravidanza
 Herpes in gravidanza - una malattia virale grave che può seriamente complicare non solo essere incinta, ma anche portare a complicazioni della gravidanza e anche la sua cessazione.
Herpes in gravidanza e può causare malformazioni fetali che possono trasformare mertvorozhdenyem, gravi malattie e disabilità neonato.
Cause
Durante la gravidanza, per evitare il rigetto del feto durante il suo sviluppo, immunità naturale diminuisce, rendendo una donna più suscettibile di varie infezioni. Virus Herpes spesso nel corpo, perché sono infettati quasi il 95% della popolazione. Lui è sotto forte immunità in uno stato passivo. Immunosoppressione, che causa la gravidanza inibisce cellulare sistema immunitario, mentre è attivo il virus.
In gravidanza, il possibile sviluppo di virus varianti:
- Sulle labbra, o il primo tipo di herpes, herpes simplex;
- Sessuale o herpes del secondo tipo;
- Può verificarsi herpes zoster o zoster, herpes virus è anche in bambini causa la varicella.

Essi hanno anche una forte influenza sull'attivazione del virus:

- I cambiamenti ormonali nelle donne;
- Cambiamenti fisiologici nel corpo;
- La mancanza di nutrienti, soprattutto in inverno;
- La presenza delle donne nelle infezioni croniche.
Esacerbazione Particolarmente pericoloso nel primo trimestre, in termini di 10-12 settimane. Il virus è una esacerbazione nel sangue e portato alla sua placenta corrente. Si può penetrare attraverso di essa danneggia il bambino. Herpes labiale sulle labbra è considerato un po 'meno aggressivo rispetto genitale, ma il primo è più comune e grave troppo.
Una donna incinta può avere anticorpi sufficienti per la malattia, ma all'inizio della gravidanza è offerto un regime speciale, senza stress e ricaduta dal suo trattamento è associata a notevoli difficoltà e l'herpes genitale non trattati sulle labbra o può provocare aborto spontaneo o difetti gravi Lo Sviluppo. In un secondo momento le conseguenze meno deplorevoli, ma ci possono essere delle irregolarità negli organi e infezioni gravi. Forse la trasmissione del bambino durante il parto.
Sintomi
La manifestazione più grave di herpes primario dà sulle labbra o genitali, che incontrare le donne è il virus durante la gravidanza. In questo caso, gli anticorpi e immunità ai herpes nelle donne lì, e il virus porta a conseguenze disastrose per gli organi ei tessuti del feto.
Herpes durante la gravidanza particolarmente pericoloso nelle prime 18-20 settimane di sviluppo fetale. A volte, in gravi lesioni gravidanza anche interrupt. Aumenta notevolmente il rischio di aborto spontaneo, gravidanza, non si sviluppa, la bruttezza formato.
Se gravidanza dopo un periodo di 20-22 settimane, mentre difetti possono essere formate come microcefalia, problemi con la retina, difetti cardiaci e polmonite congenita. Può sviluppare nascita prematura. Herpes pericoloso e morte del feto durante il travaglio o dopo, a seguito di infezione herpesnoy generalizzata nei neonati cui trattamento è molto difficile.
Diagnosi

Gravidanza spesso aggrava virus e diagnosticata clinicamente. La base della diagnosi di laboratorio è di determinare il livello di anticorpi nel sangue dell'identificazione gravidanza o del virus mediante PCR in sangue durante esacerbazioni. Non virus riacutizzazioni non è stato possibile rilevare.
Trattamento
Il problema di base durante la gravidanza - è come trattare l'herpes, in quanto non tutti gli agenti antivirali possono essere incinta, ma l'infezione non trattati rimangono herpesnaya non. Come trattare incinta, decide assunzione ostetrico di una attività e virus. In antivirali, immunomodulatori gruppo di farmaci e interferone utilizzati.
Autore: Alain Paretska, pediatra
 Ginger: proprietà utili

  Ginger - una pianta perenne originaria dell'Asia che ha proprietà medicinali. In medicina utilizza zenzero: proprietà utili di piante aiutano nel trattamento di varie malattie. Lo zenzero è anche usato per migliorare il gusto del cibo in cucina. Il cibo, che è stato aggiunto lo zenzero diventa gusto più piccante.
  Da tempo immemorabile utilizzata per scopi medicinali radice di zenzero, le proprietà benefiche di questa pianta hanno un effetto positivo per il raffreddore e facilitano la nausea.

  Ginger è stato introdotto per il continente europeo durante la peste medievale, poi è stato riconosciuto cura miracolosa. Proprietà utili di zenzero si spiega con il contenuto di un gran numero di minerali, vitamine e aminoacidi. Ginger è ricco di vitamina C, vitamine del gruppo B: B1 e B2; ed è essenziale per il funzionamento del corpo umano nel suo complesso, amminoacidi essenziali; sodio, zinco e potassio; olio essenziale.

  Utili proprietà terapeutiche di radice di zenzero


  Con radice di zenzero decotto è preparato e infusi. Essi sono utilizzati per il trattamento e la prevenzione del raffreddore. Basta cucinare bevanda sana e deliziosa con zenzero. Questa bevanda non è solo gustoso, ma anche estremamente utile per via orale e della gola. Alcuni paesi, ad eccezione decotti e infusi di zenzero è usato per fare la birra e ale, caramelle mediche, e anche frittata di uova. Oltre a tutto questo, è possibile utilizzare lo zenzero comprime con radicolite e reumatismi. Alcuni credono fermamente che le proprietà benefiche di radice di zenzero per aiutare con altri disturbi. Ad esempio, per trattare il mal di testa.
  Ginger normalizzare il processo digestivo e il metabolismo del colesterolo.
  Perché questa pianta è parte dei preparativi per combattere l'obesità. Alcuni casi sono stati osservati reazioni allergiche a zenzero e meteoryzmы. Ma, in generale, si assume che lo zenzero è completamente sicuro e non ha controindicazioni. Da quanto sopra, si conclude che la radice di zenzero - un'erba naturale e sicuro che ha anti-infiammatori, analgesici, antispasmodico, emozionante, coinvolgente, diaforetica, vitrohinnu, tonico e il valore curativo.
  E 'stato un utile proprietà terapeutiche di zenzero.  
 I Nedokriv, anemia, gruppo a rischio

  Le principali cause di anemia è carenza di ferro nell'organismo. Le donne devono ferro è 15-18 mg al giorno è molto superiore a quello degli uomini.
  Il gruppo principale di rischio per l'anemia (anemia) - Le donne 20-35 anni.

  Nei giorni critici perdiamo molto più metal - da 15 a 250 mg. Pertanto, durante le mestruazioni, e nel giro di due o tre giorni prima e dopo che i medici raccomandano di assunzione speciali integratori di ferro integrati (45-50 mg al giorno). I costi aumentano anche il selenio nelle donne in gravidanza e in allattamento. Nel primo caso, il fabbisogno giornaliero di ferro aumenta a 20 mg nel secondo - 15 mg. Nello svolgimento del corpo un bambino spende un totale di 600 mg di metallo. Se nato secondo, terzo, i bambini e anche con una breve pausa, le riserve di questo prezioso elemento del tutto esaurite.
  A rischio per l'anemia, le madri che allattano e le donne in gravidanza
  Ferro attivamente consumato con malattie infettive e di stress, così come sotto l'influenza di certe sostanze pericolose. Influenzano negativamente emopoiesi benzene, anilina, piombo e monossido di carbonio. Faccia i lavoratori non sono solo industrie pericolose, ma chi fa le riparazioni a casa con coloranti all'anilina o respirazione smog cittadino.

  Gruppi di rischio per l'anemia


  Dopo aver subito un intervento chirurgico, così come una piccola ma costante emorragia - sanguinamento dal naso, utero, le vene emorroidali, polipi nella mucosa intestinale, la guarigione prolungato di ulcere e mattina - la necessità di aumenti di ferro 15-2 volte, rispettivamente, è anche a gruppo a rischio anemia e anemia.
  A rischio di sviluppare sintomi di carenza di ferro anemia includere gli atleti e tutti coloro che sono attivamente impegnati in palestra, gli appassionati di arrampicata, immersioni subacquee, così come i fumatori e coloro che hanno un lungo soggiorno in una stanza fumosa.  
 Anemia in gravidanza
 Gravidanza e anemia - una funzionalità di sviluppo, il trattamento e la prevenzione. Oggi, più di un quarto della popolazione soffre di questa forma più comune di anemia. Spesso anemia osservata nei bambini durante la gravidanza e coloro che mal nutrito.
L'anemia provoca un'interruzione della formazione dei globuli rossi, la ragione principale di questo - la mancanza di ferro. Essa svolge un ruolo enorme in gravidanza. La presenza di una madre anemia attesa influisce negativamente lo sviluppo del feto, la sua salute. Questa la diagnosi, il trattamento e la prevenzione di passi anemia sono molto semplici.
Caratteristiche anemia in gravidanza
Ferro per il nostro corpo è un minerale molto importante. È un componente di emoglobina - il pigmento rosso della pelle, attraverso la quale l'ossigeno viene trasferito dai polmoni ai tessuti. Queste ultime sono utilizzate per la formazione e lo sviluppo delle cellule di energia. Cioè, il ferro necessario per la funzione respiratoria, e la sua carenza nel corpo interferisce con la formazione di globuli rossi, con conseguente stati che si verifica anossia tessutale. Ferro - un componente di molti enzimi responsabili del metabolismo che si verifica nel corpo. La sua carenza in violazione di questo lavoro, portando la struttura sofferenza dei tessuti del corpo.
Durante la gravidanza, il corpo consuma più hardware intensiva, a causa della necessità di sostenere lo sviluppo del feto. La maggior parte del corpo di ferro perde verso la fine della gravidanza, quando il feto cresce, il suo volume aumenta di sangue e organi del feto accumulare riserve di ferro sono necessari dopo la comparsa della luce. Così, il corpo di una donna dà alla sviluppo riserve significative di un bambino di ferro.
Il rischio di anemia è molto elevato nelle donne che sono stati diagnosticati prima carenza di ferro della gravidanza. Va notato che tale condizione può rimanere silente per un lungo tempo. Ma durante la gravidanza, deve manifestarsi.
Le cause di anemia
La principale fonte di ferro per noi - alimentari: pesce, carne, fegato, alcuni frutti e verdure. Se nutrizione, dieta quotidiana fornisce circa trenta milligrammi di ferro, solo la metà entra nell'intestino dove viene assorbito nel flusso sanguigno. Ma solo circa due milligrammi. Il resto del escreto con le feci.
Ferro ricevuto dal corpo, è diretto a vari processi: la formazione dei globuli rossi, respirazione dei tessuti e altri. Allo stesso tempo, si perde circa milligrammi di ferro al giorno. Questa perdita di capelli, desquamazione della pelle e delle mucose, perdita di sangue. Donne risultanti sanguinamento mestruale perdite mensili di ferro possono raggiungere due milligrammi al giorno. La carenza di ferro è causato dal fatto che si distingue più del corpo riceve da fonti esterne. Grazie allo sviluppo dei costi feto di ferro durante la gravidanza aumenta.
Il ritmo intenso della vita, la dieta, la morbilità generale - tutto questo rende la lotta contro l'anemia complicato. Una dieta correzione non è sufficiente. Generalmente, per la prevenzione e il trattamento di anemia prescrivere integratori di ferro.
I sintomi di anemia durante la gravidanza
Aspetto anemia sono molto diverse. Durante la gravidanza, non differiscono da quelle osservate nel resto. Tutti i segni sono divisi in due categorie principali: anemia associato e causata da una disfunzione di enzimi, quale elemento è ferro.
Il primo gruppo comprende sonnolenza, vertigini, debolezza muscolare o insonnia, svenimento. Queste caratteristiche sono considerati normali manifestazioni di gravidanza, ma non dovrebbe essere. Pertanto, è importante consultare un medico che prescriverà un trattamento adeguato. Il secondo gruppo sono i sintomi di labbra screpolate, pelle secca e pallida, grave peeling, capelli fragili e perdita dei capelli possono incontinenza. Uno dei sintomi caratteristici di anemia - una perversione del gusto durante la gravidanza. Può sembrare desiderio è di gesso, verdure crude e tutte le altre passioni, che prima non esistevano.
Il rischio di anemia durante la gravidanza
La carenza di ferro può complicare notevolmente la gravidanza e il parto, interrompere o rallentare lo sviluppo del feto. In questa condizione aumenta il rischio di preeclampsia, la possibilità di parto prematuro, aborto spontaneo, complicazioni dopo il parto.
Una conseguenza di anemia può arrestare l'esposizione del feto aumenta il rischio di difetti e anche la morte. Se la madre durante la gravidanza, diagnosticata da carenza di ferro anemia nei bambini è spesso una carenza di ferro.
La diagnosi di anemia
Identificare la mancanza di ferro è esame del sangue abbastanza facile che rileva bassi livelli di globuli rossi e di emoglobina. Può cambiare la loro forma - sono piccoli, a differenza di normale. Per diagnosticare anemia occulta, necessario conoscere la quantità di ferro nel plasma sanguigno. Questo metodo consente un trattamento tempestivo e prevenire lo sviluppo di anemia.
In caso di sospetto dovrebbero consultare immediatamente un medico, fare il test e trattati.
Trattamento e prevenzione di anemia
Il compito principale del medico che porta la gravidanza - il trattamento dell'anemia e misure preventive. Nella maggior parte dei casi, nominato da preparati di ferro. Selezione di un particolare prodotto, dosaggio e la durata del trattamento per ogni donna incinta determinata individualmente. Tipicamente, la durata fino a diversi mesi, nonostante il fatto che i livelli di emoglobina stabilizzati dalla seconda settimana. Ma depositi di ferro nel corpo non sono ancora pieni. Pertanto, il trattamento interrupt ai primi risultati positivi non è necessaria. Tre mesi più tardi, il medico ridurrà la dose della metà, al fine di garantire la prevenzione di anemia e le sue conseguenze per la donna incinta, e il bambino.
I tentativi di curare l'anemia con la dieta sono spesso senza successo o inefficaci. Con ferro alimentare viene assorbito in piccole quantità. Prevenzione dell'anemia desiderabile prima della gravidanza.  




Яндекс.Метрика