Farmaci per aumentare l'immunità
  Immunità - un corpo che fornisce agenti di supporto e le sostanze che sono le informazioni genetiche aliene spesso - resistenza alle malattie infettive.
  In alcune malattie (ad esempio, la varicella), li rilassante, il corpo produce l'immunità per tutta la vita. In alcune malattie, anche l'immunità neoslablennomu bisogno di aiuto, e talvolta molto malattia (ad esempio, il diabete) porta ad esaurimento. In queste situazioni deve prendere la medicina per migliorare l'immunità prescritto dal medico.

  Vari farmaci per migliorare l'immunità


  Farmaci - un sintetico rimedio o di origine naturale.
  1. I medicinali a base di immunoglobuline nel sangue - gli anticorpi in grado di rilevare e neutralizzare corpi estranei (virus, batteri). Questi includono:

  normale immunoglobulina umana;

  sandohlobulin;

  ymmunohlobulynovыy preparazione complessa.

  2. Farmaci per migliorare immunità contenente batteri componenti cellulari. Droga:

  Ribomunil;

  Imudon;

  IRS-19;

  bronco-munal.

  3. I fondi di timo volte a funzione dei linfociti T, che sono nel riconoscimento e l'eliminazione delle cellule con antigeni estranei, aumentando e nel ricordare quando risposta immunitaria acquisita:

  vilozen;

  t-activin;

  Tymogen;

  timoptin;

  timalin;

  tymostymulyn e altri.

  4. Preparati contenenti o stimolare la produzione di interferone, che impediscono la diffusione di particelle virali e la riproduzione del virus, così come l'attivazione del lavoro di altri geni che possono proteggere le cellule. Farmaci per migliorare l'immunità di tipo:

  reaferon;

  viferon;

  hryppferon;

  amiksin;

  tsikloferon e altri.

  5. Vitamine.

  Farmaci immunostimolante a base di sostanze vegetali


  1. Preparati dalle radici di piante medicinali che migliorano il sistema immunitario ed è un adattogeno - in grado di aumentare la resistenza dell'organismo a varie influenze nocive della natura. Ad esempio:

  Eleutherococcus senticosus;

  ginseng;

  Rhodiola rosea.

  2. tinture e medicinali a base di foglie o fiori che hanno proprietà di riparazione che contengono diverse vitamine che rafforzano il sistema immunitario. Questi farmaci per migliorare l'immunità comprendono:

  rosa selvatica;

  foglie o germogli di betulla;

  foglie di noce;

  tsetrariya islandese;

  Magnolia vite cinese, etc.

  3. Le compresse di lievito di birra.  
 Compresse nausea
 Prima la malattia può causare molti stati. Spesso si ha la sensazione di nausea con intossicazione alimentare, compromissione dell'apparato vestibolare, tossicosi o infezione gastrointestinale. In ciascuna di queste situazioni, così chiamato il centro vomito del corpo invia un segnale di aree periferiche che la gente istintivamente cerca di domare. Non è sempre. In questi casi, fornire pillole di assistenza efficaci per la nausea.
Compresse nausea Aeron
Aeron - una pillola che colpiscono neurotrasmettitori (sostanze biologicamente attive). Questo farmaco colpisce le salivari, lacrimali, sudore, pancreas, riducendo le secrezioni di scarico e nausea passa. Le compresse possono essere utilizzati in bassa nausea, e con forte, che va in conati per prevenire il vomito.
Prendi questo farmaco dovrebbe essere di 1 o 2 compresse. quando i primi attacchi del disagio, e quindi durante il giorno per bere altre due volte su 1 tab. Come Aeron può peggiorare il drenaggio di fluido intraoculare, aumentando in modo significativo la pressione intraoculare, non è necessario prendere glaucoma. Inoltre, queste pillole sono controindicati nel processo di tumore della prostata. La dose massima di questo rimedio per gli adulti è di 4 compresse. durante il giorno.
Aeron ha effetti collaterali. Essi possono essere rilevati in un malfunzionamento del cuore, secchezza delle mucose o scarso coordinamento dei movimenti.
Compresse nausea Validol
Molte persone sanno che Validol è farmaco che viene utilizzato per problemi cardiaci. Ma il farmaco è anche un ottimo rimedio per eliminare la nausea reflex. Questa struttura è ben descritto nelle istruzioni per queste compresse. Inoltre, essi hanno un effetto calmante. Il principale ingrediente attivo in Validol - metolo, lui ed eliminare la nausea. Dal momento in cui si prende la pillola prima che l'azione del farmaco è a soli 5 minuti.
Tale effetto rapido è dovuto al fatto che non è necessario Validol deglutire, ma semplicemente mettere sotto la lingua e sciogliere. Sì, mentolo immediatamente assorbito nella vena, che corre nella zona ioide.
Utilizzare questo farmaco può essere 3 volte al giorno. Ma se non elimina la dispersione di sentimenti spiacevoli per 10 minuti, non utilizzarlo nuovamente. E 'meglio dare il comando di un altro farmaco. Altre restrizioni a prendere Validol non. Ma essere pronti per il fatto che si tratta gli effetti collaterali del farmaco e dopo la sua ammissione può essere vertigini e lacrimazione aumentata.
Compresse nausea Anestezin
Anestezin rallenta impulsi nervosi. Cioè, dopo l'applicazione i nervi perdono la loro sensibilità, che allevia la nausea. Anestezin - uno strumento che può causare una reazione allergica. Pertanto, un adulto dovrebbe bere più di 3 compresse. giorno e infermieristico madri dovrebbero essere coordinate presa con il medico.
E 'meglio usare questo farmaco, se non si è molto malato, e si esclude la possibilità di vomito.
Pillole efficaci per la nausea
Validol, Anestezin e Aeron - uno dei farmaci più versatili che aiutano a superare la nausea. Ma ci sono anche altri farmaci efficaci che alleviano la sensazione sgradevole.
Ad esempio, Reglan. Questo farmaco forte, ma poco costoso che sopprime nausea che si verifica su uno sfondo di alcol. Ma è possibile utilizzare questo farmaco solo se opohmela la mattina che non eri. Ciò è dovuto al fatto che Reglan aumenta la depressione e mal di testa CNS, e altre manifestazioni della sbornia sarà solo più forti. Il dosaggio di questo farmaco è 1 scheda. (10 mg) tre volte al giorno. Basta fare il vostro stato davvero normale, si dovrebbe essere sicuri che il paziente non è avvelenamento da alcol cronica.
Se la nausea è venuto sullo sfondo del disturbo dell'apparato vestibolare, il metodo dovrebbe prendere antistaminici. Questi includono Promethazine, Эmetron e Dramina. Essi superare rapidamente questo disagio, ma il loro effetto è temporaneo, in modo che la frequente comparsa di attacchi improvvisi di nausea è meglio consultare un medico così ha nominato il trattamento.
Tutti i farmaci di cui sopra presi quando il corpo non è un processo patologico. Ma se la causa della nausea erano alcune malattie, uso di altri farmaci. Ad esempio, i recettori centrali che attivano un freno centro del cervello bloccanti recettori M-colinergici. Questi includono:

- Dysmenhydrynat;
- Pryfynyya bromuro;
- Hiostsiamin butilbromuro.

Può anche aiutare in questo caso bloccanti del recettore della dopamina, tra cui trifluoperazina o aloperidolo.
Lento recettori centrali e periferiche e droga dal benzadyazepynov gruppo. Questi includono Diazepam e Lorazepam. Meglio usarli in caso di comparsa di nausea dopo la radiazione e la chemioterapia o con la sindrome di Meniere.
Sopprimere questo disagio mezzi quali Tropisetron, Hranisetron, ondansetron, e Meklozyn Betahistine, ma questi farmaci dovrebbe essere presa solo dopo aver consultato il medico!  
 Antibiotici per otite
 Otite - una delle malattie più insidiose. Questa malattia si verifica frequentemente nei bambini e negli adulti. Volevamo che a succhiare i bambini perché non possono dire subito la sua dolore all'orecchio e genitori o il pediatra notato infiammazione quando la malattia è già progredendo. Ma gli adulti presenti malattia provoca un sacco di guai. Pertanto, il trattamento della malattia è quasi sempre accompagnato da antibiotico con un ampio spettro di attività.
Antibiotici per otite acuta
Si ritiene che, mentre non vi era alcuna essudato (pus) e non c'era svolta a timpano paziente (naturale), l'otite media acuta è catarrale e il trattamento con antibiotici può fare a meno. In questo caso, la terapia sarà efficace gocce per le orecchie. In antibiotici attuali otite acuta sono nominati solo quando:
diverse misure non aiutano arrestare lo sviluppo di otite media - tali misure includere non solo scende il paziente prima di prendere antibiotici è necessario per la mucosa nasale e anemia nasale make riscaldamento comprime, mettendoli sulla regione mastoide;
forte dolore e non si fermano;
diminuzione dell'udito;
deterioramento condizione generale di una persona;
detiene la febbre.

In alcuni casi, otite media acuta è la capacità di determinare la sensibilità della flora agli antibiotici, ma gli antibiotici con un ampio spettro di attività spesso con malattia nominato.   Antibiotici Arsenal che sono efficaci nel trattamento di pazienti con diagnosi di otite media acuta è molto ampia:
Amoxicillina - questo antibiotico 1 capsula 2-3 volte al giorno. Dati Il trattamento farmacologico è necessariamente accompagnato da bere eccessivo. Corso di aspirazione - 10 giorni.
Ampicillina triidrato - ad alleviare l'infiammazione dell'orecchio, se assunto per via orale una capsula o compressa farmaci 4 volte al giorno per cinque giorni. Hai bisogno di dosi per adulti 1000 mg e 500 mg per i bambini.
Fenossimetilpenicillina - questo farmaco bere 3 compresse al giorno. Dosaggio pediatrico (14 anni) è di 60 mila. Unità. per chilogrammo di peso corporeo al giorno.
Spiramicina - efficace per otite media, se si beve 3 compresse al giorno.
Azithromycin dovrebbe essere preso 50 minuti prima di un pasto una volta al giorno per 3 giorni. Adult dose necessaria di 500 mg, e per i bambini - 125 mg.
Cefazolina - questo antibiotico in questa malattia dovrebbe essere iniezioni. Si iniettano la settimana per via intramuscolare.
Ciprofloxacina - combatte efficacemente otite, si dovrebbe prendere 1 compressa 2 volte al giorno per una settimana.

Di solito dopo pochi giorni uso di questi farmaci interrompere l'isolamento e dolore, e una settimana viene dopo il ripristino quasi completa della salute. Il criterio per il recupero completo è quello di ripristinare l'udito.
Antibiotici in otite cronica
Il trattamento dei pazienti con diagnosi di otite media cronica (suppurativa) è richiesto con vari antibiotici. In questa forma della malattia utilizzando farmaci per via orale o parenterale solo quando vi è aggravamento di infiammazione dell'orecchio medio e nei casi in cui il paziente è stata effettuata un'operazione sanificante. In tutti gli altri casi, antibiotici presi in forma di unguenti, collirio e fluidi di perforazione.
Farmaci che aiutano a curare completamente otite media cronica sono quelli che vengono utilizzati in forma acuta della malattia. Ma anche utilizzare altri tipi, come:
Ciprofloxacina - un antibiotico per somministrazione orale. Sarà sufficiente bere 1 compressa 2 volte al giorno.
Cloramfenicolo - una soluzione da sottoporre instillazione. Dosaggio nominato individualmente medico.
Netilmicina - nell'infiammazione nell'orecchio viene utilizzato come iniezione. Prendere a 4 mg al giorno in parti uguali, 2 volte al giorno.
Antibiotici per otite esterna

Otite può essere esterna. Essa è caratterizzata da infiammazione della pelle del condotto uditivo esterno e può avere sia decorso acuto e cronico, accompagnato da dolore, prurito, nasale e scarico anche purulenta. Concentrare su tutte manifestazioni cliniche medico può determinare il tipo di agente patogeno o assegnare test microbiologico che sceglierà accuratamente il tipo di farmaco per la terapia antibiotica.
Nella maggior parte dei casi, la terapia locale per otite esterna (funghi) ha completato con successo. In caso di malattia prolungata, che è causato da un tipo di fungo candida, comunemente usato nistatina. Per gli adulti questo antibiotico deve essere assunto alla dose di 500 mila. Unità. 3-4 volte al giorno 10-14 giorni.
Con gli antibiotici, pomate affronta Oksykort otite esterna. Come parte del farmaco è idrocortisone e ossitetraciclina, e che contribuiscono ad eliminare questa malattia. Ma quando bolle nel canale uditivo o l'infiammazione sviluppato della pelle dell'orecchio esterno razionalmente essere utilizzato nel trattamento di gramicidina Sofradeks o in forma di goccioline.
Se si utilizzano tutti i servizi di cui sopra devono essere ricordati che l'infiammazione della pelle nella terapia condotto uditivo richiede complesse. Questo trattamento sarà inefficace solo gocce. Unire gli antibiotici esterni con misure per ripristinare le difese del paziente e altre azioni complementari, come l'apertura di ebollizione.
Antibiotici per otite media nei bambini

La terapia antibiotica nei bambini con questa infiammazione è nominato immediatamente se:

età del paziente almeno 2 anni;
temperatura corporea al di sopra di 39 gradi;
avere gravi sintomi di intossicazione;
vi è un forte dolore.

Bambini antibiotica deve nominare un medico. I farmaci più comunemente utilizzati in questa malattia sono:
Claritromicina - un farmaco sicuro che viene somministrato ai bambini in sospensione. Il dosaggio dipende dal peso corporeo.
Roksitromitsin - disponibile solo in compresse. Assegnare bambini dai 4 anni e di peso superiore a 30 kg
Ceftriaxone - usato nel trattamento di bambini solo in un ospedale per iniezione intramuscolare.
Utilizzato nel trattamento di bambini e adulti farmaci come l'amoxicillina. Ma è prescritto per i bambini sotto i 10 anni solo come una sospensione, mentre altri possono prendere capsule o compresse. Sicuro per il bambino e Sofradeks anche. Viene utilizzato come agente anti-infiammatorio solo in acuta o cronica otite esterna in forma di goccioline.  




Яндекс.Метрика