Estate Hair Care

  Il sole disidrata il capello, riduce l'elasticità, resistenza. I raggi ultravioletti distruggono lo strato superiore di capelli - la cuticola.
  Qualsiasi crema solare applicata per pulire, capelli umidi senza lavare con acqua fino alla fine di prendere il sole. Se non si è rifornito attrezzo speciale e venuto in una giornata calda in spiaggia senza cappello, mi permetto di mettere su capelli normali creme solari, si ha afferrato per lubrificare corpo.
  L'estate non deve essere lavato con i capelli shampoo tutti i giorni. Essa li asciuga, non importa quanto delicato shampoo si utilizza. C'è un'alternativa, buona per capelli. Non siate pigri per cucinare il brodo con le erbe estive, che si limita a risciacquare i capelli dalla polvere.
  Andare in vacanza al mare, si prega di accertarsi di shampoo, balsamo e maschera con l'umidità intensa e filtri UV. Per fare questo nella ricerca negozio per "serie solare". Si può preferire di shampoo, che si compone di oli naturali: olive, di karitè, di jojoba.
  Attenzione il sole uscire con i capelli bagnati. Radiazione ultravioletta aggressivo li danneggia.
  Non usare spazzole metalliche estate. Meglio ottenere un pettine a denti arrotondati liscia di legno rare o corno degli animali. Così sarete meno probabilità di danneggiare questi capelli stagione secca e fragile. È possibile utilizzare spazzole con setole naturali, ma non dovrebbe essere forte e pungente.
  Quando bagnato pettinatura fili lunghi non li tirare a non intasare. Spostare il pettine dalle radici alle punte.
  In estate, le persone affette da seborrea, arriva miglioramento, ma dobbiamo stare attenti. Sotto l'influenza dell'emissione sole può riprendere. Estate inclini alla forfora consigliato il taglio di capelli più corto possibile.
  Se siete ancora preoccupati per questo problema, guardare la vostra dieta. Eliminare l'uso di alcool, spezie, grassi animali. Comprare verdure di stagione, frutta, erbe, bere succhi di frutta freschi. Ogni giorno, inserire nei vostri prodotti lattiero-caseari di dieta con bifidobatteri.
  Alle Ore   capelli secchi   All'interno due settimane olio di mais 1 cucchiaio tre volte al giorno. Si può prendere un mese per 10-15 gocce di liquido concentrato di vitamina A tre volte al giorno.
  Risciacquare i capelli decotto di erbe, risparmiando l'uso di rimedi popolari per la mascherina trattamento con oli, erbe e prodotti naturali. L'acquisto di prodotti di bellezza per i capelli, studiare la loro composizione, ma piuttosto fare una farmacia rete in cui chance contraffazione è leggermente inferiore rispetto ad altri posti.
  Non utilizzare caldo asciugacapelli estate. Meglio lavare la testa dopo una maschera nutriente, dare i vostri capelli asciutti naturalmente. Se si è in campagna, capelli secchi all'aperto, sedersi in questo momento in ombra con un libro.
  Ricordate che l'acqua di mare salata aiuta capelli secchi, e con il sole aumenta la loro scolorimento. Ricorda a destra dopo il bagno per lavare via il sale dal corpo e capelli.
  Entro l'estate i capelli lunghi devono essere trattati con particolare attenzione. Le loro code sono inclinate sezione, e si sentono a secco. Il segreto di beni ghiandole sebacee, chiamati per evitare l'evaporazione dell'umidità, limitando l'impatto della lunghezza di 15 cm. Quindi l'area capelli dopo il marcatore particolarmente vulnerabile.
  A conclusione del phon non avvicinarla di 15-20 cm testa. Altrimenti danneggiare la struttura del capello. Tenere la maniglia del phon modo che l'aria soffia dalle radici dei capelli alle punte. Con questo trucco si lascia lo strato superiore di capelli squamosa liscia, lucida e capelli. Scegli styling con filtri UV.
  Non preoccupatevi se i vostri capelli non rimane a lungo. Questo è naturale, i capelli volume di perdere nel calore al primo segno di umidità. Anche spitnivshy, troverete che taglio di capelli "andato".
  Cercate di non tingere i capelli e non l'estate melyrovat. Queste procedure - una sfida speciale per i capelli. Capelli decolorati è poroso. Assorbono colorando pigmento è molto più attiva che durante la stagione fredda.
  Sport, migliorare la condizione dei capelli: normale flusso sanguigno, più veloce consegnato alle radici di ossigeno, nutrienti.  
 Autunno. Cura dei capelli autunno

  Autumn - un buon tempo per i capelli e per il resto della nostra estate e napytavshehosya sul corpo con vitamine. Molti frutti e verdure della nuova stagione di dieta contribuisce al nostro benessere.
  Sentitevi liberi di dipingere i capelli, fare perm, acconciature sofisticate.
  Durante questo periodo, notare la lucentezza dei capelli e la loro obbedienza. Se tusklovatы dopo l'estate, utilizzare maschere speciali e aria condizionata, così come rimedi popolari con erbe medicinali.
  Per controllare la salute del fermacapelli primitivo test rapido . Riempire il bicchiere fino all'orlo di acqua che è stata filtrata. Inclinare la testa su di esso e abbassare la serratura d'acqua dei suoi capelli.
  Capelli danneggiati scenderà rapidamente verso il basso.
  Se un filo di vetro è caduto al centro - non è una condizione critica, solo bisogno di prendersi cura della nutrizione dei capelli, rivedendo il proprio set di strumenti per la loro cura.
  Capelli sani Strand rimarrà in superficie. Scale cheratina del fusto del capello strettamente adiacenti uno all'altro e lentamente assorbono acqua. Mentre feriti con i capelli rotti e scale danneggiate rapidamente riempito d'acqua.
  Un Altro   Test per verificare la salute dei vostri capelli:   pettine quando sono bagnati. Se non pettine, splutuyutsya, il danno strutturale a disposizione, e se il processo è semplice, i capelli è perfettamente sano.
  Ma non tutto va bene in questa stagione. Le persone che soffrono di seborrea, conti malattie acute per l'autunno.
  Grave forfora necessario. Il processo di rinnovamento cellulare del cuoio capelluto sta accelerando, e le nuove cellule della pelle non hanno tempo orohovit, buccia e stare insieme in forma di fiocchi.
  Nel trattamento della forfora   è necessario trovare uno shampoo terapeutico con sostanze che hanno un meccanismo d'azione specifico e si moltiplicano contro funghi.
  Applicare questi shampoo 2-3 volte a settimana per un mese e mezzo. Quindi utilizzare come profilattico una volta alla settimana, poi due.
  Ci sono diversi gruppi shampoo. Con contenente ketoconazolo includere, ad esempio, "Keto plus", "Mykozoral", "Nizoral", "Sebazol." Lo zinco piritione è parte del "Node DC», «Pelle-cap", "Fryderm Zinc." Tar è un "Fryderm-tar."  
 Inverno. La cura dei capelli in inverno

  Come trattare WINTER CAPELLI


  Inverno - un momento difficile per tutto il corpo . Forti variazioni di temperatura visualizzate sulla condizione dei vasi sanguigni del cervello, che colpisce la salute dei capelli. Freddo circolazione dell'aria del cuoio capelluto rallenta. Tenere la testa, lasciando il freddo!   Indossare un cappello.   E 'meglio se si permetterà i capelli per "respirare", in modo da eliminare le fibre sintetiche. Scegliere materiali naturali, e il trasferimento di calore tra la testa e l'ambiente sarà mantenuto efficiente.
  Troppo scomodi, riscaldatori Indoor aerei da diventare i capelli secchi troppo secca.
  Con un po 'la differenza tra la temperatura all'interno e all'esterno dei capelli "sentire più decente, ma se la differenza è significativa, aumenta la vulnerabilità di capelli, non hanno il potere e l'umidità.
  Entrando natoplennoe stanza, tra cui auto e metropolitana non fa eccezione, rimuovere il tappo o cappuccio. Così si proteggono le radici dei capelli dal surriscaldamento. Altrimenti radici estremità rapidamente salyatsya e secco.
  Ci sarà peggio se si controlla il kit usuale di bellezza per capelli e pochi cambiamenti, concentrandosi sul freddo è venuto. Shampoo è meglio scegliere morbide, rilassanti, senza coloranti con ingredienti naturali, adatti per il vostro tipo di capelli.
  Cuoio inverno diventa più sensibile . Capelli grassi durante questo periodo contribuirà agenti con estratti di erbe naturali: betulla, madre e matrigna, luppolo. I capelli secchi con doppie punte beneficerà di olivello spinoso shampoo. Capelli ben Normale per nutrire shampoo alla camomilla, estratto di avena, aloe vera. Una volta alla settimana o due di utilizzo scrub. Sono ben puliti i capelli, lenire, alleviare spiacevole sensazione di prurito tenuta. Metterli è necessario lavare la testa, movimento verso l'esterno, tenere premuto per 5-10 minuti, quindi risciacquare e passare alle consuete procedure utilizzando shampoo.
  In inverno, assicurarsi di utilizzare balsami nutrienti   rinnovare e aria condizionata. Metteteli su un capello asciugamano leggermente strizzato e tenere premuto per cinque minuti.
  Una parte importante di inverno la cura dei capelli -   maschere . Possono essere acquistati, ma non rinunciare ricette popolari "artificiali" per le maschere, selezionandoli in base al grado di processo di abbandono: benigno o koordinalno. Non siate pigri e applicare almeno una volta in 10 giorni. Questo ripristinerà la struttura del capello dall'interno. In genere, la maschera viene applicata bagnati, i capelli ben strizzato. Testa ruota con involucro di plastica o una cuffia per la doccia indossato. Sopra è avvolto asciugamano stretto. Maschera Negozio detiene quindici minuti, "Man-made" più a seconda dell'ingresso nei suoi ingredienti composizione.
  Applicare il siero . E 'utile per i capelli finisce essendo metodo di guarigione davvero rapida. Il suo lungo abbastanza, basta mettere alcune gocce sulle zone problematiche.
  Non dimenticare la dieta speciale   sostenere i capelli in inverno. Bere latte, mangiare fagioli, uova, burro, formaggio. Inverno poco sole, e il corpo soffre di una carenza di vitamina D. Non lasciate che i capelli ha cominciato a cadere e rompersi. Evitare cibi piccanti in eccesso, grassi animali saturi, dolci. Appoggiarsi proteine ​​luce: pollo, tacchino, magri diverse varietà di pesci. La proteina è attivamente coinvolto nella "costruzione" prospero dei nostri capelli. Cercate di mangiare noci, erbe, in particolare i diversi tipi di foglia insalate verdi, verdure e frutta. Bere vitamine che equilibrerà ed eliminare la mancanza di vitamine e minerali nel corpo. Prestare attenzione ai complessi erano presenti in vitamina A e del gruppo B, e le vitamine C, E e F. Insieme, contribuirà alla crescita delle radici dei capelli rafforzare la protezione del cuoio capelluto traballante, aggiungere brillantezza e aspetto sano.
  Inverno - il momento ideale per ricordare le ricette della gente per maschere per capelli . Particolarmente rilevanti sono maschere e maschere nutrienti e idratanti per eliminare i capelli secchi e fragili.
  La maschera dovrebbe essere una massa omogenea.
  Metti dovrebbe massaggiare con movimenti circolari.
  Per scopi terapeutici, la maschera si consiglia di fare 2-3 volte a settimana, di prevenzione - 1 volta al mese.
? La vera piaga inverno può essere forfora. Ci fa meno attraente dai suoi pruriti testa. Costante indossare copricapo e la temperatura fanno il trucco. Attivamente moriamo e sbucciare gli strati superiori della pelle della testa, e vediamo sui capelli e sulle spalle sbriciolati otrubevydnыe piccole squame. Forfora o riguarda l'intera superficie della testa, o formano nelle regioni frontali e parietali incendi separati.
  Man prurito preoccupato, ghiandole salootdelenie ridotti, i capelli secchi e fragili, in costante diminuzione.
  Cause Forfora diverso: una mancanza di vitamine, interruzione del tratto gastrointestinale, sistema nervoso, stress, cura impropria, l'infezione.
  Il primo passo verso la condizione di normalizzazione - una buona alimentazione, ricca di vitamine e sali minerali, buon sonno, il riposo, regolare la cura dei capelli corretta.
  Forfora secca si verifica a causa di essiccazione delle cellule in violazione di adesione tra di loro. Immediatamente acquistare in una farmacia shampoo per capelli secchi, non irritante azione e crema nutriente terapeutico per la pelle secca, adatto per l'uso sul cuoio capelluto. È possibile utilizzare vaselina o olio di vaselina per strofinare il cuoio capelluto. Farlo di notte e dormire collegando sciarpa di cotone leggero, e in fondo i capelli risciacquo mattina. Fare maschere, compreso il loro olio di ricino composizione e bardana. Attraverso le loro azioni sarà ripristinata la pelle, e le radici sono pieni di vitamine.
  Assicurati di ricordare che non è possibile utilizzare gli strumenti che hanno proprietà obezzhyryvayuschymy, come i farmaci di alcol. Agisce efficace nella prevenzione e nel trattamento della seborrea secca nocciola, che contiene olio grasso 60-70%. È utile applicare vari pomate contenenti catrame, mercurio e antibiotici. Quando si strofinare creme e oli nel cuoio capelluto, massaggiare per 15 minuti. Ciò migliorerà la circolazione sanguigna della pelle.
  Non c'è forfora secca. Un altro attacco - forfora grassa. In questo caso, si è aumentato l'attività delle ghiandole sebacee. Notate come una bilancia otshelushennыe. Se sono grandi e hanno l'aspetto di strati, è solo un caso del genere. Queste particelle impregnati con grasso e un terreno fertile favorevole allo sviluppo di batteri nocivi. E il primo passo per la perdita di capelli. Acquistare subito in uno shampoo farmacia per forfora grassa. Il numero puro, si può scegliere di gustare, con olio di tea tree, Calendula, gregge, dolce, bardana, farfara. Vedere il magazzino.
? Se si dispone di molto   Capelli grassi   dovrebbe periodicamente prestare particolare trattamento di lavaggio sapone, catrame, rezortsynnoe, B., zolfo, yhtyolovoe. Lavare i capelli con succo naturale concentrato di betulla, tè o brodo di ortica, separandoli con acqua bollita.
  Per i capelli grassi addice uso periodico shampoo a secco. Il famoso "metodo di emergenza di bellezza" per i capelli grassi stanco. Così, capelli arricciati su grandi bigodini. Mantenete la posizione per due ore. Dopo la loro rimozione, versare shampoo capelli secchi, sfregamento sulla pelle e dei capelli. Senza attesa e rimuovere con attenzione asciugamano morbido. Pettinare delicatamente i capelli. Rivestimento grigio sui capelli non può essere evitato - non ti preoccupare. Per mascherarla, applicare la vernice con glitter.
  Per capelli venduti mezzi speciali oleose per strofinando il cuoio capelluto, in base al contenuto elevato di estratti alcolici e vegetali. Non hanno bisogno di risciacquare dopo l'uso.
  Il problema di eccessiva untuosità dei capi della pelle sono spesso legati a cambiamenti ormonali nel corpo. Medico Obstezhtesya.
? Capelli sottili per l'inverno meglio tagliare corto. Se si indossa una piazza, la durata del congedo non sotto le spalle. Una lunghezza più approfondita per voi in questo momento è problematico - tutti i capelli non è sempre abbastanza nutrizione.
  Non complicato acconciature inverno Richiede styling quotidiano. Provate a rinunciare colorazione e perm minimizzato con mousse, gel, vernici. Sticky staylynhovыy "abito" sotto il cappello che peggiorare la condizione del cuoio capelluto.
? In nessun caso, non lasciare che i capelli dal tappo al freddo. Li male male. Capelli perde umidità e diventano fragili.
  Modificare il luogo testa separazione settimanale spostarlo di un centimetro a lato. Non fissare gli elastici e fermagli per capelli negli stessi luoghi.
  Dopo aver lavato i capelli trattare con attenzione. Non strofinare energicamente con un asciugamano testa, toccando i capelli con forza, non li avvolgere intorno alla testa. Dare acqua per drenare e immergere delicatamente i capelli con un asciugamano morbido.
  In inverno si può asciugare i capelli con un asciugamano asciutto ferro caldo.  




Яндекс.Метрика