Cosmesi per abbronzatura per pelli mature

  Abbronzatura in un solarium e lettini donne in età adulta.
  Ci sono dispositivi di protezione speciale per la concia, su misura per le caratteristiche della pelle matura. Il fatto che tipo di pelle influenza il processo di invecchiamento, come la pelle secca invecchia molto più veloce di grasso.
  Creme solari progettati specificamente per le pelli mature comprende oli naturali, estratti di piante medicinali, vitamine che proteggono in modo efficace contro le radiazioni solari, così come nutrire e idratare, rallentano il processo di invecchiamento. Cosmetici per mature concia della pelle di circa gli stessi componenti dei cosmetici anti-invecchiamento, e ogni componente ha le proprie caratteristiche.
  Nella maggior parte dei soldi per   Abbronzatura   per la pelle matura è una componente importante come PCA (   alfaoksykyslota   ). Questo ingrediente aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e stimola la formazione di nuovi. Al antiossidanti è modo efficace per eliminare i segni dell'invecchiamento. Incluso acido glicolico AOK e vitamina A aiuto esfoliare delicatamente la pelle e attivare il suo aggiornamento, ma non ci sono effetti collaterali, quindi i punti vengono eliminati, sollievo pelle allineato, dissolvenza segni di invecchiamento.
  L'acido glicolico,   Essendo la più piccola molecola può penetrare rapidamente la pelle, rimuovere le cellule morte dell'epidermide, ma migliora anche la microcircolazione della pelle, stimola i fibroblasti che sintetizzano l'acido collagene e hualuronovuyu.
  Grazie acido glicolico levigante rughe, aumenta il turgore della pelle, riduzione della sua pigmentazione, diventa più elastica, diventa di colore sano. A differenza di altri acidi glicolico anche ad alte concentrazioni non provoca irritazione della pelle, al contrario, è uno stimolante del rinnovamento cellulare. Ha anche un'azione antinfiammatoria e antiossidante.
  Vitamina E Che è talvolta chiamato vitamina giovani, protegge la pelle dall'invecchiamento precoce e la cura di lei. Anche coinvolti nella sintesi di una proteina che protegge il corpo da infezioni, migliora tessuti respiratori, riduce la fragilità dei vasi sanguigni, stimola la circolazione sanguigna, previene sbiadimento della pelle.
  Vitamina A   coinvolto nella sintesi proteica e processi redox, promuove la crescita di nuove cellule, rallenta l'invecchiamento, normalizza il metabolismo e la funzione delle membrane cellulari. Se la pelle non è abbastanza vitamina A, la crescita cellulare e la differenziazione rotto, portando a varie lesioni.
  Vitamina B   aiuta ossidazione di carboidrati, con conseguente cella riempita con energia. Questo porta ad un rinnovamento di proteine, migliorare il metabolismo, normalizzare il sistema nervoso, e mantiene la pelle aspetto fresco.
? Una delle principali fonti di vitamina A sono il beta-carotene, che è ampiamente usato per la prevenzione e il trattamento di varie malattie della pelle.
  L'olio di canapa   - Ingredienti naturali ricchi di enzimi. Idrata e ammorbidisce la pelle, assorbe raggi UV. Grazie alla sua bassa densità è ben assorbito, non ostruisce i pori, favorisce la penetrazione in profondità delle sostanze attive, non lascia macchie oleose sui vestiti. Inoltre, la canapa è un bronzer naturali, contribuendo alla nascita di una abbronzatura più scura.
  Coenzima Q10   - Uno degli antiossidanti più potenti, che combatte con successo i radicali liberi, aiuta a ripristinare elastina e collagene, aumentando così l'elasticità e la compattezza della pelle, previene la comparsa delle rughe. È importante che questo materiale è costantemente presente nelle cellule. Se la carenza di coenzima Q10 è circa il 25%, può portare a molte malattie.
  Studi clinici hanno dimostrato che questa sostanza è heroprotektorom efficace, che protegge il corpo da invecchiamento. E coenzima non solo prolunga la vita, ma nutre anche la salute del corpo, l'energia, i giovani, dà gioia della vita.
  Fuco   contengono importanti minerali e proteine, impedisce la distruzione del collagene, rendendo la pelle conserva compattezza ed elasticità, garantendo un'azione lenitiva e antinfiammatoria.
  L'unicità di alghe marine è che la composizione chimica sono simili a plasma sanguigno e tessuti del corpo umano. Molti scienziati ritengono che le alghe in grado di ripristinare anche i danni alla pelle più gravi, quali altri farmaci falliscono.
  Mele estratto di erbe   aggiunge la mancanza di pelle ormone che appare con l'età, rendendo in tal modo il tessuto connettivo matrice extracellulare più robusto, aiuta a prevenire le rughe, leviga la pelle sollievo. Studi clinici dimostrano che creme contenenti piante mele estratto sono grande anti-age-attività e di ridurre la profondità delle rughe del 15% in circa un mese di applicazione.
  Industria cosmetica non è ancora in piedi. Ora ci sono i prodotti che combinano l'impatto intenso con la possibilità di consolidare e rafforzare la propria intensità abbronzatura. Progettato specificamente per misure speciali per abbronzarsi al sole o in lettini abbronzanti, così come i cosmetici complesso Anti, che possono essere utilizzati nella vita quotidiana. Dispone di un complesso di protezione SPF-15 che aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV per prendersi cura della sua flessibilità ed elasticità, combattere l'invecchiamento precoce. Componenti particolari contribuiscono al fatto che le abbronza pelle gradualmente e tan è memorizzato per un lungo periodo.  
 Addominoplastica

  Per molte donne oltre 50 anni di chirurgia plastica diventano necessari. L'esercizio fisico, dieta e cosmetici medici non sono sempre in grado di correggere gli effetti dei cambiamenti legati all'età. In tali casi, la donna viene in aiuto della chirurgia estetica. Parliamo più diffusi tipi di correzione.
  Addominoplastica - un addome di correzione . Funzionamento attraverso l'addome con la pelle in eccesso viene rimosso e grasso.
  Addominoplastica è mostrato in violazione delle giuste proporzioni della parete addominale anteriore e il corpo, sorto dovuta allo stiramento dei muscoli e ispessimento della pelle della pancia pieghe grasso. Queste
  si verificano cambiamenti, come in molte donne. Inoltre, addominoplastica che fare con la perdita di elasticità della pelle, che si manifesta attraverso il peso eccessivo o cambiamenti legati all'età.
  L'intervento viene eseguito in anestesia generale. Il chirurgo ha tagliato i tessuti molli intorno all'ombelico e sopra il pube sulla linea bikini, e poi si rompe la pelle grassa ed eccesso nell'addome.
? Successo Chirurgia plastica dipende non solo l'abilità del chirurgo, ma anche sul singolo paziente, così come il rispetto di tutte le raccomandazioni del suo medico.
  Prima della addominoplastica bisogno di bere via un corso di vitamine. Il paziente deve essere completamente alimentato, assicurarsi di includere nella vostra dieta quotidiana sufficiente quantità di carne, verdure e frutta. Si consiglia di perdere peso in eccesso. Qual è la fase preparatoria dell'operazione il paziente deve seguire una dieta, fare sporotom o fare esercizio fisico. Il fumo può interrompere il normale flusso del periodo postoperatsyonnoho e causare complicazioni durante l'intervento chirurgico. Pertanto, almeno 2 settimane prima di addominoplastica e entro 2 settimane non si può fumare. Almeno due settimane prima dell'operazione il paziente deve rifiutare farmaci, diluizione del sangue, ad esempio, di acido acetilsalicilico (aspirina).
  Controindicazioni per addominoplastica sono l'insufficienza cardiaca e polmonare, diabete e altre malattie gravi degli organi interni; obesità pronunciata; coagulazione del sangue; età inferiore ai 18 anni, in programma per il prossimo anno la gravidanza.
  Dopo l'intervento chirurgico entro 1-3 settimane può provare dolore addominale, e nel giro di 2-3 settimane - malessere, edema. Il dolore quando si spostano sono 2-3 mesi dopo l'intervento chirurgico.
  Entro 1-3 settimane dopo l'intervento ridotti sensibilità delle articolazioni, quindi non è possibile utilizzare una piastra elettrica, fare una doccia calda o fare il bagno, prendere il sole.
  Nei primi 10-14 giorni dopo l'intervento dovrebbe regolarmente fare spogliatoio.
  Entro un mese dopo addominoplastica si consiglia di indossare abiti speciali, benda.  
 Fasi di Cellulite

  Molte donne Domanda: Come ottenere ottsellyulyta liberarsi?
  Si ritiene che la cellulite appare solo in donne pieno e età. Tuttavia, non è.
  Il fatto che   causa della cellulite   non si trova in calorie, ma nel metabolismo sbagliato, così "buccia d'arancia" può verificarsi anche in ragazze scivolare e il sovrappeso è solo una delle cause di questo difetto estetico.
  Parlando di età, è solo un ulteriore fattore nello sviluppo di questo problema, ma non sostanziale. Quando il corpo della ragazza è solo all'inizio per ricostruire una femmina, poi c'è la possibilità di sviluppare la cellulite. Durante la pubertà, appare nel 15% dei casi, e dopo la prima nascita - 25%. A causa del fatto che con l'età la pelle perde la sua elasticità, il metabolismo rallenta, diventa evidente cellulite e liberati di questo problema più difficile.
?   Combattere la cellulite   aiuta involucro di cioccolato, che accelera il metabolismo, aumenta la circolazione sanguigna, favorisce una rapida ripartizione di grasso, rendendo la pelle più elastica.
  In altre parole si può dire che la causa della cellulite è la deposizione irregolare di grasso sottocutaneo. Egli è associato con l'indebolimento del tono muscolare e una violazione della linfa e la circolazione sanguigna. Parlando cellulite medica termine - è l'ipertrofia, cioè aumento locale in cellule di grasso, che è dovuto alla forte deposizione di grasso. Spesso appare sulle cosce, addome, glutei, braccia e le parti laterali del ginocchio.
  Se volete conoscere la causa della cellulite è che, la prima cosa da capire la causa principale del problema. Fondamentalmente si tratta di una predisposizione genetica, cambiamenti legati all'età nel corpo, riducendo di funzionalità tiroidea, stile di vita sedentario, di stress, metabolismo e la circolazione del sangue, la dieta povera e fumo.
  Dopo aver determinato il motivo si deve decidere quale strada scegliere: accettare e nascondere la cellulite sotto i vestiti o iniziare una lotta con lui. Vale la pena notare che la cellulite non è la malattia, secondo la maggior parte delle donne; Questa caratteristica del corpo femminile, una condizione cronica, in modo da sbarazzarsi di questo problema non riesce, è importante per mantenere il corpo al fine di segni visibili della cellulite non rovinare la vostra vita.
  Combattere la cellulite è ancora la pena, perché se lo eseguo, le cellule stagnanti si accumulano non solo grasso, ma anche prodotti metabolici. Il metabolismo peggiora vasi sanguigni mykrotserkulyatsyya a rallentare ancora di più, di sviluppare vene varicose, i nervi non funzioneranno correttamente. Se le cellule sentono la mancanza di ossigeno e nutrienti, poi la pelle invecchia più velocemente.
  Prima di combattere questo problema è quello di determinare lo stadio di cellulite, che ha ulteriormente aiutano a scegliere come affrontarla.

  Fasi di cellulite e modi per combatterla


  La prima fase della cellulite   arriva in giovanissima età, quando ragazze adolescenti continuano a non pensare alle conseguenze delle scelte di vita povera. Può apparire in età adulta, se qualsiasi disordine metabolico o devono rinunciare a uno stile di vita attivo e sedentario sostituirlo. In questa fase, molto facile sbarazzarsi della cellulite, a causa del sistema venoso del corpo deriva circa il 40% del liquido. Ciò che dovrebbe esercitare regolarmente, a volte come un massaggio anticellulite make preventiva, usare cosmetici anti-cellulite, nuoto, visitare la sauna.
  La seconda fase della cellulite   caratterizzata da grave edema perché il sistema venoso è in grado di far fronte con l'acqua in eccesso. Il suo volo è in ritardo, per cui aumenta la pressione all'interno del tessuto. Ci gonfiore spinta grasso più vicino alla pelle in aree problematiche formato sigillo. In questo caso, oltre a sportivi, cosmetici e massaggi, idroterapia deve essere applicato (bagni freddi e hypertermycheskye, minerali e gas) e avvolge. Inoltre è necessario rinunciare a cattive abitudini e iniziare a mangiare.
  La terza fase della cellulite   non caratterizzato solo peggiorare la fuoriuscita di liquido, ma anche una violazione di apporto di ossigeno. Il fatto che il gonfiore diventa molto grande e comprimendo l'arteria responsabile per la circolazione di sangue ossigenato. Se il tessuto privo di ossigeno, il tessuto connettivo è compattato, trasformato in una sorta di "griglia", che sembra proprio come la buccia d'arancia.
  Cellulite corretta in questa fase è molto difficile, in quanto le fibre che collegano aggrappano alla pelle e muscoli.
  La perdita di peso non elimina la "copertina", come in aree problematiche non hanno il metabolismo, quindi, cellulite rimangono. In aggiunta ai metodi sopra di liberarsi della cellulite, ricorrere a metodi come trattamento ad ultrasuoni, elektrolipoliz (ove grassi digeriti azione corrente).
  La quarta tappa della cellulite   è la finale. Durante questo periodo, egli cessa di essere solo un problema estetico, diventando dolorosa condizione. Intorno al tessuto connettivo fibre cominciano ad apparire più colpisce le terminazioni nervose, che è il motivo per cui il dolore può verificarsi anche su un semplice tocco.
  In questa fase non aiuta né la dieta o cosmetici o massaggio o sportivo. Dovremo ricorrere alla chirurgia, che dovrebbe combinare con l'esercizio fisico e la fisioterapia.  




Яндекс.Метрика