Cosa angioedema (foto)
 Angioedema allergica è gonfiore delle mucose, della pelle e del tessuto sottocutaneo, che è in rapida crescita ed è spesso indicato come angioedema, orticaria gigante, ha alcuni sintomi specifici.
Le reazioni allergiche possono verificarsi in contatto con lui qualsiasi allergene, come medicine, cibo, punture di insetti. Inoltre, questo processo può causare fattori fisici come freddo, caldo e sole. L'essenza di qualsiasi reazione allergica è la produzione di istamina, che provoca gonfiore dei tessuti del corpo di attuazione l'allergene.
Le cause di angioedema.
Fattore scatenante per lo sviluppo di varie malattie sono malattie del sistema endocrino e organi interni, così come le infezioni virali (epatite, giardiasi, vermi).
 Cosa angioedema (foto)

Essa si verifica anche angioedema ereditario, spesso chiamato psevdoallerhycheskym. E 'causata da un deficit ereditario di alcuni enzimi che distruggono le sostanze che causano il gonfiore solo tessuto. Stipulata predisposizione ereditaria alla malattia è una ricaduta che può iniziare a causa di stress, traumi, sbalzi di temperatura, malattia acuta.
Classificazione.
Angioedema convenzionalmente classificati in ereditaria e acquisita, così come le forme acute e croniche. Quando la durata della malattia meno di sei settimane, questo gonfiore è incluso nella forma acuta, ma più di sei settimane - a cronica.
Che dire sintomi angioedema?
Una tipica manifestazione di edema è una rapida crescita, gonfiore spesso indolore della pelle, le mucose e sottocutaneo - grassi di solito ha confini chiari.
Gonfiore piuttosto stretto, accompagnati da una sensazione di pelle pienezza, e se si preme portata di mano le tracce lasciate. Il colore della pelle zona edematosa è normale.
 Cosa angioedema (foto)

Più pericolosa e diffusa manifestazione - un gonfiore delle vie aeree (trachea, laringe, bronchi). In queste rapida crescita mancanza di respiro, respiro diventa fischi dalla mancanza di aria, c'è un colpo di tosse, il suono assomiglia un cane che abbaia.
Se il paziente non riceve assistenza tempestiva, si può morire per asfissia. Inoltre, il gonfiore potrebbe innescare shock anafilattico.
Se si gonfia mucosa intestinale, dolore addominale, come se la vescica, poi ci disturbi della minzione.
Una rara forma di manifestazione è edema endometrio, meningi, borse sinoviali intorno alle articolazioni. Queste manifestazioni sono caratterizzate da intorpidimento e prurito.
Aiutare i pazienti.
- È necessario chiamare immediatamente un'ambulanza. (Se l'ignoranza deve essere al telefono per dire al distributore ambulanza quello che è successo. Assicurarsi sarà breve spiegazione delle misure di primo soccorso quali angioedema e progresso).
- Escludere causato questa condizione allergene areata aprendo aperture, finestre e vestiti colletto sbottonato, quindi provare a rimuovere il carico emotivo messo sulla zona Lesioni qualcosa di freddo e flebo in vasocostrittore gocce nasali.
- Introdurre Veloce antistaminici e, se insufficienza respiratoria - glucocorticoidi.
Progettato dieta ipoallergenica, che sono esclusi dal pesce cibo, noci, uova, cioccolato, latte, agrumi.
 Cosa angioedema (foto)

Alla forma ereditaria nominato di farmaci che aumentano la produzione di enzimi mancanti.
La vita in questa malattia è il trattamento tempestivo di focolai di infezione perché causano corpo totale allergia e prendere antistaminici corso prevenzione.
 Cosa angioedema (foto)
 Trattamento di eczema sui piedi
  L'infiammazione cronica della pelle, sia adulti che bambini, derivanti da cause allergiche, ereditarietà e la collisione con sostanze aggressive chiamate eczema. Può essere microbica, seborrea, o vero professionista. Eczema si riferisce a malattie gravi e non sempre suscettibili di curare.
  I principali sintomi di eczema in piedi: l'emergere inusuali per un rash uomo che trasuda che persiste nel tempo, arrossamento della pelle, prurito e bruciore, in alcuni luoghi eccessiva secchezza, incrinato, trasformandosi in croste.
  Solo dermatologo può fare la diagnosi corretta e determinare la causa del rash, crepe e prurito alle gambe. Per assegnare i trattamenti da fare esami del sangue, raschiati cutanei di cui sono affetti da eczema, etc.
  A seconda del grado di danno e tipi di trattamento eczema può richiedere molto tempo. Durante l'attenuazione di malattia non può rifiutare del tutto il trattamento, è necessario espletare le procedure preventive dopo la remissione può andare a stabilizzare e portare la pelle di nuovo al normale, quindi tutto il necessario trattamento di usare creme anti-infiammatori e steroidi - farmaci che aumentano l'azione del sistema immunitario.
  Istruzione eczema può innescare il cambiamento climatico frequente, composizione chimica, che sono a contatto con la pelle, dando un forte allergie cutanee, danni meccanici, esaurimenti nervosi e lo stress costante.
  Se eczema allergico sui piedi
  Spesso, eczema è allergico, e medici trovò ereditaria. Al primo segno della malattia dovrebbe consultare un dermatologo per averlo diagnosticata e prescritto trattamento eczema tende "moderato", ma non scompare del tutto. Fase di remissione e la sua durata dipende da che tipo di cibo farmaci del paziente che prende lungo, se hanno gli ormoni a normale tratto gastrointestinale e delle vie biliari. Si dovrebbe verificare con il medico allergologo che ha trovato che il corpo produce un impatto negativo su ciò che le persone dovrebbero limitarsi ad un lungo periodo.
  Eczema sui piedi può essere causato da stress, quindi il nostro corpo risponde ai segnali provenienti dall'esterno. Essi portano a cambiamenti nei sistemi nervoso ed endocrino. Eczema appare al posto della cura che è stata trattata male, e il sito di lesione formata una fonte costante di infezione.
  Sintomi principali
  Trattamento di eczema in piedi dovrebbe iniziare con un esame approfondito e indipendente delle estremità. Se avete qualche eruzione persiste per diversi giorni, e noduli rossastri gonfiarsi e scoppiare, è presto per programmare una visita dal medico. Più tardi, quando ci sono molti nodi e tutti scoppio, l'erosione della pelle sono piccole aree che sono chiamati pozzi eczematose, attorno al quale i fiocchi di pelle e stacca, causando prurito intenso. La sconfitta di eczema può colpire qualsiasi area della pelle dei piedi e sulle mani e la testa e il viso.
  Quali sono varicose eczema?
  Insufficienza venosa e vene varicose - cause dirette croste ai piedi, come appaiono sulla caviglia e la caviglia (dove vene particolarmente estesi).
  Una persona che ha problemi con le articolazioni e vasi sanguigni, che conducono una vita sedentaria (e quindi di peso, edema), causando guarisce eczema lentamente, e in luoghi erosioni verificarsi piaghe. Solitamente varicose eczema appare vicino al posto arriva infezione esterna, nel qual caso la malattia diventa cronica.
  Trattamento di eczema in piedi per il popolo
  Insieme con il corso tradizionale di antibiotici, che seleziona paziente dermatologo individualmente, seguire buon latte e la dieta di verdura, limitare il consumo di carne e cibi pesanti, eliminare dalla vostra dieta quotidiana piccante e dolce. I fondi che usiamo sempre per motivi d'igiene (sapone, shampoo, detergenti) devono essere rimossi da un uso, meglio rivolgersi alla medicina tradizionale, che si batte con eczema, in primo luogo.
  La malattia è meglio trattata all'interno perché estratti vegetali utilizzati nel trattamento dell'eczema ovunque. Se la vostra zona acqua dura, con ciascuna un bagno o doccia, aggiungere qualche goccia di glicerina per la pelle dei piedi diventano più morbidi.
  Rimedio popolare efficace per l'eczema - tè miscela di erbe: salvia, assenzio, piantaggine, ortica. E 'prodotta nel rapporto 1/1 e bere mezzo bicchiere due volte al giorno (mattino e sera).
  Bagni con effetto antimicotico delle foglie e germogli di betulla aiutano a rimuovere ridurre il prurito e desquamazione delle gambe. Essi devono essere mescolati con le foglie degli germogli vegetali e bollire 1 litro. acqua bollente, lasciare riposare fino a quando un colore prodotta tè nero.
  Ogni giorno è utile non solo lubrificare le gambe con burro o crema di farmacia, esso può essere una crema lenitiva a casa. Per lui a mescolare due cucchiai di olio d'oliva e due cucchiai di aceto 9% della prima notte e pulire eruzioni cutanee e vesciche sulla pelle dei piedi.  




Яндекс.Метрика