Come sbarazzarsi dei peli del corpo in modo permanente a casa? Suggerimenti e consigli

  Peli superflui può portare una donna molti momenti spiacevoli. Ma, per fortuna, c'è una vera e propria occasione per sbarazzarsi di loro per sempre. E per questo che non hanno nemmeno bisogno di andare in un salone di bellezza o un centro medico specializzato, tutte le procedure che ci accingiamo a parlare, si può fare a casa.
  Come sbarazzarsi dei peli del corpo a casa?
  1. Uso di zucchero e acido citrico. Sciogliere dieci zollette di zucchero raffinato nel 3 ° secolo. cucchiai di acqua, aggiungere un po 'di acido citrico. Questa massa deve cuocere a fuoco basso fino a quando non assume un bel colore dorato. Poi, un po 'ostudyvshy, il peso viene applicato aree problematiche e rapidamente rimosso.
  2. Si castagno. Avrete bisogno di comporre un bicchiere di scorze di frutta ippocastano solito, riempirlo due tazze piene di acqua calda, quindi cuocere fino a quando il liquido è evaporato 3/4. Se sarà solo 1/2 tazza di brodo, togliere dal fuoco, raffreddare e lubrificare il corpo in luoghi in cui si è coperto di peli superflui.
  3. Utilizzare le proprietà curative di menta. Dopo menta stimola la produzione di ormoni femminili e blocchi maschili, e quindi peli del corpo sarà più morbida e più sottile, e forse cesserà di crescere.
  Prendere menta dovrebbe essere all'interno. È necessario compilare in 05 litri di acqua bollente 2 cucchiai. cucchiai secchi di menta, poi lasciare per 40 minuti e bere 1/3 di tazza tre volte al giorno per tre mesi. Va notato che questa ricetta è controindicato per chi soffre di ipotensione arteriosa.
  4. Dalle ceneri alleviare peli in eccesso. È necessario masterizzare guscio di noce verde (nelle quantità desiderate), e le ceneri poi formate a strofinare il luogo in cui i peli superflui.
  E 'anche possibile a questo scopo l'utilizzo dell'impianto di papavero samosiyky. Deve essere bruciato, e le ceneri che formano come risultato di questo processo, mescolare con il burro (ammorbidito) in parti uguali, allora lubrificare la miscela a luoghi dove ci sono peli superflui.
  5. Inoltre si perossido di idrogeno. Con ricette, parlare come sbarazzarsi di indesiderate capelli rimedi popolari, comprendono, in particolare, la ricetta basato sull'uso di perossido di idrogeno. Si dovrebbero prendere il 6 perossido% (abbastanza 1 h. Spoon), mescolare con un po 'di sapone liquido (un altro 1 h. Spoon), aggiungere 5 gocce di ammoniaca, tutti mescolati a fondo e applicare sulla zona del corpo ricoperto di peli per 15 minuti. Per l'agente di risciacquo da utilizzare camomilla, e la procedura appropriata settimanale condotta, in quanto ciò contribuirà a rallentare la crescita dei capelli, rendendoli più sottili, più leggeri e impercettibili.
  6. Preparare una miscela multicomponente. Per regolare liberarsi dei capelli della miscela così perfetto: Prendere 35 grammi di alcol, e 5 g di ammoniaca, aggiungere un normale 15 g di iodio, versare un po 'di olio di ricino (5 g è sufficiente), e poi la miscela lubrificare i luoghi dove ci sono peli superflui due volte al giorno. Non dimenticare gli effetti collaterali di questo prodotto perché lo iodio è di diverse capacità per la pittura sostenibile.  
 Posso costruire le unghie in gravidanza
 Quei giorni in cui le donne in gravidanza è andato con le radici coltivate capelli e indossava abiti identici e vestiti di gravidanza sono ormai lontani. Ora, per le donne in gravidanza, ci sono negozi specializzati di abbigliamento e cosmetici che offrono prodotti di qualità sufficiente che elimina la comparsa di allergie madri o altre reazioni. Pertanto, l'acquisizione di vestiti e cosmetici per gravidanza scompare da sola. Ma che dire di quelle donne che hanno utilizzato gravidanza tecniche di bellezza, come chiodi, ciglia e capelli? Innocuo tali procedure per la madre e per il feto? Posso costruire chiodi donne che si trovano in una posizione interessante?
Per rafforzare le unghie

Al fine di aumentare saloni donne unghie e manicure a casa l'uso di tali materiali per modellare le unghie, gel e acrilico. Essi vengono applicate al punte (chiodo di plastica che si attacca alle unghie naturali) chiodo per una maggiore resistenza.
La parte critica di questo denaro è in metacrilato. Esistono due tipi di esso - metil metacrilato e эtylmetakrylat. Va notato che il primo può effettivamente avere un impatto negativo sul feto, in quanto esperimenti condotti su ratti indicano una malattia cardiaca in ratti neonati. Ma fortunatamente per questo effetto indesiderato la concentrazione di metacrilato di metile sia circa mille volte. Tuttavia, in America e in Europa, che comprendono farmaci metylmetakrylatы, lungo proibito, e trovano questo articolo può solo materiali per la progettazione delle unghie produzione cinese e coreano.
Fabbricanti di materiali per il chiodo nei paesi più industrializzati utilizzano tale materiale come эtylmetakrylat. Egli è perfetto e non ha il grado di tossicità.
Client nescient considerato gel acrilico dannosi usati in sede di applicazione della liquidità in acrilico, ha un odore pungente sgradevole. Tuttavia, la vaporizzazione che una donna incinta inala mentre unghie costruzione utilizzando acrilico non più dannose di quelle gel evaporazione. Il fatto che il chiodo gel praticamente nessun odore notevole, ma questo non significa che nessun evaporazione. Al contrario, il gel inodore può essere condotta in RPC e, di conseguenza, essere composto di metacrilato di metile, più pericoloso per la salute della donna incinta. E 'meglio scegliere un acrilico di alta qualità americani di gel cinese, anche se il primo non distinguono un odore gradevole.
Precauzioni
Molti incinta non può abituarsi all'idea che avrà molto tempo senza la solita manicure. Si rattrista future mamme, e sono noti per le emozioni negative durante la gravidanza, inoltre, non è particolarmente utile. Pertanto, al fine di gravidanza potrebbe calmarsi, è possibile aumentare le unghie devono al rispetto di determinate regole.
Come abbiamo detto, la cosa più importante - la scelta dei materiali per unghie. Non ignorare questo punto, perché è così importante per la salute del suo bambino non ancora nato. Scegliete solo materiali di qualità da parte dei produttori - si ridurrà in modo significativo il rischio di reazioni allergiche e altri effetti di chiodi.
Ricordate che le unghie possono crescere solo in aree ben ventilate. Se è freddo e ventilare la camera non può - deve lavorare cappuccio in casa per la concentrazione di gas nell'aria, non è aumentato.
Una volta finito di procedura maestro chiodo, una donna dovrebbe lavare l'acqua minerale gola e lavaggio del naso senza gas di particelle di polvere, formate da spolverare punte, non lasciato sulle mucose.
Utilizzando chiodi a escalation questi semplici conoscenze, la futura madre a proteggere te e il tuo futuro bambino dagli effetti della procedura, consentendo unghie crescono, che è molto importante, soprattutto nel primo trimestre di gravidanza.
Così, le unghie possono crescere e future mamme, a determinate regole.  
  Come dovrebbe apparire perfetta borsa che non solo si adattano perfettamente l'immagine esterna del suo proprietario, ma anche dare un fascino particolare e chic? Naturalmente, proprio come un sacchetto di fama mondiale e unico Coco Chanel!
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Possiamo dire che questo classico che è noto per non invecchiare, rimane il più popolare e riconoscibile tra donne mortali e popolazione maschile. Quale ragazza non sogna vanta elegante e alla moda Chanel borsetta 255?
  Si tratta di un marchio che è realmente responsabile per la sua qualità, è stato a lungo il livello di femminilità, tenerezza e stile unico. E non è solo urla colori o pietre brillanti di cui in un classico senso profondo, moderazione e rigore, che è completamente visualizzato sulle borse di marca famosa.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Dove ha fatto un tale amore prelievo per questa marca? Naturalmente, prima di tutto per l'eleganza e prodotti di bellezza, e in secondo luogo, se si desidera una borsa famoso designer pratico e funzionale, è solo per Chanel.
  Questi sacchetti sono sempre ben organizzati spazio interno sufficiente per metterlo in tutto il necessario e necessario, ma allo stesso tempo, sono in grado di cambiare l'immagine del suo proprietario, per il meglio e abbellire qualsiasi vestiti, perché sono costituiti da diversi tessuti e trame .

  Ecco perché i migliori borse Chanel sono così popolari, sognano di comprare un sacco di donne, anche se non tutti possono permettersi il lusso per il suo marchio di qualità e la bellezza decolla.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Mani della ragazza che si trasforma questa bella, cambiando subito il modo in cui molti stelle fanno la loro scelta sul beneficio Chanel, ancora, è in primo luogo indica la presenza di un senso del gusto e dello stile.
  La scelta in favore di Chanel spesso effettuare tali ragazze famosi come Blake Lively, gemelli Elizabeth e Ashley Olsen, Ashley Greene, Kim Kardashian e molte altre celebrità. La maggior parte di queste borse sono disponibili in edizione limitata, e dopo pochi anni diventano prodotti da collezione, non sarà mai annoiarsi sugli scaffali dei negozi, nonostante il loro elevato costo.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Borse Chanel Storia


  Molte persone sanno che l'inventore e "madre" borse di Chanel, non era diverso, come il molto Coco Chanel. Ha insegnato alle donne di indossare gioielli. Lei ha dato al mondo la regola di "little black dress", con la quale lo stesso preobrazhala abilmente e suggerisce come fare altre signore, paillettes poco brillanti e pietre e ciondoli è la sua individualità e interna, fascino naturale.
  Le sue invenzioni sono famose Chanel profumi №5 sono ancora tra i più venduto al mondo e la loro twang e sapore unico proprio fascino.
  Tra l'altro, Gabrielle Chanel ha iniziato la sua carriera, da 12 anni, anche se, come cantante, spesso amava cantare la canzone «Qui qua vu Coco», e poi ha acquistato il suo famoso soprannome Coco.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Tuttavia, la carriera del cantante non ha funzionato, e la ragazza ha deciso di provare io stesso in un nuovo ruolo, questo l'ha aiutata a suo ammiratore, e già nel 1910 la giovane Coco apre la sua prima boutique con i vestiti, chiamato "moda Chanel».
  Molte idee rivoluzionarie, soluzioni creative e texture complesse in sue collezioni hanno portato a gravi risonanze dalla critica, ma la metà femminile della società trattati un giovane designer con grande entusiasmo.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Coco non aveva paura di sperimentare, lavorare con tessuti difficili e texture, questa volta ha portato i pantaloni di modo delle donne e dei tagli di capelli corti, ha insegnato donne tan - è bello.
  Nel 1955 arrivarono i primi sforzi borsa Coco, che aveva a lungo la cinghia con la quale può essere indossato sulla spalla, e la mano quindi vyvilnyalysya. "Sono stanco di indossare reticolo in mano, prima che li perdo" - con queste parole ha introdotto il mondo per la sua invenzione.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  E 'stata una piccola borsetta nera che aveva una tracolla a catena e la forma rettangolare. Possiamo dire che si è poi nato prima borsa famosa da Chanel, e in meno di un paio di mesi a Salon Coco versato centinaia di ordini da parigini alla moda che hanno voluto essere necessariamente solo come una borsa che può essere indossato sulla spalla.
  Il numero di ordini e richieste era tale che la casa di moda Coco non poteva far fronte, fermare questa valanga di ordini poteva solo Grande Guerra Mondiale.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Al giorno d'oggi una grande quantità ineguagliabile Chanel passato al suo successore Karl Lagerfeld, che ci siamo trovati non bene solo con il caso, ma si è dimostrato borsa Chanel allo status di cult prodotto una collezione in edizione limitata.
  Ora è possibile trovare una varietà di colori popolari borse, prodotti modelli con i generi costosi di cuoio, seta con tessuti rari come il jersey e tweed. Stile e immagine esterna si fonde perfettamente con la silhouette femminile, oggetti sorprendenti aggiunti in maniera note insolite e molto armoniose.

  Come raccontare una Chanel falso su una catena?


  Naturalmente, l'acquisto di una cosa, io voglio essere sicuro che si acquista il, purtroppo, il marchio più popolare originale, più ci sono tutti i tipi di contraffazione e ciucci.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  In primo luogo, il modo più sicuro per acquistare marca borse nei negozi o nelle case dei migliori negozi del mondo, per esempio, Saks e Bon Marche. Cercare il logo in originale deve essere convesso, sostituisce a destra sempre in basso a sinistra, e sinistra sostituisce solo la destra e nient'altro.
  All'esterno della tavoletta interna tasca aperta devono essere etichettati Chanel. Non dimenticare la presenza obbligatoria di una scheda di plastica con un numero univoco e ologramma apposto, il cui numero deve coincidere con un numero univoco.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Come sapete, il prezzo delle borse originali Shanel piuttosto grande, alcuni modelli raggiungono una quantità incredibile, come borse delle ultime clienti costi di raccolta 90 mila. Dollari, che naturalmente non possono permettersi di comuni mortali.
 Le migliori borse Chanel: tutti sognano di acquistare (11 foto)

  Naturalmente, ci sono più modelli di fascia bassa, ma si deve capire che il modello genuino vi costerà una bella sommetta, quindi se si decide di acquistare questa borsa, il prezzo - uno dei fattori determinanti.
  Prestare attenzione ai piccoli dettagli, le cuciture siano diamanti pulito e molto piccole, che è costellato di borsa famosa dovrebbe essere lo stesso, e equilatero.

  Naturalmente, ci sono contraffazioni di alta qualità, che è molto difficile distinguere, ma in realtà, il numero di font originale di firme o attributi nella casella. Attenzione al rivestimento interno - spesso realizzato in pelle, che collega all'esterno del sacco.




Яндекс.Метрика