Come distinguere PMS gravidanza?
  L'attenzione al vostro corpo e la corretta comprensione - non solo la chiave per la salute delle donne, ma in linea di principio una condizione necessaria .  Non vi è dubbio che si preoccupano della loro salute dovrebbero entrambi i sessi, ma il corpo di una donna è stato e sarà più sensibile e vulnerabile .  E date le funzioni che esso svolge, e la cui grande importanza per la donna e per tutti gli uomini, il controllo di tutti i processi che si verificano in esso e cambiamenti può esagerare, non solo, ma esagerata .  Sistema riproduttivo - uno dei sistemi più complessi, e le eventuali modifiche in esso, e più violazioni necessariamente avere un impatto sul lavoro di altre agenzie, e la condizione generale .  Inoltre, può ricordare a me stesso sono la prossima generazione .  Nonostante questo, molte persone evitano di studiare il proprio corpo, e la sua familiarità con la fase obbligatoria di maturazione si trasforma in una conoscenza casuale e spesso distorta di te stesso e il tuo corpo .  Chi è la colpa e cosa fare in questa situazione - un unico e molto ampio argomento .  Cerchiamo adesso di consentire almeno alcuni potenziali conflitti che sorgono di volta in volta in ogni donna, i segnali pryslushyvayuscheysya al vostro corpo .  E uno dei più comuni, e insieme con la più importante, perché si rivela la complessità e talvolta impossibile distinguere PMS gravidanza .  E anche se si è al cento per cento sicuri della loro propria salute e ben familiarità con i segnali che il corpo si prende per chiarire alcuni punti e ampliare la gamma di informazioni fa male nessuno donna . 
  Che cosa è PMS. Sintomi di PMS
  E 'difficile chiamare un "pubblicizzato" e noto al grande pubblico di tutte le età della condizione corpo femminile di sindrome premestruale o PMS in breve. Attribuito a lui una serie di caratteristiche esterne che influenzano il comportamento e l'aspetto di passare attraverso questo difficile periodo donne pienamente inserito le battute, memi internet, e in generale tutto il folklore moderno. A causa l'essenza e la brillantezza di questo stereotipo - questo non è sorprendente. Ma in quanto coincide con il vero stato delle cose? Infatti, ICP - è veramente difficile e mnohosostavnыy non semplicemente un processo e una serie di processi e cambiamenti nel corpo femminile che si verifica in risposta al termine (da 2 a 7 giorni prima) mestruazioni. Durante questo periodo, si può effettivamente guardare e reagire a eventi in giro in modo diverso che in altri momenti del ciclo mestruale. Questo si rivela in uno o più segni di PMS:
  1.   Psycho-emozionale: irritabilità, sbalzi d'umore, depressione, "occhi sul posto bagnato." E se la depressione durante la PMS si caratterizza soprattutto per le giovani donne, le donne più mature, in particolare si avvicina la menopausa, sindrome premestruale rende aggressivo.
      Metabolic-endocrino: aumento della sudorazione e della sensibilità tattile. Aumentare la sensibilità, i seni a volte dolorose. La comparsa di edema e di rifiuto odore penetrante. I sintomi tipici - mal di testa tipo emicrania, vertigini possibile e persino nausea.
      Vegetovascular: Aumento della frequenza cardiaca, salti improvvisi della pressione sanguigna, sensazione di oppressione al petto, intorpidimento delle dita e delle mani, pulsazione del sangue nelle tempie e bulbi oculari. Pesantezza addominale appare e anche sordo, dolore trascinamento.
      In aggiunta, ci sono minzione frequente, dolore nella colonna lombare e altre reazioni più specifiche sono rare. In alcuni casi, PMS può iniziare con largo anticipo e prendere un po 'di tempo dopo il mese e l'età delle sue manifestazioni possono aumentare e / o sostituite da altre. Fortunatamente, PMS tendono non tutte le donne, ma in qualche misura almeno alcuni dei sintomi sopra sperimentato l'80% del gentil sesso. Anche uno sguardo superficiale al seguente elenco è sufficiente per notare le somiglianze con altri indicatori di stato del corpo femminile, la gravidanza. Ma è questo che è visione superficiale, abbiamo deciso di evitare, perché è il momento di trovare e spiegare la differenza nei sintomi esterni di PMS e la gravidanza.
      Sintomi di PMS e la gravidanza: caratteristiche comuni e differenze
      E il ciclo mestruale, e, inoltre, la gravidanza, influenzano fortemente gli ormoni femminili. La forza di questo effetto dipende dalle caratteristiche fisiologiche, lo stato di salute, l'età e molti altri fattori, fino all'occupazione, stile di vita e anche gara. Ma è un effetto diverso. Può essere confusa se la messa a fuoco unicamente sul display esterni, e quindi solo parzialmente. Ma a volte anche un piccolo accenno di disagio è sufficiente di persone sospette e soprattutto coloro che stanno pianificando una gravidanza e sempre ascolta i suoi suggerimenti missioni al suo inizio. Infatti, nelle prime fasi della gravidanza come PMS, accompagnata dalle seguenti caratteristiche:
      nausea, reazione negativa agli odori taglienti e sapori di alcuni;
      irritabilità, pianto, la variabilità dell'umore dalla depressione all'aggressione e viceversa;
      cambiare il comportamento alimentare, sotto forma di aumento dell'appetito in generale e per quei prodotti che normalmente non causano molto entusiasmo;
      ingrandimento del seno e ha aumentato la sua sensibilità, dolore al seno, addome, schiena (in particolare parte bassa della schiena);
      sonnolenza, stanchezza e mancanza di iniziativa;
      minzione frequente, gonfiore delle gambe e del viso.
      Mull aiuta anche la probabilità di sanguinamento dalla vagina. Ma a differenza iniziato le mestruazioni, hanno spiegato il cosiddetto sanguinamento l'impianto si verificano durante l'esecuzione del ovulo fecondato nella mucosa uterina. Questo avviene approssimativamente tra i giorni 6 ° e 12 °, dopo l'inizio della gravidanza, che si inserisce anche nel tempismo tipico flusso PMS. Uno studio più approfondito della differenza è evidente. E se potessimo osservare i processi che si verificano nel corpo femminile in un dato momento all'interno, o almeno con gli occhi di un medico esperto, avremmo subito vedere che anche i sintomi simili in realtà hanno diverse cause e conseguenze:
    1. [I] stato emotivo [/ i] è diverso "tono": durante la gravidanza che oscilla da buono a cattivo umore e indietro con PMS umore per lo più male tutto okrashyvayuschee in colori scuri e previene godersi la vita e credo nel bene per il futuro.
        [I] appetito e comportamento alimentare [/ i] anche diverso: durante la gravidanza possono essere così insolito, al confine con i paradossi quando comincia improvvisamente a volere quei cibi che mai amati. Se si desidera solo un sacco di PMS è solitamente dolci (carboidrati).
        [I] sensazione dolorosa [/ i]: fa male il petto e aumenta durante PMS, doloroso riguardano principalmente i capezzoli induriti. Durante la gravidanza i seni aumentando gradualmente l'allattamento per il futuro, ma se fa male, il dolore associato con questo piuttosto pesanti seni, non è nitida. Mal di stomaco durante la PMS in molte donne, e piuttosto la natura dura e dolorosa di dolore - spasmodica. Durante la gravidanza la pancia fa male solo un piccolo numero di donne, e di sentire piuttosto alaggio e molto più morbida e di breve durata. Il mal di schiena è più comune per le fasi successive della gravidanza quando la colonna vertebrale comincia a sperimentare alto carico. Durante PMS mal di schiena associato a dolore addominale e avere il suo "eco".
        [I] debolezza e affaticamento [/ i]: quando PMS si verifica prima delle mestruazioni, aumento durante il corso (tra cui a causa della perdita di sangue), che si tiene alla fine delle mestruazioni e ripristinare i livelli ormonali. Il primo mese dopo l'inizio della gravidanza una donna può essere molto energico, e spesso le forze non la lasciare e per tutti i 9 mesi.
        [I] minzione [/ i]: in questo sintomo PMS si riferisce piuttosto ad un'ulteriore e raro quello stabile. Quando la gravidanza è in aumento la frequenza e il volume della minzione è inevitabile a causa della ristrutturazione generale dei processi metabolici del corpo e la pressione interna della vescica.
        Bleeding [/ i]: quando PMS non è osservata direttamente si verificano solo durante le mestruazioni. Ci possono essere molto abbondante e sono composti da luminoso sangue scuro. Quando la gravidanza non si verifica con ogni donna per la seconda settimana dopo il concepimento e sono molto scarse, mazhuschymy e pallido.
        Non importa quanto banale possa sembrare, ma nella vita di mestruazioni di ogni donna si verificano molto più frequentemente di gravidanza - a causa di anni di esperienza e comincia a definire il loro approccio, anche se temporanea interruzione del ciclo mestruale, quasi infallibilmente .  E proprio l'assenza di sintomi della sindrome premestruale e mestruale, al momento previsto e dà adito a sospettare l'inizio della gravidanza .  Questo non significa dimenticare che ogni corpo è individuale e unico, incline a rispondere all'ambiente, abusi domestici e di altri fattori, modificando il proprio comportamento in risposta .  E ignorare qualsiasi, atipiche o addirittura ti sembra segni minori non può essere categoricamente .  Come fiduciosamente spiegare malessere coincidenza proprio affaticamento e / o l'influenza di fenomeni atmosferici .  Ogni dubbio dovrebbe immediatamente lo incoraggia a visitare il ginecologo .  Beh, probabilmente distinguere PMS la gravidanza, senza errori e conclusioni ambigue possono solo aiutare il medico e / o test di gravidanza non è .  Tutti gli altri sintomi, tra cui il sopra è solo una informazione di riferimento per la revisione e una migliore comprensione del tuo corpo .  Essere in armonia con se stessi, il corpo e l'anima, e buona fortuna!  




Яндекс.Метрика