Acid rigurgito e bruciore di stomaco: come sbarazzarsi del problema
  Acid rigurgito e bruciore di stomaco - è uno dei segni più comuni di malattie dello stomaco e del tratto gastrointestinale. Questi sintomi sono un indicatore di eccessiva produzione di succhi gastrici, e questa situazione è l'ulcera gastrica più comune o gastrite forme diverse.

  Rigurgito acido e bruciore di stomaco - principi di trattamento


  Il cardine del trattamento di bruciore di stomaco e rigurgito sono, naturalmente, la normalizzazione dieta. Prima di tutto, sarà necessario escludere l'uso di alimenti acidi e mangiare regolarmente in piccole porzioni, l'ultimo pasto della giornata dovrebbe essere di almeno 2 ore prima di coricarsi, e subito dopo un pasto non è raccomandata l'assunzione di una posizione orizzontale.
  Severamente vietato utilizzare i cibi grassi, caffè, evitare le cattive abitudini come il fumo e bere. E 'meglio evitare l'attività fisica. Dalla dieta di escludere i legumi, grassi del latte, pane nero e cavolo, come questi prodotti possono causare gonfiore.

  Medicazione


  I sintomi come bruciore di stomaco e rigurgito acido richiedono assistenza esofago. I farmaci più efficaci sono avvolgenti mezzi che proteggono l'esofago dagli effetti dell'acido - antiacidi, che effettivamente neutralizzare l'acido, riducendo così l'acidità gastrica.
  I farmaci più popolari sono gel, compresse farmaco è meglio prendere su ordine del medico di non fare più male allo stomaco.
  In gravidanza, eruttazione acida e bruciore di stomaco neutralizzato con acqua minerale alcalina, prendendo tutte le droghe non è auspicabile.

  Rimedi popolari


  Inoltre, sintomi come bruciore di stomaco e rigurgito acido neutralizzati senza l'uso di farmaci per mezzo di medicina tradizionale.

  Ad esempio, si può bere acqua calda bollita con un pizzico di bicarbonato di sodio.

  Reception aiuterà acqua minerale calda o latte scremato, è possibile provare a polvere di carbone.

  Uno strumento efficace sono i benvenuti succo fresco di patata cruda. Questo succo preso 2 volte al giorno per un quarto di tazza per 20 minuti prima di mangiare.

  Potete anche provare a prendere il bruciore di stomaco diretta durante il 1 °. cucchiaio di gherigli di noci tritate o guscio d'uovo.

  Rigurgito e bruciore di stomaco possono essere trattati con diversi rimedi popolari, farmaci o considerazione di corretta dieta equilibrata. Ma l'opzione migliore sarebbe quella di ricorrere al medico, un gastroenterologo, che con precisione la diagnosi e prescrivere i farmaci necessari per il trattamento efficace.  
 Diuretici edema
  Qualsiasi gonfiore - un liquido che si accumula e non è escreto dal corpo in quantità adeguata provoca insufficienza renale, anomalie nel sistema cardiovascolare dopo un'operazione. Le donne in gravidanza spesso il gonfiore si verifica nel terzo trimestre a causa di un aumento dello stress sul corpo. Ogni seconda persona a gonfie piedi pm sull'attività fisica, perché la deviazione nel corpo è gonfiore del viso e le mani. Per il liquido non è in ritardo, usato diuretici, compresi i leader non sono prodotti chimici e le erbe.

  Persone diuretici per edema
  Per fissare la funzione renale, di ritirare il liquido in eccesso dal corpo e purificare le vie urinarie, ci sono diverse ricette per diuretici naturali utilizzati in tutto il mondo. La medicina tradizionale è il custode della salute umana, così come le erbe ed estratti tutti si può mangiare e non abbiate paura di reazioni allergiche.
  Rimedi popolari per edema comprendono impacchi, tinture, lozioni da una miscela di erbe e, nonostante il suo lieve effetto sulla consultazione persona sistema urinario con un medico circa l'origine della edema (insufficienza renale o insufficienza del sistema cardiovascolare, allergie) necessaria.
  Se i reni non funzionano in piena misura, la vostra dieta quotidiana dovrebbe includere alimenti come il limone, aglio e cipolla, cetrioli e cavolo crudo. Aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso e normalizzare il metabolismo.
  Se sapete che il vostro corpo è un fallimento nel sistema cardiovascolare, si accusa di germogli di betulla, con l'aggiunta di prezzemolo infusione di calendula e di erbe bedstraw mostrato. Separatamente, si può bere tintura di calendula (30 gocce prima di ogni pasto) per dieci giorni, l'impianto è in grado di rimuovere non solo gonfiore e anche affrontare la causa della malattia.
  Brodo di diversi componenti: mirtillo, uva ursina, germogli di betulla e bacche di ginepro blu, considerato il diuretico più efficace nella malattia renale. Questo tè naturale bere appena per questo un cucchiaino della miscela, versare un bicchiere di acqua bollente e lasciate riposare per 15-20 minuti in un thermos. Brodo Mangiare bere 4-5 cucchiai.
  Quando edema gambe aiuteranno tarassaco comune, che prende tre volte al giorno come decotto. Dobbiamo prendere un bicchiere d'acqua 10 capolini gialli e birra in acqua bollente. Se i piedi gonfi quotidiano, Ash fanno buon sciroppo, che viene preparato nel processo di maturazione piante. Necessità di sorbo rosso schiacciato a polpa, spremere il succo fuori di esso e ha un sacco di zuccheri aggiunti. Tutti gli ingredienti possono essere variati a piacere. La cosa principale che sembrava sciroppo reale: dovrebbe succo e lo zucchero bollire per 10 minuti fino a spessore. Rowan invece di zucchero aggiunto al tè ogni giorno.
  Farmaci diuretici diuretici
  Tipicamente, tutti i farmaci diuretici insieme con effetto positivo e rapida causare danni irreparabili al corpo, come potassio derivano dalle cellule.
  Se si dispone di una deviazione nel rene, possiamo consigliare il seguente pillole diuretiche come "Veroshpiron" e "triamterene." Puliscono delicatamente il sangue dei liquidi in eccesso. È necessario seguire rigorosamente le istruzioni riportate sulla confezione di farmaci come i diuretici possono portare non solo i liquidi in eccesso, costringono i reni a lavorare nella "online" un giorno che si può bloccare un lavoro totale del corpo, l'equilibrio idrico-salina perturbato, ridotta la coagulazione del sangue e la concentrazione di acido urico in esso (questo è il più delle volte la gotta) può formare coaguli che persona in pericolo di vita.
  Gonfiore in anomalie cardiovascolari
  Gonfiore del cuore irregolare non si avvia subito, non vanno nel corso degli anni. Dobbiamo rimuovere la causa principale, normalizzare il flusso di sangue a tutti gli organi e le parti del corpo. I primi sintomi di edema cardiaco può servire come un dolore nella parte sinistra del corpo, gonfiore alle gambe, addome, glutei e schiena.
  Quando l'edema è necessario limitare l'assunzione di liquidi totale, compresi gli alimenti liquidi (minestre, tè, caffè, frutta) e termina con semplice acqua. Un giorno un uomo con edema dovrebbe bere più di un litro di liquido. Se diuretici naturali utilizzati a base di acqua, sono compresi nel numero totale di acqua utilizzata all'interno.
  Gonfiore in insufficienza cardiaca devono essere trattati esaurientemente dal ammissione maggio sola può ridurre drasticamente la pressione sanguigna negli esseri umani occhi scuri, poteva perdere conoscenza.
  Erroneamente trattamento scelto può contribuire ad una maggiore accumulo di liquido nello spazio intercellulare, da cui l'acqua e sodio nei reni saranno sempre indugiare e gonfiore saranno i vostri compagni costante.  
 Malattie degli occhi nell'uomo
  Come sapete, le stelle - un dono inestimabile che l'uomo è dotato dalla natura. Esso consente di prendere in giro il mondo in tutta la sua diversità e colori reali. Gli occhi sono stati attentamente esaminati dai medici dell'antico Egitto, e Oftalmologia - la scienza che studia le malattie degli occhi nell'uomo, è considerato una delle componenti più importanti della medicina moderna.
  Come sapete, buona visione - un indicatore della salute generale, e secondo il suo deterioramento conduce alla limitazione delle capacità umane e la cecità diventa una tragedia. Nonostante il livello di sviluppo di oculistica moderna, è importante sapere come manifestare malattie oculari nell'uomo e in tempo per vedere un medico.
  Miopia o miopia
  Questa malattia è considerata forse oggi più noto disturbo. Questa è una malattia in cui una persona vede le cose brutte in lontananza, e eccellente - vicino. Questo perché i raggi di luce non sono concentrati sulla retina, ma di fronte ad esso.
  E 'facile da ricordare i principali sintomi della malattia. Ci sono solo quattro:
  - Prymruzhuvannya occhi;
  - Fuzzy, oggetti vaghi in lontananza;
  - Chiara visibilità degli oggetti a distanza ravvicinata;
  - Affaticamento degli occhi.
  Per il trattamento della miopia mediante diversi metodi volti a rallentare il processo di sviluppo della malattia e preservare la vista. Le più efficaci sono le seguenti terapie:
  - Farmaci che rafforzano i muscoli oculari e farmaci antipertensivi;
  - La correzione chirurgica - skleroplastyka;
  - L'uso di lenti a contatto morbide, bicchieri;
  - Fisioterapia (elettroforesi, magnetici ed elettroterapia, stimolazione laser, agopuntura).
  Lungimiranza, o ipermetropia
  A differenza di miopia ipermetropia è povero verso l'alba, però, e gli oggetti lontani appaiono sfocate e vago. Questa malattia dell'occhio nell'uomo risulta dal fatto che i raggi luminosi convergono dietro la retina piuttosto che di fronte ad esso.
  Sintomi di ipermetropia:
  - Scarsa visibilità in prossimità di oggetti;
  - No chiaro schema di oggetti a distanza;
  - Ceppo Occhio sul lavoro;
  - Affaticamento degli occhi, specialmente nella lettura.
  Trattamento non chirurgico di ipermetropia è una correzione della vista con occhiali o lenti a contatto. Chirurgia radicale è considerato il metodo - cheratoplastica laser o l'obiettivo dell'impianto termokeratokoahulyatsyey.
  Tutto quello che devi sapere sul glaucoma e cataratta
  Malattia oculare grave è glaucoma, che si verifica spesso negli anziani a causa di un aumento della pressione all'interno dell'occhio e spesso porta alla cecità. Intrigo glaucoma è che nella fase iniziale non c'è dolore, e la visione rimane normale. Tuttavia, indipendentemente dal nervo ottico nei processi irreversibili.
  Il glaucoma può essere identificato con i seguenti criteri:
  - Riduzione della visione periferica;
  - Limitare lo spazio visibile - "effetto tunnel".
  - Il dolore negli occhi (occhi);
  - Visione offuscata;
  - Macchie scure davanti agli occhi;
  - Scarsa adattamento al buio;
  - Occhi acquosi e palpebre gonfie;
  - Mal Di Testa;
  - Halo o anello che circonda la sorgente luminosa.
  Il metodo di trattamento del glaucoma dipende dalla causa del verificarsi, stadio della malattia. Il più famoso di gran lunga i metodi conservativi per ridurre la pressione intraoculare, e chirurgia (trabeculoplastica laser, irydotomiya, trabekulэktomyya, yrydэktomyya, bypass), che riducono intraoculare escrezione di liquidi, migliora il flusso del fluido e arrestare la perdita della visione.
  Altrettanto malattia formidabile è la cataratta, che si sviluppa gradualmente e spesso ha nascosto all'interno. Esso è associato ad una riduzione della trasparenza del cristallino, con conseguente visione sfocata. Cataratta può verificarsi in entrambi gli occhi e dall'altro.
  I sintomi della cataratta includono:
  - Reclami di riduzione dell'acuità visiva;
  - Soggetti offuscata e sfocate;
  - Riduzione della visione dei colori;
  - Progressione miopatia;
  - Scarsa visione in piena luce di notte (fari di automobili, luce solare).
  In pratica, il trattamento medico della cataratta riconosciuta (collirio) non è un metodo efficace, e aiuta solo la cosiddetta sindrome dell'occhio secco ", che si verifica negli anziani. Oggi solo si può sbarazzarsi di chirurgia della cataratta.
  Operazione consente di sostituire l'impianto lente artificiale (lente intraoculare). Il metodo più avanzato di tali operazioni è l'uso femtolazera scopo di estrazione di cataratta.
  Cheratite
  Parlando di malattie infiammatorie, è necessario allocare cheratite, le cui conseguenze possono portare a cataratta, e se non trattata - alla perdita della vista.
  Cheratite - un'infiammazione della cornea, ha una natura infettiva. Esso può essere causato da stafilococchi, streptococchi, l'influenza, la tubercolosi e l'herpes. Cheratite può verificarsi anche a causa di danni meccanici o chimici alla cornea.
  A proposito di inizio malattia può indicare le seguenti caratteristiche:
  - Gli occhi acquosi;
  - Una sensazione di "sabbia negli occhi";
  - Fotofobia;
  - Visione offuscata;
  - Dolore negli occhi;
  - Blefarospasmo (quando è difficile aprire gli occhi).
  Metodo e regime cheratite dipende sempre da cosa è causato. Ma in ogni caso, al rilevamento della prima cosa malattia il medico consiglia, è di rinunciare a lenti a contatto. A cheratite infettiva di solito assegnato antibatteriche, antivirali e antimicotiche, sotto forma di collirio, pillole o iniezioni. Se cheratite causata da un trauma, farmaci nominati guarigione, analgesica e rigenerante.
  La degenerazione maculare della retina
  Negli ultimi anni una delle cause più comuni di visione ridotta è la degenerazione maculare della retina. La malattia sembra dovuta a lesioni maculari - parte della retina e provoca il suo esaurimento. Di conseguenza, mancanza di ossigeno si verifica tessuto retinico, che non possono influenzare le stelle.
  I sintomi di degenerazione maculare includono:
  - La mancanza di chiarezza di visione di piccoli oggetti (lettura, che lavorano al computer);
  - Difficoltà nella identificazione di persone;
  - oggetti offuscata;
  - Distorsione di linee rette.
  Attualmente, l'unico trattamento per la degenerazione maculare, che si è rivelato efficace, è considerato la somministrazione intraoculare di farmaci che alleviano il gonfiore nella retina e preservare la funzione visiva. Dove rapida diminuzione dell'acuità visiva con laser coagulazione della retina, dove fermare emorragia vascolare.
  Blefarite
  Altrettanto comune è blefarite, che nel processo infiammatorio palpebre impegnata su entrambi gli occhi. Spesso durante questa malattia è cronica. La presenza di blefarite facilmente identificato dai sintomi che spesso si verificano al mattino.
  Queste sono:
  - Sensibilità alla luce (fotofobia);
  - Prurito, bruciore e dolore negli occhi;
  - Gonfiore, secchezza e arrossamento delle palpebre;
  - Accumulo di secrezioni (schiuma) negli angoli degli occhi;
  - Formazione di croste sulle palpebre;
  - Perdita di ciglia.
  La chiave per il successo del trattamento di blefarite non è solo farmaco, ma anche le regole di base di igiene. Nel trattamento di lenti a contatto dovrebbe essere sostituito da punti.  




Яндекс.Метрика