Ogni donna amorevole e lei sa come prendersi cura di riccioli preziosi. Ciascuno è il vostro shampoo e balsamo capelli preferito. Ma per raggiungere capelli splendidi, utilizzare solo questi strumenti non è sufficiente.


 Maschere fatte in casa per i capelli


  Nel mondo di oggi ci sono tante ricette e intrugli maschere per capelli, ma le donne spesso si perdono nella scelta, non sapendo che sarebbe più efficace. Abbiamo deciso di aiutare, cara signora. Qui di seguito sono le migliori ricette per maschere di capelli.

  La maschera di pane.



  Per fare una maschera, si deve immergere il solito pane in acqua. Sarebbe molto bello se si dà questa massa un po 'birra. La sospensione risultante dovrebbe defluire attraverso una garza, garza e se non, proprio a causa della solita rag. Applicare la maschera sui capelli. Dopo l'applicazione, testa Wrap con involucro di plastica e un asciugamano. I proventi di questa maschera a un'ora e poi risciacquare con acqua tiepida.

  Maschera di Carnevale.



  Per tali maschere non devono acquistare oli costosi. Prendete un bicchiere e versare di nuovo l'olio vegetale solito. Trecce nei capelli e poi li ammollo in una maschera. Coppe fissare sul retro e camminare con lui un'ora. Quando si rimuove, vedrete che i capelli tutto assorbito. Dopo questi capelli procedura di risciacquo.

  Maschera Capelli Beer.



  Acquista la solita birra a buon mercato e lasciarlo per qualche giorno in un luogo caldo. Poi, versatelo a qualsiasi titolo. L'ingrediente successivo è il succo di carota svezhevыzhytыy, aggiungere circa 100 ml di miele. Mescolare bene tutti e mettere un sacco di capelli. Mantenere bisogno almeno un'ora. Lavare la maschera.

 Maschere fatte in casa per i capelli


  La maschera di yogurt e ortiche.



  Per preparare questa maschera, è necessario fare scorta di yogurt. Per i capelli grassi dovrebbe yogurt magro e asciutto possibile ingrassare. Versare il tutto a qualsiasi titolo e data alle fiamme. Portare ad uno stato caldo, e poi aggiungere un po 'di succo di ortica. Applicare la maschera sui capelli umidi. Sciacquare bisogno di 30 minuti.

  Maschera a base di erbe.



  Avrete bisogno di: fiori di camomilla, foglie di banano e ortiche. Le erbe devono essere essiccati e tritati. Tre cucchiai di ogni ingrediente versare in una ciotola. Versare l'acqua bollente e coprire per 15 minuti. Applicare sui capelli e tenere per due ore. Sciacquare i capelli.

  Miele di senape.



  Un cucchiaino di argilla blu schiacciare con la stessa quantità di burro, aggiungere il tuorlo d'uovo, un cucchiaino di succo di limone e senape in polvere. Applicare la maschera sulle radici dei capelli e dividere ancora tutto. Coprire la maschera polietilene asciugamano top cravatta. Head Wash dopo un'ora.

 Maschere fatte in casa per i capelli


  Maschera per capelli con pepe.



  Pepe verde strofinare su una piccola grattugia e mescolare con 2 cucchiai di yogurt. Aggiungere 1 cucchiaio di argilla bianca e mescolare. Applicare la maschera sul tutti i capelli. Sciacquare bisogno di un'ora.

  Maschera arabo.



  La carne di un cachi frutta matura a due e tre mandarino libbra frutto in poltiglia. Aggiungere un po 'di succo di mirto. Cospargere 1 cucchiaino di curcuma. Versare l'acqua bollente. Lasciate riposare per cinque minuti. Poi mettere sui capelli puliti. Sciacquare bisogno di un'ora.

  Maschera italiana.



  Olive Calore e olio di ricino. Semi di zucca devono sbucciare e macinare in un mortaio. Uva Mash e lasciare riposare per due ore. Poi scolare e spremere il succo delle bacche. Poi mescolare il tutto e applicare sui capelli. Maschera ammollo per 30 minuti.

  Queste maschere deve essere fatta regolarmente, due o tre volte alla settimana per un mese. Quindi, è possibile ridurre il numero di volte a settimana. Se farete queste maschere regolarmente, i vostri capelli saranno lussureggiante, folto e lucido. Ma è consigliabile prima di utilizzare consultare il medico se è allergico a qualsiasi ingrediente.  
  sette noto da tempo che gli oli diversi hanno molte proprietà utili e qualità per la pelle e capelli. L'olio di ricino non fa eccezione, i vantaggi del suo utilizzo è conosciuta fin dai tempi antichi.



 L'uso di olio di ricino per ciglia



  Olio di ricino si compone di vari acidi, per cui l'uso di olio così popolare in medicina e cosmetologia. L'uso di olio di ricino di prendersi cura di ciglia dà un effetto davvero spettacolare!


  Molte ragazze sognano di ottenere ciglia lunghe e lussureggianti che danno un aspetto meraviglioso e affascinante. Tuttavia, l'applicazione quotidiana di mascara sulle ciglia, rendendole fragili e opachi. Olio di ricino migliora la struttura delle ciglia, rendendole più lungo e lussureggiante, aiuta ad eliminare la perdita delle ciglia.


  Oggi ci sono molti strumenti e preparati per la cura delle ciglia, ma molti di loro in dosi variabili che contengono olio di ricino. Tuttavia, va notato che l'olio di ricino è acquistabile in qualsiasi farmacia per una piccola quantità, mentre molti produttori impostati relativamente alto prezzo per i loro farmaci. Pertanto, l'uso di olio di ricino non richiede un grande investimento.


  L'olio di ricino si applica facilmente a casa. Naturalmente, prima del trattamento devono essere accuratamente pulite le ciglia e la pelle di tutto il trucco degli occhi su. Ad oggi, la vendita può essere trovato in olio di ricino in una bottiglia speciale in cui la spazzola o pennello per un facile utilizzo. Ma non preoccupatevi se avete acquistato una bottiglia di olio convenzionale. Applicare l'olio sulle ciglia certo dita non raccomandate, ma può essere utilizzato per esempio spazzola dalle vecchie carcasse, pre-lavata con acqua calda.


 L'uso di olio di ricino per ciglia



  Olio di ricino Usa è migliore al mattino e alla sera per 1-2 ore, quindi sciacquare gli occhi con acqua tiepida per eliminare l'olio in eccesso. Se lasciato a faccia qualche grasso, si può rimuovere facilmente qualsiasi detergente gel. Olio deve essere applicata agli stessi movimenti utilizzata nell'applicazione mascara sulle ciglia.


  L'olio di ricino è completamente innocuo, ma in modo da non sentire alcun fastidio, è meglio non esagerare con la quantità di olio che applicherete. Non è necessario usare olio di ricino ogni giorno. Per bello e sano ciglia è sufficiente invocare la procedura due o tre volte alla settimana.


  L'aggiunta di olio di ricino altri ingredienti come la vitamina A o olio d'oliva sarà certamente un effetto positivo sulle ciglia.


  Se l'uso di olio è una piccola reazione allergica, è possibile applicare l'olio di ricino sulle punte delle ciglia unici, con nessun caso non dovrebbe andare a letto senza prima lavaggio residui oleosi.


  Miglioramenti significativi Così, dopo un paio di settimane di cura per ciglia con olio di ricino può essere visto saranno ciglia più forti e di spessore, e gli occhi più espressivi e belli.



  Ha preso atto delle pratiche importanti per intensivo fatto dimagrimento che Pilates è derivato direttamente dalla yoga indiano, anche se questo è spesso sottolineata da istruttori durante le lezioni. È importante capire questo punto, per comprendere l'essenza del esercizio e il suo effetto sul metabolismo e perdita di peso in efficienza. Il problema della perdita di peso sta nella specificità del metabolismo e l'attività muscolare e l'ormone-enzima nei cellulari centri ambientali muscoli e organi interni, assicurando il metabolismo.



 Esercizi di Pilates per la perdita di peso


  Pertanto, è importante notare che sia il sistema Pilates non è destinato a perdere peso, dal momento che questo obiettivo impossibile da raggiungere - corpo, in particolare il corpo di una donna per cui l'accumulo di grasso è una delle istinto "vыzhyvatelnыh" non perdere peso se non offrirà meccanismo più efficace proteggere gli organi interni e le funzioni genitali.


  Questa sostituzione è molto intenso, ma non proibitivo per carico di lavoro muscolare in serie limitata con una pausa tra un set e circa un minuto. Agiscono direttamente sulle principali aree problematiche, perché non solo di risparmiare denaro grasso, ma data enzimatiche center sta crescendo zone assicurano la vitalità dell'organismo. Questo, a sua volta, permette di rinunciare livello cellulare "vыzhyvatelnoho" deposito di grasso.


  Pertanto,   Esercizio 1:   in piedi, piedi alla larghezza delle spalle, dita si voltò fuori a 45 gradi, tirare la mano di lato all'altezza delle spalle, con i palmi rivolti verso il basso. Ginocchia piegate per ottenere la posizione del fianchi parallelo al pavimento, mani contemporaneamente su un ampio arco discesa, attraversare i polsi all'altezza dei fianchi. Posizione mantenere tre conti, non abbiate fretta; quindi esercitare glutei massimo, raddrizzare le gambe su calze (un movimento), eseguire una mossa mani attraverso i lati fino - a incrociarsi polsi sopra la sua testa. 2 set per 16 ripetizioni ciascuna.


  Esercizio 2   : Si inginocchia su una stuoia per salire nosochky allineare il corpo dal pavimento, piegare le ginocchia vicino al petto, come se ssutulyvayas (davvero non hanno bisogno), ascensore coscia, in modo che tutto il corpo era come l'inglese «V, upside piedi. Poi bassa anca, schiena in condizioni di parità, le ginocchia - al petto, la massima stampa ceppo così cerchiamo di tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale. Poi indietro fino alla posizione di partenza. L'intero ciclo viene considerato come esercizi una ripetizione. Eseguire 2 serie da 10 ripetizioni ciascuna.


 Esercizi di Pilates per la perdita di peso



  Esercizio 3   : Posizione normale sorge direttamente stupnuty ampiamente (singolarmente) a destra, svoltare a destra calze, tenere la gamba sinistra raddrizzata. Palms comprimere sopra la vostra testa, gomiti distribuiscono 90 gradi. Mantenere hip posizione rasstavlennom, piega a destra, allungare il busto a destra, braccia tese nella stessa direzione. In un conto di stare in questa posizione, poi scarta il busto torna alla posizione di partenza con i piedi a parte e piegare i gomiti - all'inizio di inclinazione. 10 ripetizioni consecutive eseguite in una sola direzione, quindi modificare le gambe e corre tanto inclinando l'altro modo.


  Esercizio 4   : Diventa ginocchia sul pavimento (moquette), togliere il piede sinistro verso sinistra (nosochok è sul tappeto, si applica), inclinata verso destra, con il palmo della mano destra vpyrayemosya pavimento vicino al ginocchio destro. La gamba sinistra strappata dal pad, tenendo la punta diritta, punta verso l'esterno. Lo stesso sorteggio gamba in aria 10 circoli in senso orario e 10 - contro. Cambio di direzione e ripetere. Esecuzione di 2 set di esercizio.


  Esercizio 5   : Seduti sulle natiche piegare le ginocchia vpyrayemosya i piedi sul pavimento, le mani sui fianchi delle gambe. Mantenere una posizione separa metri dal pavimento, sollevare posizionare parallelo al pavimento. Torso respingere indietro di 45 gradi (si ricorda la lettera «V»), e la tensione della mano e tira con forza in avanti, parallelamente anche al pavimento. Poi, lentamente, mettere giù la colonna vertebrale a sinistra, prendere le gambe e alzare le mani sopra la testa, con i palmi rivolti verso l'interno. Torniamo alla posizione di partenza sit-down con le ginocchia ripiegate. Ripetere dall'altra parte. Questo sarà un intero esercizio viene eseguito 2 set di 10 esercizi.


  Va notato che un effetto molto significativo e positivo a riduzione piuttosto radicale nel numero di grasso corporeo e un aumento dell'attività nel suo complesso, chiaramente registrata dopo mesi di attività quotidiane, spesso - dalla seconda settimana di formazione.






Яндекс.Метрика