Mi fa male il collo indietro
  L'uomo moderno è uno stile di vita, non a caso, quando il dolore derivante al collo può essere non solo le persone anziane, ma anche giovani. Molto spesso il dolore può essere dovuto a sovratensione, scorre muscoli del collo, la causa può essere i depositi di sale, soprattutto - un lavoro sedentario.
  Perché dolente collo da dietro?
  Persone di ogni età possono provare dolore nei dipartimenti cervicale e della colonna vertebrale a causa di alcune malattie, come l'osteoporosi o osteoartrite. Se queste malattie stanno cominciando a danneggiare i legami, tessuto muscolare e cervicali dischi dipartimenti spinali e articolazioni vertebrali. Tale dolore porta tormento, e può causare lo sviluppo di ernia intervertebrale, la curvatura delle vertebre cervicali.
  A volte, dolore al collo dietro diventa evidente dopo un notevole sforzo fisico tanto perenapruzhuyutsya muscolare. Il dolore acuto e prolungato può essere seduto per un lavoro lungo, così come durante il sonno, quando la persona era imbarazzante. Inoltre, il dolore può derivare da ipotermia - Il dolore di solito va per un breve periodo di tempo da solo, se il dolore aumenta, è necessario contattare il medico può, ecco un altro motivo.
  Succede che sia mal di spalla e il collo - è un segnale che si può sviluppare ernia intervertebrale, che mette pressione sui nervi. In questo caso, non bisogna trascurare la salute e meglio vedere uno specialista, in modo da non provocare la perdita di sensibilità muscolare.
  Quando il dolore al collo a poco a poco passò nelle mani di una diagnosi corretta può mettere solo dopo i test di laboratorio. Le cause di questo dolore può avere una natura diversa: danni meccanici di questo dipartimento, i vari tipi di entità che sono i muscoli dorsali cordone spinale, forse c'è una crescita di metastasi nella regione vertebrale. Se si sente sempre dolore al collo, non tardare su questo, ma piuttosto di vedere un medico e non essere trattati in modo indipendente, in quanto può essere causato da una grave malattia.
  Se si sente dolore nella superficie cervicale anteriore, molto probabilmente la ragione è angina o infarto. Inoltre, tale dolore può verificarsi nei processi infiammatori e neoplastici del cervello.
  Le persone che hanno visto un forte dolore, possono avere grave violazione del corpo sotto forma di tumori di infezioni e malattie reumatiche. È possibile che la ragione risiede nel fibromialgia - una malattia che è accompagnata da un dolore muscoloscheletrico diffuso simmetrico, che può essere cronica.
  Forse l'uomo si voltò bruscamente durante l'incidente, allora il dolore può essere un paio di giorni dopo l'incidente.
  Spesso coloro che sono costretti a lavorare seduta o ama ricamo, lavoro a maglia, sentito tale dolore. Tuttavia, a causa della permanenza permanente della testa in una posizione scomoda, per cui si consiglia di creare un impianti lavoro.
  Come trattare il dolore al collo?
  Un buon modo per sbarazzarsi del dolore, se si deve lavorare molto di seduta è un piccolo allenamento regolare. È necessario cambiare periodicamente la posizione della testa - rotazione, ruotando in direzioni diverse fornire rilassamento vertebre cervicali.
  Se il dolore al collo sono diventati cronici, allora avete bisogno di un massaggio, che è quello di tenere uno specialista esperto. Spesso tale dolore può essere dovuto alla curvatura della colonna vertebrale.
  Se il dolore associato a una posizione difficile durante il sonno, è necessario modificare il materasso o cuscino per più comodo.
  Spesso, il dolore nascono di volta in volta, e questo indica muscoli deboli che devono essere rafforzati. È possibile farlo utilizzando la carica che ha effettuato subito dopo il risveglio: rotazione regolare della testa, curvatura, miscelazione e lame di diluizione. Tutti questi esercizi sono fatto lentamente ai muscoli progressivamente allungati. Questo esercizio quotidiano aiuterà sbarazzarsi del dolore al collo.
  Ma se il dolore persiste, devono vedere uno specialista, in quanto ciò potrebbe essere causato gravi problemi della colonna vertebrale.  
 Mi fa male il cuoio capelluto
  Molte persone affrontare problemi sgradevoli - sensazioni dolorose del cuoio capelluto. Tutto inizia con il fatto che le persone occasionalmente comincia a disturbare il dolore, ma è molto diverso dal solito. Può sembrare che la ragione di questi sentimenti è la perdita dei capelli frequente alla radice. In realtà, ci sono diverse opzioni, perché succede.
  Perché mal cuoio capelluto?
  Ci sono diverse cause di mal di testa. Nella maggior parte dei casi, queste persone sono preoccupate per il disagio in primavera e autunno stagioni. Se si tocca un cuoio capelluto irritato, è possibile che si sono verificati grave stress o la testa pereoholodytysya. Tutti sanno che la maggior parte delle persone trascurano l'insorgenza di cappelli tempo freddo e spesso non pensare alle conseguenze delle vostre azioni. Tuttavia cuoio banale ipotermia provoca vasospasmo. Come risultato, vi è un dolore brutto. Anche se si è andato all'aria fresca appena un paio di minuti, assicurarsi di coprire il tappo testa.
  Forte lo stress esperto lascia dietro conseguenze hanno portato lo stesso dolore. In questa situazione, aiutare perfettamente diverse preparazioni rilassanti a base di magnesio o Leonurus.
  Cambiare lo sfondo cambiamenti magnetici in tempo può causare tali fenomeni. I proprietari di capelli lunghi e spesso soffrono di tale dolore, ma in questo caso le sue cause sono altrove. E 'possibile che le donne sono molto strettamente annodate coda di cavallo o chignon. In questo caso è preferibile portare i capelli sciolti. Se la professione non consente alle persone di apparizione nel modulo, utilizzare perni e elastici. Nel sonno necessaria per sciogliere i capelli, in modo da dare loro un buon riposo.
  Resta inteso che se si sente il dolore del cuoio capelluto, allora avete titolare pelle molto sensibile. È quindi importante cura adeguata. La consultazione con uno specialista per aiutare a identificare le cause di questa condizione e per trovare i metodi più produttivi di trattamento in cui una volta per tutte sbarazzarsi dei fastidiosi problemi.
  Assiste cuoio capelluto sensibile
  Si capelli ha cominciato a cadere? Dobbiamo consultare immediatamente un medico. Tuttavia, la maggior parte non hanno bisogno di stare a guardare. Nella lotta contro questa maschera aiuto problema bene che è facile da preparare solo a casa. Il più efficace è la maschera di senape (senape in polvere viene diluita con acqua e applicata sulla pelle per un'ora), sale (va aggiunto lo shampoo si usa), cipolla e aglio (ingredienti accuratamente macinati e messi in 30 minuti). Eccellente problema della perdita dei capelli gestisce infuso di ortica, che strofinando con cura la testa.
  Massaggio semplice mano può alleviare notevolmente il dolore. Si può fare, mentre lo shampoo. Dovremmo prestare attenzione a diversi fattori importanti: l'acqua deve essere fredda, shampoo si utilizza non dovrebbe dare irritanti.
  Maschere regolari, con oli, estratti di erbe aiutano a sbarazzarsi del problema.
  Se siete interessati prurito
  Se il cuoio capelluto è prurito e dolente, è possibile che l'uso di shampoo non è quella desiderata. La pelle può anche irritare i diversi prodotti per la cura dei capelli scadente. Possono causare prurito del cuoio capelluto. L'acquisto di shampoo a buon mercato, è sempre corre il rischio interrompere il naturale equilibrio della pelle. Non lesinare sulla vostra salute. Prurito può essere causata da pelle secca. In questo caso è meglio abbandonare l'uso frequente dell'apparecchio e cercare di decifrare modo del tutto naturale.
  Il modo migliore per asciugare la testa è una maschera di mele. Apple ha grande strofinato su una grattugia, e suoi movimenti attenti strofinato nel cuoio capelluto. Poi coprire foulard in cotone per 30 minuti. Allora bisogno testa di risciacquare. Per effettuare più veloce per fare una maschera una volta alla settimana.
  Non siate pigri, ancora una volta consultarsi con l'endocrinologo. Testa prurito può indicare disturbi ormonali. Qualsiasi prevenzione dei problemi è meglio, perché quando si tratta di salute, a prendersi cura di esso immediatamente dopo aver scoperto il problema.  
 Gusto di ferro in bocca
  I cambiamenti negli organi interni possono essere riflessi non solo in apparenza (pallore, rossore, brufoli e cianosi), una persona può causare l'alito cattivo, che soprattutto parla di irregolarità nel tratto gastrointestinale.
  Gusto di ferro in bocca, provoca
  Sapore metallico in bocca - non raro che una persona che ha osservato deviazioni nello stomaco, vie biliari, l'intestino discinesia. Farmaco, che, come la tetraciclina, amoxicillina, feramydon et al., In grado di fornire le reazioni concomitanti, e si avrà un caratteristico sapore metallico in bocca.
  In industrie pericolose, avvelenamento con vapori di mercurio e metalli pesanti negli esseri umani può anche essere costante cattivo gusto sulle labbra di ferro, che preoccupa i primi giorni di ricorrenza. Se il problema è stato quello di disturbare ogni giorno, è quello di vedere un medico.
  La prima cosa che si nota uno specialista questo - irregolarità nello stomaco e nell'intestino. E 'il "sapore" come "il gusto di ferro" non esiste: sono gli effetti di diverse sostanze chimiche sui recettori olfattivi e gustativi persona. Vari ossidi metallici hanno la capacità di ossidare all'interno della bocca e gusto tono tart umana.
  A volte questo accade a causa del farmaco sbagliato, in cui gli ioni di ferro vengono rilasciati da emoglobina, e non arricchire il corpo con sostanze nutritive.
  L'uso eccessivo di acqua minerale contenente incorpora saharynы e ferro e perossido di idrogeno e idrogeno solforato, giocherà un ruolo significativo in "ozhelezyvanyy" del corpo umano.
  Se il lavoro del tratto digestivo non è rotto, non stai lavorando in lavori pericolosi e non bere acqua minerale in grandi quantità, il gusto metallico in bocca indica l'avvicinarsi di carenza di vitamina o anemia. Nelle donne, accade spesso durante la gravidanza, in violazione dei livelli ormonali in menopausa e durante l'allattamento.
  Come affrontare il problema del gusto ferro in bocca?
  Tra i problemi esterni è quello che è rilevante. Questo - la mancanza di acqua potabile dal rubinetto. Non tutte le città hanno ferro acqua rimozione dell'impianto, perché il gusto metallico si farà sentire se si beve acqua del rubinetto. In questo caso, il problema è risolto modo semplice: è necessario installare il sistema di filtrazione a casa.
  Se le è stato diagnosticato malattie gastrointestinali, solo uno specialista può aiutare a far fronte con il problema, cambiando completamente la dieta e seguendo una dieta rigorosa.
  Quando avvelenamento da mercurio nell'uomo c'è una debolezza generale, ha bisogno di più cure mediche e la pulizia completa il corpo dalle tossine, che può essere fatto solo in medustanovi.
  Problemi Dental natura può causare un cattivo sapore in bocca. In protesi e cure tradizionali per un paio d'ore, e talvolta giorni, il paziente sperimenta sapore metallico sulle labbra.
  Spesso malattie gengivali corredate di un tale gusto sgradevole, le cause di che si trovano nel sangue in cui le particelle di emoglobina non collegati tra loro e non arricchiscono il sangue con nutrienti.
  Ascoltare eventuali cambiamenti nel corpo, perché anche tale sintomo apparentemente innocente può essere una delle principali cause di malattia precoce, il cui trattamento non può essere eseguito.  




Яндекс.Метрика