Qualsiasi donna gode entusiasta maschili e femminili sguardi invidiosi. Un sguardo maschile rivolta al petto, vita e fianchi. Ma cosa fare se un mozzicone sexy intelligente non ha ottenuto dalla natura? Si può certamente utilizzare un metodo operativo e inserire protesi al silicone. Tuttavia, è molto costoso e non garantisce risultato positivo al cento per cento. E 'molto più economico di fare qualche esercizio, e il risultato non tarderà ad arrivare.

 Esercizi per glutei aumento


  Occupazione


  Quando si tratta di aumentare i glutei, la prima cosa che viene in mente con esercizi fisici - squat. Con squat convenzionali per ottenere risultati sul glutei è molto difficile. La maggior parte dei nakachayutsya muscoli della coscia anteriori. Per nakachalysya glutei devono accovacciarsi gambe divaricate. E 'importante non prendere i piedi da terra, le gambe si sciolgono in mano, tenere la schiena dritta.
  Questi squat di meglio da fare più volte al giorno. Si dovrebbe iniziare con un piccolo numero di sit-up, come venti. Ogni giorno può aggiungere 5-10 prysedov. Il primo risultato sarà disponibile la prima settimana. La cosa principale - Non gettare avviato. Risultati visibili possono essere raggiunti solo con un lavoro sistematico.

  Squat con pesi


  Se l'effetto di convenzionali sit-up con le gambe divaricate un po ', è possibile aggiungere peso. Squat sono fatti allo stesso modo, come sopra descritto, solo bisogno di prendere un paio di manubri o bilanciere. Per bloccare non appoggiato contro il ginocchio, sarebbe meglio metterlo sulla schiena e le braccia per mantenere il terreno. Per questo tipo di squat schiena deve essere inclinato leggermente in avanti, ma non prohynaty. Con l'opzione più facile manubri. Le mani possono razza a parte, tirare indietro, tirare giù tra le gambe e dintorni. Se si tira le braccia in avanti o lateralmente, avrà un carico supplementare sulle mani.
  Squat con pesi migliore per iniziare a fare dopo una settimana o due squat senza pesi. Altrimenti farà male e si gonfiano i muscoli. Inizia meglio con 5-10 prysedov diversi approcci. Non c'è bisogno di desyatykylohrammovыe immediatamente manubri pesanti o bilancieri. Per questi squat, manubri andare a 1,5 kg bodibar o bilanciere del peso di 2-3 kg
 Esercizi per glutei aumento

  Mahi


  Per gonfiare la parte superiore delle natiche (ci sono i muscoli più ostinati che richiedono grande perseveranza per pompare loro) a fare mosse di nuovo. È possibile ottenere fino a quattro zampe, o eseguire mosse in piedi. Ritardo Nosochok non è necessario. Ginocchia leggermente piegate. Durante l'esecuzione di esercizi in piedi, prendere un po 'di inclinazione di rotazione in avanti, ma non prohynaty. Leg non dovrebbe sollevare in alto, troppo basso, ma non hanno bisogno di esercizio troppo. 60 gradi sarebbe sufficiente.
  Fare esercizio a quattro zampe, può essere basata su entrambi i gomiti e diritto a portata di mano. Il suo prohynaty schiena non necessaria. Leg bisogno di elevare il limite massimo permette al corpo e non dimenticare di tirare su piede e piegare il ginocchio un po '. Dopo 20-30 Makhov si dovrebbe sentire kachaemuyu muscolare superiore. In caso contrario, o l'esercizio eseguito correttamente, o hanno bisogno di più Makhov.
  In più, questo esercizio nel fatto che oscillare avanti muscoli della coscia. E se si eseguono mosse e ancora in mano, è possibile eliminare le "orecchie" su ogni lato e sollevare i glutei.

  Affondi


  Uno degli esercizi più efficaci per glutei aumento è affondi. Inoltre, sia in avanti che all'indietro. Leg Lunge dovrebbe piegare il ginocchio per circa quaranta gradi. Quando gli esercizi che effettuano bisogno di tenere la schiena dritta. Avvio di effettuare miglior esercizio 10 su ogni gamba in entrambe le direzioni, due o tre campagne.
  È possibile eseguire lo stesso esercizio è molto efficace "orologio". Si è eseguita da attacchi avanti e indietro in senso orario. Cioè, affondo piede sinistro avanti, piede destro avanti affondo, affondo piede destro affondo lato piede destro indietro, sinistra affondo piede posteriore, affondo del piede sinistro al lato. Il nome dell'esercizio era dovuta Association in senso orario. Per 10 giri 2-3 approccio giorno sarà sufficiente per le fasi iniziali di esercizio. Inoltre, il numero di giri è possibile aumentare gradualmente.
  Per aumentare i glutei utili per fare affondi con i pesi. Avrete bisogno di due manubri di peso di 1,5 kg con affondi le mani avanti con manubri tirare avanti affondi a schiena, braccia con manubri separano. O semplicemente tenere i manubri verso il basso se nessun sforzo in più mani. Tali attacchi fanno meno migliori, ma diversi approcci.
 Esercizi per glutei aumento

  "Walking" il papa


  Questo esercizio è fatto meglio dopo esercizio eseguito come descritto sopra. Basta sedersi sul pavimento, rimuovere le gambe e spostare a destra. Questo movimento promassyruyutsya tutte le aree di preti che hanno appena lavorato molto duramente. Cinque minuti "a piedi", il Papa velocizzare e migliorare il risultato finale.
  Oltre al fatto che ogni giorno deve eseguire almeno uno di questi esercizi, non si deve dimenticare il cibo. Solo quando dieta correttamente selezionato può raggiungere un certo risultato. È consigliabile eseguire l'intera gamma di esercizi per i migliori risultati. Non c'è bisogno di aspettare che dopo una settimana di esercizi si diventa il proprietario dei deliziosi sacerdoti della zona. In questa fase, ci sono i primi risultati. Una volta che si ottiene il risultato desiderato non deve essere gettando esercizi. In caso contrario, il tuo culo si trasformerà in "poltiglia" o scomparire nuovamente dopo qualche tempo. Per mantenersi in forma dovete fare esercizi due o tre volte alla settimana.
  Oltre a esercitare e nutrizione può utilizzare i servizi di cosmetici. Ad esempio, per aggiungere elasticità possono beneficiare di massaggio. Nei moderni saloni di massaggio offrono massaggi su fianchi e glutei. Si può solo fare una serie di impacchi di bellezza, fare bagni con oli essenziali, utilizzare diverse creme, etc.
  Il sogno di tutte le donne - belle, capelli lucidi. Procedure salone Cari paritetica. Ma c'è sempre una via d'uscita. Fondi nazionali di oli vegetali in modo rapido ed efficace aiutano a risolvere vari problemi di capelli.

 Olio di semi di girasole per la salute dei capelli


  Tra gli oli vegetali più efficaci olio di girasole. Vitamine A, D, E, e vari acidi utili e antiossidanti promuovere la crescita, rafforzare, ripristinare i capelli. L'olio crea un film invisibile che protegge i capelli dai vari agenti atmosferici.
  Proprietà utili di olio di girasole sono ampiamente utilizzati nella creazione di maschere e olio casa. Ma la cucina è adatto solo olio di girasole non raffinato. Esso contiene tutti i nutrienti necessari.

  Capelli Catering


  Il ritmo della vita moderna è molto alto e abbiamo avuto il tempo di fare loro a tutti. Tuttavia, selezionare solo mezz'ora alla settimana del vostro tempo prezioso - fare una maschera per una delle nostre ricette, fare il bagno, rilassarsi e sei di nuovo pieno di energia e pronti per nuove sfide! E i capelli di nuovo diventano morbidi, lucidi, setosi, mentre riposavano insieme a voi!
  Ci sono molti grandi strumenti per i capelli. E uno di loro - una maschera con miele e olio. Si darà la lucentezza dei capelli e pieno di vitalità.
  Salvare i capelli nel freddo inverno aiuterà maschera con olio di girasole e tutti i succhi di agrumi. Se si dispone di forfora, la stessa maschera e salvare sul problema.

  Shine e volume dei capelli


  I capelli lunghi di spessore è sempre di moda. Attirano vista attirano le sue onde scintillanti infinite. Per ottenere questo risultato non è troppo difficile. Per fare questo, prendere 50 ml di olio di girasole 2 uova di quaglia. La miscela è stata mantenuta in un ambiente caldo 30 minuti. Applicare sui capelli puliti. Non lavare 40 minuti. Sciacquare i capelli con acqua.
 Olio di semi di girasole per la salute dei capelli

  Per preparare le maschere devono prendere i prossimi uno o due cucchiai di miele (a seconda della lunghezza dei capelli), due cucchiai di olio di semi di girasole, tuorlo d'uovo, brodo di ortica. Applicare capelli asciutti, polietilene avvolgere e un asciugamano di mantenere più a lungo possibile, quindi risciacquare. Le sostanze attive interessano il cuoio capelluto e follicoli piliferi, che promuove la crescita, il volume dei capelli.

  Un cuoio capelluto sano


  Ecologia, malnutrizione e altri agenti nocivi cute secca, causando forfora appare, da cui è molto difficile da rompere. Cari shampoo spesso non danno l'effetto desiderato. E qui veniamo in soccorso di nuovo oli vegetali. Ma è importante scegliere l'olio giusto per idratare il cuoio capelluto.
  Per preparare maschera idratante dovrebbe prendere un numero uguale di oli vegetali diverse. Applicare alle estremità del cuoio capelluto e dei capelli. Mantenere almeno due ore. Poi lavare i capelli con lo shampoo.

  Olio di semi di girasole per capelli secchi


  Molti problema noto di capelli secchi e fragili. Tale capelli monotoni, senza vita. Splendere Return, setosità, elasticità di nuovo aiutare olio.
  Semplice ed efficace combatte maschera capelli secchi di petrolio convenzionale. Per fare questo, è necessario riscaldare e mettere tutta la lunghezza dei capelli. Tenere al caldo in 2-3 ore, quindi risciacquare con shampoo.
  Versare 100 grammi di radice di bardana olio di girasole e lasciare per un giorno nel caldo. caldo, mescolando continuamente. Freddo, ceppo. Utilizzare, strofinando il cuoio capelluto, o come ingrediente aggiuntivo in altre maschere.
  Un'altra maschera semplice e miracolosa contro i capelli fragili. Come numero richiesto di olio di girasole (a seconda della lunghezza e lo spessore dei capelli) aggiungere vitamine A, E, C, semi di lino, olio di bardana, balsamo per capelli. Applicare sui capelli per almeno 30 minuti. Risultato notevole subito, ma dopo un paio di settimane di capelli tornare ad essere sani e lucenti.

  Riparazione dei capelli


  Il problema della perdita di capelli o calvizie è uno dei più pressante. Ma qui si arriva in aiuto di olio di girasole. La combinazione di oli vegetali e cipolle attiva la crescita dei capelli e contribuendo a rafforzare e risvegliare follicoli piliferi dormienti.
  Maschera Ricetta contro la calvizie semplice. Dovrebbe essere 1 cipolla, un cucchiaio di miele, due cucchiai di olio. Cipolle devono essere accuratamente schiacciare, aggiungere il miele e l'olio, mescolare bene. Applicare delicatamente sul cuoio capelluto. Se questa maschera applicato più volte alla settimana, il risultato vi delizierà.
 Olio di semi di girasole per la salute dei capelli

  Olio Domestic


  Se ti ostini a olio da cucina con le erbe, fiori e altri componenti, è già proprietà utili possono essere ulteriormente rafforzati. E i capelli diventeranno piacevole aroma. Ricette oli da cucina a casa molto, considerano la più semplice ed efficace.
  Tre cucchiai di ibisco versare 100 ml di olio. Insistere giorno, ceppo. Applicare sul lavaggio dei capelli.
  Arancione grind buccia in un macinino da caffè. La polvere risultante versare 100 ml di olio, riscaldato in un bagno d'acqua, infusione giorno, scarico. Strofinare in radici dei capelli.
  E 'importante ricordare che non è possibile mantenere l'olio domestico più di tre mesi. Dopo questo periodo, un nuovo strumento per fare meglio. È inoltre necessario ricordare che non tutti i componenti mascherina adatta per voi, perché prima dell'applicazione di una procedura, è necessario consultare il medico.
  Proprietà utili di olio di girasole sono benefiche per i capelli e il cuoio capelluto, previene la rottura, perdita e dato vitalità e lucentezza sana cercando. Ricette uniche cura dei capelli tramandate da una generazione all'altra. Bei capelli anche testimoniare circa la salute di tutta la divisione e viceversa opaco è un segno di una possibile malattia. Se scelti correttamente la maschera corrispondente al tuo problema, allora è possibile ottenere i risultati desiderati a breve termine. E per farlo si può!  




Яндекс.Метрика