Come guardare più sottile attraverso i vestiti


  Alcuni abiti possono ottenere vecchio, e alcuni povnyty. Ci sono molti modi di guardare più sottile, correttamente solo vestirsi e combinare oggetti di vostro guardaroba insieme.
  La cosa principale - è importante ricordare che i colori devono indossare, ciò che non funziona. Colore - uno dei criteri più importanti nella scelta di abiti. Ogni donna deve sapere che cosa colori che va e quello che l'usura non è necessario. Se lei sceglie i vestiti di colore sbagliato, può sembrare più pallida, stanca, vago. La corretta stesso colore renderà una donna più vibrante, prospero, la pelle avrà un aspetto sano e capelli brillerà.
  La cosa più importante - non c'è bisogno di vestirsi in abiti dello stesso colore. È necessario combinare colori. Non ho bisogno di vestirsi in tutte luminose. Allora ti piacerà klounessu. Meglio qualunque sia il vostro vestito era una - due punti luminosi, non di più. Ma tra le altre cose, si deve anche ricordare che i bei colori e forme.
  Come tutti sappiamo - colori scuri aggiungono armonia. E 'nero, blu scuro, grigio scuro e verde scuro. Questi colori sono una scelta vincente per chi vuole sottolineare i punti di forza e visivamente perdere qualche chilo.
  Mentre bianco, giallo, rosa, giallo, arancio e leggere sfumature di altri colori visivamente completo.
  Come ben tutti sanno che strisce verticali allungano visivamente la silhouette, e l'orizzontale - al contrario, espanderla. Vorrei parlarvi di altri trucchi che possono rendere visivamente più sottile e più sottile.
  In primo luogo, non è necessario scegliere i vestiti con tagli severi. Come tagliare più facile, meglio si guarderà. Poiché è necessario indossare tenui, colori spenti. Non c'è bisogno di indossare abiti con paillettes, cristalli e altre "applicazioni". Tutto questo rende la piazza silhouette e nezhenstvennыm. Se si acquista una giacca, si dovrebbe scegliere quello che doveva ridurre le maniche che non sono allacciate in vita e leggermente superiori o inferiori. Meglio giacche scelta fianchi possono essere un po 'più basso. Ma soprattutto. Giacche strisce guarderanno favorevolmente su di voi mentre facendovi visivamente sopra.
  Poco sopra si vuole visivamente singole giacche. Evitare tasche. Meglio qualunque tasche sono stati collocati con una leggera angolazione.
  Come per le gambe, la via principale per renderli visivamente più sottile - è talloni. Basta stroynyat e allungare le gambe di diversi tipi di sandali con fibbie. Sembra buono quando con i tacchi si indossano i pantaloni, tacco leggermente chiusa. Pantaloni da indossare dritto, nero, senza pieghe davanti. La cosa principale nella scelta di pantaloni - evitare tasche con patta. Tasche corretta sul lato posteriore possono giocare un buon ruolo. Possono sottolineare la dignità del tuo culo e ridurre visivamente la quantità dei fianchi.
  Quando si sceglie gonne, si dovrebbe anche prestare attenzione al suo stile e taglio. Indossare una gonna al ginocchio. Molto buono metterà in risalto la dignità della figura e nascondere la completezza - Gonna trapezio. Proprio bella gonna con una piccola incisione sul lato. Insieme con la gonna o un vestito, indossare stivali alti. Che cosa sarebbe nascondere caviglie completezza, scarpe dovrebbero essere indossati per la sogliola dura. In nessun caso, non ha bisogno di indossare scarpe con fibbie che fissato alla caviglia.
  Quando si veste scelta possono essere preferiti a quelli su misura in sbieco. L'importante è che non sono adiacenti al corpo troppo stretto.
  Se si dispone di un grande busto e lui ti guarda grasso e sguardi di sfida, poi indossare camicette senza maniche con tessuti pregiati. Buon sarà una combinazione di jeans scuri o pantaloni con pantaloni o gonne colori vivaci. Quindi la vostra figura è simmetrica e molto appetitoso. Solo un grande busto sembra molto impressionante, con l'odore di camicie o V-collo. Non comprare giacche e bluse con fiocchi e ruches. Questo vi darà volume extra e ti aspetto migliore.
  Quindi, se si seguono queste regole e di scegliere gli abiti giusti, si cercherà sempre elegante, sofisticata, elegante, e più importante - l'attenzione e femminile.
 Fibrinogeno: normale, aumento, diminuzione
  Quando indagini sono spesso prescritti studiare il contenuto del fibrinogeno nel sangue. Medico questa analisi aiuterà a impostare la corretta diagnosi. Naturalmente, data la storia della malattia. Nessun indicatore individuale di sangue non dice 100% della presenza di una malattia. Sempre bisogno di un quadro generale delle dinamiche.
  Ricerca sul fibrinogeno può designare se:
  - Identificare aumento della coagulazione del sangue;
  - Sospetta emofilia;
  - Preparazione per la chirurgia, il periodo post-operatorio;
  - Durante la gravidanza;
  - Malattia del fegato;
  - Sistema cardiovascolare;
  - Infiammazione eziologia sconosciuta.
  Che cosa è il fibrinogeno?
  Fibrinogeno - globuline del sangue bianchi gruppi coinvolti nel processo emocoagulativi (coagulazione del sangue). Si tratta di una importante caratteristica kroveostanavlyvayuschaya. Con la sua grande violazione potenziale emorragia con lievi ferite integrità della pelle, così come lividi.
  Il fibrinogeno è prodotto dalle cellule del fegato e circola nel sangue continuamente. Il processo di coagulazione del sangue e la formazione di trombi si verifica in 3 fasi.
  Attivazione 1. Fase - protrombina in caso di una situazione di stress (lesioni, fase acuta della malattia) è formato trombina.
  2. Fase di coagulazione - sotto l'influenza di trombina fibrinogeno viene convertito in fibrina.
  3. coaguli di sangue Fase - coaguli.
  Fibrinogeno - proteine ​​di fase acuta, è attivamente formata da infiammazione acuta, raggiunge il suo massimo dopo 24-48 ore dopo l'affilatura. Anche la formazione di fibrinogeno attiva osservato nei morendo (necrosi) del tessuto. Questo porta ad un ispessimento del sangue, aumentando la sua viscosità, ridotte lume vascolare. Livelli di fibrinogeno aumentati influenzano il tasso di sedimentazione eritrocitaria (ESR), aumenta.
  I livelli di fibrinogeno normali
  - In adulti 2-4 g / l;
  - Incinta di 7 g / l;
  - Nei neonati 3-125 g / l.
  Elevati livelli di fibrinogeno
  Aumento delle concentrazioni di fibrinogeno che minacciano la formazione di placca e diminuzione lume vascolare.
  L'aumento del tasso di livelli di fibrinogeno osservati in malattie quali:
  - Tutte le condizioni acute, traumi, ustioni, danni all'integrità del corpo;
  - La sindrome nefrosica;
  - Reumatismi;
  - Un attacco di cuore;
  - Malattie infettive;
  - Cancro;
  - Diabete;
  - TB;
  - Polmonite.
  Analogamente, un aumento della formazione di fibrinogeno si verifica durante la gravidanza, è causato da processi fisiologici naturali. La concentrazione massima di fibrinogeno è nel III trimestre - 7 g / l. Aumento osservata quando l'assunzione di contraccettivi orali e estrogeni, così come con l'età.
  Ipercolesterolemia, il fumo, lo stress, le condizioni di vita bassa, ereditarietà - tutto minacciare crescente concentrazione del fibrinogeno nel sangue.
  Ridotti livelli di fibrinogeno
  Mancanza di fibrinogeno nel sangue periferico porta ad una diminuzione nella coagulazione del sangue e la conseguente emorragia lungo.
  Low fibrinogeno è innata - ipo - o afybrynohenemyya e acquisito in conseguenza dei seguenti stati:
  - La sindrome ICE (dessymynyrovannoe coagulazione intravascolare);
  - Leucemia mieloide cronica;
  - Tossiemia;
  - Malattia del fegato;
  - Vitamine Beriberi B12 e C;
  - Policitemia (aumento del numero dei globuli rossi)
  - le complicanze post-natale.
  Analogamente, riducendo la quantità di fibrinogeno causato quando prendendo steroidi anabolizzanti, olio di pesce, antiossidanti (vitamina E). Nei neonati fibrinogeno aumentato a causa di imperfezioni (immaturità) di emostasi.  
 Cosa non fare durante le mestruazioni?
  Per le donne le mestruazioni regolari vengono trattati come un male inevitabile. Fortunatamente, nel mondo di oggi da toeletta di sicurezza e disponibilità di acqua calda è molto più facile di coccole in questo periodo difficile. Ma ora, come cento anni fa, ci sono delle limitazioni per scavalcare una donna che non può, a prescindere dal progresso tecnologico.
  Che cosa è mestruazioni?
  Ha usato essere che con il ciclo lunare, il corpo di una donna aggiornata, sbarazzarsi di sangue inutile e dannoso. Oggi dimostrato che le mestruazioni - un processo naturale controllato dagli ormoni del corpo. Sotto l'influenza del progesterone uterina dell'endometrio, genitali inferiori ustylayuschyy respinge mensile membrana strato funzionale, esponendo così i vasi sanguigni che provocano sanguinamento.
  La condizione fisica ed emotiva delle donne in questi giorni significativamente alterata. Sono questi cambiamenti e spiega una serie di regole che spiega ciò che non può essere fatto a mensile per mantenere una buona salute.
  Attività fisica
  Natura Wise si è preso cura di che durante questo periodo è stata di non essere fisicamente. Dolore nel basso addome, malessere, nausea, vertigini e scosse non sono favorevole al lavoro e l'impostazione record mondiali in palestra.
  Ma anche se si sente bene, provate questo periodo di ridurre significativamente il tasso e l'intensità di spostare l'onere o l'esercizio abituale. In caso contrario, l'isolamento e il dolore possono essere aggravati con l'acquisto di crampi, mentre il vero mensile invece finiscono in un paio di giorni, sarà ricordare a me stesso almeno una settimana.
  Trattamenti acqua piscine
  Maggiore attenzione all'igiene durante questo periodo le chiamate per i trattamenti d'acqua regolari. Al fine di mantenere la purezza del corpo, doccia piuttosto caldo. Fare il bagno nella vasca, in piscina o in acque libere meglio rinviare per una settimana mentre periodo difficile è finita. Se si decide di ignorare queste raccomandazioni a rischio di contrarre un'infezione che potrebbe cadere direttamente nell'utero attraverso la cervice ammorbidito e l'apertura nel corpo. Inoltre, cadendo sotto l'influenza dell'acqua sangue mestruale nelle tube di Falloppio minaccia lo sviluppo di endometriosi e infiammazione.
  Nutrizione
  Non esiste una dieta speciale che può ridurre il disagio durante le mestruazioni non esiste. I medici raccomandano di non cambiano radicalmente a questa dieta abituale volta, rinunciando, forse, solo alcol, aumenta il disagio e aumentare i ricavi da alimenti con il ferro, acido folico e gli elementi di calcio che il corpo perde grandi quantità di sangue mestruale.
  Edema - un altro problema che periodo. Fluttuazioni ormonali portano alla stagnazione di tessuto linfatico, e, di conseguenza, meno intenso deflusso di fluido. Durante questo periodo, si consiglia di non avere cibo salato coinvolti, il corpo trattiene l'acqua e rifiuti extra tazza o un bicchiere di bibita fresca.
  Trattamenti
  Questa zona è probabilmente il più ricco di tutti i tipi di divieti e restrizioni. Prima di tutto, si riferiscono a prendere alcuni farmaci che forniscono l'azione del corpo kroverazzhyzhayuschee. Aspirina analginum e farmaci antidolorifici simili dovrebbero essere sostituiti in base analgesici paracetamolo.
  Riducendo l'immunità complessiva delle donne in questo periodo di rigenerazione e rallenta il metabolismo e aumenta il rischio di complicanze postoperatorie. Pertanto, durante le mestruazioni non può, ovviamente, se non vi è questione di vita o di morte, di condurre le procedure operative, le procedure mediche complesse e trattamenti.
  Vita intima
  Sostenitori e oppositori del sessualmente attivo in questo momento circa ugualmente. Coloro che sostengono il sesso, sostiene che i sentimenti cambiano, riducendo il rischio di rimanere incinta e di ridurre la secchezza vaginale durante i rapporti sessuali con un eccesso di compensare tutti gli altri inconvenienti.
  Altri arresti il ​​dolore e il disagio fisico è abbastanza normale durante il processo. Includere o non nella vita intima come varietà - una questione privata. I medici raccomandano anche quando fare sesso, non dimenticare di usare dispositivi di protezione barriera e osservare l'igiene personale prima e dopo l'intimità.  




Яндекс.Метрика