Come rimuovere un neo sul viso?
  Moles hanno tutti - che ha più, qualcuno in piccole quantità. E sono anche sul corpo singolarmente. Quindi, qualcuno carino mole trova da qualche parte in un luogo appartato, è possibile anche l'invidia: un uomo in una vita è caratterizzata da una caratteristica unica. Ma succede che una talpa non è tanto decorata come disagio offre - fisica e / o psicologica. La maggior parte delle talpe in questione si trovano in una posizione ben visibile, e soprattutto - in faccia. Anche se questa può essere una caratteristica individuale mole piccante - pensare almeno top model Cindy Crawford, che deve il suo fascino unico è un neo sul labbro. Ma se il vostro mole si tende a pensare decorazione - è possibile eliminarlo. La medicina moderna consente di rimuovere un neo sul viso, senza cicatrice, ma deve tener conto di diverse sfumature.   Tipi di talpe e il loro potenziale pericolo
  Piccoli talpe e voglie più grande - un fenomeno dello stesso .  I medici chiamati talpe termine "nevo" e spiegano il loro accumulo esistenza di pigmento nella pelle .  E melanina si accumula progressivamente - come nella maggior parte dei neonati non talpe, e ci sono circa dopo 10 anni .  Forse talpe in bambini così piccoli che è difficile da vedere .  Ma, comunque, la mole che rimangono nel corpo per la vita, ci sono e / o sono evidenti in adolescenza sotto l'influenza degli ormoni sessuali .  Rimango dipendente da livelli ormonali .  Pertanto, la gravidanza, il parto, e altre ristrutturazioni spesso alterano la quantità, il colore e la forma delle talpe .  Ad esempio, una volta che la mole di luce può diventare quasi nero .  E le talpe carne sono anche limiti - non solo sul viso e sul corpo, ma anche le mucose, anche la lingua .  Anche se il relativo confronto scienziati di collocamento hanno concluso che le talpe sul tuo viso è sempre maggiore che in altre zone della pelle . 
  Si basa sullo stato delle moli corpo essendo il loro principale pericolo. Giudice: sempre pieno di instabilità non è del tutto prevedibili conseguenze. Il caso più comune - la trasformazione di macchie nativi tumore maligno. E, anche se stessi moli, soprattutto congenite non rappresentano una minaccia, il loro comportamento dipende da diversi fattori:
  1.   Tempo di moli di occorrenza. Birthmark, che siamo nati, raramente consegnare preoccupazione. Questa pelle malformazione diventa abituale e persino invisibili a noi stessi e coloro che spesso ci vede.
      La dimensione è il rischio più grande è direttamente proporzionale alla sua rinascita. Circa descritto tre categorie di moli dimensioni: piccole (circa 05-15 cm di diametro), medie (diametro nell'intervallo di 15-10 cm) e grandi (diametro inferiore a 10 cm). La probabilità di malignità per grandi moli è del 50%.
      Talpe modulo può indirettamente suggerire la probabilità di rischio: completamente pianeggiante e leggermente convesso di solito non pericoloso. Tuttavia, più come una verruca mole e più è sopra la superficie della pelle - così è pericolosa.
      Posizione talpe sul corpo può anche causare la sua degenerazione, se è spesso irritazione meccanica. Questo vale in generale per le talpe, disagio immessi sul gomito, ascella, una collisione frequente con i vestiti, scarpe, ecc
      L'impatto dell'ambiente sulla mole potrebbe innescare il suo sviluppo, non meno dei processi interni del corpo. E i principali fattori di rischio - la radiazione del sole ultravioletti e / o solarium e lesioni (crash, ustioni termiche e chimiche, ecc).
      Moles sul viso - uno dei più "a rischio". Sono aperti a luce diretta del sole sono più probabilità di nevi, e di solito toccarle il viso inerenti a molte persone. Senza contare che le talpe sul viso, in linea di principio, più che in altre parti del corpo, e così la probabilità di loro degenerazione ancor più semplicemente come percentuale. Ma alcuni vettori talpe sul volto preferiscono non attendere allarme o il corpo non pensa di loro e sul loro aspetto. Dalla mole, anche benigna, cercando di liberarsi se sembra antiestetico e fastidioso per il fatto della sua esistenza. Per capire questo desiderio non è difficile - ma segue non è sempre possibile.
      Cosa voglie può e deve essere eliminato?
     Come rimuovere un neo sul viso?
      Moles sul viso, come in qualsiasi altro luogo, se non assolutamente necessario, è meglio non dare fastidio. Come si suol dire, non svegliare il disastro, mentre sta dormendo tranquillamente. E se la causa del vostro desiderio di rimuovere una talpa, era solo il desiderio di perfezione esterna - è meglio di riflettere ancora una volta la sua decisione. Gli interventi in questo sistema sensibile, che è ogni mole, anche in assenza di causa primaria di preoccupazione può trasformare spiacevoli conseguenze. Un'altra cosa - se la talpa ha iniziato a causare qualche sospetto di cambiare il suo status. Poi è necessario prestare particolare attenzione e in ogni caso non ignorare questi sintomi:
      comparsa di una nuova mole nell'adulto;
      crescita mole in larghezza o altezza;
      distorsione di moli (contorno asimmetrica, nuova forma);
      cambiare la superficie della mole (versa lucida o vice era agitato);
      cambiare il colore della talpa (oscuramento pattern vascolare aspetto, ecc);
      perdita di capelli se sono cresciuti in rodymtsi;
      formazione di croste, peeling, vesciche;
      infiammazione mole o la pelle intorno ad esso;
      sanguinamento, evento mattina mattina;
      sigillo o ammorbidire la pelle nel sito della talpa.
      Ognuno di questi fenomeni, e anche più di una - un motivo di consultare immediatamente un dermatologo, ma piuttosto di uno specialista stretto, oncologo dermatologo. Solo lui può dire con certezza (e poi - solo con una quota di errore consentito) quanto sia pericoloso un intervento chirurgico e quali risultati ci si può aspettare da un intervento chirurgico per rimuovere talpe. Oggi, questa informazione è ottenuta tramite istologici moli (cellule) di ricerca. Per lui, il campione di tessuto viene acquistata mole, che viene poi sottoposto ad analisi di laboratorio. Lo stesso studio può decidere sulla necessità e le modalità per rimuovere talpe. Pertanto, le procedure di diagnosi e di preparazione sono la parte del leone di tutto il processo di rimozione talpa.
      Metodi per la rimozione di talpe sul tuo viso
      E 'severamente vietato cercare di sbarazzarsi di talpe a casa, da solo o sotto la supervisione di amici "esperti". Anche se la vostra cara nonna dice che come un giovane con le mani mettere un neo sul viso, e poi qui da 80 anni vivono felicemente e sano - non fare errore metodi artigianali. La rimozione talpe clinica vi costerà più finanziariamente, ma nessuna economia non può recuperare la salute. Soprattutto quando si tratta di rimuovere talpe sul suo volto. Nella moderna medicina disposizione un certo numero di tecniche rimuovere moli. Solo uno specialista esperto sarà in grado di scegliere quello che sarà più adatto e sicuro nel tuo caso:
    1.   Chirurgia tradizionale   Metodo classico di funzionamento, che ancora viene utilizzato per rimuovere (tagliare con un bisturi) talpe grandi e profondamente radicati. Se l'esame istologico ha confermato oncologia, allora molto probabilmente è il medico prescrivere questa tecnica. Allo stesso tempo la sua chirurgia inconvenienti, spesso dopo ha lasciato cicatrici che non sono desiderabili sul viso. Dopo l'intervento chirurgico, dovrebbe essere il periodo di riabilitazione con particolare attenzione al mattino, rimanendo in luogo moli.
       Come rimuovere un neo sul viso?

        Criodistruzione   In poche parole: congelare la talpa con azoto liquido. Il tessuto trattato così zischulyuyetsya e asciuga per formare una crosta, che comprende lo sviluppo di nuova pelle sana. Questo vantaggio Criodistruzione: nessuna ferita che richiede una particolare cura. Allo stesso tempo, e questo metodo ha i suoi svantaggi: il congelamento può non solo catturare una mole, ma la pelle accanto ad essa. Inoltre, a volte è necessario ri procedimento perché non è sempre successo la prima volta.
        Il raggio laser   rimuovere piccole talpe inosservato. Esso penetra la cute alla profondità desiderata e colpisce zona strettamente limitata di tessuto senza influire intorno alla mole. Ma dopo mezzo rimozione talpa laser o grande voglia spesso lasciati sulla pelle, diventa incolore dove è stato condotto l'intervento.
        Elettrocoagulazione   - Un impatto ad alta temperatura mole scarica elettrica. Di solito assegnato quando trasformare talpe e sospetta oncologia. Mole rimosso mediante elettrocauterizzazione, inviato a biopsia (esame per alterazioni patologiche delle cellule). Al posto della vecchia pelle mole è una piccola cicatrice, che non è sul tuo viso.
        Radiochirurgia   - Il metodo più moderna di moli rimozione, che combina i vantaggi e svantaggi del passato in considerazione. Quindi rimuovere la voglia sul viso traccia di esso il meglio che può. Attrezzatura speciale permette il diametro della mole e quasi non danneggiare il tessuto circostante, e la crosta sul sito ex mole è protettivo per completare la guarigione. Cicatrici dopo la sua rimozione rimane e la mole se necessario, può essere valutata in termini di patologie.
        La rimozione di moli - una procedura molto grave problema e la posizione di moli sulla faccia che rafforzare la necessità di un'impostazione accurata. Pertanto, se non si è sicuri che non si può vivere con una voglia sul viso, astenersi da azioni decisive. E non dimentichiamo che rimuovere la voglia sul suo volto - è solo metà della battaglia. Dopo questo periodo di osservazione, seguito da un luogo dove c'era una mole. In alcuni casi, esso continua ad apparire pigmentazione, e il processo di rimozione moli allungato all'infinito. Solo attentamente pianificato, approccio efficiente dà buone possibilità che, dopo il ciclo di trattamento delle talpe sul tuo viso sarà finita.  




Яндекс.Метрика