L'emoglobina in donne in gravidanza: come riportare alla normalità
  Per la gravidanza corpo femminile è stressante perché deve funzionare per due, quindi a volte può fallire. A questo proposito, la futura mamma deve aver cura di mantenermi in forma, monitorare la loro salute e al rilevamento delle prove necessarie, tra cui monitorare costantemente il livello di emoglobina nel sangue perché il declino potrebbe influire negativamente sulla salute del feto .



  Il tasso di sangue


  Per capire l'importanza di tracciare questi indicatori, dobbiamo capire che cosa è in gioco e ciò che è normale e ciò che è considerato una deviazione. Emoglobina - questo è il componente del sangue che è responsabile per la fornitura di ossigeno a tutte le cellule, organi e tessuti e, in realtà, vernici un colore rosso vivo.
 L'emoglobina in donne in gravidanza: come riportare alla normalità

  •   Determinare la sua mancanza nel corpo è abbastanza facile - a livelli bassi può verificarsi vertigini, debolezza, mancanza di respiro, pelle pallida e secca, perdita di capelli, svenimenti. Poi, se il tempo non vede un medico anemia può provocare aborto spontaneo o parto prematuro, e un forte tossicosi.

  •   Una domanda ragionevole, quale dovrebbe essere la norma per determinare alto o hai emoglobina bassa?

  •   In gravidanza, il suo valore può variare 120-160 g / l. Se è basso, dobbiamo ricordare i tipi di anemia. Sulla questione delicata se i parametri di emoglobina tengono entro 90-110 g / l. Moderatamente grave anemia osservata nel range di 80-90 g / l, e quindi rientra prestazioni grave sotto di 80 g / l.

  •   Le cause di emoglobina bassa durante la gravidanza


      Poiché il tasso di emoglobina nel sangue abbiamo visto, è scoprire quali fattori influenzano la sua caduta. Prima di tutto, si deve ricordare che durante la gravidanza aumenta il carico sul cuore e quasi raddoppia la quantità di sangue. Ciò, di conseguenza, portano alla sua diluizione e ridurre la concentrazione di globuli rossi, una parte dei quali è dell'emoglobina. Al fine di prevenire manifestazioni di anemia, la donna incinta è auspicabile evitare stress e, naturalmente, mangiare.

      Prodotti che migliorano il livello di emoglobina nel sangue


      Selezionando la dieta delle donne incinte dovrebbero essere trattati molto sul serio, soprattutto quando la minaccia di anemia.
     L'emoglobina in donne in gravidanza: come riportare alla normalità

  •   E 'necessario prestare particolare attenzione ai prodotti contenenti ferro - pollame, pesce, fegato e carne. Non perdere di vista mele, carote e succo di frutta fresco da esso, di zucca, melograno, erbe e spinaci, contribuiscono al mantenimento di alta emoglobina.

  •   Per ferro-alimenti, diversi da quelli di cui sopra, comprende vari tipi di carne - di pollo, pesce, lingua, maiale e pesce, i reni e il cuore.

  •   KENO grande quantità di ferro contenuta in grano saraceno e legumi, lenticchie, fagioli, piselli.

  •   Tra le verdure e le erbe che aiutano a aumentare l'emoglobina nel sangue, possono essere distinti zucca, barbabietole, pomodori, spinaci, prezzemolo, cipolle e patate al forno con la pelle.

  •   Eccellente melograni aumento di emoglobina, mele, albicocche, prugne, cachi, banane e pere. Cranberry, ribes nero, mirtilli e fragole contengono anche abbastanza ferro per aumentare il livello di emoglobina nel sangue.

  •   Con il succo si raccomanda di preferire melograno, barbabietole e carote, ma non dobbiamo dimenticare che il più valore che non può che portare forma fresca, nonché di memorizzare più vitamine e minerali.


  •  L'emoglobina in donne in gravidanza: come riportare alla normalità
     Gravidanza di due gemelli, caratteristiche, foto, come identificare
      Si noti che la donna non è una, ma due o anche tre figli, sempre inaspettati e provoca un sacco di emozioni contrastanti. La maggior parte - un panico, perché la mamma conosce le peculiarità di tale gravidanza, il parto e futuri standard di bambini. Ma, come ha avvertito - è mezzo salvato, dovrebbe trovare tutte le informazioni necessarie su gravidanza multipla di avanzare per preparare sorprese che essa può portare.



      Le principali caratteristiche e differenze


      Se si guarda alla gravidanza gemellare calendario, differenze fondamentali non vedrà. I bambini sviluppano circa lo stesso come nella maturazione normale, ma alcune difficoltà per la madre e per il feto sono ancora.
     Gravidanza di due gemelli, caratteristiche, foto, come identificare

  •   Anemia. Da due bambini, che sono suscettibili di assorbire il ferro dalla madre. Questo può portare ad una forte diminuzione dell'emoglobina. Pertanto, le madri spesso prescrivono vitamina tasso maggiore sia per il bambino può sviluppare normalmente e ottenere abbastanza nutrienti.

  •   Il toxemia tardi (preeclampsia) si verifica in gravidanza avanzata. Può causare un aumento della pressione e anomalie nel campione di urina.

  •   Il posizionamento non corretto del feto. Per questi medici guarderanno. Appena prima della nascita la madre può anche essere ricoverato in ospedale per vedere un bambino nel grembo materno. Tale complessità può causare potenziali complicazioni durante il parto. Quando i bambini tornano nella posizione corretta, di solito effettuato il taglio cesareo.

  •   Sviluppo ineguale. Anche se di solito uno dei bambini a crescere più velocemente, guadagnando più forte il peso e in crescita. Ma succede anche che la differenza di sviluppo è molto elevata. In questo caso la madre prescrivere ulteriori farmaci e trasferito sotto maggiore sorveglianza in ospedale.

  •   Lavoro precoce. Dal momento che l'allungamento dell'utero è un limite, e il bambino non è ancora uno, contrazioni possono cominciare periodo molto precedente. Non preoccuparsi molto a causa di esso. Dopo il parto non iniziare prima i bambini raggiungere il livello desiderato di sviluppo. Inoltre, si è riscontrato che i gemelli o gemelli nati prematuramente, più adatte al nuovo ambiente.


  •  Gravidanza di due gemelli, caratteristiche, foto, come identificare


      Potenziali minacce


      Il problema più grande potrebbe essere il rischio di aborto spontaneo. Questo è particolarmente vero nel secondo e terzo trimestre. Alla troppo grandi medici tono aumento uterini prescrivono farmaci speciali che a rilassarsi, e in casi particolarmente difficili ammessi alla madre naturale.
      Materna può anche essere a rischio. In particolare questo vale per il sistema cardiovascolare, che sarà sotto carico molto pesante. Dovrebbe prestare attenzione a eventuali segni di malessere e consultare immediatamente un medico.
     Gravidanza di due gemelli, caratteristiche, foto, come identificare

      Raccomandazioni


  •   Una donna che si sta preparando per dare nascita di due figli hanno molto più a visitare un ginecologo. Nel primo trimestre della consultazione avrà bisogno di venire ogni dieci giorni, e poi - una volta a settimana. Definire questo all'inizio della gravidanza è difficile, se non la predisposizione ereditaria. Così spesso trovano prevede di ultrasuoni a medio termine. Questo è necessario a causa delle difficoltà con la gravidanza molto più specialistico e monitoraggio continuo è di vitale importanza.

  •   Caratteristiche come generi che fanno i bambini nati senza chirurgia donna può solo alla loro posizione corretta. Di solito i gemelli sono nati a intervalli di mezz'ora, e le gemelle - dieci minuti. Naturalmente, questi termini sono piuttosto approssimative e variano singolarmente. Tuttavia, i medici generalmente stimolano scarico di acqua anche con apertura minima dell'utero per accelerare il processo.
  •  Mal di testa durante la gravidanza: come curare, motivi
      Le donne in gravidanza spesso devono affrontare forti mal di testa. Molto spesso si trovano all'inizio e alla fine della gravidanza, ma alcuni possono durare nove mesi. Ma prima di fare tutte le misure per alleviare la situazione, determinare la causa del mal di testa.



      Perché un mal di testa può incinta


      Il fattore più probabile può essere difficoltosa. In realtà, è una malattia neurologica che porta a costanti attacchi di dolore in una parte della testa. Incinta tale malattia può verificarsi per i seguenti motivi:
  •   Dalla fame e, nell'uso di determinati alimenti (agrumi, vino rosso, cioccolato fondente)

  •   L'influenza dell'ambiente. Mal di testa può verificarsi dopo un lungo soggiorno in una stanza con una luce lampeggiante, la mancanza di sonno o di odori taglienti

  •   Modifica tempo o il cambiamento climatico

  •   Stress e sovraccarico emotivo

  •   Lunga permanenza in una posizione

  •   Pressione ridotta (più comune nel primo trimestre, soprattutto se la donna è affetto da tossicità)

  •   Distonia o osteocondrosi


  •  Mal di testa durante la gravidanza: come curare, motivi

      Ma in quelle pre-gravidanza sempre sofferto di emicrania condizione può migliorare in modo significativo. Ciò è dovuto a cambiamenti nei livelli ormonali.
      Anche se sono stati in grado di determinare la causa del mal di testa, non correre subito in farmacia a prendere alcuni farmaci. Difficoltà trattamento mal di testa in questa delicata situazione la gravidanza è complicata dalla gestante non può prendere tutte le medicine.
      Nella maggior parte dei casi, i medici prescrivono il trattamento solo in situazioni particolarmente difficili, mentre altri si limitano ai metodi tradizionali e le misure di prevenzione.
     Mal di testa durante la gravidanza: come curare, motivi

      Quello che dovete fare per il mal di testa è stato


      Naturalmente, meglio prevenire il problema in anticipo che combattere le conseguenze. Ecco alcuni consigli per le donne in gravidanza che cosa fare e come comportarsi in modo da non entrare in collisione con l'emicrania.
  •   Ottenere abbastanza da mangiare. Anche se non si sa che cosa sono i prodotti più usare, e quali rifiutare, chiedere al medico, e lui è sicuro di dare i consigli giusti. In ogni caso, non si dovrebbe sentire la fame, così suddividere il cibo in cinque o addirittura sei pasti. Io preferisco i prodotti naturali.

  •   Regolarmente aerare la stanza e spesso camminare all'aria aperta.

  •   Adeguato riposo e il sonno. Tuttavia, tenere a mente che cambiando può essere mal di testa causa, così come la mancanza di sonno.

  •   Se dovete stare costantemente Fare pause frequenti e allenamento leggero.

  •   Cercate di evitare grandi folle, odori o camere rumorose improvvise.

  •   Bere acqua minerale per ricostituire lo stock di liquidi e sali nel corpo.


  •  Mal di testa durante la gravidanza: come curare, motivi


      Alcuni consigli per il trattamento


      In tempi normali, che diamo per il mal di testa aspirina o ibuprofene. Ma durante la gravidanza, di questi farmaci hanno completamente abbandonato, in quanto possono danneggiare il bambino. In rari casi, i medici consigliano l'assunzione di farmaci a base di paracetamolo, ma non come un trattamento regolare.
      Per aiutare ad affrontare con un mal di testa sarà a capo di massaggio con oli essenziali di limone o di altri agrumi. Ciò contribuirà in attività di prevenzione, e per facilitare si è verificato l'emicrania.  




    Яндекс.Метрика